eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,308
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Domanda da 1 milione.
Secondo voi konami, quest anno prenderà in considerazione piu i dati di quanti download verranno fatti o i dati degli incassi totali?
Per me i download. Poi al secondo posto i soldi fatti con le figurine. Quelle delle modalità in dlc non credo le abbiano messe in preventivo.
 
  • Like
Reactions: Matt27

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,216
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Bisogna vedere se la serie A la mettono. Io di campionati non ho letto nulla,non mi sorprenderebbe se facessero una sorta di Superlega con solo squadre licenziate. Vedremo più avanti,l'editor è stato annunciato,ma non so per cosa...
Le celeberrime 600 squadre di Efootball in un'unica lega e ciao ciao campionati, sicuro
male che vada si resta con pes21 moddato e
Vado di sociable soccer piuttosto
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,388
949
113
PSN ID
Rikko_JB
Ma avete visto il video di presentazione della SERIE A in esclusiva di FIFA22 ?
Io non so voi ma a me ha creato un HYPE PAZZESCO!!!
Altro che quelle PORCHERIE che hanno fatto vedere quelli di KONAMI fin ora...
Chissà se fra VENT' ANNI riusciranno a fare qualcosa di simile...
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
603
846
93
Sai chi gioca sia a Fifa che a Pes?
Solo quelli che mettono, gameplay, grafica e contorno tutto sullo stesso piano passando sopra alle imperfezioni.
Scusa ma mi sembra una visione molto riduttiva. Ho la sensazione che si tenda, non solo tu sia chiaro, a considerare come "gameplay" solo quello che accade in campo. Per me invece "gameplay" è anche tutto quello che posso fare nella carriera (scouting, trattative di mercato, allenamenti, creazione di una primavera etc etc).
FIFA in campo per me non è al livello di Pes, ma quello che perde in campo lo recupera fuori e non mi riferisco a contorno, atmosfera, licenze e roba simile, ma appunto al "gameplay", anche se non relativo alla partita.
Questo, unito al fatto che comunque anche in campo mi diverte, mi permette di giocare anche a FIFA, non certo le mille mila licenze o i vari infiocchettamenti...
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,405
2,018
113
Io il sospetto che i campionati vengano eliminati del tutto e che il gioco comprenderà solo i giocatori licenziati e le squadre partner ce l'ho da un bel po'... il fatto che le modalità offline, che sono lo scheletro del gioco da 25 anni, le abbiano prima ignorate, poi annunciate ma a data da destinarsi e con zero informazioni al riguardo, mi pare un indizio importante.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Beh, ovvio che non ci stia tutto il gioco su uno smarphone. Cioè, ci starebbe anche, ma prenderebbe troppe risorse.
Il mio dubbio alla fine è molto semplice.

Il gameplay di Pes2021 può girare su uno smartphone di medio livello?
Non credo proprio perché presupporrebbe il dover riportare lo stesso motore grafico anche su smartphone, per forza di cose sarebbero due giochi diversi (prendere come esempio gli svariati giochi automobilistici su smartphone che non hanno fisica ecc), per questo ho fatto il distinguo tra gioco installato e gioco in cloud.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,878
113
Non credo proprio perché presupporrebbe il dover riportare lo stesso motore grafico anche su smartphone, per forza di cose sarebbero due giochi diversi (prendere come esempio gli svariati giochi automobilistici su smartphone che non hanno fisica ecc), per questo ho fatto il distinguo tra gioco installato e gioco in cloud.
imho le capacità computazionali degli smartphone più avanzati sono probabilmente ancora al di sotto di quelle di una nintendo switch lite per dire. altrimenti si avrebbe la possibilità di giocare titoli di livello anche su smartphone..cosa che si attende dalla comparsa del primo iPhone ma che dopo più di 10 anni non si è ancora concretizzata..
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Ho visto questa mattina il video di Fifa22 sulla partenship con la Serie A. Vabbè na mezza ciofeca etc, ma cmq questi ogni volta che hanno qualcosa la sponsorizzano e la mettono in risalto, come giusto che sia. Alla Konami dormono, non gliene frega nulla di promuovere il loro prodotto!!! Hanno avuto gli europei in esclusiva senza dire nulla di nulla e su fifa21 c'avevano più stadi e rose aggiornate a giugno. MALEDETTI
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,328
1,411
113
Io il sospetto che i campionati vengano eliminati del tutto e che il gioco comprenderà solo i giocatori licenziati e le squadre partner ce l'ho da un bel po'... il fatto che le modalità offline, che sono lo scheletro del gioco da 25 anni, le abbiano prima ignorate, poi annunciate ma a data da destinarsi e con zero informazioni al riguardo, mi pare un indizio importante.
Vero quello che pensi e dici ma forse ci hanno ripensato perché se no che senso avrebbe inserire più avanti la modalità edit ?!? Se hanno detto che la inseriranno è perché si sono accorti che cmq parecchia gente non vuole perdere le modalità offline e ci stanno ripensando. Per me gli annunci mai chiari e un po’ a spizzico e bottoni e l’assenza di notizie e video gameplay a pochi giorni della release è proprio perché sto gioco è un cantiere aperto e manco loro sanno che direzione prendere cambiano sempre prospettiva. Stanno cercando di accontentare tutti ma non sanno ancora bene come.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,878
113
konami vuole semplicemente spendere ancora di meno e guadagnare ancora di più.
saranno stati felicissimi per l'esclusiva della serie a targata ea sports
ancora meno soldi spesi.. tanto ci sono gli editers che si fanno il culo..
il problema è proprio questo.
gli editers dovrebbero starsi belli fermi e lasciare il prodotto nello stato comatoso di default..
o no @Mirkvus_1981 ?
 
  • Like
Reactions: cen67
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,140
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online