Te lo posto , basta che non è apri un altro dibattito, dato che ,già tempo fa ci furono discussioni. E non vorrei essere colui che da il via alle polemiche tra utentiscusate ma chi l'aveva recensito del Pesteam?
Te lo posto , basta che non è apri un altro dibattito, dato che ,già tempo fa ci furono discussioni. E non vorrei essere colui che da il via alle polemiche tra utentiscusate ma chi l'aveva recensito del Pesteam?
Quindi la teoria abbiamo quello bello ma vi diamo quello brutto potrebbe essere veritiera da quello che ho letto negli ultimi post.Te lo posto , basta che non è apri un altro dibattito, dato che ,già tempo fa ci furono discussioni. E non vorrei essere colui che da il via alle polemiche tra utentihttps://www.pesteam.it/2021/09/23/anteprima-efootball-2022-prime-impressioni/
@huigomann99, se non erro uno degli editer del pesteam, persona seria e competente.scusate ma chi l'aveva recensito del Pesteam?
Secondo il Brasiliano erano indietro con tante altre cose , tipo modalità ecc . E per nascondere ciò hanno preferito far apparire indietro il gameplay , grafica eccQuindi la teoria abbiamo quello bello ma vi diamo quello brutto potrebbe essere veritiera da quello che ho letto negli ultimi post.
Sempre più senza senso l operato di konami a mio avviso
Anche se il mio voto vale -0 , io approvo@huigomann99, se non erro uno degli editer del pesteam, persona seria e competente. Dopo la recensione però a memoria non ricordo più suoi interventi, anche di recente Non pubblica più.
Indi per cui, col gentile permesso di @Kimi85, che penso sposerà appieno la proposta, Mi propongo IO per una recensione/anteprima ficcante della 1.0 con una minuziosa comparativa rispetto alla 0.9.1![]()
Mi fai un riassunto del dibattito? Cosa disse il recensore per difendere la sua posizione?Te lo posto , basta che non è apri un altro dibattito, dato che ,già tempo fa ci furono discussioni. E non vorrei essere colui che da il via alle polemiche tra utentihttps://www.pesteam.it/2021/09/23/anteprima-efootball-2022-prime-impressioni/
No ci sono novità nella mail?A me è arrivata una mail per il my Club da konami, anche a voi?
Lui come detto da Luca , è da un po’ che non si sente (mai risposto alla discussione) .Mi fai un riassunto del dibattito? Cosa disse il recensore per difendere la sua posizione?
Penso sia qualcosa legato all'account e per i punti che devi fare entroeil 14/04 se riesco la postoNo ci sono novità nella mail?
Mai letto prima. Magari avesse ragione!Qualcuno sa chi è questo? Lo avete già sentito nominare, io non so se è attendibile
È un amico di Galvani mi sa
Se anche fosse vero, consiglio a tutti di partire senza alcuna aspettativa di sorta. Alcuna.
Non vi esaltate... ho serissimi dubbi che venga ampliato anche solo il minutaggio delle partite offline...
anche io lo spero, quantomeno per farsi due risate con amici!le mie aspettative son bassissime.
mi basta che mettano quella benedetta "sala d'attesa partita amichevole" per provare finalmente il gioco con i miei amici di tornei.
al momento non chiedo altro : )