EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Registrato nelle 10 ore di demo:
Il modo in cui Dybala controlla la palla, dribbla e cambia direzione sembra proprio il suo stile. Movimenti eleganti, torsione del corpo e gestione del ritmo dell’azione per me sono davvero notevoli
Questo tipo di goal (azioni) esaltano il realismo.

Non vedo l'ora che arrivi giovedì..
Questo movimento del giocatore è il motivo che mi ha tenuto lontano dall'acquisto dei giochi EA,dal 2010 ad oggi. Unica eccezione Fifa22,che comunque è durato 3 mesi nella consolle.
Nel 2010 i movimenti erano più realistici che nel 2025.

Chi gioca in full manual a quale livello di difficoltà gioca? Io gioco a campione e trovo un po’ di difficoltà. Non so mai se sia il caso di mettere qualcosa in semi assistito, ma in realtà non lo vorrei. Tuttavia, non vorrei nemmeno rischiare di perdere alcune dinamiche del gioco o abbassare il livello di difficoltà.

Qualcuno ha per caso controllato se le rose sono aggiornate?
Dovrebbero esserlo, ho visto l'ex Inter Onana al Trabzonspor.
E tenendo conto che il campionato turco forse è stato l'ultimo a chiudere in Europa.
Poi vabbè c'è forse qualche svincolato che ha trovato squadra dopo, che magari metteranno al prossimo squads update.
Tipo Gagliardini mi sa che non è ancora al Hellas! (dovrei controllare)

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Secondo me se sistemano i falli possono buttare anche via la chiave come si suol dire perché il gameplay offline questo anno va benissimo così. La mia speranza è che appunto le modifiche in peggio che avvenivano durante l' anno per ascoltare l utenza Fut, con il discorso del gameplay spaccato in due non vadano a danneggiare anche il gameplay offline.

Oggi fatta prima partita seria.
In modalità carriera partito con il live point.

Partita di Champions League contro il Bilbao.
15 minuti a tempo
Livello leggenda
Passaggio semi
Filtrante manuale
Tiri semi
Colpi di testa manuale.

Ho inserito le slide di fc25 quelle che ultimamente stavo giocando modificando poche cose.

Per la questione falli..ne ho presi tre , tra cui il primo al 16esimo ha causato rigore.
Non ho preso invece cosa che mi capitava più spesso negli scorsi fc falli di mano.

Per come gioca il CPU...si effettivamente è migliorato...ma siamo sempre lì...
Di certo quel poco che hanno cambiato è in meglio.
Ho preso il primo gol dopo che il CPU ha crossato basso cosa che in altri FIFA/FC non mi era mai capitato.

Ho causato un rigore nel secondo tempo per una trattenuta in area... forte...
Ancora più bello che il CPU lo ha sparato fuori.

Le movenze si sono più pesanti.

Io sono un po' deluso per la grafica... è sempre la stessa ormai da due anni e forse più.
Poi altra delusione per me è la camera TV...che è sempre troppo zoomata... basterebbe che dessero la possibilità di farla un po' più lontana e diventerebbe una camera TV spettacolare.

Per me chi ha giocato a fc25 e si è divertito lo deve prendere assolutamente.

Per i pessari zoccolo duro potrebbe essere una sorpresa ma bisogna dimenticare pes21 dalla testa.

Chi gioca in full manual a quale livello di difficoltà gioca? Io gioco a campione e trovo un po’ di difficoltà. Non so mai se sia il caso di mettere qualcosa in semi assistito, ma in realtà non lo vorrei. Tuttavia, non vorrei nemmeno rischiare di perdere alcune dinamiche del gioco o abbassare il livello di difficoltà.
Io giocando full manuale ho una certa difficoltà a campione, ma al gioco dell' Ea in pratica non ho mai giocato.
Penso che si tratti solo di prenderci un po' la mano

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Io giocando full manuale ho una certa difficoltà a campione, ma al gioco dell' Ea in pratica non ho mai giocato.
Io gioco a Campione full manual e diciamo che ho trovato il mio equilibrio sin dall'anno scorso anche se ci sono sempre le solite partite un po' così.
Ho imparato ad usare la difesa Tattica(devo ancora migliorare)
Diciamo che il gioco è assolutamente divertente.
Per noi vecchi pessari resta comunque un compromesso.
Prendere o lasciare

Fino all'anno scorso a detta di molti il livello campione era quello più portato al "realistico" in full manual, con la CPU più varia nelle azioni e molte meno "giocate skill" rispetto al livello leggenda.
Io alla fine mi sono stabilizzato a leggenda perché nonostante le sliders personalizzate con valori a favore della CPU, gli rubavo palla troppo facilmente senza riuscire a risolvere questo problema.
Su YouTube se cerchi Video "sliders full manual Word Class FC 26" ne trovi già molti interessanti da cui potresti prendere spunto se hai intenzione di dare una chance ai canadesi se non ti soddisfano le sliders predefinite del titolo ;)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Fino all'anno scorso a detta di molti il livello campione era quello più portato al "realistico" in full manual, con la CPU più varia nelle azioni e molte meno "giocate skill" rispetto al livello leggenda.
Io alla fine mi sono stabilizzato a leggenda perché nonostante le sliders personalizzate con valori a favore della CPU, gli rubavo palla troppo facilmente senza riuscire a risolvere questo problema.
Su YouTube se cerchi Video "sliders full manual Word Class FC 26" ne trovi già molti interessanti da cui potresti prendere spunto se hai intenzione di dare una chance ai canadesi se non ti soddisfano le sliders predefinite del titolo ;)
Guarda, una delle cose che più aborrisco in questo gioco è stare per mesi e mesi a cambiare slides,parametri,cursori e via dicendo senza mai trovare la pace.Alla fine il tempo per giocare è talmente poco che o si gioca o si smanetta nei menù.
Grazie a Dio dall'anno scorso ci sono le slides realistiche e devo dire che anche quest'anno sono ottime.
Userò quelle e basta altrimenti qua scleriamo !!!!

Guarda, una delle cose che più aborrisco in questo gioco è stare per mesi e mesi a cambiare slides,parametri,cursori e via dicendo senza mai trovare la pace.Alla fine il tempo per giocare è talmente poco che o si gioca o si smanetta nei menù.
Grazie a Dio dall'anno scorso ci sono le slides realistiche e devo dire che anche quest'anno sono ottime.
Userò quelle e basta altrimenti qua scleriamo !!!!
A chi lo dici amico mio!
Io trovo pace solo gli ultimi tre mesi, quando sta per uscire il titolo successivo :rotfl:
Con FC 25 devo dire è andata molto meglio e mi sto divertendo ancora ora senza toccare una virgola.
E poi odio le carriere dove la crescita dei risultati è scontata e costante quindi faccio sempre prove con tanti match e squadre diverse affinché anche la partita che vinco 4 a 0 non mi dia la sensazione che sia per "merito" delle sliders modificate quindi ti lascio immaginare il loop mentale :)
Però devo dire che FIFA ci sta mettendo impegno da un anno a questa parte ad accontentare chi non gioca online a ritmi velocissimi.
Fc 25 in questo senso ha fatto da apripista per me col discorso sliders simulazione e ruoli con vari compiti.
Se penso che quest' anno ci sarà anche il mercato allenatori e gli imprevisti in carriera, beh, sono pronto per un altro loop mentale iniziale ;)

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Dovrebbero esserlo, ho visto l'ex Inter Onana al Trabzonspor.
E tenendo conto che il campionato turco forse è stato l'ultimo a chiudere in Europa.
Poi vabbè c'è forse qualche svincolato che ha trovato squadra dopo, che magari metteranno al prossimo squads update.
Tipo Gagliardini mi sa che non è ancora al Hellas! (dovrei controllare)
Ottimo. Grassie.

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85
Questo movimento del giocatore è il motivo che mi ha tenuto lontano dall'acquisto dei giochi EA,dal 2010 ad oggi. Unica eccezione Fifa22,che comunque è durato 3 mesi nella consolle.
Nel 2010 i movimenti erano più realistici che nel 2025.
Per me Fifa10 è stato visivamente il migliore in assoluto. Inspiegabilmente poi, sono stati creati i "pupazzoni" che abbiamo ancora oggi.
Con una telecamera media/lontana devo dire che è molto realistico da guardare, con giuste proporzioni omino/campo. Anche i replay sono una goduria davvero.
Le conclusioni, in linea generale, come scritto da tempo da altri utenti, sono davvero realizzate bene e regalano soddisfazioni.
Molte soddisfazioni, cioè tutte quelle ormai perdute da efootball nel corso degli anni. Credevo che sul piano del gameplay, questo FC mi avrebbe nuovamente deluso, mentre invece..

Giocare finalmente un campionato offline con la tua squadra del cuore, con una cura in ogni particolare, partendo dagli stadi, manti erbosi, illuminazione notturna/diurna, schierando e proponendo la "tua tattica" non ha prezzo.

Difetti? Tanti. Cominciando dalla fisica della palla alta e dai falli di gioco inesistenti. Chissà magari tra un paio di mesi non ci giocherò più, magari ci giocherò assiduamente. Chi può dirlo?
Una cosa è sicura: se vuoi un gioco completo e molto realistico FC è il top.

ps1: devo assimilare molti comandi che per me sono nuovi e adoperarli in questo gameplay.

Boh dai video continuo a vedere una cpu che cincischia e non tira mai...fanno passetti corti e si vado rubare palla...mah

Io gioco a Campione full manual e diciamo che ho trovato il mio equilibrio sin dall'anno scorso anche se ci sono sempre le solite partite un po' così.
Ho imparato ad usare la difesa Tattica(devo ancora migliorare)
Diciamo che il gioco è assolutamente divertente.
Per noi vecchi pessari resta comunque un compromesso.
Prendere o lasciare
Anche perchè l'alternativa non c'è, e guardacaso questo gameplay autentico casca a fagiolo, per ramazzare gli ultimi utenti offliner rimasti delusi dall'altro gioco.

Sto trovando difficoltà nella difesa...vado spesso a vuoto o non fanno niente anche vicino all'avversario!

Comunque davvero non capisco chi si fida dei video??? Ci sono le possibilità di provare il gioco spendendo pochi euro….fatelo….stare qui a commentare i video di altri che giocano senza sapere magari se sono bravi player o scarsi o annoiati o peggio ancora lo fanno di proposito per me non è concepibile….scusate lo sfogo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3