eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
In attesa del mastodontico potenziale sai che c'è? Ho ripreso in mano Pes 21 e mi faccio pure i trasferimenti a mano...
Sposto l'R2 sullo scatto e a settembre si vedrà se passo a FIFA o resto su Pes 21 perché l'online mi ha già divertito e Konami pure...
Dopo 3 anni...
 
  • Like
Reactions: fannyweb

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Si onestamente debbo ammettere che me lo avete detto più volte … tu in primis … ma la cosa non mi garba … questi bonus vari mi danno persino fastidio anche se non usati e lasciati in naftalina … anche in master gli overall crescevano e si modificavano ma in un lasso di tempo molto lungo … non ogni match … inoltre “fondamentale” gli overall calavano … nel Dream team aumentano e mai diminuiscono, corretto?
Ma come!??? Ti danno fastidio pure se rimangono inutilizzati e quindi assolutamente non invasivi di alcunché, lasciando tutto inalterato? Ma hai capito che finché non li applichi non aumenta un bel niente?

Cioè il solo numeretto accostato al nome de giocatore (che di fatto non vuol dire nulla) ti crea scombussolamenti????
Seriamente?
Ci vuole un Primario a sto punto..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Ma come!??? Ti danno fastidio pure se rimangono inutilizzati e quindi assolutamente non invasivi di alcunché, lasciando tutto inalterato? Ma hai capito che finché non li applichi non aumenta un bel niente?

Cioè il solo numeretto accostato al nome de giocatore (che di fatto non vuol dire nulla) ti crea scombussolamenti????
Seriamente?
Ci vuole un Primario a sto punto..
Si esatto.
Solo il fatto che in fase d acquisto (vado a memoria) potevo acquistare 3 versioni di Pinsoglio mi faceva venire la nausea.
Di Pinsoglio ce n e uno come di ogni altro giocatore non 3-4.
Poi non potevo settare lo stadio, la velocita era fissa a 0 e si giocava solo di notte.
Magari ora e cambiato.
Comunque inutile girarci intorno. Io voglio giocare con squadre reali impostando parametri vari (ora comunque e quasi tutto bloccato anche nei match di prova) e la modalita che m interessa attualmente e la Partita di Prova.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Si esatto.
Solo il fatto che in fase d acquisto (vado a memoria) potevo acquistare 3 versioni di Pinsoglio mi faceva venire la nausea.
Di Pinsoglio ce n e uno come di ogni altro giocatore non 3-4.
Poi non potevo settare lo stadio, la velocita era fissa a 0 e si giocava solo di notte.
Magari ora e cambiato.
Comunque inutile girarci intorno. Io voglio giocare con squadre reali impostando parametri vari (ora comunque e quasi tutto bloccato anche nei match di prova) e la modalita che m interessa attualmente e la Partita di Prova.
“Vari tipi di pinsoglio…”
Ma che ti inventi?
Ci sono i giocatori standard, unici, da comprare con i normali crediti per avere squadre reali, stop.
Sei poco informato mi sa.
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
709
864
93
@rocco siffredi ho visto nel gioco che non c'è la possibilità di comprare GP ma solo monete e con quest'ultime mi fa comprare i team del momento che propone efootball.
Mi confermi quindi che purtroppo è così?

Nel caso volessi accumulare gp da zero magari con un nuovo profilo quale sarebbe la modalità consigliata? Perché al momento ho quasi tutta l inter ma per competere online ho potenziato i miei giocatori falsando quindi il gameplay nel caso volessi giocare offline gli eventi dream team

Grazie mille in anticipo!
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
@rocco siffredi ho visto nel gioco che non c'è la possibilità di comprare GP ma solo monete e con quest'ultime mi fa comprare i team del momento che propone efootball.
Mi confermi quindi che purtroppo è così?

Nel caso volessi accumulare gp da zero magari con un nuovo profilo quale sarebbe la modalità consigliata? Perché al momento ho quasi tutta l inter ma per competere online ho potenziato i miei giocatori falsando quindi il gameplay nel caso volessi giocare offline gli eventi dream team

Grazie mille in anticipo!
I crediti di gioco “G” (acquisiti giocandoci ecc ecc..) ti permetteranno di acquistare i giocatori standard. Le monete le compri realmente e ti permettono di fare quel che già sai. Non vorrei sembrare scortese ma nella sezione Dream Team credo sia spiegato tutto il necessario
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
709
864
93
I crediti di gioco “G” (acquisiti giocandoci ecc ecc..) ti permetteranno di acquistare i giocatori standard. Le monete le compri realmente e ti permettono di fare quel che già sai. Non vorrei sembrare scortese ma nella sezione Dream Team credo sia spiegato tutto il necessario
Ecc ecc che significa? Il mio dubbio era relativo ai crediti G, visto che ti sei costruito la squadra magari potevi suggerirci un metodo per farli velocemente o una sezione dove acquistarli (magari non avessi visto bene tra i menu dato che anche in obiettivi premium c'è una sorta di negozio)

La prossima volta ti chiedo in anticipo un preventivo per la risposta! L ultima affermazione potevi risparmiatela dato che siamo in una community e credo che ci si debba supportare a vicenda
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
In attesa del mastodontico potenziale sai che c'è? Ho ripreso in mano Pes 21 e mi faccio pure i trasferimenti a mano...
Sposto l'R2 sullo scatto e a settembre si vedrà se passo a FIFA o resto su Pes 21 perché l'online mi ha già divertito e Konami pure...
Dopo 3 anni...
Io Pes 21 update l'avevo provato all'inizio per qualche settimana e poi venduto...non era male ma gli avevo preferito la carriera del concorrente.
Quasi quasi lo riprendo e rispolvero la Master :cool:
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,351
7,017
113
PSN ID
lele74
Io ci ho sperato per anni.
Addirittura un anno avevo diversificato, per tutte le squadre di un campionato, le tre possibili tattiche.
Quella offensiva che tanto era quella utilizzata sempre l'avevo lasciata uguale, quella difensiva l'avevo messa MOLTO difensiva e la terza, quella chiamata "personalizzata", MOLTO offensiva.
Sia come piazzamento dei giocatori in campo che come istruzioni.
E, ovviamente, avevo messo il cambio tattiche su automatico.

Risultati = 0


Quest'anno, in chiave tattica, la cosa positiva potevano essere le fasi intermedie fra possesso e non possesso, ma essendo legate all'unica scelta della tattica offensiva (e, secondo me, per semplificare il compito all'IA che così non si trova a dover calcolare troppe variabili) diventano praticamente inutili. Inutili nel senso che quelle sono e quelle ci teniamo.
Mi lascia perplesso l'imposizione tattica di squadra che i programmatori hanno voluto caratterizzare Efootball.

Mi domando il perché giocando con il "possesso palla" i miei giocatori, specie in attacco, debbano vietarsi di lanciarsi nello spazio creato nella difesa. O pure mantenere il possesso palla così a lungo, in stile tikitaka "Barcelloniana" nonostante io giochi con una squadra come Corinthians, con giocatori non di certo all'altezza tecnica così elevata da aggirare in quel senso tattico un Bayern Monaco. Impensabile. Poco realistico.

Voglio giocare con il possesso palla certo, ma voglio anche sfruttare lo spazio creato da esso per l'inserimento di un "opportunista" per non vederlo 8 volte su 10 impalato come lo è adesso e marcato facilmente dal DC di turno. C'è qualcosa che non quadra. Una soluzione poteva essere l'introduzione del tem-mate curiosamente accantonato. Mah!

È vero che con il mio stile di gioco, nella fase difensiva mi rimane più naturale difendermi a zona partendo dalla metà campo avversaria togliendo le linee di passaggio, ma è stata solo fortuna averla trovata inserita di default in quello stile di squadra che prediligo. E se invece mi sarebbe riuscito meglio difendermi con un pressing asfissiante a tutto campo? Perché imporci uno stile o una fase di gioco che non vogliamo? Non sarebbe stato più sensato permetterci di scegliere a noi come meglio giocare con le varie fasi?

Si ha la sensazione che tutto giri in base ad un loro disegno tattico e che debba andare tutto verso quel tipo di "regia".

Non saprei, forse è soltanto una mia elucubrazione eh, ma già che ci sia il dubbio...ecc ecc
 

pesnic

Pulcini
3 Giugno 2019
57
36
18
Ciao rgazzi, una domanda..
Sbaglio o con l'utlimo aggiornamento c'è stata una modifica al gameplay?
Prima con il tasto LT (R2 su playstation) il difensore si mettava in posizione per contenere l'attaccante, ora mi sembra che non lo faccia, comincia a correre all'indietro..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
Mi lascia perplesso l'imposizione tattica di squadra che i programmatori hanno voluto caratterizzare Efootball.

Mi domando il perché giocando con il "possesso palla" i miei giocatori, specie in attacco, debbano vietarsi di lanciarsi nello spazio creato nella difesa. O pure mantenere il possesso palla così a lungo, in stile tikitaka "Barcelloniana" nonostante io giochi con una squadra come Corinthians, con giocatori non di certo all'altezza tecnica così elevata da aggirare in quel senso tattico un Bayern Monaco. Impensabile. Poco realistico.

Voglio giocare con il possesso palla certo, ma voglio anche sfruttare lo spazio creato da esso per l'inserimento di un "opportunista" per non vederlo 8 volte su 10 impalato come lo è adesso e marcato facilmente dal DC di turno. C'è qualcosa che non quadra. Una soluzione poteva essere l'introduzione del tem-mate curiosamente accantonato. Mah!

È vero che con il mio stile di gioco, nella fase difensiva mi rimane più naturale difendermi a zona partendo dalla metà campo avversaria togliendo le linee di passaggio, ma è stata solo fortuna averla trovata inserita di default in quello stile di squadra che prediligo. E se invece mi sarebbe riuscito meglio difendermi con un pressing asfissiante a tutto campo? Perché imporci uno stile o una fase di gioco che non vogliamo? Non sarebbe stato più sensato permetterci di scegliere a noi come meglio giocare con le varie fasi?

Si ha la sensazione che tutto giri in base ad un loro disegno tattico e che debba andare tutto verso quel tipo di "regia".

Non saprei, forse è soltanto una mia elucubrazione eh, ma già che ci sia il dubbio...ecc ecc
La mia idea continua ad essere che l'IA sia programmata per affrontare situazioni, magari anche numerose, ma pur sempre in numero limitato.
Ovviamente più varianti permetti di inserire a noi giocatori reali, più l'IA deve essere evoluta.
Io penso che sia una cosa voluta per il discorso del mobile.
Pur non essendo esperto dell'argomento, mi viene difficile pensare che si possa avere su uno smartphone di fascia medio/bassa la stessa IA che si potrebbe avere sul computer di @Lucawe11.
Tu citi il Team Mate, inspiegabilmente tolto e che però lo stesso Kimura ha dichiarato andrebbe reinserito ma in maniera diversa (perchè?), ma io trovo ancora più assurdo l'aver inserito finalmente le fasi intermedie fra possesso e non possesso e poi legare fra di loro in maniera obbligata possesso, non possesso, appena perso il possesso e appena ripreso il possesso.
Chiaro che se potessimo mischiarle fra di loro si creerebbero molti più possibili scenari tattici, non parliamo poi se ci permettessero di regolare a piacimento altezza della difesa e compattezza dei giocatori.
Per non parlare che nel 2022 sarebbe "obbligatorio" permetterci di cambiare a nostro piacimento le distanze fra le linee.

L'unico speranza che ho al riguardo, seppur remota, è che essersi preoccupati esclusivamente di avere un prodotto che girasse sugli smartphone, stiano cominciando a lavorare per rendere l'esperienza di gioco su console e pc all'altezza di quello che tutti ci aspettiamo.
In fondo, rispetto a qualche mese fa, è indubbio che le situazioni in cui i giocatori sembrano essersi trovati per caso su un campo di calcio sono decisamente diminuite.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
La mia idea continua ad essere che l'IA sia programmata per affrontare situazioni, magari anche numerose, ma pur sempre in numero limitato.
Ovviamente più varianti permetti di inserire a noi giocatori reali, più l'IA deve essere evoluta.
Io penso che sia una cosa voluta per il discorso del mobile.
Pur non essendo esperto dell'argomento, mi viene difficile pensare che si possa avere su uno smartphone di fascia medio/bassa la stessa IA che si potrebbe avere sul computer di @Lucawe11.
Tu citi il Team Mate, inspiegabilmente tolto e che però lo stesso Kimura ha dichiarato andrebbe reinserito ma in maniera diversa (perchè?), ma io trovo ancora più assurdo l'aver inserito finalmente le fasi intermedie fra possesso e non possesso e poi legare fra di loro in maniera obbligata possesso, non possesso, appena perso il possesso e appena ripreso il possesso.
Chiaro che se potessimo mischiarle fra di loro si creerebbero molti più possibili scenari tattici, non parliamo poi se ci permettessero di regolare a piacimento altezza della difesa e compattezza dei giocatori.
Per non parlare che nel 2022 sarebbe "obbligatorio" permetterci di cambiare a nostro piacimento le distanze fra le linee.

L'unico speranza che ho al riguardo, seppur remota, è che essersi preoccupati esclusivamente di avere un prodotto che girasse sugli smartphone, stiano cominciando a lavorare per rendere l'esperienza di gioco su console e pc all'altezza di quello che tutti ci aspettiamo.
In fondo, rispetto a qualche mese fa, è indubbio che le situazioni in cui i giocatori sembrano essersi trovati per caso su un campo di calcio sono decisamente diminuite.
Io confido da questo punto di vista che il livello si alzi nel momento in cui rilasceranno dlc offline a pagamento.
Alla fine, ad un certo punto, se vorranno elevare il prodotto a nuovo punto di riferimento per i calcistici dovranno per forza di cose distinguere lo sviluppo per piattaforme mobili da console pc next-gen.
Supposizioni ovviamente.
L attuale IA comunque è ben distante dall essere una ciofecata.
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Ormai questo forum è diventato la sezione critichiamo lucawe tutto incentrato su di lui si parla sempre delle stesse cose sempre di lucawe ,uno che come me viene a vedere se ci sono novità legge 10 pagine su lucawe un po’ noioso alla lunga ma se vi divertite così amen
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Mi lascia perplesso l'imposizione tattica di squadra che i programmatori hanno voluto caratterizzare Efootball.

Mi domando il perché giocando con il "possesso palla" i miei giocatori, specie in attacco, debbano vietarsi di lanciarsi nello spazio creato nella difesa. O pure mantenere il possesso palla così a lungo, in stile tikitaka "Barcelloniana" nonostante io giochi con una squadra come Corinthians, con giocatori non di certo all'altezza tecnica così elevata da aggirare in quel senso tattico un Bayern Monaco. Impensabile. Poco realistico.

Voglio giocare con il possesso palla certo, ma voglio anche sfruttare lo spazio creato da esso per l'inserimento di un "opportunista" per non vederlo 8 volte su 10 impalato come lo è adesso e marcato facilmente dal DC di turno. C'è qualcosa che non quadra. Una soluzione poteva essere l'introduzione del tem-mate curiosamente accantonato. Mah!

È vero che con il mio stile di gioco, nella fase difensiva mi rimane più naturale difendermi a zona partendo dalla metà campo avversaria togliendo le linee di passaggio, ma è stata solo fortuna averla trovata inserita di default in quello stile di squadra che prediligo. E se invece mi sarebbe riuscito meglio difendermi con un pressing asfissiante a tutto campo? Perché imporci uno stile o una fase di gioco che non vogliamo? Non sarebbe stato più sensato permetterci di scegliere a noi come meglio giocare con le varie fasi?

Si ha la sensazione che tutto giri in base ad un loro disegno tattico e che debba andare tutto verso quel tipo di "regia".

Non saprei, forse è soltanto una mia elucubrazione eh, ma già che ci sia il dubbio...ecc ecc
Invece penso che tu abbia ragione me ne sono accorto anch’io provando le varie tattiche che non sono per niente elastiche ma molto schematiche. La sensazione che si ha è che la CPU deve leggere pochi algoritmi per non caricarla di calcoli che complicherebbero di molto le cose. Bisogna vedere se queste limitazioni sono dettate da una pigrizia nell’aggiungere ulteriori calcoli da parte degli sviluppatori oppure se è solamente una cosa provvisoria perché il gioco ancora è in fase di sviluppo oppure è una scelta dettata dal fatto che con il cross play coi cellulari non si possono permettere di appesantire le decisioni della CPU per evitare rallentamenti e breaking vari
 
  • Like
Reactions: Lele74 e the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Ormai questo forum è diventato la sezione critichiamo lucawe tutto incentrato su di lui si parla sempre delle stesse cose sempre di lucawe ,uno che come me viene a vedere se ci sono novità legge 10 pagine su lucawe un po’ noioso alla lunga ma se vi divertite così amen
Mi dispiace tu la pensi così .... io sto giocando molto e cercando di condividere opinioni, valutazioni etc
 
  • Like
Reactions: stnf74 e alexis13

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi lascia perplesso l'imposizione tattica di squadra che i programmatori hanno voluto caratterizzare Efootball.

Mi domando il perché giocando con il "possesso palla" i miei giocatori, specie in attacco, debbano vietarsi di lanciarsi nello spazio creato nella difesa. O pure mantenere il possesso palla così a lungo, in stile tikitaka "Barcelloniana" nonostante io giochi con una squadra come Corinthians, con giocatori non di certo all'altezza tecnica così elevata da aggirare in quel senso tattico un Bayern Monaco. Impensabile. Poco realistico.

Voglio giocare con il possesso palla certo, ma voglio anche sfruttare lo spazio creato da esso per l'inserimento di un "opportunista" per non vederlo 8 volte su 10 impalato come lo è adesso e marcato facilmente dal DC di turno. C'è qualcosa che non quadra. Una soluzione poteva essere l'introduzione del tem-mate curiosamente accantonato. Mah!

È vero che con il mio stile di gioco, nella fase difensiva mi rimane più naturale difendermi a zona partendo dalla metà campo avversaria togliendo le linee di passaggio, ma è stata solo fortuna averla trovata inserita di default in quello stile di squadra che prediligo. E se invece mi sarebbe riuscito meglio difendermi con un pressing asfissiante a tutto campo? Perché imporci uno stile o una fase di gioco che non vogliamo? Non sarebbe stato più sensato permetterci di scegliere a noi come meglio giocare con le varie fasi?

Si ha la sensazione che tutto giri in base ad un loro disegno tattico e che debba andare tutto verso quel tipo di "regia".

Non saprei, forse è soltanto una mia elucubrazione eh, ma già che ci sia il dubbio...ecc ecc
Il Team mate control poteva ovviare a queste cose,ma lo hanno tolto...
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
“Vari tipi di pinsoglio…”
Ma che ti inventi?
Ci sono i giocatori standard, unici, da comprare con i normali crediti per avere squadre reali, stop.
Sei poco informato mi sa.
Può darsi tu abbia ragione vista la mia poca competenza sul Dream Team però quando inizialmente mi ero costruito la squadra avevo acquistato Pinsoglio e poi erroneamente ne avevo acquistato un altro, poi a seguire per vedere se era un baco ne ho acquistato un terzo. Avevo in squadra 3 Pinsoglio.
Poi avevo già acquistato Vlahovic ed era uscita una promo di un Vlahovic più forte.
Mi ero informato e praticamente questa possibilità di avere più giocatori identici permette di allenarli diversamente....quindi di avere ad es un Pinsoglio più forte sulle uscite e una versione meno forte su questo fondamentale ma più forte su un altro.
Ovviamente tutto a discrezione dell utente ma io solo a vedere certe cose preferisco evitare proprio la modalità Dream Team. Non fa per me.
Massimo rispetto per voi che ci giocate e popolate la sezione dedicata: io, fedele ai miei principi, non ho pubblicato neanche un post in tale sezione non giocandoci.
Chiuso offtopic Dream team
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Può darsi tu abbia ragione vista la mia poca competenza sul Dream Team però quando inizialmente mi ero costruito la squadra avevo acquistato Pinsoglio e poi erroneamente ne avevo acquistato un altro, poi a seguire per vedere se era un baco ne ho acquistato un terzo. Avevo in squadra 3 Pinsoglio.
Poi avevo già acquistato Vlahovic ed era uscita una promo di un Vlahovic più forte.
Mi ero informato e praticamente questa possibilità di avere più giocatori identici permette di allenarli diversamente....quindi di avere ad es un Pinsoglio più forte sulle uscite e una versione meno forte su questo fondamentale ma più forte su un altro.
Ovviamente tutto a discrezione dell utente ma io solo a vedere certe cose preferisco evitare proprio la modalità Dream Team. Non fa per me.
Massimo rispetto per voi che ci giocate e popolate la sezione dedicata: io, fedele ai miei principi, non ho pubblicato neanche un post in tale sezione non giocandoci.
Chiuso offtopic Dream team
Sempre più incomprensibile.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,016
4,732
113
@rocco siffredi ho visto nel gioco che non c'è la possibilità di comprare GP ma solo monete e con quest'ultime mi fa comprare i team del momento che propone efootball.
Mi confermi quindi che purtroppo è così?

Nel caso volessi accumulare gp da zero magari con un nuovo profilo quale sarebbe la modalità consigliata? Perché al momento ho quasi tutta l inter ma per competere online ho potenziato i miei giocatori falsando quindi il gameplay nel caso volessi giocare offline gli eventi dream team

Grazie mille in anticipo!
Per acquistare GP non c’è un metodo , se non quello di tutti questi mesi , ovvero riceverli in regalo da Konami per gli accessi (ma solo in un determinato periodo) oppure giocando le sfide . Metodo veloce è quello di acquistare monete per spacchettare i vari pacchetti, e svincolare per racimolare gp ed acquistare direttamente i giocatori che ti interessano :) Roba da spendaccione però eh . Perché ne servono di monete per fare 100/150 mila gp e prendere un solo player da 3/4 stelle .
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
709
864
93
Per acquistare GP non c’è un metodo , se non quello di tutti questi mesi , ovvero riceverli in regalo da Konami per gli accessi (ma solo in un determinato periodo) oppure giocando le sfide . Metodo veloce è quello di acquistare monete per spacchettare i vari pacchetti, e svincolare per racimolare gp ed acquistare direttamente i giocatori che ti interessano :) Roba da spendaccione però eh . Perché ne servono di monete per fare 100/150 mila gp e prendere un solo player da 3/4 stelle .
Grazie mille!
Per fare l. Inter titolare mi mancano lukaku e mktarian.. Il problema è che ho sfruttato tutti i potenziamenti concessi dal gioco anche se riflettevo su una cosa... Se con le squadre reali i vg sono fissi e il gameplay è puro, un certo equilibrio lo dovrei trovare anche in dream team con la mia Inter potenziata contro i supersayan e marvel.. In un certo senso penso che i miei potenziamenti controbilancino i super potenziamenti di giocatori con valutazione da 95 in su..

In attesa di nuove modalità ogni stagione mi sono posizionato in terza divisione ma non vado poi oltre dato che poi incontro gente che non solo ha leggende ma che gioca in maniera metodica anziché a calcio e di conseguenza mi annoio...

Un'altra cosa che mi è capitata ieri è stata una partita scriptata al max a mio sfavore, avrò fatto una ventina di tiri soprattutto sotto porta con 2 pali, alla fine l. Ho pareggiata 2 a 2 xk il mio avversario con 2 contropriedi mi ha segnato 2 gol su 3 tiri in porta e la cosa che mi ha dato più fastidio è che nonostante una forma ottima dei giocatori al minuto 75 quasi tutti avevano le energie al 20% e al minuto 85 praticamente a zero...
 
  • Like
Reactions: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,794
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar