eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Ma esattamente le sfide online chi le pensa? Ma si rendono conto di quello che fanno?
I giocatori si lamentano della mancanza di squadre e loro che fanno? Le levano pure dalla modalità online
No, aspetta non ho capito, in questo momento, loro mettono a disposizione un tot di squadre tra cui ne scelgono alcune ogni settimana e poi cambiano la settimana successiva. Poi quando inseriranno il my club vedremo. Ma adesso è tutto parziale. Si sapeva.
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Purtroppo ad oggi parliamo del nulla… di un cantiere aperto con evidentissimi problemi ed almeno per me, nessun pregio. Basta prendere in mano PES2021 che nonostante abbia i suoi difetti è anni luce avanti rispetto alla versione 0.9.0. di questo E-Football! Anche io nutro la speranza che un giorno possa essere una bella esperienza, e non mi aspetto molto da giorno 28. Attendo giorno 11 per capire meglio l’evoluzione di questo gioco.
 
  • Like
Reactions: ceks

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
No, aspetta non ho capito, in questo momento, loro mettono a disposizione un tot di squadre tra cui ne scelgono alcune ogni settimana e poi cambiano la settimana successiva. Poi quando inseriranno il my club vedremo. Ma adesso è tutto parziale. Si sapeva.
Si parla di sole 6 squadre da poter scegliere - non credo si sapesse che ogni 10gg la KONAMI diminuisse le squadre a disposizione - perché?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,242
816
113
Quindi conta solo il gameplay? allo stato con cui hanno fatto uscire il gioco, alla luce di questo, conta solo il gameplay? guarda io l ho provato solo per onor di cronaca, perché non ci tengo proprio a scoprire le chicche di questo gameplay se ho un gioco sbagliato tecnicamente, da grafica di cellulare,pieno di bug... cos'è che non aiutano a me personalmente a scoprire un bel nulla, non mi invogliano né meno a passare sul fatto che cmq le modalità offline non si sa quando verranno implementate.. quindi io non ho diritto di dire che sta roba è uno scempio?
gameplay o bug, che valore può avere l'opinione di "chi lo ha provato per dovere di cronaca" a mio parere scarsa! Ben vengano @Lucawe11 @FabioPes @Lele74 @Gil69 che il gioco lo provano ci sbattono la testa e forniscono elementi.

Ieri, per dovere di cronaca, con Neuer online sono riuscito a calciare in porta, e si, ce l'ho fatta, ti sembra normale? no che non lo è (In primis non deve avere la resistenza per dibblare e correre a tutto campo) ma se ci gioco, dopo il fix ci riprovo e vedo cosa succede, ma se non ci giochi cosa posso valutare?
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Lele74

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Basta con discussioni off-topic. Se volete chiarimenti riguardo la moderazione e le finalità di alcuni interventi scrivetemi in privato.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
No, aspetta non ho capito, in questo momento, loro mettono a disposizione un tot di squadre tra cui ne scelgono alcune ogni settimana e poi cambiano la settimana successiva. Poi quando inseriranno il my club vedremo. Ma adesso è tutto parziale. Si sapeva.
La prima settimana se facevi l'evento online potevi scegliere tra praticamente tutte le squadre disponibili, licenziate e non.
Poi l'evento è passato alle sole squadre partner, levando tutte quelle non licenziate e restringendo di molto il campo.
Da sta settimana puoi scegliere solo tra 6 squadre partner europee.
Mai vista una roba simile, invece di aggiungere questi tolgono.
Io ad esempio mi attacco perchè non posso usare la Roma online
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Purtroppo ad oggi parliamo del nulla… di un cantiere aperto con evidentissimi problemi ed almeno per me, nessun pregio. Basta prendere in mano PES2021 che nonostante abbia i suoi difetti è anni luce avanti rispetto alla versione 0.9.0. di questo E-Football!
Non sono d'accordo, si parla del nuovo Efootball, il gioco è quello.
Evidenti problemi?....ci sono!
Pes 2021 è un' altro gioco!
Speriamo che gli aggiornamenti aggiustino le magagne.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Lele74

