EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le suocere sono fondamentali. Tipo quando la piccola deve mangiare e poi a riposare e tu puoi giocare alla play in quell'ora 😆.

Non ho scaricato la prova perché non avrei tempo, se ne parla il 26 e se Dio vuole il 25 pomeriggio se rompono il d1.
Anzi se qualcuno del forum ha prenotato al GS Casoria (NA) teniamoci in contatto per eventuali avvistamenti.
Questo assioma vale.... solo se tu e la suocera vivete nella stessa città.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mitsuashi
mmm nonostante tutto meglio giocarlo post-prima e pagarlo 40/50 € in meno...🤷‍♂️
Infatti.
I "centoni" si spendono per i capolavori (o presunti tali, visto che il pericolo "delusione" è sempre in agguato).
IMHO, 100 euro per un calcistico (da testare, per giunta, quindi al "buio": FIFA mi ha già deluso più di una volta in passato).
Poi, si sa, per chi proprio non può farne a meno, de gustibus....ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede. Ci mancherebbe.

Poi, si sa, per chi proprio non può farne a meno, de gustibus....ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede. Ci mancherebbe.
Una volta ero d'accordo con te e con questo al 1000 %...da quando esistono gli spacchettatori, gli shopponi, chi usufruisce del pay to win, cosa che ha quasi distrutto il mercato del gaming, a chi spende soldi così li manderei a spalare letame 23 ore su 24, con una sola ora di pausa senza possibilità di lavarsi.

Tralasciando. Certo, capisco la fame di chi cerca esperienze videoludiche calcistiche...io 100 eurozzi non li spenderò neanche, come si ipotizza, per GTA VI

• Mi piace
Reazioni: luca 85
So che non frega niente a nessuno ma lo scrivo ugualmente per congratularmi con me stesso: dal 1992 ad oggi, quest'anno sarà la prima volta che non comprerò un videogioco di calcio, aspetto la patch di aggiornamento per PES2021 e giocherò solo a quello, gli altri non valgono nemmeno la pena di accendere la console.

So che non frega niente a nessuno ma lo scrivo ugualmente per congratularmi con me stesso: dal 1992 ad oggi, quest'anno sarà la prima volta che non comprerò un videogioco di calcio, aspetto la patch di aggiornamento per PES2021 e giocherò solo a quello, gli altri non valgono nemmeno la pena di accendere la console.
FC 26 hai già avuto modo di giocarlo?

Sto provando l'accesso anticipato su Xbox Series e, per chi se lo chiede, le Icone nella Carriera Allenatore si sbloccano così: una parte è disponibile nel Season Pass gratuito, mentre le altre sono legate al Season Pass premium. Non c'è un criterio preciso, infatti un "eroe" come Dirk Kuyt è a pagamento, mentre Klose che sarebbe una "icona" non lo è.

Detto sinceramente se ci fosse la possibilità di sbloccare le leggende ed assegnarle a piacimento alle diverse squadre che poi compongo la carriera allenatore, sarebbe uno scenario "fantasy" che giocherei volentieri e mi accollerei la fatica di sbloccarli.

Per come è strutturata in FC 26, essendo che posso aggiungere le leggende solo alla squadra che controllo io, la vedo come una occasione sprecata.
Per intenderci, ho iniziato una carriera con l'Atletico Madrid e ho aggiunto Fernando Torres, ho segnato con lui subito una doppietta e mi sono divertito, ma non è una opzione che mi spinge a giocare tutte le partite e/o a proseguire la carriera

• Mi piace
Reazioni: ciglione25 e Bale
L'importante è che sei contento te! io anche gioco ancora a PES 2021, ma darò comunque una chance a FC

Tutto molto bello ma….i falli???? Io avrò fatto una ventina di partite livello estremo slide simulazione e non ho subito un solo fallo contro…e’ successo solo a me???

Per quanto riguarda la carriera che novità ci sono?
Tante Ronin...dagli allenatori delle squadre CPU che possono cambiare squadra, la possibilità di scegliere carriera originale o sfide tipo punti di penalizzazione, crea squadra con max 26 anni di età, ecc...ecc...
Puoi scegliere 5 campionati in cui le statistiche dei giocatori che visioni per il mercato saranno più dettagliate.
In più c'è la possibilità di impostare gli imprevisti (con frequenza bassa, media, o alta) insomma carne al fuoco per la carriera ce n'è davvero tanta.
Speriamo che anche il gameplay sia all'altezza ma vedendo quello che è successo tra fc24 e fc25 sono fiducioso.
E anche i primi feedback di chi lo ha provato sono abbastanza positivi.
Così pare...

L'importante è che tutte le modifiche su velocità, agilità e robe varie provenienti dal FUT vadano ad impattare solo il gameplay competitivo. Perchè come ogni anno il gioco al day 1 è tantissima roba.

Forse l'unica cosa che non mi piace è che i giocatori si allungano troppo la palla appena si preme R2 per scattare

L'importante è che tutte le modifiche su velocità, agilità e robe varie provenienti dal FUT vadano ad impattare solo il gameplay competitivo. Perchè come ogni anno il gioco al day 1 è tantissima roba.

Forse l'unica cosa che non mi piace è che i giocatori si allungano troppo la palla appena si preme R2 per scattare

PUNTO TOTALE QUESTO.

Io ho ancora salvato nelle catture della PS qualche video dei primi giorni di FC25… me le ricordo ancora le sensazioni che provai…. Poi uscirono i soliti aggiornamenti ed il gioco seppur buono però si appiattì…

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Fatta un'altra partita, confermo le buone sensazioni di ieri sera.

Ribadisco sempre, conosco troppo poco il gioco per avere certezze come avevo con Konami.
Inoltre, non sto toccando moduli e tutto quanto riguarda le singole squadre o giocatori per non sprecare le ore della prova.

@Lele74
Ho fatto più attenzione proprio al "tipo" di manuale".
Le parabole alte continuano ad essere abbastanza da supertele, non sempre, direi soprattutto su quelle molto lunghe.
Ricordo che già lo notavo anni fa quando sporadicamente provavo il gioco.
Non sono in grado di dire se il manuale sia più o meno semplice rispetto allo scorso anno.
Però, mi pare, che la palla scorra rasoterra scorra un po' di più (secondo me in FC25 scorreva forse troppo poco, e, ricordo, io ho sempre criticato la quasi totale mancanza di attrito del pallone in EFootball).
Diciamo che mi pare una giusta via di mezzo.

Indubbiamente questa opzione "realistica" influisce in positivo, bisognerà poi capire come le slides e i cursori che noi impostiamo influiscano e se, magari, sia meglio lasciare tutto a 50.
In automatico mi ha dato quelli che avevo impostato con FC25, nel caso approfondirò la questione con il gioco e non con le ore della prova.

Due aspetti, per, me purtroppo sono poco realistici.
E temo che ci sia poco da fare.
Tra l'altro, le mie slides e i miei cursori sono già settati in quell'ottica.

1) i falli della cpu. In tre partite e mezzo da 10 minuti per tempo non mi pare di averne subiti. Va bene che non sono capace, va bene che non li cerco volutamente, però...
2) una delle mie fisse, i passaggi completati dalla cpu. Sempre troppi, E non ho affrontato certo City o Barca.
Rispetto a EFootball, perlomeno, sono molto più sporadici quelli di prima e direi di non aver visto colpi di tacco, magari no-look nella propria area di rigore.
Quindi la sensazione generale è di maggior realismo, ma i numeri comunque non mentono.

In generale mi sento di dire che, al momento, comincio a considerare l'idea di prenderlo al day 1, il che significa che vedo dei passi avanti. Nel caso aspetterò comunque un minimo di commenti per capire se con qualche patch al day1 non combinano disastri.

P.S. qualcuno sa se c'è un modo su XBox S di vedere quanto tempo della prova rimane?
prova entrare sul ea play dalla console e cercare fc26. se è come la versione pc ti dovrebbe apparire la scritta delle ore rimaste.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma secondo voi quando si potrà trovare ini sconto?come dice la mia nonna?e di quanto può abbassarsi il prezzo?