eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille!
Per fare l. Inter titolare mi mancano lukaku e mktarian.. Il problema è che ho sfruttato tutti i potenziamenti concessi dal gioco anche se riflettevo su una cosa... Se con le squadre reali i vg sono fissi e il gameplay è puro, un certo equilibrio lo dovrei trovare anche in dream team con la mia Inter potenziata contro i supersayan e marvel.. In un certo senso penso che i miei potenziamenti controbilancino i super potenziamenti di giocatori con valutazione da 95 in su..

In attesa di nuove modalità ogni stagione mi sono posizionato in terza divisione ma non vado poi oltre dato che poi incontro gente che non solo ha leggende ma che gioca in maniera metodica anziché a calcio e di conseguenza mi annoio...

Un'altra cosa che mi è capitata ieri è stata una partita scriptata al max a mio sfavore, avrò fatto una ventina di tiri soprattutto sotto porta con 2 pali, alla fine l. Ho pareggiata 2 a 2 xk il mio avversario con 2 contropriedi mi ha segnato 2 gol su 3 tiri in porta e la cosa che mi ha dato più fastidio è che nonostante una forma ottima dei giocatori al minuto 75 quasi tutti avevano le energie al 20% e al minuto 85 praticamente a zero...
Guarda parli con un ignorante per quanto riguarda l’online. Quello che ti posso dire ho iniziato online solo a dicembre, perché è stato l’unico modo per giocare e provare più squadre in questo efootball. Ho tirato su tantissimi di Gp giocando le sfide online da dicembre ad aprile (quasi una gravidanza) . Ho fatto la squadra Dream team tanto per continuare a testare il gioco. La conclusione è che Dicembre- Aprile mi sono divertito di più (nonostante gioco monco ) perché nel bene o nel male le squadre autentiche più di tot non vanno . Ovvero esempio, sfida Ligue con un Lione batti anche uno con PSG . Riuscivo a fare possesso o cercare dribbling. Il primo mese di Dream team anche anche si riusciva a giochicchiare . Ma da Giugno in poi è stata una cosa oscena per me . Tutti con squadra potenziata tra 2500-2700 e sono attivato in 3 div. anche io . Però da 20 gg circa a questa parte , se non di più , ci ho mollato perché non è più calcio. Dalla disperazione ho rimesso su Fifa :( Avviato carriera e per non farmelo disgustare nel gameplay, mi faccio due max tre partite a sera , da 7 min. Giusto per godermi il contorno del match (Canadesi avanti luce su questo lato) . Scusa la lunga risposta , quasi da sfogo è orfano dell offline :(

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Guarda parli con un ignorante per quanto riguarda l’online. Quello che ti posso dire ho iniziato online solo a dicembre, perché è stato l’unico modo per giocare e provare più squadre in questo efootball. Ho tirato su tantissimi di Gp giocando le sfide online da dicembre ad aprile (quasi una gravidanza) . Ho fatto la squadra Dream team tanto per continuare a testare il gioco. La conclusione è che Dicembre- Aprile mi sono divertito di più (nonostante gioco monco ) perché nel bene o nel male le squadre autentiche più di tot non vanno . Ovvero esempio, sfida Ligue con un Lione batti anche uno con PSG . Riuscivo a fare possesso o cercare dribbling. Il primo mese di Dream team anche anche si riusciva a giochicchiare . Ma da Giugno in poi è stata una cosa oscena per me . Tutti con squadra potenziata tra 2500-2700 e sono attivato in 3 div. anche io . Però da 20 gg circa a questa parte , se non di più , ci ho mollato perché non è più calcio. Dalla disperazione ho rimesso su Fifa :( Avviato carriera e per non farmelo disgustare nel gameplay, mi faccio due max tre partite a sera , da 7 min. Giusto per godermi il contorno del match (Canadesi avanti luce su questo lato) . Scusa la lunga risposta , quasi da sfogo è orfano dell offline :(
Ieri ho riprovato pes 21 in lobby contro un amico con squadre aggiornate al mercato attuale.. Alla prima partita (giocando a efootball da circa 2 mesi) ho avuto un effetto wow per la resa.. Pazzesca... Di efootball mi mancava solo quel pizzico di fluidità in più xk pes 21 è molto più macchinoso nei movimenti ma per il resto tanta tanta tanta roba...

Mi sono domandato: ma chi è stato capace di creare un gioco simile si rende conto oggi di cosa sia efootball? Se hai bisogno di anni per sviluppare un gioco nel frattempo aggiorna pes 21 e magari miglioralo in qualcosina..

Attendiamo

• Mi piace
Reazioni: Lele74
ed intanto si comincia la settimana con una bella manutenzione non programmata... konami sempre sul pezzo, come al solito...

Mi dispiace tu la pensi così .... io sto giocando molto e cercando di condividere opinioni, valutazioni etc
Il problema è che sono sempre le stesse cose trite e ritrite. Il gameplay che c'é oggi, c'era la settimana scorsa e anche due settimane fa. Nulla è cambiato e te lo dico perché almeno 3-4 partite le faccio al giorno, alternandolo con PES 21 dove sto portando avanti la Master, e sostanziali novità rispetto a 14 giorni fa non ci sono

Il problema è che sono sempre le stesse cose trite e ritrite. Il gameplay che c'é oggi, c'era la settimana scorsa e anche due settimane fa. Nulla è cambiato e te lo dico perché almeno 3-4 partite le faccio al giorno, alternandolo con PES 21 dove sto portando avanti la Master, e sostanziali novità rispetto a 14 giorni fa non ci sono
Una volta la tendenza era “ogni anno è sempre la stessa solfa, è sempre uguale ecc ecc..” riferito a Pes (o anche Fifa eh). Eppure qualcosa oggettivamente cambiava di anno in anno da un capitolo all’altro.
Ora la tendenza invece è che da un 0.1 ad un 0.2 di fix l’esperienza di gioco cambia drasticamente …
A proposito di solfa..
Come la trovi l’esperienza eFootball su ps5?
I tempi della Ps4 sono un brutto e lontano ricordo o la solfa è quella?

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Una volta la tendenza era “ogni anno è sempre la stessa solfa, è sempre uguale ecc ecc..” riferito a Pes (o anche Fifa eh). Eppure qualcosa oggettivamente cambiava di anno in anno da un capitolo all’altro.
Ora la tendenza invece è che da un 0.1 ad un 0.2 di fix l’esperienza di gioco cambia drasticamente …
A proposito di solfa..
Come la trovi l’esperienza eFootball su ps5?
I tempi della Ps4 sono un brutto e lontano ricordo o la solfa è quella?
Un po' di lag in meno, graficamente più stabile, ma nel complesso non si discosta di molto dalla versione PS4. Alla fine il gameplay è quello

Ma scappassero tutti da Konami....3 di anni di Juve si sono sintetizzati nel primo anno con Pes 20, il 21 copia incolla del 20 decurtato di contenuti perché stavano lavorando al capolavoro, Pes 22 (sta monnezza di efootball) non pervenuta. Se poi vogliamo considerare la possibilità di fare una partia in demo da 5 minuti, questo è stato l'utilizzo della licenza milionaria della Juventus. Praticamente investimento fatto per Pes20. A gente che fa ste cazzate non andrebbero messi in mano manco 10 euro per andare nella bottega sotto casa a prende pane e latte. Ed adesso si ripete il giro con Milan ed Inter di nuovo. In teoria dovrebbero pure aver licenziato la MLS l'anno scorso. Ma non pervenuta.

Ma scappassero tutti da Konami....3 di anni di Juve si sono sintetizzati nel primo anno con Pes 20, il 21 copia incolla del 20 decurtato di contenuti perché stavano lavorando al capolavoro, Pes 22 (sta monnezza di efootball) non pervenuta. Se poi vogliamo considerare la possibilità di fare una partia in demo da 5 minuti, questo è stato l'utilizzo della licenza milionaria della Juventus. Praticamente investimento fatto per Pes20. A gente che fa ste cazzate non andrebbero messi in mano manco 10 euro per andare nella bottega sotto casa a prende pane e latte. Ed adesso si ripete il giro con Milan ed Inter di nuovo. In teoria dovrebbero pure aver licenziato la MLS l'anno scorso. Ma non pervenuta.
Si ma prima di stipulare accordi con squadre e campionati dovrebbero IMPARARE A LAVORARE!!! Sti cialtroni!
Cazzarola stamattina hanno riproposto lo stesso IDENTICO evento di lunedì scorso cambiando solo il tema da Premier a Serie A.
Dopo qualche ora sono stati costretti a toglierlo assieme a delle nuove carte a pagamento per degli "imprecisati" problemi.
Come si può pensare che questo prodotto che spacciano per gioco potrà essere all altezza?
C'è chi dice che questa è un DEMO secondo me è una BETA work in progress fino a data da destinarsi!

Madonna come sto godendo per l’annuncio della Juve in Fifa!
Finalmente potrò tornare a fare una carriera in serie A.
La speranza è che anche le altre squadre seguano la stessa strada e abbandonino sto giochino a 4 gatti che ancora ad oggi si divertono a giocarci tanto c’è il gampeplay..
Buon divertimento e vaffanculo Konami!!

Poi solo il trailer di lancio con la voce di marchisio fa capire la differenza di qualità…konami meriterebbe di fallire domani mattina per quello che ci sta facendo…zero rispetto per chi ha giocato offline fin dalla notte dei tempi come me e tanti altri che ogni maledetto anno ha comprato la
Copia di Pes (bella o brutta che fosse)…maledetti cialtroni…scusate lo sfogo…
PS senza parlare di come hanno trattato la licenza esclusiva Della Serie B italiana…

Putroppo la verità non c'è in mano io, e grazie al cielo direi. Fossero tutti come me avrebbero già chiuso battenti da svariati mesi. Credo che in un anno avrò giocato ad efootball circa 5 minuti, non mi sono neanche preoccupato di toglie il piedistallo sotto i giocatori perché tanto non aveva senso stare a perderci tempo per un gioco che a mio avviso è una demo rattoppata. Già da tempi immemore disinstallato e fatto fuori. Finché ci sarà cogente che da corda a sto scempio la situazione resterà pressoché immutata. Che falliscono come meritano così finalmente dopo più di 5 anni si potrà trovare ad avere almeno un gioco di calcio completo. Che poi piaccia o meno, ma almeno si potrà tornare ad avere campionati con tutte le partecipanti reali. Per come stanno le cose attualmente Konami bugga EA sottraendogli licenze esclusive per non inserirle nel gioco che non hanno. Quindi la missione aziendale di Konami è comprare quella manciata di licenze esclusive tanto per non farle utilizzare agli altri. Si meritano il fallimento. Mettessero in piedi un team di gente che per mestiere fa giochi di calcio di nuova generazione anziché buttare soldi nella tazza del cesso in licenze esclusive per un gioco che non esiste. Perché al momento il team di sviluppo a me tutto pare ma tranne che composto da gente sul pezzo. Li immagino come una manciata di giardinieri, imbianchini e falegnami che a tempo perso il sabato pomeriggio si ritrovano e cazzeggiando sviluppano efootball.

Ma tanto anche fosse....che caxxxz ci fai con le squadre licenziate che puoi usare in modalità allenamento nel campo della foresteria ???? Oppure le solite 7 partire incrociate da 5 minuti???? Possono pure licenziare Real, Chelsea, Dortmund, Marsiglia, il risultato in cambia. Per far partite nella foresteria 2 Sacchi di plastica da far indossare ai giocatori di colore rosso e blu sarebbero la stessa cosa.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Si ma prima di stipulare accordi con squadre e campionati dovrebbero IMPARARE A LAVORARE!!! Sti cialtroni!
Cazzarola stamattina hanno riproposto lo stesso IDENTICO evento di lunedì scorso cambiando solo il tema da Premier a Serie A.
Dopo qualche ora sono stati costretti a toglierlo assieme a delle nuove carte a pagamento per degli "imprecisati" problemi.
Come si può pensare che questo prodotto che spacciano per gioco potrà essere all altezza?
C'è chi dice che questa è un DEMO secondo me è una BETA work in progress fino a data da destinarsi!
Esatto, attualmente sta roba è una presa per il culo, io ci ho provato a giocarci ho messo tutto il mio impegno ma non ha senso di esistere attualmente sta roba.

quello che dissi io da tempo immemore.. se fai un gioco puntato sull online con la raccolta delle carte e dei giocatori super sayan a che ti servono la licenza di campionati e squadre?!
Bastano i soli giocatori con i loro bei visi e basta!
L’importante è che c’è il “gameplay”.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Attenzione!

ragazzi ho scoperto una cosa interessantissima!!!

@Lele74, @fideco, @Kimi85, @the elder etc

stavo giocando manc utd - juve

il utd parte sempre col 4231 2 med, 1 trq, cls+cld e 1 p

a parte l uso delle tacche alternato fra rossa, bianca e azzurra con una buona logica nel secondo tempo sul 2-0 per lo utd verso il 70esimo entro nel menu formazione per fare un cambio e vedo che la cpu ha cambiato formazione passando ad un 451 arretrando Bruno Fernandes a CC spostandolo sulla dx!

penso sia un caso e invece rigioco il match, mi porto in svantaggio ancora e nel secondo tempo nuovamente il manc utd passa dal 4231 al 451 arretrando bruno fernandes da trq a cc sulla dx

da monitorare se con altre squadre e altri moduli la cpu fa la stessa cosa e se magari a situazione inversa ovvero in svantaggio cambia modulo con uno piu offensivo!

ps: le tattiche secondarie non sono attive. Faro una prova per vedere come gestisce la cpu la tattica secondaria se attivata. A pes21 ce n erano 3 ma la cpu praticamente non le variava mai.
Porca vacca Luca e lo dico così? Con un post sottotono? Un mese fa se ti ricordi ti avevo chiesto se lo united cambiava modulo.
Allora avevo visto giusto.
Pazzesco lo dico io.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online