EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Aiuti sulla visuale.
Chi gioca con le visuali alte su Pes(tipo la grandangolo),cosa usa qua su FC?

Io non riesco a trovare una visuale che mi appaghi,sono tutte troppe vicine ed angolate male (nel senso che stringono troppo il campo,in larghezza parlo).
L'unica che si avvicina a quello che cerco è la "Tattica" ma purtroppo non segue la palla parallelamente ma rimane a centrocampo e si inclina ed in full-manual mi rimane un bel po' scomoda.
Se giochi da PC già ci sono mod per personalizzare la cam come vuoi (controlla evoweb). Anche io odio le cam di default di EA, se sei su altro ci puoi fare ben poco xD

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Lo so quello che intendi ma non comprendo perche non si prendano scelte piu audaci che mantenere questra struttura di gioco no sense.
Rimangono i problemi che il gioco si porta praticamente da 8 anni

Quello che tu chiami "problema", per loro è una precisa scelta stilistica e/o di mercato.

Loro vogliono proporre un videogioco che è incentrato su questa meccanica specifica, perché probabilmente pompa di adrenalina i match online e spinge al massimo la FOMO verso i nuovi giocatori e le micro-transazioni.

E non allontana il grosso della fetta di mercato alla quale il gioco si rivolge.

Ciao Prince.
Non è per smorzarti l'entusiasmo, ma ste slide simulative non sono altro che slide preimpostate dalla EA per non farti passare troppo tempo a te nelle slide, né più e né meno.
Il lavoro che facevi tu l'anno scorso nel menù delle slide,lo hanno fatto loro per te per darti un'impostazione di default più veloce da applicare in gioco e venduta come novità/modalità di gioco nuova😁
Poi magari come scrivono loro nel menù c'è anche dell'altro,come squadre che si adattano al tuo stile di gioco ed altro roba che la IA fa' in tutti i giochi) ,ma parliamoci chiaro,alla fine sono delle slide preimpostate che l'anno scorso facevano Tizio e Caio in rete e vendevano come SuperRealpower slide di Tizio99, Thebigrealmatch di Caio25,loro hanno volato più basso😂e chiamato modalità simulativa😁
Non è così, hanno aggiunto i cursori cpu (che non capisco perché li abbiano chiamati in questo modo osceno) che rivoluzionano il gioco rispetto allo scorso anno.
Per il discorso slide è come dici, te le preimpostano già simulative o arcade per agevolarti. Negli altri sportivi Ea questa opzione c'era già da anni.

Ultima modifica:
Aiuti sulla visuale.
Chi gioca con le visuali alte su Pes(tipo la grandangolo),cosa usa qua su FC?

Io non riesco a trovare una visuale che mi appaghi,sono tutte troppe vicine ed angolate male (nel senso che stringono troppo il campo,in larghezza parlo).
L'unica che si avvicina a quello che cerco è la "Tattica" ma purtroppo non segue la palla parallelamente ma rimane a centrocampo e si inclina ed in full-manual mi rimane un bel po' scomoda.
Io non capisco come facciate a giocare con le visuali laterali. Tutti i giochi sportivi, hockey, basket, football americano si giocano con visuale verticale da dietro.

Io da quando l'ho scoperta in Pes 20 non l'ho più abandonata.

Voi giocate come se stesse guardando la partita e non come se foste in campo a giocarla.

Fc25 giocato con visuale da fondo campo è un altro gioco, non ha nulla a che vedere con quelle laterali.

Tu hai giocato quello dello scorso anno?
Offline con alcune slides era carino. Questo non e' ne piu ne meno quello dello scorso anno. Forse cambiano un po i timing delle giocate perche è piu macchinoso ma peromangono sempre i problemi della serie con una negligenza tattica dei giocatori sconvolgenti quando gioch in certe sitauzioni.
Ovviametne se giochi con uno scarso sembra tutto bello

A questo metti che alcune cose come la gestione dei passaggi ha sempre gli stessi problemi dell'anno prima (soprattutto in manuale)

La questione TATTICA l'ho gia spiegata
E uno specchietto per le allodole. Hanno tolto tutta la personalizzazione della formazione e dei settaggi indivduali per mettere i preset sotto forma di ruoli dei giocatori.
Il resto funziona come lo scorso anno solo che hai dei preset nei ruoli che ti semplificano la parte tattica
No, fino alla versione 4.0.0 ero un efootballiano convinto e non sono un player che gioca ad entrambi i giochi.

Giunti a questo punto dovrò perforza scaricarmi la versione di prova e testarlo.

Quello che tu chiami "problema", per loro è una precisa scelta stilistica e/o di mercato.

