Come scritto giorni addietro da
@Adelmo Maria Soriani e con cui sono pienamente d accordo la prima uscita della Master sarà giudice di se stessa ... se verrà acquistata da molti e Konami avrà buoni ricavi sono certo che il progetto Master proseguirà nel tempo e progredirà di mese in mese, di anno in anno. Da questo punto di vista secondo me i taglia e cuci finiranno. Ci sarà una base sempre più solida sulla quale costruire nel tempo qualcosa di straordinario (come dice sempre il mio allenatore preferito). Se i guadagni saranno bassi probabilmente farà la fine del Diventa un Mito.
Ma io sono profondamente convinto che a settembre 2021 quando presentarono il primo e-football SENZA traccia della Master si siano resi conto di che importanza abbia questa modalità perché non dimentichiamo che sino a pochi mesi fa su pes21 myclub e Master erano le modalità principe del gioco.
Inoltre, vedendo tanti YouTuber (falconero, mikeshowshaw, simoplay, misterfm, italiatopgames, gabboman, etc) giocano tutti al Dream Team ma reclamano tutti la Master.
Ragazzi dai ma non scherziamo, la Master è il secondo polmone della serie: anni fa era il primo, ora il primo è L online ma il secondo è la Master.
Secondo me usciranno ad agosto/settembre con una Master che farà un botto MON DIA LE!
Alla fine paio sempre fuori dal mondo etc ma quando tutti davate Konami per fallita, e-football progetto morto, brand venduto, Kimura emigrato, dipendenti scappati, progetto cestinato è venduto ad altri etc etc io ho sempre creduto nella resurrezione di Konami e per ora così è stato: secondo me siete sempre troppo pessimisti e fatalisti sulla compagnia nipponica.
Io comunque ATTENDO al varco dal 1994.....una software House che in campo mi faccia vedere qualcosa di meglio di Konami ... vediamo ufl ... progetto iniziato 7 anni fa .... visto che su Konami per un Progetto triennale si è detto peste e corna ....vediamo ... vediamo ... se si misura in anni di lavoro ufl dovrebbe divorarsi e-football....vediamo, vediamo ...