eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
tutti soldi risparmiati per puntare esclusivamente ad un online ricco e sostanzioso di potenziali introiti... minimo sforzo, massimo guadagno...
ma per questo vi dico : non meritano la vostra malinconia o tristezza, meritano la vostra violenza ed il vostro disprezzo haha.

se il 30 partoriranno qualcosa di inaccettabile vanno subissati di commenti negativi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,355
24,058
113
PSN ID
Safelb
misogino?passivo aggressivo?haha
Ma che stai a di
semplicemente scherzo..smettila con sti deliri e ste paranoie da complessato hahah

il marsupio per me è qualcosa di insostenibile..da sempre..tutto qui
La tracolla pure peggio
(Mica immaginavo li usassi sul serio, non ti facevo capace di tanto hahahah)

@Lucawe11 che voi sapè?dicaaa
Già fatto tutto! EA Access così il 22-09 provo fifa22 (3,99€) e il 23-09 lo disdico su Amazon (79€) ... a meno che non scatti la scintilla .... mah ...
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,158
1,053
113
Raga, vi sto leggendo ma fino al 30 non volevo esprimere niente..dopo aver visto il gameplay ( mun Vs ars giocato da 2 giapponesi) mi tocca.

Un gioco brutto, ma brutto ma così brutto penso che non lo mai visto. Non scherzo. Ovviamente di calcio. E parlo dal 2010 in poi...
Hanno preso il gameplay del mobile e stanno cercando di aggiustarlo per le console.

Imbarazzante.

Ps. Un paio di "buone" notizie.
Ci sarà la modalità edit gratuita e non sarà solo per kit e giocatori ..dicono.. (stadi?)
E in autunno arriveranno eventi vs IA con premi.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
No Ea ha sempre cercato le esclusive con le leghe. Vedi Premier, Bunde e Liga.
Da quest anno la serie A ha venduto i diritti in toto. E indovina chi ha corso e chi come sempre é rimasta al palo?
Konami ha sempre preso competizioni di seconda fascia, anche quando aveva i diritti uefa non ha mai saputo valorizzarli
Sai che vi dico a conti fatti?
Che la perdita delle licenze europee pesa tantissimo: inizialmente molti erano felici perché erano arrivati tanti nuovi campionati però la mancanza di personalizzazione nelle coppie europee pesa molto
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Sai che vi dico a conti fatti?
Che la perdita delle licenze europee pesa tantissimo: inizialmente molti erano felici perché erano arrivati tanti nuovi campionati però la mancanza di personalizzazione nelle coppie europee pesa molto
konami ha sempre sfruttato malissimo (eufemismo) le licenze europee, spero restino in mano ad ea Sports francamente haha.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
Sai che vi dico a conti fatti?
Che la perdita delle licenze europee pesa tantissimo: inizialmente molti erano felici perché erano arrivati tanti nuovi campionati però la mancanza di personalizzazione nelle coppie europee pesa molto
Concordo, la licenza serviva per rendere piu immersiva la master. Cosi come é adesso perde tantissimo. Anche se su Pes 21 almeno hanno cercato di riprodurre coi colori i menu coppe
 
  • Like
Reactions: HarryKein

d_dave

Giovanissimi B
14 Luglio 2016
338
192
43
PSN ID
dave_mala
Raga, vi sto leggendo ma fino al 30 non volevo esprimere niente..dopo aver visto il gameplay ( mun Vs ars giocato da 2 giapponesi) mi tocca.

Un gioco brutto, ma brutto ma così brutto penso che non lo mai visto. Non scherzo. Ovviamente di calcio. E parlo dal 2010 in poi...
Hanno preso il gameplay del mobile e stanno cercando di aggiustarlo per le console.

Imbarazzante.

Ps. Un paio di "buone" notizie.
Ci sarà la modalità edit gratuita e non sarà solo per kit e giocatori ..dicono.. (stadi?)
E in autunno arriveranno eventi vs IA con premi.
Mah, questi rumors lasciano il tempo che trovano, non credo proprio che abbiano voglia di sbattersi x programmare un Editor Stadi completo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,355
24,058
113
PSN ID
Safelb
allora. visto che mi tiri in causa... provo a rispiegare il mio punto di vista chiedendo già scusa per il papiro qui sotto : )

faccio parte di quelli che la play5 l'ha presa in anticipo rispetto ai tempi in cui servirebbe prenderla principalmente per pes. pensi che sia contento della filosofia cross platform che hanno adottato?
l'avrei ancora ancora accettata solo con utenti play4 visto che la mia cricca di pes non ha ancora la next gen. coi cellulari assolutamente no, metterò il filtro e non li beccherò mai.

egoisticamente visto che la play5 ce l'ho già da natele, avrei voluto e goduto ad averlo solo next gen. ed ovviamente ci speravo per liberare tutta la potenza dalla nuova console senza alcuna limitazione.
io, che l'ho sempre comprato in edizione fisica e li posseggo tutti originali dai primi winning eleven, non ho mai avuto problemi a spender 50 euro per il gioco e non mi frega se lo fanno uscire gratis e poi ti aggiungono pezzi. anzi! avrei preferito piuttosto un altro season update a settembre visto che pes 2021 a me è piaciuto molto (al netto di alcuni banali ma fastidiosissimi difetti) e poi un'edizione veramente next gen anche l'anno prossimo. avrei preferito aspettare anche mesi per scoparmi la schiffer piuttosto che aver prima rosi bindi!
quindi no, non son contento. come non son contento del terribile e quasi utopistico modo di (non) comunicare da parte di un'azienda. così assurdo che si fa fatica a capacitarsi di come possa esistere una situazione del genere nel 21° secolo!

