eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
scusa la domanda che non vuole esser polemica.
ma come mai continui a giocarci nonostante in trenta partite non ti sei divertito neanche in mezza???

piuttosto aspetta di riprovarlo post le varie patch...
Perché cerco di trovare qualcosa di interessante e di sicuro in poche partite non c'è la fai...ad oggi è un gioco senza cose positive, prima di cestinare preferisco approfondire ma a questo punto aspetto il 28 ma senza miracoli
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Video (1 solo.....)

Premessa: non ricordo se questa dinamica fosse presente in PES21 non giocandolo ormai da quasi 3 mesi

Dinamica: avanzo con Rabiot, dribbling solo con stick SX, l'avversario è in corsa/pressing per ostacolarmi, quando cambio direzione, la cambia pure lui (gira proprio la testa) e poi perde l'equilibrio cadendo goffamente a causa della frenata brusca+sterzata

Voi come la giudicate? Positivamente o negativamente. A me è piaciuta, Ovviamente se ne dovessi vedere 10 ogni match la riterrei qualcosa di negativo.

Mi è capitata 2-3 volte in tantissimi match, ieri in 2 ore 1 volta.
Mi sembra un pò forzata tendente alla spettacolarità - non parlo tanto del movimento di Locatelli con lo stick L ma quanto al difensore che abboccherebbe alla finta perdendo l'equilibrio

Sembra sia un gioco di gambe (finta) abbastanza comune direi normale da vedere in gioco - forzata invece l'animazione di chi subisce la finta
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

Invia un feedback a Konami per segnalare cosa vorresti cambiare/migliorare/sistemare
see.. .come se poi se ne fregassero degli utenti ..
sono anni e anni che fanno sti sondaggi qui ..cosa è cambiato ad oggi ? nulla !!
anzi, han fatto sempre l'opposto di quello che chiedeva la gente ...per cui !

A mio avviso serve a niente... poi se uno a 5 min liberi da buttare ..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
see.. .come se poi se ne fregassero degli utenti ..
sono anni e anni che fanno sti sondaggi qui ..cosa è cambiato ad oggi ? nulla !!
anzi, han fatto sempre l'opposto di quello che chiedeva la gente ...per cui !

A mio avviso serve a niente... poi se uno a 5 min liberi da buttare ..
Io non buttato mai i preziosi minuti - diciamo che glieli ho regalati
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
A mio avviso serve a niente... poi se uno a 5 min liberi da buttare ..
Libero di pensarlo e di agire di conseguenza.
Ma lamentarsi di ogni cosa e, quando viene proposto uno strumento utile a specificare su cosa, si ha il coraggio di ignorare e mugugnare, è un classico di noi italiani
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Libero di pensarlo e di agire di conseguenza.
Ma lamentarsi di ogni cosa e, quando viene proposto uno strumento utile a specificare su cosa, si ha il coraggio di ignorare e mugugnare, è un classico di noi italiani
Il problema e' che in Konami hanno fatto negli anni numerosi questionari, pagina Fb dedicata al Dev Team(team di sviluppo) ma hanno preso in considerazione poco o nulla di quanto richiesto espressamente dall'utenza. Questo non lo dico io, ma son dati di fatto :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Lucawe11

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
O quest'altro ancora ??

qui esulta pure ..si sarà giocato il goal/no goal o il gol in trasferta MUSSO ? :confused:(y)

se dopo il 28 o l' 11 che sia , vedremo ancora ste cose qui ...meglio chiudere baracca e burattini e dedicarsi ad altro senza se , senza ma !!!

ma tanto ..gia so come se ne usciranno con la solita .. "eh sappiamo del problema ..ci stiamo lavorando con il prossimo aggiornamento" e andiamo avanti speranzosi sempre con l'aspettare la fine delle problematiche...

sta cosa che a me da fastidio .. LA PRESA IN GIRO ...agli utenti che per anni e anni li han sempre dimostrato fiducia acquistando il giochino puntualmente al d1 anche se si era scettici all'inizio , specie dopo i 2 anni di inattività post pandemia questi non hanno fatto nulla da quel po che vediamo .. !!!! ( pad alla mano ) e non solo !!!

come ho detto in altri post... VEDREMO.. tanto l'11 arriva ... e poi tireremo le somme ... !!!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
O quest'altro ancora ??

qui esulta pure ..si sarà giocato il goal/no goal o il gol in trasferta MUSSO ? :confused:(y)

se dopo il 28 o l' 11 che sia , vedremo ancora ste cose qui ...meglio chiudere baracca e burattini e dedicarsi ad altro senza se , senza ma !!!

ma tanto ..gia so come se ne usciranno con la solita .. "eh sappiamo del problema ..ci stiamo lavorando con il prossimo aggiornamento" e andiamo avanti speranzosi sempre con l'aspettare la fine delle problematiche...

sta cosa che a me da fastidio .. LA PRESA IN GIRO ...agli utenti che per anni e anni li han sempre dimostrato fiducia acquistando il giochino puntualmente al d1 anche se si era scettici all'inizio , specie dopo i 2 anni di inattività post pandemia questi non hanno fatto nulla da quel po che vediamo .. !!!! ( pad alla mano ) e non solo !!!

come ho detto in altri post... VEDREMO.. tanto l'11 arriva ... e poi tireremo le somme ... !!!
Ma raga sembra che quando abbiam preso goal storm abbiam firmato un patto a vita con konami... Non è così. Se la vivete così male per come ci ha trattato/sta trattando konami siete liberissimi di non giocarlo sto eFootball. Nessuno obbliga nessuno... Soprattutto se non piace :)

Ti dirò. I video da te postati son assurdi (in senso negativo)
Te ne potrei trovare altrettanti di fifa (alcuni anche peggio) o di pes 2021
Non come il problema di musso eh, ma storie di rimpalli assurdi (giusto oggi ho postato gli highlights nell'altra sezione di una partita in cui c'è una tripla carambola con scontro tra due difensori con attaccante che segna a porta vuota, su pes 2021 ps5. Cile Perù se vuoi vederla :D)

Ricordiamoci che è pur sempre un videogioco. qui tutti la facciamo un po' semplice la gestione perfetta di 22 omini che si muovono in sincrono in campo con mille variabili.

Il gioco ora ha sicuramente problemi. Soprattutto arrivando da pes che aveva raggiunto (coi suoi difetti) un'eccellenza nella giocabilità.

Se non piace aspettate la prossima patch, se non piace anche dopo ci sarà un'altra patch e così via dicendo... Con la possibilità se non si crede più nel progetto di non seguirlo più...
Vivetela più serenamente sta brutta situazione, non vale la pena farsi il sangue amaro per un videogioco : )

Questo il mio punto di vista :)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Per dire...






Io a vedere sti video mi faccio una risata.

O sto qua che è quello che dicevo prima mi fa godere visto che l'ho fatto contro un mio amico mentre lui giustamente ha rosicato (min. 0.55)

 
  • Like
Reactions: FabioPes

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma raga sembra che quando abbiam preso goal storm abbiam firmato un patto a vita con konami... Non è così. Se la vivete così male per come ci ha trattato/sta trattando konami siete liberissimi di non giocarlo sto eFootball. Nessuno obbliga nessuno... Soprattutto se non piace :)

Ti dirò. I video da te postati son assurdi (in senso negativo)
Te ne potrei trovare altrettanti di fifa (alcuni anche peggio) o di pes 2021
Non come il problema di musso eh, ma storie di rimpalli assurdi (giusto oggi ho postato gli highlights nell'altra sezione di una partita in cui c'è una tripla carambola con scontro tra due difensori con attaccante che segna a porta vuota, su pes 2021 ps5. Cile Perù se vuoi vederla :D)

Ricordiamoci che è pur sempre un videogioco. qui tutti la facciamo un po' semplice la gestione perfetta di 22 omini che si muovono in sincrono in campo con mille variabili.

Il gioco ora ha sicuramente problemi. Soprattutto arrivando da pes che aveva raggiunto (coi suoi difetti) un'eccellenza nella giocabilità.

Se non piace aspettate la prossima patch, se non piace anche dopo ci sarà un'altra patch e così via dicendo... Con la possibilità se non si crede più nel progetto di non seguirlo più...
Vivetela più serenamente sta brutta situazione, non vale la pena farsi il sangue amaro per un videogioco : )

Questo il mio punto di vista :)
ma ovvio..
nessuno dice e soprattutto ci obbliga a giocarci, ma se non lo si prova (pad alla mano ) come si fa a dare poi un giudizio equo ?? ... difatti ti dirò ,che ci sto giocando ma non trovo stimoli ad accendere la play se ho dieci min liberi ..come facevo con pes21 / 20 / 19 etc ect ..per dirti !!

ma allo stesso tempo ( ad oggi) non si puo giustificare un prodotto in questo stato .. troppe le cose negative al cospetto delle pochissime POSITIVE ... di questo video te ne potrei postare dalla mattina alla sera .. ma a che serve???
oramai siamo consapevoli del lavoro fatto !!!

ma non capisco chi continua a giustificarli ed esaltarli facendo vedere ad es .due ciuffi d'erba o vedere la faccia di messi e nulla piu-.. e nascondere le nefandezze e cose ben piu importanti ... tutto qui !

poi ..io ,(noi) su PS4 .. siamo ancora piu offesi GRAFICAMETENTE!!!

rilasciare un gioco cosi PRE-MATURO ,quando fino a un mese fa giocavamo ad un altro gioco..ad un gioco di CALCIO
( non perfettissimo eh) ma al momento siamo su 2 pianeti diversi...qui ..il piu delle volte , ti viene la voglia di spegnere e di non giocare solo a vedere ste robe qui.. sempre esser tornati indietro di 10 anni ..!

RIASSUMO le cose che per me AL MOMENTO non vanno..

- bug e lag a go go
- cambio cursore ( va dove vuole lui ) poi al portiere .. ci mette 5 secondi prima di agganciarlo !
- difese strafatte (a sto punto ...preferivo mandare l'omino a pressare con il quadrato a tutto campo)
- giocatori poco reattivi (si fermano o corrono per fatti loro ..il piu delle volte fan quel che vogliono come se non rispondessero ai nostri comandi )
- il pallone che pare sia rotolando su una pista di pattinaggio sul ghiaccio ( vedere il filtrante basso dalla difesa)
- Filtranti troppo decisivi ...dalla difesa si va in porta easy ..
- Filtrante alto ( la palla all'attaccante va sempre oltre , facendo si che il portiere esca in anticipo il piu delle volte )
- per tirare ci vogliono quei 2 secondi in piu ,altrimenti si perde la chiara occasione da gol ( vedere il dribbling sul portiere)
- passaggi troppo lenti o troppo macchinosi
- IA non pervenuta
- i cross (ancora non li capisco)
- L2 troppo invasivo (il piu delle volte dovrebbe dar fallo ed invece... cosi per l' R2 ,il difensore arriva tranquillamente in porta avversaria senza esser disturbato.. pure uno che ha velocita 60!
- giocatori che si scontrano da soli (ahimè ..accadeva anche l'anno scorso )
e tanto altro ancora ..dalle 9 sole squadre disponibili ..ai 5 min (offline) per finire alla nauseabonda telecronaca del solito ed instancabile CARESSA ...datata 700' a.c...

COSE POSITIVE ad oggi ...

- ricerca matchmaking OTTIMA
- Palla al piede slegata e quel senso in piu di "libertà" rispetto a PES, lo si avverte se non c'è lag ...
- addio al PLUS per giocare online ... (e qui 92' min di applausi )
- server ad oggi nettamente ( migliorati ) partite interrotte piu per colpa dell'avversario che per i loro server !
- animazioni pre - match ( meglio avercele che non.. )
- vedere i giocatori stremati arrivare a fine corsa sulla linea di fondo campo nel tentar di recuperar palla con una semi- scivolata e mettere poi la palla al centro ...ottimo!

e poi ???

ps ..gioco solo online su PS4 ,appunto!
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ma ovvio..
nessuno dice e soprattutto ci obbliga a giocarci, ma se non lo si prova (pad alla mano ) come si fa a dare poi un giudizio equo ?? ... difatti ti dirò ,che ci sto giocando ma non trovo stimoli ad accendere la play se ho dieci min liberi ..come facevo con pes21 / 20 / 19 etc ect ..per dirti !!

ma allo stesso tempo ( ad oggi) non si puo giustificare un prodotto in questo stato .. troppe le cose negative al cospetto delle pochissime POSITIVE ... di questo video te ne potrei postare dalla mattina alla sera .. ma a che serve???
oramai siamo consapevoli del lavoro fatto !!!

ma non capisco chi continua a giustificarli ed esaltarli facendo vedere ad es .due ciuffi d'erba o vedere la faccia di messi e nulla piu-.. e nascondere le nefandezze e cose ben piu importanti ... tutto qui !

poi ..io ,(noi) su PS4 .. siamo ancora piu offesi GRAFICAMETENTE!!!

rilasciare un gioco cosi PRE-MATURO ,quando fino a un mese fa giocavamo ad un altro gioco..ad un gioco di CALCIO
( non perfettissimo eh) ma al momento siamo su 2 pianeti diversi...qui ..il piu delle volte , ti viene la voglia di spegnere e di non giocare solo a vedere ste robe qui.. sempre esser tornati indietro di 10 anni ..!

RIASSUMO le cose che per me AL MOMENTO non vanno..

- bug e lag a go go
- cambio cursore ( va dove vuole lui ) poi al portiere .. ci mette 5 secondi prima di agganciarlo !
- difese strafatte (a sto punto ...preferivo mandare l'omino a pressare con il quadrato a tutto campo)
- giocatori poco reattivi (si fermano o corrono per fatti loro ..il piu delle volte fan quel che vogliono come se non rispondessero ai nostri comandi )
- il pallone che pare sia rotolando su una pista di pattinaggio sul ghiaccio ( vedere il filtrante basso dalla difesa)
- Filtranti troppo decisivi ...dalla difesa si va in porta easy ..
- Filtrante alto ( la palla all'attaccante va sempre oltre , facendo si che il portiere esca in anticipo il piu delle volte )
- per tirare ci vogliono quei 2 secondi in piu ,altrimenti si perde la chiara occasione da gol ( vedere il dribbling sul portiere)
- passaggi troppo lenti o troppo macchinosi
- IA non pervenuta
- i cross (ancora non li capisco)
- L2 troppo invasivo (il piu delle volte dovrebbe dar fallo ed invece... cosi per l' R2 ,il difensore arriva tranquillamente in porta avversaria senza esser disturbato.. pure uno che ha velocita 60!
- giocatori che si scontrano da soli (ahimè ..accadeva anche l'anno scorso )
e tanto altro ancora ..dalle 9 sole squadre disponibili ..ai 5 min (offline) per finire alla nauseabonda telecronaca del solito ed instancabile CARESSA ...datata 700' a.c...

COSE POSITIVE ad oggi ...

- ricerca matchmaking OTTIMA
- Palla al piede slegata e quel senso in piu di "libertà" rispetto a PES, lo si avverte se non c'è lag ...
- addio al PLUS per giocare online ... (e qui 92' min di applausi )
- server ad oggi nettamente ( migliorati ) partite interrotte piu per colpa dell'avversario che per i loro server !
- animazioni pre - match ( meglio avercele che non.. )
- vedere i giocatori stremati arrivare a fine corsa sulla linea di fondo campo nel tentar di recuperar palla con una semi- scivolata e mettere poi la palla al centro ...ottimo!

e poi ???

ps ..gioco solo online su PS4 ,appunto!
quando esce la palla fuori non ci sono più rallentamenti
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ma ovvio..
nessuno dice e soprattutto ci obbliga a giocarci, ma se non lo si prova (pad alla mano ) come si fa a dare poi un giudizio equo ?? ... difatti ti dirò ,che ci sto giocando ma non trovo stimoli ad accendere la play se ho dieci min liberi ..come facevo con pes21 / 20 / 19 etc ect ..per dirti !!

ma allo stesso tempo ( ad oggi) non si puo giustificare un prodotto in questo stato .. troppe le cose negative al cospetto delle pochissime POSITIVE ... di questo video te ne potrei postare dalla mattina alla sera .. ma a che serve???
oramai siamo consapevoli del lavoro fatto !!!

ma non capisco chi continua a giustificarli ed esaltarli facendo vedere ad es .due ciuffi d'erba o vedere la faccia di messi e nulla piu-.. e nascondere le nefandezze e cose ben piu importanti ... tutto qui !

poi ..io ,(noi) su PS4 .. siamo ancora piu offesi GRAFICAMETENTE!!!

rilasciare un gioco cosi PRE-MATURO ,quando fino a un mese fa giocavamo ad un altro gioco..ad un gioco di CALCIO
( non perfettissimo eh) ma al momento siamo su 2 pianeti diversi...qui ..il piu delle volte , ti viene la voglia di spegnere e di non giocare solo a vedere ste robe qui.. sempre esser tornati indietro di 10 anni ..!

RIASSUMO le cose che per me AL MOMENTO non vanno..

- bug e lag a go go
- cambio cursore ( va dove vuole lui ) poi al portiere .. ci mette 5 secondi prima di agganciarlo !
- difese strafatte (a sto punto ...preferivo mandare l'omino a pressare con il quadrato a tutto campo)
- giocatori poco reattivi (si fermano o corrono per fatti loro ..il piu delle volte fan quel che vogliono come se non rispondessero ai nostri comandi )
- il pallone che pare sia rotolando su una pista di pattinaggio sul ghiaccio ( vedere il filtrante basso dalla difesa)
- Filtranti troppo decisivi ...dalla difesa si va in porta easy ..
- Filtrante alto ( la palla all'attaccante va sempre oltre , facendo si che il portiere esca in anticipo il piu delle volte )
- per tirare ci vogliono quei 2 secondi in piu ,altrimenti si perde la chiara occasione da gol ( vedere il dribbling sul portiere)
- passaggi troppo lenti o troppo macchinosi
- IA non pervenuta
- i cross (ancora non li capisco)
- L2 troppo invasivo (il piu delle volte dovrebbe dar fallo ed invece... cosi per l' R2 ,il difensore arriva tranquillamente in porta avversaria senza esser disturbato.. pure uno che ha velocita 60!
- giocatori che si scontrano da soli (ahimè ..accadeva anche l'anno scorso )
e tanto altro ancora ..dalle 9 sole squadre disponibili ..ai 5 min (offline) per finire alla nauseabonda telecronaca del solito ed instancabile CARESSA ...datata 700' a.c...

COSE POSITIVE ad oggi ...

- ricerca matchmaking OTTIMA
- Palla al piede slegata e quel senso in piu di "libertà" rispetto a PES, lo si avverte se non c'è lag ...
- addio al PLUS per giocare online ... (e qui 92' min di applausi )
- server ad oggi nettamente ( migliorati ) partite interrotte piu per colpa dell'avversario che per i loro server !
- animazioni pre - match ( meglio avercele che non.. )
- vedere i giocatori stremati arrivare a fine corsa sulla linea di fondo campo nel tentar di recuperar palla con una semi- scivolata e mettere poi la palla al centro ...ottimo!

e poi ???

ps ..gioco solo online su PS4 ,appunto!
cosa più negativa che hai dimenticato i tiri che sembrano tutte ciofeche
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
cosa più negativa che hai dimenticato i tiri che sembrano tutte ciofeche
Sono tante le cose che non vanno...

Poi.. È giusto,
che ci dobbiamo anche adattare alle nuove meccaniche del gioco.. Ok.. Ma cosi non va bene !

Ps da dire anche che, ho visto dei bei tiri/gol in manuale.. In assistito lasciamo stare!

Edit:Forse è la volta buona che l'utente medio abbandoni l assistenza una volta e per tutte!
Potrebbe anche essere una cosa positiva questa!
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Volevo ringraziare @FabioPes per avermi consigliato di mettere il cavo in HDMI arc in effetti adesso mi dà l HDR ovviamente per i giochi che lo supportano prima o poi speriamo toccherà anche a e-football l unica cosa è che non mi fa entrare nelle impostazioni dell' immagine del TV ad esempio per mettere modalità gioco non so perché anche se devo dire che già così rende bene...forse perché la ps5 ha le impostazioni HDR direttamente nel menu? allora non ti fa modificare la immagine tipo colori e luminosità del TV ? è già predefinito?sulla PS4 me lo faceva fare...per il resto avendo provato le 2 versioni PS4 e ps5 devo dire che su PS5 è tutto un altro gioco sia come grafica che come gameplay..non che sia un capolavoro ma si vede la differenza e come se si vede... confidiamo nel 28 ottobre...notizie al riguardo?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Si torna alle vecchie abitudini.
Tre sconfitte di seguito tutte per 2-1 :rotfl:

Beccato tre italiani coi passaggi assistiti (chissà se era qualcuno del forum : ) )
In tutte e tre le partite ho fatto più tiri ma ancora pessima mira, sigh
Mi sa che il Manchester non mi porta bene...




L2 in difesa mi è sembrato meno invasivo. Nel senso, prima avevo l'impressione che bastasse ricordarsi di schiacciarlo ed in automatico si recuperava. Mentre adesso se non si prende bene il tempo, e l'uomo, non è efficace. Però magari son impressioni casuali per la connessione e la non confidenza con tutta la nuova difesa...

Mentre il rincoglionimento dei giocatori sulle palle vaganti stasera mi è sembrato molto più netto del solito.

A volte coi pass lv 4 sbaglio la lunghezza.
Es. Terzino dx che la passa verso il centro. Per il centrale è super lunga ma continua ad inseguirla uscendo di posizione e non prende il terzino che in realtà sarebbe in posizione perfetta. Almeno con L1 non riesco a selezionarlo. Boh comunque fastidiosissimo


Ah. Siamo alle comiche. Son buggati gli highlights a fine partita. Alcuni replay partono ad azione già conclusa ed in un caso c'è stato un super pattinamento nonsense che in realtà in partita non c'era stato :/
Min. 01.07 di man.u-juve nel secondo replay gol di kean
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Più gioco più mi rendo conto che il prodotto è pieno zeppo di magagne ... e anche dal punto di vista della realizzazione tecnica non sembra assolutamente next-gen .... va beh ... proseguiamo ...

Argomento falli tanto a me caro

C è una grande differenza rispetto ai pes precedenti: come sapete c erano diverse dinamiche fallose ma fatto salvo per le scivolate killer (molte volte eseguite eccessivamente dalla CPU e in zone del campo lontane dalla porta quindi potenzialmente non pericolose) gli altri interventi fallosi erano per lo più derivanti da spinte subprotezione sfera ma soprattutto interventi scomposti CPU per spostamento sfera. Diciamo quindi che la maggior parte dei falli derivava da un intervento CPU fuori tempo o troppo irruento.

Ecco ... a e-football la dinamica fallosa è cambiata radicalmente: ci sono aspetti negativi perché la scivolata killer è quasi scomparsa e il fallo per intervento fuori tempo per spostamento sfera si è ridotto tantissimo (secondo me questo è un bug perché si vede L animazione delle due gambe che si toccano ma è come se si trapassino ....) PERÒ se giocate e rigiocate non potrete non notare che i falli che orafala cpu (molti derivano da L2) sono più consapevoli rispetto al passato, cioè la CPU sembra voglia fare quel determinato fallo in quel contesto ed è molto differente rispetto al passato dove la CPU, salvo per le scivolate volontarie, compiva spesso fallo per interventi in ritardo causati dalla ns abilità pad alla mano.

Se giocate fateci caso perché è un aspetto molto interessante in mezzo a tutti i problemi.

Sto giocando su pc .. ieri sera dopo 2 ore giocando in diversi campi ho dovuto spegnere perché avevo male agli occhi: graficamente non siamo ai livelli ps2 ma molto lontani dalla next-gen ... su ps5 decisamente meglio ma anche lì lontani dalla next gen
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82