eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Stasera lo guardò con attenzione mostruosa ma per i pochi secondi che ho visto L impressione è di un qualcosa di ASSOLUTAMENTE PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!
PAZZESCO
PAZ ZE SCO
P A Z Z E S C O !!!!!
Per I pochi secondi che ho visto questo è-Football fifa22 se lo divora in mezzo boccone!!!!
DE VA STAN TE!!!
Ripeto, impressione a caldissimo vedendo pochi secondi ma di solito capisci subito anche da un video se c è un quid!!!!
ALLUCINANTE!!!!
Di fifa 22 mi è bastato vedere il primo video di gameplay tra quei due pro player, tra flipper e trick uno ha fatto due goal identici di fila, a giro sotto il set da fuori area... Se la ridevano anche loro... grazie ma no grazie fifa
 
  • Like
Reactions: totti88 e Kea975

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
mah
Se questo è su PS5 non oso immaginare su PS4.
Comunque la grafica non si può giudicare da un video fatto dal cellulare che a sua volta riprende la Tv.
Gameplay nulla di che, sembra un po’ velocizzato e qualche nuova animazione.
Arbitraggio sembra il solito.
Telecamera da eliminare all’istante.
Cpu pressoché uguale.
Telecronista ha ripetuto 4 volte la stessa cosa in 2 minuti (anche se giapponese si sente che è la stessa frase)
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
dal video, ripeto, dal video , sembra che il gp e le meccaniche di gioco ed i contrasti siano le stesse di pes21. smarcarsi coi giocatori sembra piu facile solo perchè hanno cambiato il modo di marcare in difesa, hanno inserito delle novità nei comandi, d'accordo, e bisogna vedere come influiranno.
una domanda: ma il goal a 10 cm dalla porta lo inseriranno in un secondo momento?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Io l'ho rivisto un'altra volta e onestamente faccio fatica a capire chi si è entusiasmato.
Io ci ho rivisto banalmente PES 2021. E la cosa non è un bene, perchè serviva proporre un passo in avanti, non la solita minestra riscaldata da due anni.
Ho rivisto il solito arbitraggio osceno, ho rivisto collisioni che anche no, ho visto la solita legnosità nell'eseguire movimenti repentini (4:08 cavani che se la allunga, anticipa un avversario, nella realtà probabilmente avrebbe scaricato ad un altro compagno o avrebbe eseguito un 360 per saltare anche l'avversario, mentre nel gioco è su un binario, non può eseguire niente perchè c'è ancora l'animazione in corso. Poi minuto 6, sempre Cavani a porta vuota, tiro caricato ma azione non eseguita, stessa roba che vedi in PES 2021), la solita IA che si dimentica la palla e per 2/3 secondi vaga in mezzo al campo così a caso.
Come ho detto prima manca pure qualsivoglia tentativo di proteggere la palla, Greenwood si prende una spallata e non fa neanche finta di proteggere la palla, sembra vada a sbattere contro un muro. La protezione della palla c'era persino su PES 2014, ma stiamo scherzando?

Esattamente per cosa ci si sta esaltando? Per un gioco vecchio di 3 anni? Per gli irrigatori sul campo o il portiere che butta la palla a terra per il rinvio? Io volevo vedere un gioco nuovo, e speravo che il passaggio ad Unreal avrebbe aiutato, invece no, la base è sempre sto Fox Engine vecchio e stravecchio

Comparto grafico non commento, non è un video catturato direttamente ma è registrato dal telefono, alcune cose sembrano molto belle, altre davvero oscene, tipo il pallone che fluttua
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
non perdo nemmeno tempo a leggere quattro pagine di commenti in cui ci sarà chi grida al miracolo e chi allo scandalo.
Mi sono fermato a quando, dopo pochi secondi, un giocatore della cpu fa con la massima naturalezza e precisione una rimessa laterale di 35 metri....

In ogni caso, la prima cosa che farò quando lo proverò è disabilitare quel cavolo di cerchio sotto il giocatore. Alla faccia dell'immersività....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io l'ho rivisto un'altra volta e onestamente faccio fatica a capire chi si è entusiasmato.
Io ci ho rivisto banalmente PES 2021. E la cosa non è un bene, perchè serviva proporre un passo in avanti, non la solita minestra riscaldata da due anni.
Ho rivisto il solito arbitraggio osceno, ho rivisto collisioni che anche no, ho visto la solita legnosità nell'eseguire movimenti repentini (4:08 cavani che se la allunga, anticipa un avversario, nella realtà probabilmente avrebbe scaricato ad un altro compagno o avrebbe eseguito un 360 per saltare anche l'avversario, mentre nel gioco è su un binario, non può eseguire niente perchè c'è ancora l'animazione in corso. Poi minuto 6, sempre Cavani a porta vuota, tiro caricato ma azione non eseguita, stessa roba che vedi in PES 2021), la solita IA che si dimentica la palla e per 2/3 secondi vaga in mezzo al campo così a caso.
Come ho detto prima manca pure qualsivoglia tentativo di proteggere la palla, Greenwood si prende una spallata e non fa neanche finta di proteggere la palla, sembra vada a sbattere contro un muro. La protezione della palla c'era persino su PES 2014, ma stiamo scherzando?

Esattamente per cosa ci si sta esaltando? Per un gioco vecchio di 3 anni? Per gli irrigatori sul campo o il portiere che butta la palla a terra per il rinvio? Io volevo vedere un gioco nuovo, e speravo che il passaggio ad Unreal avrebbe aiutato, invece no, la base è sempre sto Fox Engine vecchio e stravecchio
La protezione la fai con L2. Se non lo tieni premuto ti sposta anche una mosca. Si voleva il comando? Eccolo,fatto ad minchiam...
 
  • Like
Reactions: esser

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
  • Like
Reactions: totti88

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Mi piace, finalmente questo thread vedrà defilarsi paranoici e complottisti che con questo video hai zittito da vero bomber.
Grazie a nome dell’umanità @Nam haha.

“ Efootball sarà quello della beta, con una grafica da smartphone”
Certo.
Buauhauhauhauh
È un PES 2021 fondamentale,con qualche animazione in più,niente cmq a che vedere con la beta.
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Io l'ho rivisto un'altra volta e onestamente faccio fatica a capire chi si è entusiasmato.
Io ci ho rivisto banalmente PES 2021. E la cosa non è un bene, perchè serviva proporre un passo in avanti, non la solita minestra riscaldata da due anni.
Ho rivisto il solito arbitraggio osceno, ho rivisto collisioni che anche no, ho visto la solita legnosità nell'eseguire movimenti repentini (4:08 cavani che se la allunga, anticipa un avversario, nella realtà probabilmente avrebbe scaricato ad un altro compagno o avrebbe eseguito un 360 per saltare anche l'avversario, mentre nel gioco è su un binario, non può eseguire niente perchè c'è ancora l'animazione in corso. Poi minuto 6, sempre Cavani a porta vuota, tiro caricato ma azione non eseguita, stessa roba che vedi in PES 2021), la solita IA che si dimentica la palla e per 2/3 secondi vaga in mezzo al campo così a caso.
Come ho detto prima manca pure qualsivoglia tentativo di proteggere la palla, Greenwood si prende una spallata e non fa neanche finta di proteggere la palla, sembra vada a sbattere contro un muro. La protezione della palla c'era persino su PES 2014, ma stiamo scherzando?

Esattamente per cosa ci si sta esaltando? Per un gioco vecchio di 3 anni? Per gli irrigatori sul campo o il portiere che butta la palla a terra per il rinvio? Io volevo vedere un gioco nuovo, e speravo che il passaggio ad Unreal avrebbe aiutato, invece no, la base è sempre sto Fox Engine vecchio e stravecchio

Comparto grafico non commento, non è un video catturato direttamente ma è registrato dal telefono, alcune cose sembrano molto belle, altre davvero oscene, tipo il pallone che fluttua
Ti sorprendi? alcuni hanno gridato al miracolo per quella porcheria di beta...
 

