eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
KONAMI ANNUNCIA eFootball™ 2022, IN USCITA IL 30 SETTEMBRE, E SVELA I DETTAGLI DEI CONTENUTI IN-GAME
Il primo grande aggiornamento, che porterà la modalità Creative Teams e il lancio su dispositivi mobile, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori da questo autunno


Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi che eFootball™ 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball™, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows® 10 e PC Steam®.

eFootball™ 2022, in uscita il 30 settembre, offrirà ai giocatori un assaggio di cosa aspettarsi dalla nuova piattaforma di simulazione calcistica free-to-play, prima dell’arrivo del primo major update atteso per questo autunno. Lo stesso aggiornamento segnerà anche il debutto di eFootball™ 2022 su dispositivi iOS e Android.

Seitaro Kimura, producer della serie eFootball™ per Konami Digital Entertainment ha commentato: “‘eFootball’ è il nome della nostra nuova piattaforma calcistica, ‘eFootball 2022’ è il titolo ufficiale della nostra prima stagione di contenuti. Gli aggiornamenti della piattaforma porteranno nuove funzioni, come il matchmaking cross-platform e il supporto ai controller per dispositivi mobile, saranno distribuiti con frequenza nei prossimi mesi e saranno sempre gratuiti. Gli aggiornamenti futuri su contenuti e modalità di gioco saranno offerti ai giocatori sia gratuitamente sia con opzione premium. Non vediamo l’ora di far scendere in campo i giocatori e di ricevere i loro feedback”.

eFootball™ 2022 Contenuti al lancio

Il cuore di eFootball™ è eFootball™ World, dove i giocatori potranno godersi partite con team reali dal 30 settembre a costo zero. I contenuti includono:

Match Offline

Gioca contro l’IA o un amico offline con nove club autentici tra cui scegliere: FC Barcelona, FC Bayern München, Juventus, Manchester United, Arsenal FC, SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, CA River Plate, São Paulo FC.
Scegli tra sei stadi: Camp Nou, Old Trafford, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Allianz Arena, eFootball Stadium.
Eventi Online

Vivi l’esperinza matchmaking cross-generation (PlayStation®5 vs. PlayStation®4, Xbox Series X|S vs. Xbox One) attraverso eventi settimanali con squadre prestabilite e guadagna ricompense come GP.
eFootball™ 2022 Contenuti del Major Update
Questo autunno, la data esatta sarà presto annunciata, molte caratteristiche fondamentali saranno aggiunte a eFootball™ World, tra cui Creative Teams, attraverso il primo grande aggiornamento gratuito. Contemporaneamente sarà introdotto anche il nuovo modello di monetizzazione della piattaforma, ribilanciato per garantire a tutti i giocatori di raggiungere lo stesso potenziale, indipendentemente da quanti e quali oggetti hanno acquistato in-game. I nuovi contenuti includeranno:

Creative Teams

Metti sotto contratto i calciatori e gli allenatori che meglio si adattano alla tua formazione ideale e alle tue tattiche di gioco, poi allenali e rafforzali per prepararli a competere con giocatori di tutto il mondo. In eFootball™ 2022 i giocatori saranno in grado di puntare agli acquisti che più desiderano, rendendo più accessibile la creazione della propria squadra.
Scegli un Team Base tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficale per utilizzare il loro stemma, kit e stadio*, prima di formare la squadra dei tuoi sogni.
*Gli stadi ufficiali non sono disponibili per tutti i club.

Nuove modalità Match*

eFootball™ Creative League – una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match.
Tour Event – gioca contro l’IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points
Challenge Event – gioca contro altri giocatori online e completa gli obiettivi assegnati per ottenere ricompense.
Online Quick Match – gioca match online casuali contro altri giocatori utilizzando uno tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficiale. Disponibile anche attraverso il nuovo matchmaking cross-platform (solo PC e console)
Online Match Lobby – crea una match room online e invita altri giocatori per partite 1vs1.
*Alcune modalità match saranno disponibili dopo il rilascio della versione v1.0, presto tutti i dettagli.





