eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhatti veramente un piccolo uomo però scherzando ha detto la verità: ormai è tutto improntato sull'online, lo hanno costi tutti. C'è un progetto per fare spazientire le persone offline, ormai si pensa ai soldi del FUT dei poveri ....

Uno dei principali difetti di Pes è la fisica delle reti, orrenda. In fifa sono spettacolari così come i replay quando di gonfia la rete

Perdonami, coltivare chi, noi? Se ti dico le cose dette dal reparto marketing Konami, che si è presa un anno sabbatico, 3 anni di sviluppo, proclami incredibili

Questo non doveva essere un update annuale, questo doveva essere altro, non diamo la colpa all'utenza.
infatti, adesso ci manca solo che konami continui a fare cagate e la colpa è degli utenti che non ne sono contenti... vabbè...

Fisica della rete sempre la solita, non potevano migliorarla col cambio motore?
È una cavolata ma in tanti forum si lamentano da anni di questo, e visto che Konami dovrebbe ascoltare la community voglio proprio vedere se almeno quest'anno è in grado di modificarla.
non l'hanno fatto finora e continueranno a non farlo... e di certo non perche non ascoltino la community ma piu semplicemente perche alla konami conviene lasciare le cose come stanno...

Bhatti veramente un piccolo uomo però scherzando ha detto la verità: ormai è tutto improntato sull'online, lo hanno costi tutti. C'è un progetto per fare spazientire le persone offline, ormai si pensa ai soldi del FUT dei poveri ....

Uno dei principali difetti di Pes è la fisica delle reti, orrenda. In fifa sono spettacolari così come i replay quando di gonfia la rete
Ad esempio per me sono cose secondarie queste. Però è giusto che ognuno abbia le proprie esigenze e priorità.

Io sono assolutamente d'accordo che il gioco vada provato. Avevo sempre scritto di non avere eccesiva aspettative, anche solamente perchè i primi giochi di ogni generazione non sono mai stati il top.
Certamente non mi aspettavo nemmeno io quello che è successo finora.
Trovo anche abbastanza inutile lamentarsi sempre per lo stesso motivo, e non credo assolutamente che le nostre lamentele abbiano una minima influenza su Konami.

Al tempo stesso, è il forum ormai di Efootball, la sezione principale di Efootball.si parla di Efootball.
Se essere negativi al massimo forse è eccessivo, è ancora più eccessivo l'essere positivi in base a quello che finora si è visto e saputo.
Però se non scriviamo in un senso o nell'altro, tanto vale chiudere il forum fino al 30.

domanda sul video dove ci sono i giapponesi giocavano. il video laggava per colpa della mia linea. o laggava il gioco?.

domanda due la seconda divisa del arsenal non è gialla?

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Sarai un genit-ore, quindi smettila di lamentarti continuamente come un genit-ale dai haha
Secondo me sei un po'troppo diretto! Ha espresso quello che ha visto, e ha dato la sua opinione! Non puoi e non devi rispondere per forza a tutti quelli che si sentono amareggiati e delusi, perché gli occhi sono fatti per guardare, e se quello che ho visto non mi piace è giusto parlarne su un forum, se ne parlo con mia moglie, mi risponde....ah ah ah hai ragione! Poi se vieni pagato da konami è un altro discorso!! E se hanno bisogno di qualcun altro fammelo sapere

• Mi piace
Reazioni: GL29 e HarryKein
Secondo me sei un po'troppo diretto! Ha espresso quello che ha visto, e ha dato la sua opinione! Non puoi e non devi rispondere per forza a tutti quelli che si sentono amareggiati e delusi, perché gli occhi sono fatti per guardare, e se quello che ho visto non mi piace è giusto parlarne su un forum, se ne parlo con mia moglie, mi risponde....ah ah ah hai ragione! Poi se vieni pagato da konami è un altro discorso!! E se hanno bisogno di qualcun altro fammelo sapere
Di dove sei tu?

Io sono assolutamente d'accordo che il gioco vada provato. Avevo sempre scritto di non avere eccesiva aspettative, anche solamente perchè i primi giochi di ogni generazione non sono mai stati il top.
Certamente non mi aspettavo nemmeno io quello che è successo finora.
Trovo anche abbastanza inutile lamentarsi sempre per lo stesso motivo, e non credo assolutamente che le nostre lamentele abbiano una minima influenza su Konami.

Al tempo stesso, è il forum ormai di Efootball, la sezione principale di Efootball.si parla di Efootball.
Se essere negativi al massimo forse è eccessivo, è ancora più eccessivo l'essere positivi in base a quello che finora si è visto e saputo.
Però se non scriviamo in un senso o nell'altro, tanto vale chiudere il forum fino al 30.
In effetti credo non abbia senso commentare ulteriormente.
Quando ci saranno novità tornerò in questo topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom