eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,711
4,842
113
intervista completa sulle modalità.. qualcuno che riesca a tradurre?
Ho usato DeepL per tradurre.
Questa è la roba detta sulla Master

Se compro Master League, potrò giocare questa modalità nella sua interezza? O ci sarà prima una parte di base, e poi verranno aggiunti nuovi elementi secondo le necessità?

Kimura: Ci stiamo ancora lavorando, ma per la modalità single-player, la offriremo sotto forma di "gioco completo! Ma per la modalità single-player, stiamo pensando di offrirla sotto forma di "gioco intero".


A proposito, hai detto che la Master League è un DLC, cambierà anche il contenuto?

Kimura: Questa volta, Master League sarà giocabile anche su dispositivi mobili. Se questo è il caso, dovremo adattare il design del gioco per adattarlo ai dispositivi mobili, in modo che si possa giocare in movimento, quindi non sarà esattamente lo stesso. Tuttavia, il gameplay di base sarà lo stesso di prima.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
intervista completa sulle modalità.. qualcuno che riesca a tradurre?
Cose salienti (usando google traduttore)

Ma è una serie tradizionale, no? C'è stata qualche resistenza all'interno del team di sviluppo al cambio di titolo?

Kimura: Certo, ho avuto la sensazione di essere "solitario". Tuttavia, come ho detto prima, l'ambiente sta cambiando ed ero consapevole del pericolo che non sarei stato in grado di sopravvivere se non avessi accettato una grande sfida qui. Pertanto, sembrava che fosse stato accettato piuttosto rapidamente.

Hai detto che alcuni contenuti e modalità verranno addebitati, ma come sarà?

Kimura: Ho già risposto su SNS, ma sto pensando di andare con DLC a pagamento per la "Master League". Tuttavia, non tutte le modalità sono a pagamento, ad esempio la "modalità di modifica" di cui tutti hanno bisogno viene eseguita con un aggiornamento gratuito o la strategia di pagamento gratuita viene modificata con l'accento sulla facilità di gioco.

――Se acquisti "Master League", puoi giocare a questa modalità nella sua interezza? O ci sarà prima una parte di base, e sarà sotto forma di aggiungere nuovi elementi di volta in volta?

Kimura: D'ora in poi, mi piacerebbe offrire la modalità single player sotto forma di "whole don!" con cui puoi giocare se la acquisti.
Non so cosa intenda con WHOLE DON

Capisco, capisco. Qual è la parte più importante del raggiungimento della piattaforma multipiattaforma?

Kimura: Il primo è la differenza nelle specifiche del velivolo. Ad esempio, PS5 e dispositivi mobili hanno una grafica diversa, quindi come li abbini? Voglio ancora avere la stessa esperienza di gioco anche se il dispositivo è diverso, quindi sto ancora lottando per scoprire come superarlo.

Anche la parte relativa alla qualità della comunicazione è ampia. Coloro che giocano principalmente a giochi online su console per videogiochi domestici sono generalmente collegati via cavo. Tuttavia, il cellulare è inevitabilmente wireless, quindi come eliminare il ritardo c'è anche un grosso problema.

Certo, stiamo apportando modifiche per garantire la qualità, ma penso che ci saranno alcune barriere che non possono essere superate. Pertanto, come opzione di abbinamento, sto cercando di rendere possibile decidere con quale dispositivo giocare nelle impostazioni.
Qui sostanzialmente dice che non sa come fare

E' del 23 agosto.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Qualcuno mi farebbe un riassunto di cosa avrebbero migliorato, a parte (forse) qualcosa sulla grafica?
appena visto tutto il match, stessa sensazione e conseguente delusione, seppur non sia stata una difficoltà cpu di primissimo livello, l'unica cosa buona che mi sento di dire e magari portare alla vostra attenzione, sono alcuni movimenti della cpu in fase offensiva. Uno che mi è rimasto particolarmente impresso è stato al minuto 9, con il controllo di aubameyang, che ha usato un'animazione che non avevo mai visto in effetti. Nota negativa sui corner, che su quelli visti sono stati tutti battuti corti e inconcludenti, ma probabilmente questo è dovuto alla difficoltà della cpu. Vedremo alle prime release se veramente hanno migliorato qualcosa, o è questo il prodotto che ci sarà quantomeno nei primi mesi?
 
