eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma chi l'aveva recensito del Pesteam?
@huigomann99, se non erro uno degli editer del pesteam, persona seria e competente.
Dopo la recensione però a memoria non ricordo più suoi interventi, anche di recente Non pubblica più.

Indi per cui, col gentile permesso di @Kimi85, che penso sposerà appieno la proposta, Mi propongo IO per una recensione/anteprima ficcante della 1.0 con una minuziosa comparativa rispetto alla 0.9.1 ;)

Tra L altro anche sul sito ufficiale, che ho perennemente aperto e che rinfresco ogni giorno, vigliacco se pubblicano qualche briciola di news.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Maxbre e Lele74
Quindi la teoria abbiamo quello bello ma vi diamo quello brutto potrebbe essere veritiera da quello che ho letto negli ultimi post.
Sempre più senza senso l operato di konami a mio avviso
Secondo il Brasiliano erano indietro con tante altre cose , tipo modalità ecc . E per nascondere ciò hanno preferito far apparire indietro il gameplay , grafica ecc
@huigomann99, se non erro uno degli editer del pesteam, persona seria e competente. Dopo la recensione però a memoria non ricordo più suoi interventi, anche di recente Non pubblica più.
Indi per cui, col gentile permesso di @Kimi85, che penso sposerà appieno la proposta, Mi propongo IO per una recensione/anteprima ficcante della 1.0 con una minuziosa comparativa rispetto alla 0.9.1 ;)
Anche se il mio voto vale -0 , io approvo ;)

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Fossi in Kimi piuttosto che dare a Luca sto compito lo do al primo passante che trovo

Mi fai un riassunto del dibattito? Cosa disse il recensore per difendere la sua posizione?
Lui come detto da Luca , è da un po’ che non si sente (mai risposto alla discussione) .
Per qualcuno era quasi un “ Aveva fumato un c….. prima di testare il gioco “
E che era impossibile che Konami avesse fatto uscire una cosa peggiore se ne avevano una migliore .

Qualcuno sa chi è questo? Lo avete già sentito nominare, io non so se è attendibile

Allegati

• image0.jpg
    image0.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 61
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Se anche fosse vero, consiglio a tutti di partire senza alcuna aspettativa di sorta. Alcuna.
Perchè, se va bene, e deve andar bene, avremo semplicemente un gameplay decente ed il myclub giocabile. Ma ripeto, deve andar bene per avere già alla release della 1.0 un gameplay senza alcun macro-problema.
Per chi è poco avvezzo a leggere correttamente le parole: per MACRO problema intendo cose che, nell'economia della partita, la rendono ingiocabile, non che non debba esserci nessun difetto minimo.
Mi son riletto diverse pagine prima di scrivere e leggere di queste ultime news di presunto rilascio nel breve, e non saprei, fatto sta che questi son dei maestri che senza fare nulla per mesi, siano riusciti a far scrivere 500 pagine di interazioni.
Speriamo bene!
piccola postilla: Ma solo a me l'atmosfera della precedente "era", conclusa con pes 21, sembrava in generale più piacevole all'occhio? Non sto parlando di contorno stadio o altro, ma proprio come resa visiva, che su Efootball sembra quasi avere una sorta di nebbia o comunque pessima resa, specialmente di sera

Se anche fosse vero, consiglio a tutti di partire senza alcuna aspettativa di sorta. Alcuna.

le mie aspettative son bassissime.
mi basta che mettano quella benedetta "sala d'attesa partita amichevole" per provare finalmente il gioco con i miei amici di tornei.
al momento non chiedo altro : )

Non vi esaltate... ho serissimi dubbi che venga ampliato anche solo il minutaggio delle partite offline...

dai nam... teoricamente la versione uscita è la demo, la 1.0 sarà la base.
se ancora ci son partite da 5 minuti vs cpu son veramente da internare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,855
Ultimo utente registrato
webda88com