Guarda parli con un ignorante per quanto riguarda l’online. Quello che ti posso dire ho iniziato online solo a dicembre, perché è stato l’unico modo per giocare e provare più squadre in questo efootball. Ho tirato su tantissimi di Gp giocando le sfide online da dicembre ad aprile (quasi una gravidanza) . Ho fatto la squadra Dream team tanto per continuare a testare il gioco. La conclusione è che Dicembre- Aprile mi sono divertito di più (nonostante gioco monco ) perché nel bene o nel male le squadre autentiche più di tot non vanno . Ovvero esempio, sfida Ligue con un Lione batti anche uno con PSG . Riuscivo a fare possesso o cercare dribbling. Il primo mese di Dream team anche anche si riusciva a giochicchiare . Ma da Giugno in poi è stata una cosa oscena per me . Tutti con squadra potenziata tra 2500-2700 e sono attivato in 3 div. anche io . Però da 20 gg circa a questa parte , se non di più , ci ho mollato perché non è più calcio. Dalla disperazione ho rimesso su FifaGrazie mille!
Per fare l. Inter titolare mi mancano lukaku e mktarian.. Il problema è che ho sfruttato tutti i potenziamenti concessi dal gioco anche se riflettevo su una cosa... Se con le squadre reali i vg sono fissi e il gameplay è puro, un certo equilibrio lo dovrei trovare anche in dream team con la mia Inter potenziata contro i supersayan e marvel.. In un certo senso penso che i miei potenziamenti controbilancino i super potenziamenti di giocatori con valutazione da 95 in su..
In attesa di nuove modalità ogni stagione mi sono posizionato in terza divisione ma non vado poi oltre dato che poi incontro gente che non solo ha leggende ma che gioca in maniera metodica anziché a calcio e di conseguenza mi annoio...
Un'altra cosa che mi è capitata ieri è stata una partita scriptata al max a mio sfavore, avrò fatto una ventina di tiri soprattutto sotto porta con 2 pali, alla fine l. Ho pareggiata 2 a 2 xk il mio avversario con 2 contropriedi mi ha segnato 2 gol su 3 tiri in porta e la cosa che mi ha dato più fastidio è che nonostante una forma ottima dei giocatori al minuto 75 quasi tutti avevano le energie al 20% e al minuto 85 praticamente a zero...