eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,549
1,724
113
...da notare per lo meno che tutte le migliaia di supposizioni sul fatto che è-football sarebbe stato un giogo prettamente per telefoni sono svanite nel nulla perché mi semBra evidente che non lo sia
E che cosa è? Fino ad oggi konami mi ha rilasciato ufficialmente su PC una grafica HD ready ....nemmeno un Full HD.
E non parlatemi di scaricare files e patch fittizie...quelle sono pezze messe in circolazione. È o non è un downgrade?
I fatti...contano i fatti!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
E che cosa è? Fino ad oggi konami mi ha rilasciato ufficialmente su PC una grafica HD ready ....nemmeno un Full HD.
E non parlatemi di scaricare files e patch fittizie...quelle sono pezze messe in circolazione. È o non è un downgrade?
I fatti...contano i fatti!
Tidus, i fatti dicono che Konami ha rilasciato un gioco non ottimizzato e indietro con lo sviluppo, non un gioco per mobile. Ad oggi, i fatti non dicono eFootball 2022 è e sarà un gioco per mobile. Quello che farà Konami e quali sono le finalità di Konami è difficile dirlo al momento.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
E che cosa è? Fino ad oggi konami mi ha rilasciato ufficialmente su PC una grafica HD ready ....nemmeno un Full HD.
E non parlatemi di scaricare files e patch fittizie...quelle sono pezze messe in circolazione. È o non è un downgrade?
I fatti...contano i fatti!
Credo anche io sia un palese downgrade rispetto gli anni scorsi e boh, a me sembra proprio un gioco mobile upscalato quel poco per farlo paventare gioco consolle, ma hanno toppato il porting e quindi ha problemi.

Questa non è next gen, e se l'intento è quello di fare un gioco in cui mobile può sfidare chi ha una consolle di nuova generazione viene da sé che non sarà mai next gen
 
  • Like
Reactions: Tidus63 e esser

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Tidus, i fatti dicono che Konami ha rilasciato un gioco non ottimizzato e indietro con lo sviluppo, non un gioco per mobile. Ad oggi, i fatti non dicono eFootball 2022 è e sarà un gioco per mobile. Quello che farà Konami e quali sono le finalità di Konami è difficile dirlo al momento.
è si ritorna sempre su quello che sarà

se in Giappone fa un terremoto e crolla la konami, a noi rimarrà un gioco da cellulari per chissà quanto tempo.. almeno all apparenza è un gioco uscito dall app del mio store
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,614
113
PSN ID
Safelb
Secondo me video di 20-30 secondi che catturano nuove dinamiche gameplay (stop errati, sfera slegata, meno binari, più libertà etc) valgono più di 100 post scritti ...

comunque mi rendo conto che probabilmente in questo momento possono creare malumore perché si tende (io) ad evidenziare alcuni aspetti innovativi rispetto al passato in un gioco dove attualmente permangono mille problemi di varia natura.

Come dire: ho messo le 5 ciliegine freschissime sulla torta ma la torta non è che sia granché quindi nel complesso la torta non è buona.

Quindi mi fermo un attimo perché il post di @admin mi sembra abbastanza chiaro anche se personalmente non concordo perché per come la vedo io ben venga si dimostrino con video esplicativi nuove features, dinamiche etc ....

@Lele74 ad es menziona da tempo il comando nuovo R2 con grilletto adattivo: io e un comando che fatico ad apprendere e capirne le potenzialità ... un video argomentato sarebbe molto interessante ....

È chiaro però che per la stragrande maggioranza di coloro che ora hanno scaffalato questa release 0.9.0 è tutto inutile ma per i pochi che ci stanno giocando può essere molto interessante
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,549
1,724
113
Tidus, i fatti dicono che Konami ha rilasciato un gioco non ottimizzato e indietro con lo sviluppo, non un gioco per mobile. Ad oggi, i fatti non dicono eFootball 2022 è e sarà un gioco per mobile. Quello che farà Konami e quali sono le finalità di Konami è difficile dirlo al momento.
Sempre castrato rimane, ossia un nettissimo passo indietro rispetto a Pes21.
Oggi questo è: non ditemi che Cristo è morto di freddo in croce...
Non avete detto che questo è il gioco e non una demo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
è si ritorna sempre su quello che sarà

se in Giappone fa un terremoto e crolla la konami, a noi rimarrà un gioco da cellulari per chissà quanto tempo.. almeno all apparenza è un gioco uscito dall app del mio store
Corelento, l'ho detto chiaramente che non si può stare su quello che sarà in un ipotetico futuro, però come siamo intervenuti da ieri sera e tutta questa mattina su un certo tipo di messaggi, basta anche con questo tipo di messaggi. Se vuoi dire che eFootball 2022 è un progetto per cellulari, NON è possibile dirlo ad oggi.
Sempre castrato rimane, ossia un nettissimo passo indietro rispetto a Pes21.
Oggi questo è: non ditemi che Cristo è morto di freddo in croce...
Non avete detto che questo è il gioco e non una demo?
Ci sta una differenza sostanziale tra un gioco castrato per una finalità di progetto, e un gioco limitato perché non si è presentato un prodotto sviluppato in maniera adeguata. Se sul menu principale compare versione 0.9.0 e non 1.0 (potevano anche ometterlo, e invece no...), se su PS4 non gira nemmeno in HD, se su PC non si può nemmeno selezionare la risoluzione, mi sembra CHIARO che ci sia qualche problema che va considerato e che impedisce di dire che questo è un progetto per cellulari. Poi magari lo sarà, magari Konami ha ridimensionato tutto effettivamente. Ma oggi, da utente, non si può dire. Chi difende il gioco in questo momento sbaglia, ma non potete continuare a testa basta a criticare senza vedere tutto il quadro. Altrimenti è inutile che scrivete in una community se non volete confrontarvi.

Quindi mi fermo un attimo perché il post di @admin mi sembra abbastanza chiaro anche se personalmente non concordo perché per come la vedo io ben venga si dimostrino con video esplicativi nuove features, dinamiche etc ....
Luca, nessuno ti ha detto che non devi pubblicare. Ma ci deve essere equilibrio, e questo è mancato in alcuni post. Ma non è una cosa tua individuale, come puoi ben vedere...

In generale si continua ad esagerare sia da un lato che da un altro. Non è possibile andare avanti con le stesse modalità da 18 giorni, rendetevene conto...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Posso accettare tutto, ammettere che può essere una novità ed una evoluzione che non capisco a fondo per limiti miei, ma questa fase difensiva ditemi se sono mie allucinazioni o è totalmente un buco che va completamente cambiato, sopratutto rispetto al modo di difendere e muoversi dei giocatori non controllati . Sono privi di movimenti , non chiudono le linee di passaggio o lo specchio della porta, si disinteressano dell'attaccante o della palla mettendosi nelle mani del giocatore col cursore ed una volta cambiato si bloccano o vanno a raccogliere margherite. Il calcio è un gioco di squadra, qui vedo al massimo un gioco uno contro uno. Il controllo con la levetta L dà gli effetti di pattinamento come nel NHL di EA Sport, i contrasti di giocatori poco difensivi sono a livello fantasma. Ho trovato una maggiore facilità (precisione) nell'uso della levetta L aumentando a +1 il livello velocità, ma resta un'impresa muovere il correttamente il giocatore. Oggi ho perso un'ora e mezza di vita per essere sicuro che questo oggetto monco e pure complicato per i cambi di comandi ( perchè modificare R2 e R1?) è noioso da giocare. Aspetto consigli, se ce ne sono, e fino a fine mese mi faccio da parte.
 
  • Like
Reactions: stevebull

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Avendo parlato con chi sviluppa videogiochi e soprattutto con una persona che lavora su unreal engine, mi dice che purtroppo prendendo in considerazione il mobile, viene castrata la nextgen perché ci sarebbero feature di gioco che non collimerebbero tra mobile e ps5 e quindi dando disparità tra gli utenti. Fin quando ci sarà il mobile di mezzo, dovremo accontentarci di questo prodotto che non sarà mai NEXTGEN. inoltre aggiunge che potrebbe essere una versione mobile pompata…. Per girare su console…..!
 

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Chiedo ai Mod, ma non si può creare una pagina per chi gioca per scambiarsi opinioni ecc? vorrei dire che mi sto trovando male (online)con il Manchester ,se qualcuno che lo ha usato mi sa dare qualche dritta su come farlo girare meglio, ma scritto qua è fuori contesto, visto che quest 3d è perlopiu dedicato alle critiche ed il mess verrebbe ignorato?
Non per fare polemica ma ad oggi sul forum non si entra più per trovare news scambiarsi consigli ecc ma solo per sparare sulla croce rossa (e football) o punzecchiarsi tra utenti, oggi ad esempio sono entrato di mattina ( come faccio da quando ci sono aggiornamenti martedi e giovedì)per leggere news sulle nuove squadre inserite nelle sfide online, non ho trovato nessun messaggio inerente,non era mai capitato prima, fine aggiornamento alle 9 ed alle9:01 i primi mess di voi amici che puntualmente publicavate tutte le news
Ok il gioco è monco, ok è uscito con molti bug ma continuare a ribadirlo all infinito cosa porta alla comunità di gioco che frequenta il forum?
Io ho 43 anni, gioco solo a pes da anni, spero il gioco migliori sotto molti punti di vista, ma rimane comunque il mio passatempo preferito per abitudine forse o per alterosclerosi precoce, chiedo un 3d campo di bocce per i vecchi rintronati come me che giocando verrebbero scambiarsi opinioni
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Chiedo ai Mod, ma non si può creare una pagina per chi gioca per scambiarsi opinioni ecc? vorrei dire che mi sto trovando male (online)con il Manchester ,se qualcuno che lo ha usato mi sa dare qualche dritta su come farlo girare meglio, ma scritto qua è fuori contesto, visto che quest 3d è perlopiu dedicato alle critiche ed il mess verrebbe ignorato?
Non per fare polemica ma ad oggi sul forum non si entra più per trovare news scambiarsi consigli ecc ma solo per sparare sulla croce rossa (e football) o punzecchiarsi tra utenti, oggi ad esempio sono entrato di mattina ( come faccio da quando ci sono aggiornamenti martedi e giovedì)per leggere news sulle nuove squadre inserite nelle sfide online, non ho trovato nessun messaggio inerente,non era mai capitato prima, fine aggiornamento alle 9 ed alle9:01 i primi mess di voi amici che puntualmente publicavate tutte le news
Ok il gioco è monco, ok è uscito con molti bug ma continuare a ribadirlo all infinito cosa porta alla comunità di gioco che frequenta il forum?
Io ho 43 anni, gioco solo a pes da anni, spero il gioco migliori sotto molti punti di vista, ma rimane comunque il mio passatempo preferito per abitudine forse o per alterosclerosi precoce, chiedo un 3d campo di bocce per i vecchi rintronati come me che giocando verrebbero scambiarsi opinioni
Se facciamo un thread per i "positivi" e uno per i "negativi", muore un po' quello che dovrebbe essere alla base di una community, ovvero il confronto. Il punto dovrebbe essere rispettarsi e confrontarsi. Comunque, ci stiamo pensando, non lo escludo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Se facciamo un thread per i "positivi" e uno per i "negativi", muore un po' quello che dovrebbe essere alla base di una community, ovvero il confronto. Il punto dovrebbe essere rispettarsi e confrontarsi. Comunque, ci stiamo pensando, non lo escludo.
Più che negativi e positivi che giustamente uccide la community,io consigliavo di farne 1 per chi gioca e vuole confrontarsi su tattiche o posizioni in campo, magari anche temporaneo sin che non sbloccano il gioco in toto
Su questo passano inosservate vista la mole di mess su altri temi
 

Alexcs10

Pulcini
27 Ottobre 2020
22
16
3
PSN ID
alex_muto1987
Ci ho giocato sia alla ps4 che alla ps5 che finalmente mi è arrivata.. sono 2 cose completamente diverse.. impatto diverso giocabilità tutt'altro mondo.. bug neanche l'ombra.. una volta preso la mano con i nuovi meccanismi difensivi sulla ps5 è veramente un grande gioco.. poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe in base alla propria esperienza ma sulla ps5 nulla da dire.. anche giocando online una differenza abissale con la ps4.. è chiaramente un gioco pensato per la nuova consolle.. a me piace veramente tanto!!
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Ma poi, anche solo parlando di gameplay, che senso ha giudicarlo adesso proprio con tutti i problemi che ci sono?
Quanto è significativo far vedere un dribbling della cpu con tanto di video, se poi nello stesso video si vedono i difensori che non si comportano da difensori?
Conta perché uno ci investe del tempo per giocarci e la prima volta che lo si scarica non lo si fa pensando ad eventuali problemi ma alla migliore esperienza di gioco!! Che novità è ora questa di lanciare un gioco in condizioni così barbare e pretendere pure di non ricevere critiche!! Ma come ragioni??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Conta perché uno ci investe del tempo per giocarci e la prima volta che lo si scarica non lo si fa pensando ad eventuali problemi ma alla migliore esperienza di gioco!! Che novità è ora questa di lanciare un gioco in condizioni così barbare e pretendere pure di non ricevere critiche!! Ma come ragioni??
Non è una novità, è un errore quello che ha fatto Konami. Quante altre volte è necessario dirlo?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Conta perché uno ci investe del tempo per giocarci e la prima volta che lo si scarica non lo si fa pensando ad eventuali problemi ma alla migliore esperienza di gioco!! Che novità è ora questa di lanciare un gioco in condizioni così barbare e pretendere pure di non ricevere critiche!! Ma come ragioni??
Mi sa che hai capito poco del io post.
Io sono uno di quelli che il gioco lo critica e anche pesantemente.
Ma non lo considero nemmeno un gioco.

Per cui non ha senso valutarlo con dei voti, è un qualcosa che non merita nemmeno di essere giudicato con attenzione.
Il post in questione era proprio riferito a chi esalta magari un dribbling senza rendersi nemmeno conto, volutamente o meno, che il dribbling è riuscito perchè i difensori non sono consapevoli di come devono comportarsi.
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Non è una novità, è un errore quello che ha fatto Konami. Quante altre volte è necessario dirlo?
Ma come si fa a sbagliare in questo modo?? Non posso proprio pensare che non lo abbiano provato sulle diverse piattaforme prima di renderlo disponibile al download e non andava proprio fatto. Piuttosto aspetta a metterlo apposto che nessuno avrebbe detto nulla!!!
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Mi sa che hai capito poco del io post.
Io sono uno di quelli che il gioco lo critica e anche pesantemente.
Ma non lo considero nemmeno un gioco.

Per cui non ha senso valutarlo con dei voti, è un qualcosa che non merita nemmeno di essere giudicato con attenzione.
Il post in questione era proprio riferito a chi esalta magari un dribbling senza rendersi nemmeno conto, volutamente o meno, che il dribbling è riuscito perchè i difensori non sono consapevoli di come devono comportarsi.
Tutto te capisci!!!
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,452
4,638
113
Conta perché uno ci investe del tempo per giocarci e la prima volta che lo si scarica non lo si fa pensando ad eventuali problemi ma alla migliore esperienza di gioco!! Che novità è ora questa di lanciare un gioco in condizioni così barbare e pretendere pure di non ricevere critiche!! Ma come ragioni??
Mi sa che non hai compreso il discorso di Elder.
Lui dice giustamente, come puoi dare un voto positivo o negativo se con tutti i bug non puoi esaminarlo in profondita.
Faccio un esempio, ieri Luca ha postato un video dove l attaccante fa una finta e lascia fermo il difensore.
Alcuni dicono che é un movimento nuovo.
Altri dicono che é stato fatto xche é il movimento del difensore che é sbagliato.
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Mi sa che non hai compreso il discorso di Elder.
Lui dice giustamente, come puoi dare un voto positivo o negativo se con tutti i bug non puoi esaminarlo in profondita.
Faccio un esempio, ieri Luca ha postato un video dove l attaccante fa una finta e lascia fermo il difensore.
Alcuni dicono che é un movimento nuovo.
Altri dicono che é stato fatto xche é il movimento del difensore che é sbagliato.
E allora perché manca questa profondità uno non può esprimere un giudizio??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep