eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Be se non hai licenze e nessuno fa mod che si fa..... Giochiamo tra la squadra arcobaleno e quella delle lucertole?
Bella questa! Io avevo detto pagliacci e arlecchini.

Anche a me il trailer di Messi che volteggia vestito da pagliaccio e l'arlecchino Neymar che balla tipo Billy Elliot non è piaciuto per nulla.

Poi scusate se a qualcuno le licenze interessano eccome. Anche perché spesso ci levano i campionati e VOGLIO VEDERE GLI FO girare "legalmente" in un gioco tutto ONLINE pure CROSS PLATFORM. Impossibile, la EA o chiunque detenga i diritti ( squadre comprese ) li denunciano male.

Vi faccio un esempio? Quest'anno mi stava attirando l'idea di un manageriale nuovo FM è sempre troppo uguale a sé stesso. Bello eh ma se lo compri anche solo ogni 2 anni ti sa di già visto, più che visto di già letto.

Allora mi sono spulciato questo We Are Football con tante funzioni per lo stadio ecc. che ricorda i Pc Calcio e i Fifa Manager. Proviamo? Macché ha tutte le squadre e i nomi dei giocatori FAKE. Certo te li puoi sistemare tu con l'editor... Ma che pago 30 euro per poi mettermi a fare il gioco io???

S'impicchino! Ok una modifica, forse due ma dover rimettere mano a tutto no.

Sensibile soccer era figo perché era il primo che ti permetteva di trasformare il suo unico campionato ( la Premier ) nella Serie A, ma quei tempi sono finiti. Ok la nostalgia ma ora tutto quel tempo libero chi ce l'ha? Non io. Poi si vedeva solo dall'alto. Bello ai tempi ma oggi mi farebbe angoscia.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,349
12,768
113
@Cicciput
non mi meraviglierei se fosse come dici.
questi sono proprio umanamente ed emotivamente avari hahah
incapaci di dare ed attenti solo ad arraffare il più possibile.
e con tali premesse lo scenario che dipingi non mi sembra surreale.anzi.
 
  • Like
Reactions: ceks

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,349
12,768
113
A me sembra più il contrario. La Konami ha mollato certe cose e la Ea ne ha approfittato.
Anche perché non e che Konami abbia deciso ieri questa rivoluzione.
konami,
tirchia, utilitarista ed approfittatrice come è
al massimo può mollare una scorreggia (poichè è gratis). perdonami il francesismo hahah
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,149
21,091
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vero quello che pensi e dici ma forse ci hanno ripensato perché se no che senso avrebbe inserire più avanti la modalità edit ?!? Se hanno detto che la inseriranno è perché si sono accorti che cmq parecchia gente non vuole perdere le modalità offline e ci stanno ripensando. Per me gli annunci mai chiari e un po’ a spizzico e bottoni e l’assenza di notizie e video gameplay a pochi giorni della release è proprio perché sto gioco è un cantiere aperto e manco loro sanno che direzione prendere cambiano sempre prospettiva. Stanno cercando di accontentare tutti ma non sanno ancora bene come.
Diamo per scontato che la modalità editing sia rimasta uguale a Pes21. Bisogna vedere cosa intendono loro...non mi stupirebbe riguardasse solo divise aggiuntive personalizzate. Ormai mi aspetto di tutto...
 
  • Like
Reactions: ceks

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Le celeberrime 600 squadre di Efootball in un'unica lega e ciao ciao campionati, sicuro

Vado di sociable soccer piuttosto
Ma non penso, se dicono che la ML ci sarà sicuramente la mettono. E con l edit si potra inserire loghi e maglie. L unico problema é lo spazio in memoria x le maglie in alta risoluzione.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
A me sembra più il contrario. La Konami ha mollato certe cose e la Ea ne ha approfittato.
Anche perché non e che Konami abbia deciso ieri questa rivoluzione.
Se Konami ha veramente mollato lato licenze, vuol dire altro risparmio da investire x EA. Le squadre e le leghe non potranno piu sparare cifre alte x i diritti non avendo alternative
 
  • Like
Reactions: the elder

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Se Konami ha veramente mollato lato licenze, vuol dire altro risparmio da investire x EA. Le squadre e le leghe non potranno piu sparare cifre alte x i diritti non avendo alternative
infatti bisogna vedere se l' editing puo' essere fatto come per il 20 e il 21 in quel caso saremmo a cavallo, perche' gli editers riuscirebbero a fare subito delle patch correttive con tutti i campionati
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,349
12,768
113
infatti bisogna vedere se l' editing puo' essere fatto come per il 20 e il 21 in quel caso saremmo a cavallo, perche' gli editers riuscirebbero a fare subito delle patch correttive con tutti i campionati
Ok ma gli editers purtroppo non sono retribuiti da konami.
Secondo me non è giusto che siccome questi sono dei furbastri e degli spilorci debbano essere gli utenti a completare il gioco.
Konami i soldi li ha..di risorse ne ha..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,405
7,084
113
PSN ID
lele74
Un dungeon è rilassante? Lo consiglieresti?
Finiscila! (@)

@FabioPes Una Superlega mondiale con 600 squadre di supporto sarebbe un sogno

- EFootball World league -
600 team
10000 calciatori reali
Aste calciatori in stile FUT
Obbligo in squadra di 3 primavera di cui 1 titolare
Allenamenti per non randomizzare la condizione fisica (freccette)
Leggende solo offline
Gironi all'italiana
Server con stanze dedicate in stile meritocratico
Ovviamente stanze private per tornei con gli amici

I campionati? - li gioco su FIFA22 (se merita)

Ps: ovviamente qualora FIFA meritasse gli sarà attribuito il tempo rimasto per poterlo giocare :p
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,349
12,768
113
Finiscila! (@)

@FabioPes Una Superlega mondiale con 600 squadre di supporto sarebbe un sogno

- EFootball World league -
600 team
10000 calciatori reali
Aste calciatori in stile FUT
Obbligo in squadra di 3 primavera di cui 1 titolare
Allenamenti per non randomizzare la condizione fisica (freccette)
Leggende solo offline
Gironi all'italiana
Server con stanze dedicate in stile meritocratico
Ovviamente stanze private per tornei con gli amici

I campionati? - li gioco su FIFA22 (se merita)
E secondo te i server konami reggerebbero questa “complessità”?
Permettimi di esser dubbioso.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
Ok ma gli editers purtroppo non sono retribuiti da konami.
Secondo me non è giusto che siccome questi sono dei furbastri e degli spilorci debbano essere gli utenti a completare il gioco.
Konami i soldi li ha..di risorse ne ha..
Se gli editers non hanno voglia me le faccio io o le scarico da Pes universe non vedo dove sia il problema!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,349
12,768
113
Guarda che al "dubbioso" li vien la gobba eh chi sul naso chi sulla groppa

Stavo sognando qualcosa di serio..
Ma tu hai capito che questi manco i piazzamenti giusti in champions ingarrano? Tu ce li vedi a fa na roba simile? Hahah
Non dileggiavo te ma loro hahah.
Già è molto se le maglie della magica ce le fanno giuste hahah
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,405
7,084
113
PSN ID
lele74
Ma tu hai capito che questi manco i piazzamenti giusti in champions ingarrano? Tu ce li vedi a fa na roba simile? Hahah
Non dileggiavo te ma loro hahah.
Già è molto se le maglie della magica ce le fanno giuste hahah
Già immagino Olimpia volteggiare nel cielo dell'Olimpico e...non farmi essere un boyfan te prego!

Ps: EFootball sarà un gran gioco

Pss: qui lo dico e qui lo nego

Psss: viva la roma
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.