Loro vogliono proporre un videogioco che è incentrato su questa meccanica specifica, perché probabilmente pompa di adrenalina i match online e spinge al massimo la FOMO verso i nuovi giocatori e le micro-transazioni.

E non allontana il grosso della fetta di mercato alla quale il gioco si rivolge.
Pero capiscimi

I tiri sono obiettivamente bruttissimi da guardare
Il modello di difesa lo puoi anche sistemare
Capisco che non ha senso cambiare un modello che genera introti ma parliamo sempre di CALCIO e di simulazione ha poco.

Capisco che non ha senso cambiare un modello che genera introti ma parliamo sempre di CALCIO e di simulazione ha poco.

Secondo me un gioco "come lo vorremmo noi" gli farebbe perdere un botto di fatturato.

Se io fossi a capo dell'EA non lo farei MAI.

Se inizi una carriera puoi fare cambia squadra e sostituirla creando le maglie da zero...
L'editor nonè il massimo , ma nel caso di Inter e Milano ci sono dei preset a strisce verticali che non sono male.
Scusa,non ho compreso come si fa?
Se scelgo l'Inter e poi cambio squadra come faccio a ritrovarmi con la rosa reale ??

Non è così, hanno aggiunto i cursori cpu (che non capisco perché li abbiano chiamati in questo modo osceno) che rivoluzionano il gioco rispetto allo scorso anno.
Per il discorso slide è come dici, te le preimpostano già simulative o arcade per agevolarti. Negli altri sportivi Ea questa opzione c'era già da anni.
Non capisco a cosa ti riferisci.
Cosa sono questi cursori?chiedo da ignorante😂

Io non capisco come facciate a giocare con le visuali laterali. Tutti i giochi sportivi, hockey, basket, football americano si giocano con visuale verticale da dietro.

Io da quando l'ho scoperta in Pes 20 non l'ho più abandonata.

Voi giocate come se stesse guardando la partita e non come se foste in campo a giocarla.

Fc25 giocato con visuale da fondo campo è un altro gioco, non ha nulla a che vedere con quelle laterali.
Sono abitudini.
Io allenando anche nella realtà sono abituato a valutare tutto dal laterale e pagherei oro per avere una visuale rialzate anche sul campo vero😁
Posso comunque provarla,magari mi risolvi il problema

cioè voi davvero paragonate un gioco del 2020-21 dove la cpu fa le stesse identiche giocate in ogni santa partita e vi dite soddisfatti del gameplay di Pes 2021? E lo paragonate continuamente ad un gioco come quello di quest’anno EA dove sicuramente la parte offline è stata notevolmente migliorata e dato un senso di profondità tattica che prima non c’era….ok essere Fanboy ma io che ho letteralmente consumato pes 2021 tanto da acquistare un pc giusto per darmi ulteriori stimoli in quanto personalizzabile al massimo, non riesco davvero a capire come fate a dire che giocare contro la cpu di Pes 2021 sia più divertente….e soprattutto nella modalità coppa dove c’è il bug del “tutti in attacco”…..certe volte si parla per partito preso oppure dopo aver fatto 4/5 partite per poi sputare sentenze….assurdo

Ma va. Le slide cpu sono un'altra cosa. I cursori li hanno aggiunti quest'anno.
Leggi sopra.
te l'ho spiegato che sono ho partecipato alle beta prima e sono una paraculata di preset come le altre nel gioco
poi loro te le descrivono cosi

perche mai dovrei impostarle dinamiche?
che poi la CPU mi pressa meno e sembra che gioco meglio?
dai

cioè voi davvero paragonate un gioco del 2020-21 dove la cpu fa le stesse identiche giocate in ogni santa partita e vi dite soddisfatti del gameplay di Pes 2021? E lo paragonate continuamente ad un gioco come quello di quest’anno EA dove sicuramente la parte offline è stata notevolmente migliorata e dato un senso di profondità tattica che prima non c’era….ok essere Fanboy ma io che ho letteralmente consumato pes 2021 tanto da acquistare un pc giusto per darmi ulteriori stimoli in quanto personalizzabile al massimo, non riesco davvero a capire come fate a dire che giocare contro la cpu di Pes 2021 sia più divertente….e soprattutto nella modalità coppa dove c’è il bug del “tutti in attacco”…..certe volte si parla per partito preso oppure dopo aver fatto 4/5 partite per poi sputare sentenze….assurdo
I giochi calcistici sono fermi da anni. Il problema e voler paragona un Pes2021 a ea fc 25 con 6 anni sul gruppone.
Dove ti ripeto le dinamiche di EA FC sono le stesse da una vita.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social