EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Ciao Prince.
Non è per smorzarti l'entusiasmo, ma ste slide simulative non sono altro che slide preimpostate dalla EA per non farti passare troppo tempo a te nelle slide, né più e né meno.
Il lavoro che facevi tu l'anno scorso nel menù delle slide,lo hanno fatto loro per te per darti un'impostazione di default più veloce da applicare in gioco e venduta come novità/modalità di gioco nuova😁
Poi magari come scrivono loro nel menù c'è anche dell'altro,come squadre che si adattano al tuo stile di gioco ed altro roba che la IA fa' in tutti i giochi) ,ma parliamoci chiaro,alla fine sono delle slide preimpostate che l'anno scorso facevano Tizio e Caio in rete e vendevano come SuperRealpower slide di Tizio99, Thebigrealmatch di Caio25,loro hanno volato più basso😂e chiamato modalità simulativa😁

Ni.

E' stata tolta la possibilità di operare sulla velocità del gioco. I giocatori vanno veloci tanto quanto i loro parametri di velocità ed accelerazione e questo sul campo si vede abbastanza ed è una gran cosa. Dopodiché modalità simulativa e classica hanno un loro ritmo partita già preimpostato sul quale non si può più agire.

Forse nessuno ne ha parlato ma nelle. Impostazioni della modalità carriera ci sono svariate possibilità con opzioni per bloccare il mercato fino a 14 stagioni in modo da non veder stravolte le squadre fin da subito. E tante altre opzioni in generale sulla quality of life. Per ora mi ritengo super soddisfatto del trattamento che hanno avuto gli offline players. Il gioco fila liscio che è un piacere quest'anno. Spero nella carriera di trovare l'equilibrio che trovo nelle amichevoli. Ne ho cominciata una con lo shalke e per ora 2 partite 2 vittorie molto sofferte con un 2 0 con rigore e un 1 a 0 fuori casa con un bel colpo di testa. Bisogna vedere se incontrando le big mi mettono in difficoltà seria o se è solo difficile segnare. Perché in queste 2 partite non credo di aver subito più di 2 o 3 tiri in porta al massimo
A che livello stai giocando?

vi faccio una domanda senza polemizzare

Ma voi ci credete a quello che vedete in campo ?

Cioè nei movimenti, nei contrasti, nelle difese nei tiri ecc

A me manca proprio questo, perché è tutto troppo “gioco” secondo me ma forse sbaglio di brutto eh

Ma alla fine non riesco a risentire la tension di una partita perché ho proprio l’impressione di essere in un gioco, i giocatori si muovono “male, i tiri sono troppo…. Non lo so, troppo qualcosa, ma poi i portieri bloccano tranquillamente un tiro fortissimo da vicino per poi prendere gol che normalemente bloccherebbero senza problemi…

Io non riesco a “crederci” e poi mi annoio

Ni.

E' stata tolta la possibilità di operare sulla velocità del gioco. I giocatori vanno veloci tanto quanto i loro parametri di velocità ed accelerazione e questo sul campo si vede abbastanza ed è una gran cosa. Dopodiché modalità simulativa e classica hanno un loro ritmo partita già preimpostato sul quale non si può più agire.
Infatti sta' cosa della velocità tolta non la capisco perché per quello che mi riguarda gira tutto ancora troppo veloce, per come gioco io almeno.
Secondo me magari è sbagliato il termine, è un po' fuorviante,perché io ad esempio mi potrei immaginare che tu per modalità simulativa intendi che mi dai un ritmo partita simulativo,più ragionato (e non è così perché il gioco non è pensato per fare un calcio ragionato onestamente,rimane sempre abbastanza frenetico) invece vai solo a toccare le cose dei singoli.

Detto questo, è comunque sempre tutto molto soggettivo..ripeto,a mio avviso anche il ritmo partita non mi sembra per niente reale,ho sempre la sensazione di peperoncino nel di dietro per poter fare le cose,e faccio partite da 10'..proverò a portarlo a 15' come quando gioco su Pes e vedrò

Comunque la cosa della differenza di velocità ti dò pienamente ragione perché si nota parecchio...a volte ho la sensazione di non schiacciare il tasto dello scatto,invece è proprio il mio giocatore che è lento😂

• Mi piace
Reazioni: the elder
Nei prossimi giorni lo prenderò anche se credo che le rose non siano ancora aggiornate dopo l'ultimo giorno di mercato.
Per esempio Hummels ed Hermoso non dovrebbero esserci nella Roma, giusto?
Vorrei fare subito una carriera di prova con slide simulative per testare tutti i nuovi contenuti e nel giro di qualche settimana magari pubblicare nell'apposita sezione una nuova avventura da condividere...
Le rose sono aggiornate, Hummels ed Hermoso sono già in rosa. Anche se stranamente Hummels non ha la foto

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Aiuti sulla visuale.
Chi gioca con le visuali alte su Pes(tipo la grandangolo),cosa usa qua su FC?

Io non riesco a trovare una visuale che mi appaghi,sono tutte troppe vicine ed angolate male (nel senso che stringono troppo il campo,in larghezza parlo).
L'unica che si avvicina a quello che cerco è la "Tattica" ma purtroppo non segue la palla parallelamente ma rimane a centrocampo e si inclina ed in full-manual mi rimane un bel po' scomoda.

Infatti sta' cosa della velocità tolta non la capisco perché per quello che mi riguarda gira tutto ancora troppo veloce, per come gioco io almeno.
Secondo me magari è sbagliato il termine, è un po' fuorviante,perché io ad esempio mi potrei immaginare che tu per modalità simulativa intendi che mi dai un ritmo partita simulativo,più ragionato (e non è così perché il gioco non è pensato per fare un calcio ragionato onestamente,rimane sempre abbastanza frenetico) invece vai solo a toccare le cose dei singoli.

Detto questo, è comunque sempre tutto molto soggettivo..ripeto,a mio avviso anche il ritmo partita non mi sembra per niente reale,ho sempre la sensazione di peperoncino nel di dietro per poter fare le cose,e faccio partite da 10'..proverò a portarlo a 15' come quando gioco su Pes e vedrò

Comunque la cosa della differenza di velocità ti dò pienamente ragione perché si nota parecchio...a volte ho la sensazione di non schiacciare il tasto dello scatto,invece è proprio il mio giocatore che è lento😂
per me è simile sempre come impostazioe al vecchio EA FC 24. Dove se metti le SLIDES o giochi con squadra non sopra le 3 stelle era gia un gioco godibile
Per intenderci tutte le novita messe sono cmq pallativi
la PARTE TATTICA
hanno tolto tutte le opzioni di prima per fare dei preset preconfezionati. Non si puo piu manco spostare il giocatore in campo

sulla MOD. SIMULAZIONE
non e' altro che un impostazione predefinita con le SLIDE che ti da EA. Come te le potrei dare io

Nella parte in campo ci sono sempre i solti problemi se giochi in manuale con controlli a caso , e una fisica su lanci lunghi e tiri che non si riesce a capire come si facciano passi in avanti
Se giochi in automatico il ritmo aumenta anche se alcune animazioni sono state rallentate , ma rimane il problema della struttura di gioco con cose che sono casuali e variazioni di velocita nella stessa partita troppo frequenti
A questo mettete che c'e proprio un problema tattico che rende la partita troppo pressante e sullo stretto non c'e mai una manovra che non si deve
Alla fine il miglior modo per giocare è fare 1000 1-2

Non e' come al solito un gioco di calcio. La vera novita per me rimane solo la modalita RUSH che e divertente e ben fatta
Lato gameplay , che poi è quello dove si deve fare di piu ogni anno siamo sempre con il lumicino

• Mi piace
Reazioni: the elder
Non e' come al solito un gioco di calcio. La vera novita per me rimane solo la modalita RUSH che e divertente e ben fatta
Lato gameplay , che poi è quello dove si deve fare di piu ogni anno siamo sempre con il lumicino
Ma la stessa modalità rush, per quanto divertente, non mi piace per niente com'è inserita nella carriera, perchè non la vedo tanto coinvolgente, ma spezza troppo lo svolgimento della carriera.

Se il gioco lo installo su Steam va bene lo stesso, non perdo gli aggiornamenti ?

Le maglie non si possono proprio modificare vero? Non posso giocare un gioco dove comincio dai bassifondi, con lo scopo di arrivare a...a...questo

Visualizza allegato 313842
Se inizi una carriera puoi fare cambia squadra e sostituirla creando le maglie da zero...
L'editor nonè il massimo , ma nel caso di Inter e Milano ci sono dei preset a strisce verticali che non sono male.

Ma la stessa modalità rush, per quanto divertente, non mi piace per niente com'è inserita nella carriera, perchè non la vedo tanto coinvolgente, ma spezza troppo lo svolgimento della carriera.
Si ma e l'unica cosa che ha avuto un miglioramento / innovazione sostanziale. Il resto è purtroppo una mancanza di giochi di calcio cronici da PES2021 che di anno in anno ci fanno rivalutare EA FC.
OVviamente non giocando da un po riprendendo pad alla mano sembra bello per poi una volta abituati palesarsi sempre gli stessi problemi
Che poi il gioco rimane potenzialmente interessante ma gli sviluppatori hanno questa idea di gameplay che non condivido e non cercano neanche di sistemare.

Questo titolo, dal 2015 in poi, ha assunto una filosofia ben chiara.

Proporre una fase senza palla che nerfa pesantemente la fisicità, la marcatura ed il corpo a corpo spostando, esageratamente, la skill di chi tiene il pad in mano sulla fase di intercettazione dei passaggi avversari.

Questo è accaduto soprattutto per esaltare l'esperienza del FUT, per proporre continue edizioni di carte con sempre più CPU e per avere partite spettacolari.

Ecco perché in modalità carriera, a difficoltà elevata, vediamo le piccole giocare con trame di passaggi perfetti... perché diversamente non avrebbero modo di fare gol per come è congegnato il gioco...

Leggendo il thread mi ha fatto venire ancora più dubbi rispetto a prima.

Non si capisce se la A.I è valida o meno e il gameplay sia all'altezza di ciò che ci si dovrebbe aspettare da un videogioco di calcio.
Se il full manual in qualche modo mina l'esperienza di gioco, la fisica della palla è insufficente rispetto ad altri e, i movimenti in campo che dovrebbero essere appartenenti alla tattiche da noi impartiti, si esaltano solo per via delle slide, allora c'è più di un problema.
Ho avuto un po’ di tempo per smanettare i ruoli : molto appagante mettere bene in campo una squadra. Appena avrò il gioco voglio vedere come creare tattiche affini per passare da una fase di pressing ad una di contenimento in modo fluido e naturale.
E vedere come disporre le squadre de l’IA.
Un pò di tempo lo hai perso nella tattica. Quale impressione ti ha fatto la A.I si muova bene in campo?

Questo titolo, dal 2015 in poi, ha assunto una filosofia ben chiara.

Proporre una fase senza palla che nerfa pesantemente la fisicità, la marcatura ed il corpo a corpo spostando, esageratamente, la skill di chi tiene il pad in mano sulla fase di intercettazione dei passaggi avversari.

Questo è accaduto soprattutto per esaltare l'esperienza del FUT, per proporre continue edizioni di carte con sempre più CPU e per avere partite spettacolari.

Ecco perché in modalità carriera, a difficoltà elevata, vediamo le piccole giocare con trame di passaggi perfetti... perché diversamente non avrebbero modo di fare gol per come è congegnato il gioco...
Lo so quello che intendi ma non comprendo perche non si prendano scelte piu audaci che mantenere questra struttura di gioco no sense.
Rimangono i problemi che il gioco si porta praticamente da 8 anni

Leggendo il thread mi ha fatto venire ancora più dubbi rispetto a prima.

Non si capisce se la A.I è valida o meno e il gameplay sia all'altezza di ciò che ci si dovrebbe aspettare da un videogioco di calcio.
Se il full manual in qualche modo mina l'esperienza di gioco, la fisica della palla è insufficente rispetto ad altri e, i movimenti in campo che dovrebbero essere appartenenti alla tattiche da noi impartiti, si esaltano solo per via delle slide, allora c'è più di un problema.

Un pò di tempo lo hai perso nella tattica. Quale impressione ti ha fatto la A.I si muova bene in campo?
Tu hai giocato quello dello scorso anno?
Offline con alcune slides era carino. Questo non e' ne piu ne meno quello dello scorso anno. Forse cambiano un po i timing delle giocate perche è piu macchinoso ma peromangono sempre i problemi della serie con una negligenza tattica dei giocatori sconvolgenti quando gioch in certe sitauzioni.
Ovviametne se giochi con uno scarso sembra tutto bello

A questo metti che alcune cose come la gestione dei passaggi ha sempre gli stessi problemi dell'anno prima (soprattutto in manuale)

La questione TATTICA l'ho gia spiegata
E uno specchietto per le allodole. Hanno tolto tutta la personalizzazione della formazione e dei settaggi indivduali per mettere i preset sotto forma di ruoli dei giocatori.
Il resto funziona come lo scorso anno solo che hai dei preset nei ruoli che ti semplificano la parte tattica

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online