ma una volta che si leggono le notizie, si prende atto della situazione, perchè trasformare sto bello spazio di ritrovo di persone che condividono la stessa passione nel muro del pianto? non condividiamo le scelte... condivisibilissimo. basta passare oltre. visto che comunque l'utenza generica konami non l'ha mai ascoltata e ripetere come un rosario sempre le stesse cose di certo non fa cambiare la situazione. per me, scoraggiato, l'unica cosa da fare è attendere quando esce il gioco e vedere se han buttato tutto nel cesso, ci sarà qualcosa da salvare o se, incredibilmente, ci hanno preso. mentre per la maggior parte degli utenti delusi (delusione che comunque condivido) continuano a dare per scontate delle cose (stranamente solo in negativo) che ancora non si possono sapere finendo in un circolo vizioso perpetuo di presa male. non son nè pessimista, nè ottimista, son solo realista sulla situazione attuale.

ma una domanda voglio farla a tutti quelli che si lamentano che il 30 ci saranno solo 9 squadre cacate...
avreste preferito?
- aver il 30 settembre 9 squadre cacate
- non aver niente e aspettare novembre (?) o addirittura più avanti per aver da subito più modalità

io nella merda di situazione in cui ci troviamo preferisco la prima tra le due pessime alternative.
probabilmente anche voi... ma allo stesso tempo se konami non avesse fatto uscire nulla a settembre come tutti gli anni, vi sareste lamentati da mattina a sera del fatto che non vi aveva fatto uscire manco sta demo.
capite che c'è un cortocircuito nel modus operandi che una persona può trovare fastidioso?




ma chi l'ha mai detto che sarà un giocone???????? chi?????? : D
è questo che non capisci ninosbangif.
nessuno (almeno non io) sta dicendo questo.
ma dal 20 agosto si son lette le teorie più disparate sulla base del nulla. basta che uno faccia una supposizione personale e subito in mille ad andargli dietro facendola diventare una cosa ufficiale...
avevo fatto anche un mezzo elenco qualche giorno fa di teorie campate in aria che son state già smentite e non son confermate... ovviamente quasi nessuno ha replicato quel post.

per come son fatto io non son abituato a ragionare così. ma vedo che qui dentro son in assoluta minoranza come modo di vedere le cose. quindi cercherò di non metterci più becco così siete più sereni tutti nell'infamare konami da mattina a sera (y)
spero di essermi spiegato una volta per tutte




zio, parli con un monzese / parmigiano... fai te :rotfl:
IO DICO CHE SARA' UN GRAN GIOCO! E non scherzo. Me lo sento
 
  • Like
Reactions: Lele74 e FabioPes

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
Già fatto tutto! EA Access così il 22-09 provo fifa22 (3,99€) e il 23-09 lo disdico su Amazon (79€) ... a meno che non scatti la scintilla .... mah ...
Secondo me il 22 lo provi e dopo 3 minuti lo disistalli. Ti sei intestardido con Fifa 22.
Ma come fai ad aprezzarlo se
1) Non sai i comandi, e quindi rischi di non aprezzarlo xché non saprai nemmeno come attaccare e difendere.
2) Hai ancora in mente solo Konami.
3) Per il tuo gioco Fifa é l esatto opposto.
Sai chi gioca sia a Fifa che a Pes?
Solo quelli che mettono, gameplay, grafica e contorno tutto sullo stesso piano passando sopra alle imperfezioni.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
289
217
43
PSN ID
Dohkorin
Avevo letto da qualche parte che domani mostrano del nuovo gameplay. Qualcuno ha informazioni?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,355
24,058
113
PSN ID
Safelb
Secondo me il 22 lo provi e dopo 3 minuti lo disistalli. Ti sei intestardido con Fifa 22.
Ma come fai ad aprezzarlo se
1) Non sai i comandi, e quindi rischi di non aprezzarlo xché non saprai nemmeno come attaccare e difendere.
2) Hai ancora in mente solo Konami.
3) Per il tuo gioco Fifa é l esatto opposto.
Sai chi gioca sia a Fifa che a Pes?
Solo quelli che mettono, gameplay, grafica e contorno tutto sullo stesso piano passando sopra alle imperfezioni.
In realtà cercherò di fare full immersion notturne di amichevoli liv Campione o Leggenda (tipo superstar di pes) fino al 30/09 ... chiaro e' che, se la fisica della sfera e il peso dei giocatori sono stile pattinatrici sul ghiaccio, no grazie ...
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,355
24,058
113
PSN ID
Safelb
Secondo me il 22 lo provi e dopo 3 minuti lo disistalli. Ti sei intestardido con Fifa 22.
Ma come fai ad aprezzarlo se
1) Non sai i comandi, e quindi rischi di non aprezzarlo xché non saprai nemmeno come attaccare e difendere.
2) Hai ancora in mente solo Konami.
3) Per il tuo gioco Fifa é l esatto opposto.
Sai chi gioca sia a Fifa che a Pes?
Solo quelli che mettono, gameplay, grafica e contorno tutto sullo stesso piano passando sopra alle imperfezioni.
Tu L hai provato fifa21?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online