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
La prima settimana se facevi l'evento online potevi scegliere tra praticamente tutte le squadre disponibili, licenziate e non.
Poi l'evento è passato alle sole squadre partner, levando tutte quelle non licenziate e restringendo di molto il campo.
Da sta settimana puoi scegliere solo tra 6 squadre partner europee.
Mai vista una roba simile, invece di aggiungere questi tolgono.
Io ad esempio mi attacco perchè non posso usare la Roma online
Mi sembrava, di aver visto un menu dove c'e' una lista di squadre da utilizzare on line, ma solo come lista, non selezionabili. Da quella lista scelgono ogni 10 gg - 6 squadre da utilizzare. Quindi le fanno girare e cambiano ogni volta.
Ho visto male? Hanno cambiato di nuovo? Scusa ma non posso verificare adesso.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Mi sembrava, di aver visto un menu dove c'e' una lista di squadre da utilizzare on line, ma solo come lista, non selezionabili. Da quella lista scelgono ogni 10 gg - 6 squadre da utilizzare. Quindi le fanno girare e cambiano ogni volta.
Ho visto male? Hanno cambiato di nuovo? Scusa ma non posso verificare adesso.
Sta settimana dovrebbero essere selezionabili Man Utd, Barca, Juve, Atalanta, Zenit e Bayern.
Il punto è che il giorno del lancio, almeno per la prima settimana tutte le squadre erano selezionabili, anche quelle non licenziate. E non capisco perchè questo ennesimo passo indietro
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Non sono d'accordo, si parla del nuovo Efootball, il gioco è quello.
Evidenti problemi?....ci sono!
Pes 2021 è un' altro gioco!
Speriamo che gli aggiornamenti aggiustino le magagne.
Certo, si parla del nuovo efootball, ma il messaggio che volevo trasmettere è: efootball non dà alcuna emozione oggi, è scarso sotto tutti i punti di vista ed abbiamo atteso accontentandoci di un season update la stagione scorsa. Se passo da quel prodotto acerbo chiamato efootball ad un gioco completo come pes2021 mi basta solo la fisica della palla per avere quelle belle sensazioni che un gioco di calcio può trasferirti.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Intanto in Olanda pare abbiano da tempo la versione che verrà rilasciata il 28 Ottobre, questa pagina cita di continuo Galvani nei propri post...


Sul twitter che hai linkato ci sono immagini bellissime di eFootball, andatevele a guardare ragazzi che meritano! Si vedono pure i pori della pelle ed i peli tagliati alle gambe, grandissime texture qui, o magliette fatte benissimo e volti. Certo bisogna vedere quello che uscirà
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Sul twitter che hai linkato ci sono immagini bellissime di eFootball, andatevele a guardare ragazzi che meritano! Si vedono pure i pori della pelle ed i peli tagliati alle gambe, grandissime texture qui, o magliette fatte benissimo e volti. Certo bisogna vedere quello che uscirà
"Attenzione, in realtà in Olanda non hanno nessuna versione più recente, ricordo lo scrisse, o era eFootball 2022 moddato su PC, o PS5, ma di sicuro non hanno la nuova versione "
 

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Avrei una domanda:

Ho usato il tool per cambiare la risoluzione e ho messo 4k, ma c'è un problema: durante il gioco fraps mi dice che gli fps sono fissi a 30, ma a me sembra poco fluido, è un problema del mio pc e scheda video, un problema di refresh o....?
Durante i replay o le scene introduttive addirittura scende a 14-15 fps.....e i giocatori muovendosi lasciano indietro la scia...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sinceramente penso che non sarebbe stato sufficiente. Sarebbe stato un bel gioco di calcio, ma non sarebbe stato sufficiente per la nuova generazione di console. Tecnologicamente serviva una base diversa, che permettesse di fare qualcosa di più e di diverso. Su questo l'Unreal era una buona scelta. Ora, tu pensi che quello attuale possa essere un ridimensionamento... sinceramente non lo so, penso sia presto per dirlo. Sicuramente quello che è successo in questo periodo non è soddisfacente nemmeno per Konami però.
Verissimo ciò che dici Admin... Poi saltando un anno, inevitabilmente ci si aspettava un cambiamento importante.. però, allo stato attuale delle cose, io mi sarei decisamente accontentato di un Pes ben fatto sulla scia del 20/21.. ripeto, guardando il prodotto che si ha attualmente, visto che nessuno di noi può prevedere il futuro e sapere ciò che diverrà il gioco
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Certo che sto qui invece di fare il gradasso con le immagini su twitter potrebbe pure condividere la mod, visto che ha detto che è riuscito a modificare la risoluzione e il rendering
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,492
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze