EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Io non ho compreso? Una bella paraculata?
Ma ci stai trollando?
Ti sto spiegando che sono . hai impostazione NORMALE CLASSICA E TATTICA, gia nelle beta gli e stato fatto notare che non hanno senso.

Sono semplicemente dei preset per come gioca la CPU
Quello Dinamico per dirti varia anche in partita in virtu del risultato. Cosa che gia capitava e forse non ti ricordi che si chiamava in un altro modo (che ora manco mi sto ricordando) .
Secondo me sono bravi a volte rifilarci le stesse cose con nomi diversi

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
I giochi calcistici sono fermi da anni. Il problema e voler paragona un Pes2021 a ea fc 25 con 6 anni sul gruppone.
Dove ti ripeto le dinamiche di EA FC sono le stesse da una vita.
Appunto…ma che la parte tattica quest’anno è la migliore mia vista per un calcistico è innegabile…io ho provato ad impostare tutti i movimenti ad ogni singolo giocatore e in campo ho visto accadere quello che ho ordinato di fare…poi se vogliamo dire che è lo stesso dello scorso anno significa non aver visto nulla o averlo fatto in maniera superficiale

Io non ho compreso? Una bella paraculata? Ma LOL :rotfl: :rotfl:
Ma ci stai trollando?
non è perche
Appunto…ma che la parte tattica quest’anno è la migliore mia vista per un calcistico è innegabile…io ho provato ad impostare tutti i movimenti ad ogni singolo giocatore e in campo ho visto accadere quello che ho ordinato di fare…poi se vogliamo dire che è lo stesso dello scorso anno significa non aver visto nulla o averlo fatto in maniera superficiale
gia c'era dall anno prima
hanno tolto le istruzioni individuali e messi i preset per i ruoli.
Non ci sono piu manco le impostazioni per le formazioni e spostare i giocatori.
Poi sul campo c'e anche un attimo da ridere su alcune posizioni e movimenti soprattutto senza palla

Ti sto spiegando che sono . hai impostazione NORMALE CLASSICA E TATTICA, gia nelle beta gli e stato fatto notare che non hanno senso.

Sono semplicemente dei preset per come gioca la CPU
Quello Dinamico per dirti varia anche in partita in virtu del risultato. Cosa che gia capitava e forse non ti ricordi che si chiamava in un altro modo (che ora manco mi sto ricordando) .
Secondo me sono bravi a volte rifilarci le stesse cose con nomi diversi
Continui a dire cose inesatte quelli dinamica non cambia in partita le sliders ma le cambia prima di ogni partita e resta uguale per tutta la gara….avevo avuto là giusta impressione parli senza averlo provato a fondo…

Tu mi stai spiegando? :rotfl: :rotfl:
Quoti l'ufficio stampa di EA che ti devo dire? bravo. Hano messo i cursori. Mi viene da ridere. Hanno messo i preset per la CPU
Giochi dinamico e cambia comportamento . come se gia non era cosi gli anni precedenti che se ripetevi due partite le squadre non giocavano diverse come atteggiamento.

Continui a dire cose inesatte quelli dinamica non cambia in partita le sliders ma le cambia prima di ogni partita e resta uguale per tutta la gara….avevo avuto là giusta impressione parli senza averlo provato a fondo…
ascolta me cambia anche durante la partita. Fidati.

Ho controllato durante la partita e i parametri sono identici..se tu fossi un programmatore EA ti ascolterei…ma evidentemente non lo sei…quindi….
marooo m,a non li vedi e un paramentro dinamico mentre sei in game che cambia alcuni overall che non vedi. C'e sempre stato su FIFA , solo che ora hanno messo una modalita DINAMICA e una TATTICA
Non c'e bisogno di essere sviluppatore. Poi te ne accorgerai . Ti pare che sono novita?

l'unica novita degna di nota è RUSH

Sto discutendo con un incompetente.
Adios.
Devi sempre motivare quello che dici , non e che quello ti prorinano corrisponde a quello che accade. Te lo dico nel rispetto della discussione. Non me ne viene nienmte perche ci gioco da anni a FIFA /EA FC e come detto gia l'anno scorso offline cmq è godibile anche se ha problemi ancora nell'impostazione del gameplay che vanifica tutto il lavoro fatto nella parte tattica (che non e' cambiata poi di tanto rispetto all'anno prima nel concreto,.visto che lo scorso anno non era male)

marooo m,a non li vedi e un paramentro dinamico mentre sei in game che cambia alcuni overall che non vedi. C'e sempre stato su FIFA , solo che ora hanno messo una modalita DINAMICA e una TATTICA
Non c'e bisogno di essere sviluppatore. Poi te ne accorgerai . Ti pare che sono novita?

l'unica novita degna di nota è RUSH
Parere tuo…che vale come la sabbia nel deserto…se poi per te un gioco di calcio per essere migliorato devono aggiungere modalità inutili allora abbiamo giusti evidentemente diversi…capita

Leggendo il thread mi ha fatto venire ancora più dubbi rispetto a prima.

Non si capisce se la A.I è valida o meno e il gameplay sia all'altezza di ciò che ci si dovrebbe aspettare da un videogioco di calcio.
Se il full manual in qualche modo mina l'esperienza di gioco, la fisica della palla è insufficente rispetto ad altri e, i movimenti in campo che dovrebbero essere appartenenti alla tattiche da noi impartiti, si esaltano solo per via delle slide, allora c'è più di un problema.

Un pò di tempo lo hai perso nella tattica. Quale impressione ti ha fatto la A.I si muova bene in campo?
Te la faccio semplice semplice.

Ci sono ancora le modalità offline e anche quelle online con squadre reali.
Ci sono stati dei miglioramenti su alcuni aspetti.
La parte tattica batte quella di EFootball 20 a 0.
Si può apprezzare che loro stessi propongano delle slides per rendere il gioco più simulativo.

Ma rimane sempre il gioco prodotto dall'Ea.

P.S. Il vero problema è che su alcuni aspetti che vengono evidenziati in negativo il gioco Konami si è avvicinato molto.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Parere tuo…che vale come la sabbia nel deserto…se poi per te un gioco di calcio per essere migliorato devono aggiungere modalità inutili allora abbiamo giusti evidentemente diversi…capita
io ho detto che l'unica cosa che veramente hanno cambiato è stata la modalita RUSH . Non mi pare di aver detto quello che hai scritto sopra

Poi il mio giudizio vale come il tuo non c'e discriminazione nel parlare di un gioco

Credo che molte delle cose che scrive EA come le scrive da anni sono puramente per far apprezzare un presentu po cambiamento che poi in termini di gamplay non c'e mai stato

Pur apprezzando le potenzialita del titolo , me ne faccio nulal di n mila opzioni rigirate con nomi diverse se poi in campo la situazione non riesci a migliorarla

Te la faccio semplice semplice.

Ci sono ancora le modalità offline e anche quelle online con squadre reali.
Ci sono stati dei miglioramenti su alcuni aspetti.
La parte tattica batte quella di EFootball 20 a 0.
Si può apprezzare che loro stessi propongano delle slides per rendere il gioco più simulativo.

Ma rimane sempre il gioco prodotto dall'Ea.

P.S. Il vero problema è che su alcuni aspetti che vengono evidenziati in negativo il gioco Konami si è avvicinato molto.
Secondo me grazie a certi parametri che sono guida, è la base per capire se il gioco è valido o pure no.
Alcuni criteri fondamentali come la fisica della palla, il manual e la validità della A.I (cpu) fanno parte di quelle linee guida per farti capire.
È proprio una regola generale che abbiamo sempre avuto noi in contesti come questi. No?

Mi sembra di capire che però tutti e tre questi parametri siano oggetto di forte critica per chi cerca un gioco come ci piace a noi.
Te la rendo più semplice io.

Dai un voto soggettivo da 1 a 5:

A) fisica della palla
B) manual
C) A.I. e cpu

Successivamente a questo parleremo di modalità. Il fuoco brucia tutto memtre la brace cucina.
Che ci faccio di supremodalità se poi il gp non è all'altezza?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online