eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
È che non vedo alcun motivo per la quale non dovresti scaricare la demo del nuovo pes, tempo no perché tanto se non ti dovesse piacere la disinstalli dopo una partita e c' hai perso mezz'oretta per tutto, forse per dimostrare il tuo dissenso a konami ? Ma tanto quelli neppure sanno che esisti e il tuo download mancante gli passerà beatamente in sordina :D
Chi ha tempo non perda tempo,si dice. Non ho interesse a provarlo. Anche se dovesse piacermi il gameplay che me ne faccio? Amichevoli vs cpu con carta e penna come nel 1990? Giocare online contro quelli che ho incontrato a Luglio? Preferisco un film polacco con sottotitoli in tedesco. Aspetto il gioco completo. Anni fa usciva a Novembre,altri anni lo prendevo a Dicembre. Aspetterò e leggerò i commenti. Non ho interesse a dimostrare dissenso verso Konami.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Oggi per la prima volta sono andato sul sito Efootball per leggere qualcosa. Mi ha colpito fortemente la frase che ho evidenziato in foto; "Il risultato finale ci ha colpito ancora più di quanto pensassimo" !!! Adesso alla luce delle oscenità viste fino ad ora tra trailer e video sul gameplay, 3 sono le condiserazioni che vorrei fare;
1) O ci prendono in giro, ed il 30 settembre si presentano con la versione reale del gioco.
2) Sono in malafede sapendo che il gioco fa cag*re, ma ovviamente sul sito devo scrivere solo cose positive per suscitare attesa e stupore.
3) Oppure essendo in buonafede sono solamente dei cerebrolesi pensando che veramente il gioco nuovo, allo stato attuale con grafica ps3 e giocatori che pattinano etc sia superiore a pes 21... Screenshot_20210923-130349_Samsung Internet.jpg
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Oggi per la prima volta sono andato sul sito Efootball per leggere qualcosa. Mi ha colpito fortemente la frase che ho evidenziato in foto; "Il risultato finale ci ha colpito ancora più di quanto pensassimo" !!! Adesso alla luce delle oscenità viste fino ad ora tra trailer e video sul gameplay, 3 sono le condiserazioni che vorrei fare;
1) O ci prendono in giro, ed il 30 settembre si presentano con la versione reale del gioco.
2) Sono in malafede sapendo che il gioco fa cag*re, ma ovviamente sul sito devo scrivere solo cose positive per suscitare attesa e stupore.
3) Oppure essendo in buonafede sono solamente dei cerebrolesi pensando che veramente il gioco nuovo, allo stato attuale con grafica ps3 e giocatori che pattinano etc sia superiore a pes 21... Visualizza allegato 247291
Magari una via di mezzo tra tutte e tre :p
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL