EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

nessuna presentazione. ci sarà il teaser di un minuto. dove non vuol dire niente perchè non è gameplay. e probabilmente verrà rilasciata la road map con le date dei video verranno pubblicati su youtube esattamente come l'anno scorso.
Non ho detto che ci sarà un video del gameplay, ma la presentazione del nuovo gioco.

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Comunque carissimi …. FC25 è ancora bello installato sul mio PC … perché è sì vero che come meccaniche di gioco preferisco EF però è anche vero che, cosa mai successa anni prima, ieri sera ho giocato 4-5 match test ad EF (per riprendere la mano) ma stasera penso di rimettere su FC perché ho voglia di rigiocarmi un match perché devo ammettere che per diversi aspetti il titolo EA mi ha colpito … l ho scritto qualche post addietro … secondo me FC25 è migliorato molto rispetto all Ultimo che avevo provato ovvero FC22.
Di solito lo provavo e dopo un po’ di match lo disinstallavo subito … a questo giro è vero che ho già reinstallato EF ma contestualmente ho voglia di rigiocare anche ad FC … che per me è inusuale … stasera rigioco con l Atletico Madrid qualche match vs qualche squadraccia scozzese … i manti erbosi mi piacciono un botto e anche la fisica della palla, storico tallone d Achille della serie, è migliorata tantissimo … per certi versi è anche migliore di quella di EF … l
Impatto del pallone ad esempio, a livello AUDIO, è davvero realistico … in EF pare fatto di pietra il pallone (audio).
Per capirci … non so come sia possibile, ma c è voglia di giocare nuovamente qualche match al titolo EA

Ultima modifica:
Ragazzi, una breve, ma grande, considerazione.
Dopo mesi a giocare full manual, con soddisfazione tra il 5 ed il 6, ho provato ieri sera a passare dalla telecamera grandangolo alla TELEVISIVA.
Ragazzi, posso dirvi che il gioco è completamente cambiato? mi sono divertito tantissimo.
Visuale immersiva, dove noti proprio la squadra che arretra e che sale, coinvolgendomi da matti, quando ruba palla e tenta il contropiede.
Davvero un gioco diverso e, soprattutto, per la prima volta da anni mi sono gasato giocando e non volevo più smettere.
Stasera, finalmente, inizierò una carriera allenatore divertendomi come Dio comanda.

Ragazzi, una breve, ma grande, considerazione.
Dopo mesi a giocare full manual, con soddisfazione tra il 5 ed il 6, ho provato ieri sera a passare dalla telecamera grandangolo alla TELEVISIVA.
Ragazzi, posso dirvi che il gioco è completamente cambiato? mi sono divertito tantissimo.
Visuale immersiva, dove noti proprio la squadra che arretra e che sale, coinvolgendomi da matti, quando ruba palla e tenta il contropiede.
Davvero un gioco diverso e, soprattutto, per la prima volta da anni mi sono gasato giocando e non volevo più smettere.
Stasera, finalmente, inizierò una carriera allenatore divertendomi come Dio comanda.
esattamente la visuale televisiva è suèer. su che schermo giochi?

Stasera se non cappotto provo a giocare un qualche match usando l Atletico Madrid al Wanda Metropolitano alternando condizioni meteo ed orario match. Amo giocare in diurna e sappiamo come l altro gioco, lato illuminazione in diurna, sia deficitario.
Voglio proprio gustarmi il Wanda Metropolitano reale in diverse condizioni di illuminazione.
Molto curioso … di la uso Wembley …

Domanda sui comandi che onestamente non ho ancora approfondito: in FC25 c è la difesa tattica come in EF ovvero un tasto che se premuto permette di attendere l avversario ed eventualmente intercettare la sfera automaticamente?

In EF sarebbe L2 premuto con stick sx all indietro rispetto l avversario per appunto arretrare, attendere ed eventualmente intercettare la sfera

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale
Speriamo di intravedere una grafica più fotorealistica

@xyz1989 Ti prego lasciami sperare fino a domani alle 17:00 😜
no, la grafica sarà la stessa del 25. il upgrade grafico realistico lo vedrai quando non useranno piu il frostbite per un nuovo motore grafico. quindi non te l'aspettare prima della nuova generazione di console,.

• Mi piace
Reazioni: anakin
no, la grafica sarà la stessa del 25. il upgrade grafico realistico lo vedrai quando non useranno piu il frostbite per un nuovo motore grafico. quindi non te l'aspettare prima della nuova generazione di console,.
Niente senza pietà avevo chiesto solo 24 ore 😆

@Walker
Per curiosità ho provato a disinstallare FC 25 e installarlo nuovamente senza connessione... ma lo sai che non lo fa partire? Strano...
Forse perchè ora è sul Gamepass e forse andrà in conflitto.

@Walker
Per curiosità ho provato a disinstallare FC 25 e installarlo nuovamente senza connessione... ma lo sai che non lo fa partire? Strano...
Forse perchè ora è sul Gamepass e forse andrà in conflitto.
Potrebbe dipendere da Denuvo che richiede il primo accesso online

• Mi piace
Reazioni: Bale
Dopo l'ultimo aggiornamento devono aver finalmente corretto il posizionamento del ricevente sui cross o calci piazzati.

Come si risolve la voragine a centrocampo? Gioco godibile ma questa cosa lo rovina, purtroppo...

Salve ho da poco preso la ps5, ma eafc25 showcase è stato rimosso dal ps store? Volevo provarlo senza dover acquistare il gioco
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet