Ora, in questo periodo, Maggio, stai giocando al titolo canadese finito al max del suo splendore o alla pessima 1.0 di e-football?Fideco anche io concordo con Adelmo.
Konami nel rettangolo verde é superiore al prodotto EA.
Ma se vuoi un prodotto a 360 gradi, inteso come la somma di gameplay, competizioni reali, e carriera,mi sembra logico che i 3/4 degli utenti che comprano un gioco di calcio vira su EA.
Dai non si puo vedere che nel 2022 non ho una struttura competizione reale.
Non si puo vedere banner con le solite scritte da 12 anni.
Vero come dici che 80% delle novita lato gameplay in Fifa vengono cancellate dai continui aggiornamenti.
Detto cio, per uno come me che gioca solo offline, se devo dare 50 euro per acquistare un gioco, ad oggi li investirei nel gioco Canadese. Ripeto ad oggi 7 maggio
Ma dai... non ci gioca nessuno al dream team. Le wievs su twicth e le statistiche di steam sono chiare. Anche sui social, il 70% di chi scirve su efootball lo fa per insultare Konami e chiedere contenuti.Perche voi paragonate l idea e-football all idea storica di pes … mancano modalita, manca la master, il gioco non gira manco in 4k…per noi 4 gatti offliners incalliti il gioo e peggiore … ma vallo a dire ai fifari che muovono visualizzazioni da 3ML di utenti … son tutti entusiasti dal Dream team … questa e la realta …
Sicuro?Ma dai... non ci gioca nessuno al dream team. Le wievs su twicth e le statistiche di steam sono chiare. Anche sui social, il 70% di chi scirve su efootball lo fa per insultare Konami e chiedere contenuti.
No come diceva kimi, la longevita di Fifa si é esaurita, fatte 5 stagioni. Ora concentrato al 100% su Gt7 capolavoro.Ora, in questo periodo, Maggio, stai giocando al titolo canadese finito al max del suo splendore o alla pessima 1.0 di e-football?
Eppure non mi sembra complicato comprendere che Efootball è un gioco improntato sui contenuti online e ciò che ci venderanno offline sarà manna data la natura della piattaforma ad espansioneFideco anche io concordo con Adelmo.
Konami nel rettangolo verde é superiore al prodotto EA.
Ma se vuoi un prodotto a 360 gradi, inteso come la somma di gameplay, competizioni reali, e carriera,mi sembra logico che i 3/4 degli utenti che comprano un gioco di calcio vira su EA.
Dai non si puo vedere che nel 2022 non ho una struttura competizione reale.
Non si puo vedere banner con le solite scritte da 12 anni.
Vero come dici che 80% delle novita lato gameplay in Fifa vengono cancellate dai continui aggiornamenti.
Detto cio, per uno come me che gioca solo offline, se devo dare 50 euro per acquistare un gioco, ad oggi li investirei nel gioco Canadese. Ripeto ad oggi 7 maggio
Ti capisco … io me lo sto facendo andare bene perche non gioco ad altro ma a settembre 2022 sara un anno esatto di amichevoli …. E anche a me inizia a stare stretto …No come diceva kimi, la longevita di Fifa si é esaurita, fatte 5 stagioni. Ora concentrato al 100% su Gt7 capolavoro.
E football faccio 4/5 partite al fine settimana.
Per come sono fatto io, senza competitività data dalle modalità non riesco a far scattare la scintilla, anche se reputo ottimo il gameplay della 1.0
Perche voi paragonate l idea e-football all idea storica di pes … mancano modalita, manca la master, il gioco non gira manco in 4k…per noi 4 gatti offliners incalliti il gioo e peggiore … ma vallo a dire ai fifari che muovono visualizzazioni da 3ML di utenti … son tutti entusiasti dal Dream team … questa e la realta …
Sono d’accordo con la tua analisi Fideco, Fifa 22 aveva un ottimo impianto quando è partito, poi le patch l’hanno devastato, tutto per andare incontro alle richieste dei professionisti di FUT che hanno ovviamente condizionato tutte le altre modalità…Questo non significa nulla: è una tua opinione personale che rispetto ma non condivido:
Fifa 22 , patch dopo patch, è il peggior arcadozzo degli ultimi 4 anni.
p.s.
Migliaia di persone hanno potuto apprezzare i vari titoli anche grazie alle mie sliders in tutti questi anni (escluso Fifa 22 che per me rimane inbarazzante), ma ripeto, io mi riferivo alle strategie di comunicazione truffaldine di EA.
Sicuro no, ma...Sicuro?
… quindi sostieni che il Dream Team sia un flop?
Per me ralisticamente ci avvicinermo a Fortnite come prodottoEppure non mi sembra complicato comprendere che Efootball è un gioco improntato sui contenuti online e ciò che ci venderanno offline sarà manna data la natura della piattaforma ad espansione
Infatti, manca tutto per chi gioca offline e stiamo pure qui a parlare di successo mondiale?!Perche voi paragonate l idea e-football all idea storica di pes … mancano modalita, manca la master, il gioco non gira manco in 4k…per noi 4 gatti offliners incalliti il gioo e peggiore … ma vallo a dire ai fifari che muovono visualizzazioni da 3ML di utenti … son tutti entusiasti dal Dream team … questa e la realta …
La situazione attuale a mio modesto parere è che il gioco è palesemente un cantiere aperto, costruito sulla base di PES 2021 portata su Unreal Engine…è un bene!? Al momento secondo me no, il gioco ha del potenziale ma ad oggi ha gli stessi identici problemi di PES21 con l’aggravante che è troppo macchinoso…sul lato modalità al momento il Dream Team ha delle meccaniche molto interessanti ma implementate su una struttura già vecchia…non puoi far giocare le stagioni in quel modo e con quegli obiettivi, perché praticamente fino alla 4a divisione in pratica ti annoi…il resto al momento è in valutabile secondo me…l’unica certezza è che l’offline non è più il punto di riferimento, perché se lo fosse stato sarebbe uscita prima la master del dream team…con le partite a 5 minuti non si capisce la bontà o meno della CPU, e dover valutare una cosa del genere dall’allenamento è a dir poco imbarazzante…Siete piu informati di me … pero a questo punto allora non capisco … l offline pare morto … konami punta tutto sull online ma i risultati dite voi che sono pessimi … meglio allora … quindi konami potrebbe puntare maggiormente sull offline??? No perche alla storia che il gioco sia pessimo, non lo giochi nessuno, konami chiuda i battenti, pes e morto e sepolto, l offline e defunto io dopo un decennio non ci credo piu.
non voglio fare polemica ma se l offline e morto e l online ha risultati drammatici qual e secondo voi la situazione attuale?
Hanno voltuo troppo cercando di prendere il posto della EA.Siete piu informati di me … pero a questo punto allora non capisco … l offline pare morto … konami punta tutto sull online ma i risultati dite voi che sono pessimi … meglio allora … quindi konami potrebbe puntare maggiormente sull offline??? No perche alla storia che il gioco sia pessimo, non lo giochi nessuno, konami chiuda i battenti, pes e morto e sepolto, l offline e defunto io dopo un decennio non ci credo piu.
non voglio fare polemica ma se l offline e morto e l online ha risultati drammatici qual e secondo voi la situazione attuale?
comunque sia, se ci lavorano perbene, con il dream team potrebbero guadagnare molto di più di quanto non facessero con l’utenza storica.Hanno voltuo troppo cercando di prendere il posto della EA.
All'inizio dissero che volevano diventare lo standard calcistico negli esposrts.
Per farlo hanno saltato un anno (direi due) per programmare un nuovo gioco che si è rivelato un fallimento epocale.
A questo putno, invece di tornare sui propri passi e puntare tutto sull'utenza storica (offline e online) hanno deciso di continuare comunque questo nuovo progetto "fantasy" per prendere il posto del FUT di fifa.
Le strategie commerciali si possono anche sbagliare, ma secondo me hanno fatto una ca°°ata (doppia).
Poi possiamo parlare per giorni ma sta di fatto che (in pratica) a PES non ci giochiamo più.
I dati della sola piattaforma Steam impostando un range di ricerca dal 15/4 ad oggi indicano una sostanziale tenuta degli utenti "simultanei" (Concurrent players) che giocano a EF 22. Alle ore 16.00 di oggi i risultati erano questi:Siete piu informati di me … pero a questo punto allora non capisco … l offline pare morto … konami punta tutto sull online ma i risultati dite voi che sono pessimi … meglio allora … quindi konami potrebbe puntare maggiormente sull offline??? No perche alla storia che il gioco sia pessimo, non lo giochi nessuno, konami chiuda i battenti, pes e morto e sepolto, l offline e defunto io dopo un decennio non ci credo piu.

Ma se tu sei fesso non puoi mica obbligarci ad esserlo a nostra volta per solidarietà nei tuoi confrontiAllora ragazzi vediamo di fare la cosa giusta noi per loro: dopo 1 secondo che esce il DLC Master o comunque DLC interessanti legati all OFFLINE, compriamoli!!! Non fate i braccini corti mi raccomando![]()