eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Boh non so proprio cosa pensare ragazzi...
Io fin ora di tutto quello che ho visto di sto Efootbal non mi è piaciuto proprio niente....
Hype sotto (molto sotto) ZERO!
Giustamente qualcuno dice che prima di giudicare bisognerà provare, ma le premesse sono tutt'altro che entusiasmanti.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Diciamo che dai video non si evince nulla di next gen, ovviamente solo pad alla mano si potrà trarre le conclusioni definitive, io ho notato i fisici dei giocatori un po’ “fifazzati” sembrano un po’ tutti uguali, vedremo se Messi sarà alto come Lewandosky vorrà dire che punteranno tutto sull’online con giocabilitá arcade. Anche il gameplay mi è sembrato un po’ frenetico così a prima vista...:rolleyes:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Penso di poterlo giocare anche con sole 9 s
Io faccio fatica a capire se tu sia un Bot o un Troll a volte...ardua scelta
Devo ancora vederlo bene ... e lo farò sul tardi ma d impatto per i pochi secondi visti vedo del GRANDISSIMO potenziale (fisica, grafica)! Gameplay da valutare. Ricordatevi che è una ripresa fatta da cellulare.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Capisci che tutto questo succede appunto perché KONAMI non si sa rapportare con gli utenti? E perché nemmeno loro sanno a che punto sono col gioco? Nell'intervista sopra il tizio giappo di KONAMI, capo di eFootball di cui non ricordo il nome, mi sembra Kimura, ha detto che non sa nemmeno come faranno col Lag e per la grafica multipiattaforma, che le modalità offline sono state appena decise e che è stato lui ad avere st'idea, ed aveva tutti contro, ma che non ha ascoltato nessuno perché secondo lui si guadagna di più così.
Per la sfilza delle prime cose, non erano quelli i miei dati oggettivi, quelle sono solo speculazioni. Il discorso della ragazza è diverso, ma se esco con una che non ho mai visto e mi si presenta come una stangona bionda, bella, sexy e poi mi trovo un 110x110 e brutta a cagare la mando, non perché sia così ma semplicemente per la cazzata che ha detto.
So che KONAMI qua dentro non ci entra ma infatti non occorrerebbe lamentarsi solo qua.

P.S. tweet di Bhatty.

Il primo dove dice che il gioco sarà concentrato su MyClub poiché sarebbero cambiati i gusti dei giocatori.
e questo
dove è conscio della negatività alta ma dice di provare il gioco
Ma Bhatti cosa si aspettava esattamente dopo

- 3 anni di sviluppo per una Demo
- Hype incontrollato post Teaser 2020 salvo presentare un ibrido di non si sa che cosa un anno dopo
- di un gioco che per 4-5 mesi sarà praticamente basato su 9 squadre
- marketing assente
- news frammentarie


Che gli stendessero il tappeto rosso?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Guarda che sei ancora in tempo con la disdetta al preorder di Fifa eh :D
No no ... fifa22 lo provo ................... voglio toccare con mano la differenza tra un gioco "già pronto" per la next-gen, completo di tutto, con nuova fisica e movimenti hypermotion Technology, 4000 nuove animazioni, 400 stadi, etc etc CONTRO una Demo da 4 spicci, per cellulari che si avvicina timidamente alla next-gen ........... teoricamente EA dovrebbe seppellire Konami .... dopo il poco che ho visto voglio proprio vedere se succederà .... o secdal 30/09 saremo tutti attaccati a e-Football come sanguisughe affamate nonostante 0 modalità e 9 squadre .............
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Boh non so proprio cosa pensare ragazzi...
Io fin ora di tutto quello che ho visto di sto Efootbal non mi è piaciuto proprio niente....
Hype sotto (molto sotto) ZERO!
Giustamente qualcuno dice che prima di giudicare bisognerà provare, ma le premesse sono tutt'altro che entusiasmanti.
ma no, mica vero... gia solo per quello che si è visto bisogna anzi esultare per il gran lavoro svolto da konami in questi ultimi 3 anni: grafica che va oltre il next gen, gameplay completamento nuovo e rivisto in meglio, AI a dir poco entusiasmante che evidenzia come stavolta i giap davvero abbiano dato ascolto alla community!!!

insomma al di la di tutte le remore e i timori con €football konami adesso ha dato il meglio di se facendo centro alla grandissima, e basta essere sempre disfattisti: ricordate che l'ottimismo è il sale della vita, come diceva sempre quel tale che da tempo non c'è piu...
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
ma no, mica vero... gia solo per quello che si è visto bisogna anzi esultare per il gran lavoro svolto da konami in questi ultimi 3 anni: grafica che va oltre il next gen, gameplay completamento nuovo e rivisto in meglio, AI a dir poco entusiasmante che evidenzia come stavolta i giap davvero abbiano dato ascolto alla community!!!

insomma al di la di tutte le remore e i timori con €football konami adesso ha dato il meglio di se facendo centro alla grandissima, e basta essere sempre disfattisti: ricordate che l'ottimismo è il sale della vita, come diceva sempre quel tale che da tempo non c'è piu...
Questo è sarcasmo, giusto? L'ho capito, finalmente
 
  • Like
Reactions: esser

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Raga ma quanti di noi volevamo almeno un season update del 21? Bè ce lo stanno dando, tanto anche prima tra rose non pronte e attesa patch si arrivava a novembre XD.
Scherzi a parte non riesco a giudicarlo dopo una sola visione di video, sembra un prodotto sufficiente per essere una beta. Io sono sicuro che per un titolo giocabile a pieno regime davvero bisognerà aspettare settembre 2022.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
ma no, mica vero... gia solo per quello che si è visto bisogna anzi esultare per il gran lavoro svolto da konami in questi ultimi 3 anni: grafica che va oltre il next gen, gameplay completamento nuovo e rivisto in meglio, AI a dir poco entusiasmante che evidenzia come stavolta i giap davvero abbiano dato ascolto alla community!!!

insomma al di la di tutte le remore e i timori con €football konami adesso ha dato il meglio di se facendo centro alla grandissima, e basta essere sempre disfattisti: ricordate che l'ottimismo è il sale della vita, come diceva sempre quel tale che da tempo non c'è piu...
e mangiati na risata, pari na zitella acida haha
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Raga ma quanti di noi volevamo almeno un season update del 21? Bè ce lo stanno dando, tanto anche prima tra rose non pronte e attesa patch si arrivava a novembre XD.
Scherzi a parte non riesco a giudicarlo dopo una sola visione di video, sembra un prodotto sufficiente per essere una beta. Io sono sicuro che per un titolo giocabile a pieno regime davvero bisognerà aspettare settembre 2022.
Concordo sulla completezza del gioco . A me piace anche la beta con qualche limatura.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Durante la beta di luglio dissero,anzi,scrissero,che il gameplay era dimostrativo,che all'uscita grafica e appunto gameplay sarebbero stati molto meglio. Come quando dissero che la master sarebbe stata rinnovata...
 
  • Like
Reactions: antonio1994

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Allora prima doverosa precisazione…. Mai viste due pippe da competizione come i due Jappo che giocano… a tratti irritanti per quanto siano scarsi… comunque non è tutto da buttare secondo me sperando sia una vecchia versione, una base buona forse si intravede. Adesso immagino l’incazzatura se invece al lancio il gioco si rivela una bomba sia di grafica che gameplay ma senza la possibilità di farci una bella master o anche un misero campionato… in ogni caso siamo spacciati , il 30 ci si incazza….
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Raga ma quanti di noi volevamo almeno un season update del 21? Bè ce lo stanno dando, tanto anche prima tra rose non pronte e attesa patch si arrivava a novembre XD.
Scherzi a parte non riesco a giudicarlo dopo una sola visione di video, sembra un prodotto sufficiente per essere una beta. Io sono sicuro che per un titolo giocabile a pieno regime davvero bisognerà aspettare settembre 2022.
sicuro, se ne parla l'anno prossimo, questo è un pes 21 rivisitato, niente di che, meglio della beta, ma in generale nulla di che.
 
  • Like
Reactions: Mitsuashi

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Concordo sulla completezza del gioco . A me piace anche la beta con qualche limatura.
Io purtroppo non l'ho giocata se non un tempo perché online non mi trovo proprio. Da questi video come dicevo sopra non sembra male, ma 3 anni di lavoro però......mah aspetto il 30 ma comunque konami ha fatto sì che le vendite di fifa aumentassero dell'80% dato che tutti lo compreranno per avere un calcistico completo aldilà dei difetti (che spero ne siano pochi)
 
  • Like
Reactions: totti88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.