Nuove tipologie di giocatori:
Standard – calciatori valutati sulla base delle loro performance durante la stagione in corso, possono essere messi sotto contratto con eFootball™ Coins (Chance Deal) o GP (Nominating Contracts)
Trending – calciatori valutati sulla base di specifiche partite o settimane durante le quali sono stati protagonisti di performance impressionanti, possono essere messi sotto contratto con Nominating Contracts
Featured – calciatori direttamente selezionati dal giocatore che possono essere messi sotto contratto con eFootball™ Coins (Chance Deal) o eFootball™ Points (Nominating Contract)
Legendary – calciatori valutati sulla base di una specifica stagione notevole, possono essere messi sotto contratto con eFootball™ Coins (Chance Deal) o eFootball™ Points (Nominating Contract)
Esistono tre valute di gioco in eFootball™: eFootball™ Coins (valuta premium), GP (guadagnati giocando) e eFootball™ Points (guadagnati giocando)
Visitate il sito ufficiale di eFootball™ per maggiori informazioni sullo sviluppo dei giocatori


Match Pass & Obiettivi*

Dopo un certo numero di partite giocate, i Match Pass premieranno con oggetti come il “Nominating Contract”, che permetterà ai giocatori di mettere sotto contratto calciatori specifici a loro scelta, eFootball™ Coins e molto altro. I giocatori avranno anche l’opzione di acquistare un “Advantage Match Pass” premium per ottenere maggiori ricompense.
Inoltre, i giocatori riceveranno ricompense in-game per il completamento di determinati obiettivi e per ricompense ancora più grandi i giocatori potranno spendere eFootball™ Coins per sbloccare Obiettivi Premium
*Alcune funzionalità saranno disponibili dopo il rilascio della versione v1.0, presto tutti i dettagli.


eFootball™ su iOS & Android
Aver realizzato la piattaforma eFootball™ con l’Unreal Engine ha permesso di unificare l’esperienza console, PC e mobile – offrendo un gameplay di livello console sui dispositivi iOS e Android.

Per i giocatori di eFootball PES 2021 su mobile, eFootball™ 2022 sarà disponibile come aggiornamento gratuito dell’app esistente, ma revisionerà tutto quanto venuto prima grazie al nuovo motore e alle nuove caratteristiche.

Anche con tutti questi cambiamenti, il team di sviluppo ha fatto in modo che gli attuali giocatori mobile saranno in grado di trasferire molti dei loro oggetti in-game una volta che eFootball™ 2022 sarà rilasciato questo autunno. Tutti i dettagli su cosa potrà o non potrà essere trasferito sono ora disponibili sul sito ufficiale.

Come per console e PC, la piattaforma eFootball™ su dispositivi mobile riceverà aggiornamenti regolari nel tempo. Nei successivi aggiornamenti gratuiti sarà aggiunto il supporto ai controller per dispositivi mobile e con esso il matchmaking cross-platform tra tutti i giocatori che utilizzano un controller.

Piani per gli aggiornamenti futuri
Di seguito una piccola anteprima delle caratteristiche e dei contenuti che saranno prossimamente aggiunti alla piattaforma e i cui dettagli saranno annunciati in futuro:

Edit Mode

La possibilità di personalizzare completamente team, kit, giocatori e molto altro sarà aggiunta ai dispositivi supportati senza alcun costo aggiuntivo – presto maggiori dettagli.
Aggiornamenti addizionali

Supporto al feedback aptico e ai grilletti adattivi per PlayStation®5
Advanced ball trapping
Power Pass, Power Shot e altri tiri speciali
Supporto ai controller per dispositivi mobile
Matchmaking cross-platform completo (PC, console e mobile)
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Ma quindi anche nella modalità Quick Match si potranno usare solo squadre licenziate. Le squadre senza licenza non saranno presenti nemmeno fake.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Però ci sarà una modalità editing
Che non è ancora ben chiaro a cosa servirà, se non ci saranno squadre fake da editare.
Comunque mi pare il minore dei problemi, nel senso che praticamente hanno mischiato un po' i nomi ma le modalità sono le stesse che c'erano nell'online di PES21. Di ciccia nuova c'è solo il cross platform.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal