eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Però vedo che fa ancora la sua porca figura haha.
Ma secondo te se lavoravo per konami compravo fifa?
pirla
Grazie! Però io credo che anche se non hai il pad alla mano, dopo 25 anni di Pes , il mio cervelletto, riesce a capire anche da dei singoli video che non abbiano fatto un gran giocone! Non mi piacciono i movimenti, oltre al manto erboso, anche i tiri a dirti la verità, ecc ecc! Secondo di questo in un forum bisogna parlarne.... Ma tu davvero pensi che sarà diverso dalla beta e da quello visto oggi?

07-09-2021?
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
È pes 21, anzi 20 Ah no 19 un po' aggiornato e, per tutti coloro che desideravano ancora questa situazione a me non piace assolutamente.... delusione, c'era un logico motivo che fosse gratis
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,407
7,085
113
PSN ID
lele74
Ragazzi, a me sembra che quello che più sta soffrendo con agonia questo momento sia proprio @Adelmo Maria Soriani

Chi sbeffeggia lo zoppo ha iniziato a zoppicare! A-ha!
La leggenda narra di un uccello misterioso che appariva ogni 500 anni -
quando si sentiva prossimo alla morte costruiva un nido - questo nido poi si incendiava con i raggi del sole bruciando così anche il misterioso uccello - ma da quelle ceneri l’uccello rinasceva più bello di prima...

Ps: @the elder ma in quasi video gameplay si arriva a 5 min. a match?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,363
12,770
113
La leggenda narra di un uccello misterioso che appariva ogni 500 anni -
quando si sentiva prossimo alla morte costruiva un nido - questo nido poi si incendiava con i raggi del sole bruciando così anche il misterioso uccello - ma da quelle ceneri l’uccello rinasceva più bello di prima...

Ps: @the elder ma in quasi video gameplay si arriva a 5 min. a match?
L’araba fenice?
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,006
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online