Sul problema falli, almeno per come ho vissuto il gp della demo, c'è stata la mancanza quasi assoluta di contatti fisici "leggeri".
Un pò come avviene in ef.
La cpu toglie subito palla senza creare un minimo di contatto, per intenderci: non c'è proprio lotta per il dominio della palla, se non quando giri il giocatore di schiena e parte l'animazione della protezione. Anche in quel caso sembra bugato, nel senso che non ti tolgono mai palla.. non ho approfondito moltissimo ma sarà da valutare bene.
Invece ho notato la mancanza di iniziativa assoluta delle scivolate difensive da parte cpu. Non le adopera proprio, mentre "noi", quando le usiamo, probabile andrai a vuoto (a meno di falciarlo da dietro) lasciando una prateria per il tuo avversario. Anche qua andrebbe valutato meglio il timming corretto e la velocità di esecuzione dell'animazione (troppo lenta) ma la sensazione è che ci sia una specie di barriera protettiva che impedisce la scivolata di funzionare come dovrebbe.
Speriamo non sia una caratteristica di questo nuovo gp simulativo, o semplicemente un bug da sistemare.