Giannimaggiolino

Primi Calci
12 Dicembre 2016
13
35
13
Personalmente ritengo sia stato fatto un enorme passo avanti con l'illuminazione, prevedibile con l'utilizzo di unreal, mi piacciono molto le cutscene e i primi piani in tempo reale sui giocatori, non mi sento di commentare il gameplay da questo video, noto con fierezza la presenza della fisica di divise e pantaloncini e che sono presenti le ombre dei giocatori(avevo paura di vedere lo scempio dei trailer). Ciò che non mi è piaciuto è l'erbetta, brutta ma lo era anche nelle ultime edizioni di pes, nel video non si vede alcun goal ma dai trailer la fisica della rete sembra peggiore, e inoltre voglio segnalare ancora la mancanza dell'ombra per l'elemento più importante del gioco, ovvero il pallone: l'ombra è un unico cerchione grosso che è sempre sotto al pallone anche se il pallone è in aria
 
  • Like
Reactions: FabioPes e GL29

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Hanno preso un campionato come il russo in esclusiva per rubarlo a EA, dopo 3 anni, 3 anni!!! non hanno uno stadio se non quello dello Zenit, hanno quasi zero volti reali, e tutto.
EA ha gli scoreboard reali da quando è uscita PS4, quindi almeno 8 anni, mentre PES Lite 2022 (o eFootball come si voglia chiamare) ha ancora scoreboard fatti da loro penosissimi. L'unica cosa che ha di meglio PES rispetto a FIFA è semplicemente, e fortunatamente per noi, la Serie A, con tantissimi volti reali, ed è l'unico motivo per cui lo compro ossia fare una Master (anche se ormai faccio solo campionati) in Serie A, una volta aggiustati Milan e Inter (anche se nemmeno il numero di squadre italiane che vanno in Champions è fatta bene)
Identica cosa che faccio anche io!!! Solo per la serie A e quest anno nemmeno quello ( non si sa nulla della master ). Però anche il gameplay rispetto a Fifa è tanta roba anche perché io sono per la simulazione e non per l’arcade
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Poi altra cosa, che segue direttamente all'azione al minuto 4:08 che ho indicato prima. McTominay controllato dal giocatore è in evidente ritardo sul contrasto. E Pogba che fa? Perchè la IA non va a chiudere lo spazio in automatico? Non esiste che lì sia io a chiamare il pressing, anche perchè non voglio il raddoppio, voglio solo che Pogba faccia quello che avrebbe fatto nella realtà, ovvero avrebbe chiuso lo spazio dopo aver visto McTominay in ritardo.
E' proprio roba che neanche ti deve spiegare il mister, ti viene in automatico quando succede sta roba. Se non vi fidate dello screen vi invito a guardare, Pogba rimane immobile per tutta la durata dell'azione finchè non viene selezionato.

Si è parlato tanto del tracking back di FIFA e di come non si marca perchè altrimenti poi non si segna e non è divertente. Sapete che penso? Che eFootball sta andando proprio in quella direzione. Se lì ci fosse stato un altro giocatore umano probabilmente si sarebbe reso molto pericoloso
Screenshot-39.png
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
È un PES 2021 fondamentale,con qualche animazione in più,niente cmq a che vedere con la beta.
Appunto. Ma anche con un discreto upgrade grafico in termini di textures ed effetti di luce. Le divise in pes 2021 sembrano in cemento armato hahah.

Sul gameplay non posso esprimermi. Poi se hanno inglobato una difesa tattica sulla falsariga di fifa non mi spiace.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Mi aspetto una rubrica di Konami, del tipo, come mandare a puttane l'azienda che ti ha lasciato il nonno in 4 semplici mosse..... Corri in edicola, con la prima uscita il pratico cappello per la raccolta dell'elemosina.....edizioni del cazzo!!!!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Poi altra cosa, che segue direttamente all'azione al minuto 4:08 che ho indicato prima. McTominay controllato dal giocatore è in evidente ritardo sul contrasto. E Pogba che fa? Perchè la IA non va a chiudere lo spazio in automatico? Non esiste che lì sia io a chiamare il pressing, anche perchè non voglio il raddoppio, voglio solo che Pogba faccia quello che avrebbe fatto nella realtà, ovvero avrebbe chiuso lo spazio dopo aver visto McTominay in ritardo.
E' proprio roba che neanche ti deve spiegare il mister, ti viene in automatico quando succede sta roba. Se non vi fidate dello screen vi invito a guardare, Pogba rimane immobile per tutta la durata dell'azione finchè non viene selezionato.

Si è parlato tanto del tracking back di FIFA e di come non si marca perchè altrimenti poi non si segna e non è divertente. Sapete che penso? Che eFootball sta andando proprio in quella direzione. Se lì ci fosse stato un altro giocatore umano probabilmente si sarebbe reso molto pericoloso
Screenshot-39.png
Il pressing non puoi chiamarlo. È una scelta chiara,difendere in 1vs1.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05