  • Like
Reactions: the elder

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il mio è sarcasmo. Fascista sarai tu. Professore sarai tu.E se ti senti chiamato in causa se parlo di vecchi brontoloni (sarcasticamente e non con violenza verbale o) non è certo colpa mia.
ho nominato i joy division perchè rendevano l’idea, non certo per millantare cultura musicale, aripijate hahah veramente..

Sì ma non ti devi incazzare, a me piace la battuta e scherzo. Lungi da me darti del fascio, difatti non mi riferivo a te.

E poi ahimè, con la vecchiaia riconosco che sono entrato nella categoria "brontoloni". Deve essere ganza, tipo la categoria milf o cougar, oppure semplicemente fa schifo e ci dobbiamo rassegnare. E comunque sei coetaneo mio, quindi anagrafe muta.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,233
12,715
113
Ma io non ho proprio aspettative da sti quà...sapevo già come sarebbe andata a finire, conosco i miei polli...

Trailer con grafica pompata, aspettative create ad arte da Bhatti, Konami e soci, 3 anni di "duro lavoro", il "futuro di Pes sarà sempre più roseo"' cit., Unreal di là, "the pitch is ours" di quà.

Le aspettative le hanno caricate a palla gli altri, non di certo chi si e' visto tutto questo passare sotto gli occhi quantomeno nell'ultimo anno.


La pandemia e le aspettative personali centrano 0....qui hanno cannato a livello di marketing, comunicativo, e del gioco in se...


In errore sono loro, non certo noi
Quindi ripartirà uno psicodramma qui sopra? Ditemelo prima che me sloggo hahah
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ma io non ho proprio aspettative da sti quà...sapevo già come sarebbe andata a finire, conosco i miei polli...

Trailer con grafica pompata, aspettative create ad arte da Bhatti, Konami e soci, 3 anni di "duro lavoro", il "futuro di Pes sarà sempre più roseo"' cit., Unreal di là, "the pitch is ours" di quà.

Le aspettative le hanno caricate a palla gli altri, non di certo chi si e' visto tutto questo passare sotto gli occhi quantomeno nell'ultimo anno.


La pandemia e le aspettative personali centrano 0....qui hanno cannato a livello di marketing, comunicativo, e del gioco in se...


In errore sono loro, non certo noi
Io non capisco il ruolo di Batthi, l'unica cosa che fa è postare su twitter cosa pubblicate dalla pagina di eFootball e rispondere alle domande degli utenti "non lo so, bisognerebbe chiedere al team che se ne occupa", sia se si parla di licenze, gameplay, grafica, qualsiasi cosa, è assurdo. Non hanno comunicazione nemmeno tra di loro.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Io non capisco il ruolo di Batthi, l'unica cosa che fa è postare su twitter cosa pubblicate dalla pagina di eFootball e rispondere alle domande degli utenti "non lo so, bisognerebbe chiedere al team che se ne occupa", sia se si parla di licenze, gameplay, grafica, qualsiasi cosa, è assurdo. Non hanno comunicazione nemmeno tra di loro.
Ora non si occupa più con centralità del gioco
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque io oggi voglio essere controcorrente.

Non arrivare a farmi venire la bava alla bocca perchè favorevolmente colpito, ma nemmeno brontolare troppo sennò @Adelmo Maria Soriani mi chiama la badante (bionda, 175, 36 anni al massimo Adè, mi raccomando...).

Perchè a pensarci bene sono ANNI che non mi viene la bava alla bocca guardando del materiale vario online.

A pensarci bene, la bava alla bocca, mi veniva ai tempi dello SNES, del Game Boy, di Super Console e Console Mania.

Però confermo: ho, come tutti qui dentro, un problema con le aspettative.
Che poi in natura noi maschietti abbiamo avuto sempre problemi di questo tipo, altrimenti la natura non si sarebbe inventata -per noi- la celeberrima disfunzione er*ttile.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,233
12,715
113
Sì ma non ti devi incazzare, a me piace la battuta e scherzo. Lungi da me darti del fascio, difatti non mi riferivo a te.

E poi ahimè, con la vecchiaia riconosco che sono entrato nella categoria "brontoloni". Deve essere ganza, tipo la categoria milf o cougar, oppure semplicemente fa schifo e ci dobbiamo rassegnare. E comunque sei coetaneo mio, quindi anagrafe muta.
ma chi si incazza nì. Mica ti ho offeso oh ti ho risposto in maniera precisa perchè ti rispetto. Te sei un futuro Carmelo Bene (personaggio cardine per me) ma non lo sai ancora haha
Sono semplicemente terrorizzato dalla prospettiva di un nuovo psicodramma. Sto andando a scongelà Goebbels haha
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
ma chi si incazza nì. Mica ti ho offeso oh ti ho risposto in maniera precisa perchè ti rispetto. Te sei un futuro Carmelo Bene (personaggio cardine per me) ma non lo sai ancora haha
Sono semplicemente terrorizzato dalla prospettiva di un nuovo psicodramma. Sto andando a scongelà Goebbels haha
Non si tratta di psicodramma, ma di un gioco fatto male e che se la gente non si lamenta e si accontenta resterà così per altri anni.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,233
12,715
113
Non si tratta di psicodramma, ma di un gioco fatto male e che se la gente non si lamenta e si accontenta resterà così per altri anni.
Ma lamentateve con konami, menateli, fate quello che volete..
Ma uno che legge sto thread per la prima volta fa la fine de Cobain haha.

io gioco..non ve la prendete..
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Nel forum si scambiano opinioni, e le opinioni della maggioranza sono che sto gioco faccia pena, o perlomeno, non è quello che è stato, per quanto lo sia stato, preannunciato da loro. Ovvio KONAMI non leggerà mai, ma se ne sbatte delle opinioni, basta non finanziarli con i calciatori del MyClub
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
da quel po che si è potuto intuire dal video le prime impressioni che ho avuto sono state:

- grafica mediocre per essere un prodotto next gen
- gameplay piu o meno uguale se non lo stesso di pes21 ma comunque inferiore
- la IA dei compagni di squadra quasi assente

poi il tutto andrebbe verificato pad alla mano ma ad occhio e croce non penso di essere andato troppo distante dalla verità...

ma soprattutto ancora una volta ci fanno vedere la partitella offline che sara pure interessante per avere un idea di cosa ci aspetta il 30 ma non dimentichiamo che €football è un gioco strudiato, strutturato e sviluppato per l'online quindi ancora oggi 7 settembre sto aspettando che mi venga chiarito se:

a) avremo finalmente la possibilita di giocare online in maniera decente senza lag e/o ritardi nella risposta dei comandi visto che siamo nel 2021 e non nel 2001?
b) konami avra la volonta/interesse/voglia di impedire ai soliti cheaters, laggers e compagnia cantante di fare quello che vogliono in maniera seria una volta per tutte?
c) dovremo ancora sopportare vita natural durante l'ingerenza della cpu che ci impedira volontariamente di farci giocare come sappiamo solo per poter decidere pro domo sua chi deve vincere e chi perdere come accaduto e accade ancora in pes?

so che a tanti di voi offliners di tutto questo non freghera nulla ma non crediate che poi il gameplay online sia diverso da quello offline, eh... anzi sara esattamente lo stesso sotto tutti i punti di vista!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,229
33,565
113
A proposito.

Qualcuno che ha visto tutto il video ha notato qualcosa di "tattico"?
Anche solo le tacche o gli schemi sui calci piazzati?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,044
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker