eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Per chi lo critica aspramente e chi lo osanna, domani, a mente fredda ma tanto obiettivamente e con senso molto razionale spero si possa discutere di un gioco free che sarà completato tra 5/6 mesi forse e sembra giri su una base di circa 3 anni fa con qualche ovvio aggiustamento grafico ma con gli stessi difetti riguardo movimenti e meccanica di gioco.... buonanotte konami e a domani a tutti voi
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
La butto lì. può darsi che davvero la loro intenzione era utilizzare solo unreal4/5 su nextgen ma dopo un anno hanno riscontrato tanti problemi in fase di testing e non ce l'avrebbero mai fatta ad uscire nel 2021. Così sono andati sul sicuro e hanno strutturato il tutto sul vecchio motore e limatura grafica e si spiegherebbe anche il ritardo sulle modalità ecc..
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Che sono in ritardo è evidente, ma che questa base abbia del potenziale lo è altrettanto... Dalla build della beta a questa c'è una bella differenza in positivo, e dubito che alla release sarà la stessa build. Poi la Konami ha ufficializzato che presenterà la versione nextgen a porte chiuse a fine mese e dubito che questa demo sia una build puramente nextgen... D'altronde l'insoddisfazione è nell'indole umana... A molti non è ancora chiaro che efootball è un gioco a struttura aperta, dove i miglioramenti e le patch verranno rilasciate frequentemente... Certo anche io mi aspettavo di meglio per questi 2/3 anni di lavoro, il 30 vediamo cosa ci daranno. Ma sparare mer..a di continuo sembra l'unica costante di molte pagine di questo t
 
  • Like
Reactions: the fez

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
La butto lì. può darsi che davvero la loro intenzione era utilizzare solo unreal4/5 su nextgen ma dopo un anno hanno riscontrato tanti problemi in fase di testing e non ce l'avrebbero mai fatta ad uscire nel 2021. Così sono andati sul sicuro e hanno strutturato il tutto sul vecchio motore e limatura grafica e si spiegherebbe anche il ritardo sulle modalità ecc..
E io ti rispondo dicendo, se sai che non riuscirai ad uscire nel 2021, ( lavoro iniziato nel 2019) assumi più gente, ragazzi giovani che in Giappone pullano nel usare i vari software, e che anche facendo un contratto di un anno, non ci smenerai mai soldi! La concorrenza va di fretta e te lo ha dimostrato ormai da 10 anni! Poi non stiamo parlando del negozio sotto casa, i soldi li hanno, se mi dici di giocare a un update per un anno, quell anno devi dare tutto! Assumere personale e farti trovare pronto e sbaragliare la concorrenza! Io credo che negt gen vuol dire anche ribaltare il tutto come succedeva da PS1 ,PS2 a Ps3
 
  • Like
Reactions: esser e Agatto

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,300
12,737
113
E io ti rispondo dicendo, se sai che non riuscirai ad uscire nel 2021, ( lavoro iniziato nel 2019) assumi più gente, ragazzi giovani che in Giappone pullano nel usare i vari software, e che anche facendo un contratto di un anno, non ci smenerai mai soldi! La concorrenza va di fretta e te lo ha dimostrato ormai da 10 anni! Poi non stiamo parlando del negozio sotto casa, i soldi li hanno, se mi dici di giocare a un update per un anno, quell anno devi dare tutto! Assumere personale e farti trovare pronto e sbaragliare la concorrenza! Io credo che negt gen vuol dire anche ribaltare il tutto come succedeva da PS1 ,PS2 a Ps3
ezio, smettila dai.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Vojo mi cuggino dov'è @FabioPes ho bisogno di te che mi rincuori...
Al lavoro
Per giudicarlo innanzitutto lo dovremmo giocare io vs te perché qua stanno a giocare due impediti che si scontrano tra loro, non so se lo fanno sembrare macchinoso o è macchinoso a priori ma mi da questa impressione, tendo per la prima ipotesi, sembra gli abbiano sedato i polpastrelli, ma poi perché stanno li questi due ebeti?
La grafica mi piace, è sicuramente un upgrade rispetto il 21 ma non trascendentale, i movimenti e la corsa sono meno rigidi o robotici rispetto a quanto siamo abituati a vedere, il gameplay come detto va giudicato da noi, non dimentichiamoci inoltre che la demo del 30 va giudicata come una sorta di versione 1.0 di ciò che sarà Efootball nella sua espansione
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Penso di poterlo giocare anche con sole 9 s

Devo ancora vederlo bene ... e lo farò sul tardi ma d impatto per i pochi secondi visti vedo del GRANDISSIMO potenziale (fisica, grafica)! Gameplay da valutare. Ricordatevi che è una ripresa fatta da cellulare.
C'è del potenziale se mettono le modalità offline, se @Holland_ e @incas36 ci mettono le loro mani divine e se ci creano una Patch come pes 21!!:)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Io però vi anticipo una cosa.

Sono assolutamente d'accordo di aspettare il 30 per dare giudizi.

Ma se il 30 il prodotto sarà pessimo e qualcuno se ne uscirà con giustificazioni tipo "è solo una prima versione" o "però si intravede qualcosa" è la volta che perdo la pazienza.

Parlando chiaramente di gameplay e grafica, le modalità sappiamo già che non ci saranno.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io dai video ho capito solo che finalmente hanno fatto le divise aderenti al corpo come dovrebbero essere ma che purtroppo su gameplay e grafica si è fatto addirittura un passo indietro!
Comunque si aspetta il fatidico 30 settembre ormai per avere conferme.
Oh le mie sono solo piccole considerazioni personali e non lamentele che a qualcuno qui dentro potrebbero urtare..

Ps.
Si lo scoreboard è proprio brutto!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,300
12,737
113
Io però vi anticipo una cosa.

Sono assolutamente d'accordo di aspettare il 30 per dare giudizi.

Ma se il 30 il prodotto sarà pessimo e qualcuno se ne uscirà con giustificazioni tipo "è solo una prima versione" o "però si intravede qualcosa" è la volta che perdo la pazienza.

Parlando chiaramente di gameplay e grafica, le modalità sappiamo già che non ci saranno.
non fomentare i psicodramma boys. che poi possiamo solo berci il cianuro per uscirne hahah
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
La cosa che non capisco è: perchè hanno aggiunto il 2022 nel nome? Non era solo eFootball?

Mi puzza un po' sta cosa... perchè mica è un gioco annuale...
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online