eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Come faccio a sapere se il player online gioca assistito o full manual? Forse è già stato detto ma non ricordo..
 

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
Scusate il fugace OT, ma UFL quando uscirà? nel 2037? Sono mesi che fanno pubblicità ma si sono visti solo due brevissimi trailer..
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Per adesso mi fermo a 4 partite odierne online... vediamo se stasera ne farò altre...
2 vittorie e 2 sconfitte... in una sono stato batostasto 5-0 con 4 gol uguali semplicemente perché la mia difesa saliva allegramente e l'avversario puntualmente serviva l'esterno d'attacco che tagliava indisturbato... non c'è stato verso nè di tenerla bassa nè di far continuare la corsa al mio difensore per recuperare l'attaccante... vabbè pazienza...
 
  • Like
Reactions: Gil69

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Per adesso mi fermo a 4 partite odierne online... vediamo se stasera ne farò altre...
2 vittorie e 2 sconfitte... in una sono stato batostasto 5-0 con 4 gol uguali semplicemente perché la mia difesa saliva allegramente e l'avversario puntualmente serviva l'esterno d'attacco che tagliava indisturbato... non c'è stato verso nè di tenerla bassa nè di far continuare la corsa al mio difensore per recuperare l'attaccante... vabbè pazienza...
Ecco, la cosa non proprio bella è anche quella che quando devi prendere le imbarcate, non si riesce ad arginare in nessun modo. Addirittura sembra che i difensori non rispondano neanche ai comandi come si deve, insomma fanno un pò quello che vogliono, ....in male ...evidentemente!
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Great75

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Anche io


Ancora più assurdo che una cosa del genere possa essere dovuta al tasto difesa fisica assegnato ad un altro pulsante :D
Certo che è possibile un impostazione diversa da quello che hanno dato loro e che hanno testato e ti genera un difetto
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Io per esempio, però, non ho cambiato nessun tasto e il problema l'ho avuto lo stesso.
Allora l errore generato è dovuto a un altro difetto magari addirittura di scrittura del codice
Tutti questi errori riscontrati dagli utenti sono tutti dovuti a difetti non riscontrati in fase di test (se mai è stato fatto)ora konami deve prendere tutte queste cose che non vanno rimettere mano al codice e sistemare il tutto ma in una normale situazione dopo una manutenzione bisognerebbe rifare un test di manutenzione perché molto spesso la correzione dei difetti riscontrati genera altri difetti non presenti prima ma qui di normale c'è ben poco .
Ma se l utenza nota altri errori dopo la manutenzione sta volta non so come la prenderà
Secondo me dovrebbero come in altri casi sospendere il rilascio chiudere i server e lasciare tutto com'è testare bene il tutto su tutte le piattaforme e dopo Natale rilasciare il nuovo software così si che avrebbero un prodotto all altezza
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ambe'. Per loro i problemi noti del 30 settembre so questi...ohi ohi ohi. La vedo male per il 28-10....
Secondo tweet

Certo che è possibile un impostazione diversa da quello che hanno dato loro e che hanno testato e ti genera un difetto
Ok ma che generi un difetto in cui i calciatori scompaiono mi sembra un tantino forzato eh, posso capire che magari non funzionano altri tasti o glick vari sulle animazioni
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Scusate ragazzi vado un po' off topic ma c è qualcuno che mi può spiegare come mai non riesco a visualizzare il 4k HDR con ps5 sul mio Sony bravia 55 pollici 4k HDR appunto vi allego una foto magari qualcuno sa darmi una risposta...non mi fa neanche modulare l immagine come facevo su PS4 ma non è che è il cavo nella scatola che non è buono?
 

Allegati

  • IMG_20211019_102241.jpg
    IMG_20211019_102241.jpg
    17.6 KB · Visualizzazioni: 19

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,559
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Questo horror-game provoca solo angoscia...
fatte una trentina di partite neanche mezza in cui mi sia divertito o abbia visto cose interessanti (parlo solo di gameplay)

dubito che con le prossime patch qualcosa cambi in meglio

scusa la domanda che non vuole esser polemica.
ma come mai continui a giocarci nonostante in trenta partite non ti sei divertito neanche in mezza???

piuttosto aspetta di riprovarlo post le varie patch...
 
  • Like
Reactions: Luckman

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Scusate ragazzi vado un po' off topic ma c è qualcuno che mi può spiegare come mai non riesco a visualizzare il 4k HDR con ps5 sul mio Sony bravia 55 pollici 4k HDR appunto vi allego una foto magari qualcuno sa darmi una risposta...non mi fa neanche modulare l immagine come facevo su PS4 ma non è che è il cavo nella scatola che non è buono?
Qui forse si vede meglio
 

Allegati

  • IMG_20211019_102241~2.jpg
    IMG_20211019_102241~2.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,183
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_