eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ma la piattaforma?!? PS5?!? Non può essere. Dai è uno scherzo. Sta roba è talmente imbarazzante che chi dice di vedere delle cose buone è più falso di una banconota di 2 euro
se hanno rallentato come sembra fifa 22 toccherà comprarmi quel gioco di m***a!
F**K konami!
cazzo FIFA 22 gioco di m…da ?!? E questo cos’è ?!? Incredibile volevo davvero aspettare e dare fiducia ma sta roba è da denuncia anche se gratis
 
  • Like
Reactions: Drmax985

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il comparto tecnico generale mi sembra decisamente migliorato,si vedono molte più sovrapposizioni,attacchi dello spazio,si vede che hanno lavorato anche sulle animazioni.
E niente,non c'è peggio dei preconcetti, per tanti era già stato deciso che doveva essere una ciofeca
Boh, non notare il miglioramento mi sembra francamente assurdo,sembra il pes 2021 che doveva esserci, graficamente e' sicuramente superiore,Aubameyang sul cerchio del centrocampo ad inizio secondo tempo e' impressionante, il gameplay va testato pad alla mano perché si vede che quei due non conoscono i comandi e lo stanno provando brancolando nel buio , la prima cosa da fare e' quella di togliere quell' odioso cerchio dal giocatore selezionato che sa tanto di giochino mobile
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma la piattaforma?!? PS5?!? Non può essere. Dai è uno scherzo. Sta roba è talmente imbarazzante che chi dice di vedere delle cose buone è più falso di una banconota di 2 euro

cazzo FIFA 22 gioco di m…da ?!? E questo cos’è ?!? Incredibile volevo davvero aspettare e dare fiducia ma sta roba è da denuncia anche se gratis
Questo è su PS5...gli irrigatori sulla Ps4 non ci sono.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E niente,non c'è peggio dei preconcetti, per tanti era già stato deciso che doveva essere una ciofeca
Boh, non notare il miglioramento mi sembra francamente assurdo,sembra il pes 2021 che doveva esserci, graficamente e' sicuramente superiore,Aubameyang sul cerchio del centrocampo ad inizio secondo tempo e' impressionante, il gameplay va testato pad alla mano perché si vede che quei due non conoscono i comandi e lo stanno testando, la prima cosa da fare e' quella di togliere quell' odioos cerchio dal giocatore selezionato che sa tanto di giochino mobile
Va bene che è ora di pranzo ma...beve de meno! :rotfl: ;)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
E niente,non c'è peggio dei preconcetti, per tanti era già stato deciso che doveva essere una ciofeca
Boh, non notare il miglioramento mi sembra francamente assurdo,sembra il pes 2021 che doveva esserci, graficamente e' sicuramente superiore,Aubameyang sul cerchio del centrocampo ad inizio secondo tempo e' impressionante, il gameplay va testato pad alla mano perché si vede che quei due non conoscono i comandi e lo stanno testando, la prima cosa da fare e' quella di togliere quell' odioos cerchio dal giocatore selezionato che sa tanto di giochino mobile
L’illuminazione tanta roba.
Ma in generale l’upgrade credo sia evidente.
Daje.
 
  • Like
Reactions: Matt27 e FabioPes

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
dopo aver provato fifa 21 a fondo,e visto i tanti video della beta di fifa 22,mi tengo stretto questo efootball,a costo di far solo amichevoli fino al prox anno...avrà mille difetti,ma almeno cerca di simulare una partita di calcio...a fifa minimo era finita con 70 occasioni a testa tra player e cpu,e con 3-4 gol minimo...ci ho provato a fifa,ho utilizzato 1000 slide,ma vedere le difese a centrocampo non ci riesco..giocare solo tra attacco e difesa mi viene il voltastomaco...ma soprattutto vedere che i centrocampisti non fanno filtro e non tornano indietro a difendere credo sia la morte per il calcio..questo video non mi ha entusiasmato,ma quantomeno mi fa sentire ancora a casa...aspetto con un pò di fiducia il 30
 
  • Like
Reactions: Nam e jacksawyer81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Eccolo
Adelmo fidati della vecchia guardia lol
@Lucawe11 vai entusiasmati !!
Stasera lo guardò con attenzione mostruosa ma per i pochi secondi che ho visto L impressione è di un qualcosa di ASSOLUTAMENTE PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!
PAZZESCO
PAZ ZE SCO
P A Z Z E S C O !!!!!
Per I pochi secondi che ho visto questo è-Football fifa22 se lo divora in mezzo boccone!!!!
DE VA STAN TE!!!
Ripeto, impressione a caldissimo vedendo pochi secondi ma di solito capisci subito anche da un video se c è un quid!!!!
ALLUCINANTE!!!!
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
E niente,non c'è peggio dei preconcetti, per tanti era già stato deciso che doveva essere una ciofeca
Boh, non notare il miglioramento mi sembra francamente assurdo,sembra il pes 2021 che doveva esserci, graficamente e' sicuramente superiore,Aubameyang sul cerchio del centrocampo ad inizio secondo tempo e' impressionante, il gameplay va testato pad alla mano perché si vede che quei due non conoscono i comandi e lo stanno testando, la prima cosa da fare e' quella di togliere quell' odioos cerchio dal giocatore selezionato che sa tanto di giochino mobile
Quoto, ad alcuni evidentemente sono rimaste le cicatrici della beta e dei vecchi trailer, quindi non riescono a essere oggettivi
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Che poi gli scoreboard reali almeno delle competizioni europee o comunque continentali per club (con licenza) c'erano prima (parlo di PS3 anche), non capisco perché questo non valga per i campionati con licenza, mistero.
Attualmente solo l'AFC Champions League li ha (e EURO 2020/21). Scarsi, troppo scarsi, nel 2021 con la potenza e risorse delle console attuali non è tollerabile questa roba
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e GL29

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E niente,non c'è peggio dei preconcetti, per tanti era già stato deciso che doveva essere una ciofeca
Boh, non notare il miglioramento mi sembra francamente assurdo,sembra il pes 2021 che doveva esserci, graficamente e' sicuramente superiore,Aubameyang sul cerchio del centrocampo ad inizio secondo tempo e' impressionante, il gameplay va testato pad alla mano perché si vede che quei due non conoscono i comandi e lo stanno provando brancolando nel buio , la prima cosa da fare e' quella di togliere quell' odioos cerchio dal giocatore selezionato che sa tanto di giochino mobile
Non mi stupirebbe affatto che il cerchietto sia legato al cursore. Quindi se lo togli giochi senza cursore sull'omino. Non so perché ma ho questo presentimento...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Stasera lo guardò con attenzione mostruosa ma per i pochi secondi che ho visto L impressione è di un qualcosa di ASSOLUTAMENTE PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!
PAZZESCO
PAZ ZE SCO
P A Z Z E S C O !!!!!
Per I pochi secondi che ho visto questo è-Football fifa22 se lo divora in mezzo boccone!!!!
DE VA STAN TE!!!
Ripeto, impressione a caldissimo vedendo pochi secondi ma di solito capisci subito anche da un video se c è un quid!!!!
ALLUCINANTE!!!!
AcademicOptimisticAxolotl-max-1mb.gif
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Mi sa che chiedo un permesso di 30 minuti per vedere il video .... non so riesco ad aspettare fino a stasera ... voglio vedere ogni minimo dettaglio di gameplay!!!!!!!!!
A pelle sono GASATISSIMO!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Nam
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.