eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Scusate ragazzi vado un po' off topic ma c è qualcuno che mi può spiegare come mai non riesco a visualizzare il 4k HDR con ps5 sul mio Sony bravia 55 pollici 4k HDR appunto vi allego una foto magari qualcuno sa darmi una risposta...non mi fa neanche modulare l immagine come facevo su PS4 ma non è che è il cavo nella scatola che non è buono?
Perché sbagli l' ingresso hdmi della TV collegato alla PS5, ne dovresti avere 3, provane un altro, se hai quello HDMI/ARC è lui l' ingresso per il 4k hdr
No va beh dai ragazzi ma è reale questo video? Possibile? Da Oscar
Il video è mio, mi è successo mentre giocavo
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Perché sbagli l' ingresso scart della TV collegato alla PS5, provane un altro, se hai quello HDM/ARC è lui l' ingresso per il 4k hdr

Il video è mio, mi è successo mentre giocavo
Scart? Esiste ancora l'ingresso scart?... :oops:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Perché sbagli l' ingresso scart della TV collegato alla PS5, ne dovresti avere 3, provane un altro, se hai quello HDMI/ARC è lui l' ingresso per il 4k hdr

Il video è mio, mi è successo mentre giocavo
Arc è l uscita che consente dal telecomando tv di gestire la periferica collegata io ad esempio ho l amplificatore dell' home theater....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Scusate ragazzi vado un po' off topic ma c è qualcuno che mi può spiegare come mai non riesco a visualizzare il 4k HDR con ps5 sul mio Sony bravia 55 pollici 4k HDR appunto vi allego una foto magari qualcuno sa darmi una risposta...non mi fa neanche modulare l immagine come facevo su PS4 ma non è che è il cavo nella scatola che non è buono?16346604403065740706185144092350.jpg
Collegato all HDMI 3 mi pare
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Il gioco è esattamente quello del 30/9 su PC. Il resto è solo effetto placebo iniziato da non so chi.
Io il gioco l'ho ripreso proprio ieri e tecnicamente è identico al gioco che avevo lasciato.

Per favore non alimentate voci infondate su un presunto miglioramento che non è mai arrivato. Tu parli grazie all'effetto placebo, hai letto di migliorie e sei già partito con l'idea che il gioco fosse stato migliorato e anche se non è così a te sembra di sì
Perdonami ma non è così.
Io 10gg fa lo scaricai per pc ma la grafica da ps2 e soprattutto un input lag enorme me lo fecero disinstallare subito.
Era davvero inadoperabile: ora non è cosi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Luca, ma santa miseria, non l'hai capito che io ogni tanto ci gioco?
Non scrivo cose per sentito dire o per qualche video che non guardo quasi mai.

Su console il gioco è terribile nel complesso, su pc, con minutaggio, livelli e molte squadre sbloccate, si può almeno cominciare a ragionare su certi aspetti.
Ma i difetti, gravi, rimangono.
Se io perdo una partita perchè passando il cursore, con il corretto tempismo al giocatore giusto, e questo invece di correre si ferma facendo andare in porta l'avversario, il gioco è completamente rovinato.
Anche se la vincessi per lo stesso motivo.

Se vuoi ti posso dire che ho causato apposta un paio di rigori per vedere i portieri e ho visto i soliti voli che terminano un metro abbondante oltre i pali.
Invece le punizioni forse mi sembrano finalmente un po' più difficili da segnare, ma ne ho tirate solo un paio da posizioni pericolose.
Non avevo capito lo stessi provando ... pensavo L avessi momentaneamente scaffalato è che stessi proseguendo solo con pes21
 
  • Like
Reactions: the elder

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,646
4,749
113
Perdonami ma non è così.
Io 10gg fa lo scaricai per pc ma la grafica da ps2 e soprattutto un input lag enorme me lo fecero disinstallare subito.
Era davvero inadoperabile: ora non è cosi
Eh perdonami ma ti dico che è proprio così. Tu sei vittima dell'effetto placebo.
Io l'ho riscaricato ieri dopo due settimane, se ci fossero state delle differenze le avrei notate, ti posso assicurare che il gioco è identico. Graficamente fa pietà come prima e tecnicamente peggio che andar di notte, esattamente come prima.
Tu credi che ci siano stati miglioramenti solo perchè qualcuno qui ha detto che ha notato qualcosa e tu sei già partito con l'idea che il gioco era migliorato, e vedi miglioramenti dove non ce ne sono.
Effetto placebo
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Purtroppo i 5 minuti non rendono bene e vi spiego il perché ... fatta la solita premessa che il gioco nel complesso resta insufficiente....se in un match da 5 minuti vedi 5 nefandezze che coprono il buono che c è, questo risulta indecifrabile..... in 15 minuti si riescono a vedere i vari aspetti buoni oltre alle nefandezze ... il gameplay comunque è notevole per tanti aspetti ...
A casa mia se ad ogni partita in 5 minuti vedi 5 nefandezze che coprono il buono che c è; in 15 minuti vedi 15 nefandezze che coprono sempre il buono che c è, quindi l'equazione non cambia.
A meno che tu non intenda dire che le nefandezze sono solo nei primi 5 minuti, poi nei restanti 10 inizia il bello e tutto si sistema
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,646
4,749
113
A casa mia se ad ogni partita in 5 minuti vedi 5 nefandezze che coprono il buono che c è; in 15 minuti vedi 15 nefandezze che coprono sempre il buono che c è, quindi l'equazione non cambia.
A meno che tu non intenda dire che le nefandezze sono solo nei primi 5 minuti, poi nei restanti 10 inizia il bello e tutto si sistema
in realtà secondo me è la cosa opposta.
In 5 minuti vedi meno nefandezze perchè c'è materialmente meno tempo per farle accadere. In 5 minuti fai pochissima roba, il tempo di fare due azioni che hai finito la partita.

Più si allunga la partita e più dai il tempo all'IA di mostrarsi e vengono fuori tutte le grane. Tipo giocatori che si addormentano, difese immobili, giocatori che si fermano a caso
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Arc è l uscita che consente dal telecomando tv di gestire la periferica collegata io ad esempio ho l amplificatore dell' home theater....
Lo so ma dei tre ingressi hdmi è l' unico che mi abilita il 4kHDR ed ho un Sony 4k come quello di Daniel, cmq non tutti gli ingressi hdmi della tv sono abilitati al 4khdr solitamente, immagino sia dovuto a questo il problema che ha riscontrato l' utente, ha collegato la PS5 all' ingresso hdmi della tv sbagliato, sul sony HDMI3 dovrebbe essere quello giusto
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Lo so ma dei tre ingressi hdmi è l' unico che mi abilita il 4kHDR ed ho un Sony 4k come quello di Daniel, cmq non tutti gli ingressi hdmi della tv sono abilitati al 4khdr solitamente, immagino sia dovuto a questo il problema che ha riscontrato l' utente, ha collegato la PS5 all' ingresso hdmi della tv sbagliato, sul sony HDMI3 dovrebbe essere quello giusto

Questo quello che dice il sito Sony poi io non ho Sony quindi non so
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io dopo una giornata di lavoro, dopo aver sbrigato faccende domestiche ed amorose mi metto alla play per passare un'oretta per svagarmi...e secondo alcuni devo stare lì a capire il gioco, ad interpretarlo. A capire le potenzialità future e ipotizzare patch migliorative !!! Il tutto condito da partite di 5 minuti con 9 squadre totali. Ma per favore .
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Video (1 solo.....)

Premessa: non ricordo se questa dinamica fosse presente in PES21 non giocandolo ormai da quasi 3 mesi

Dinamica: avanzo con Rabiot, dribbling solo con stick SX, l'avversario è in corsa/pressing per ostacolarmi, quando cambio direzione, la cambia pure lui (gira proprio la testa) e poi perde l'equilibrio cadendo goffamente a causa della frenata brusca+sterzata

Voi come la giudicate? Positivamente o negativamente. A me è piaciuta, Ovviamente se ne dovessi vedere 10 ogni match la riterrei qualcosa di negativo.

Mi è capitata 2-3 volte in tantissimi match, ieri in 2 ore 1 volta.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,175
1,273
113
PSN ID
alecastri
Pare addirittura che la data scelta da UFL per far uscire il primo trailer sia proprio l'11 Novembre... scelta non banale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online