EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Voi ci credete che la cosa che mi ispira di più è fare la carriera femminile? Giocarmi stagioni e campionati avendo poca conoscenza di quel mondo? E quindi muovermi li? Anche perchè credo che, a parte il numero di squadre, sia strutturato in modo molto simile a quello maschile

A
Tieni comunque presente che anche con Pes, con gli stessi settaggi, c'era chi giocava a velocità 0 e chi a -2.

Per me la velocità di EaFc con il setting simulativo va bene, ma ci sono altri fattori.

La rapidità dei movimenti, stop, controlli, passaggi, e così via influisce tantissimo sul ritmo del gioco. Noi possiamo rallentare, ma se poi la cpu fa tutte queste cose a mille all'ora....
Su questo aspetto la situazione mi sembra migliorata, forse con le slides si può fare ancora qualcosa, ma certe caratteristiche del gioco rimangono.
E' un discorso che si può fare anche per EFootball, intendiamoci. Posso giocare ragionato finchè vuoi, ma se poi il St, Mirren infila otto passaggi di prima perfetti con controlli altrettanto perfetti ecco che tutto va a farsi benedire.

E poi, lo vedo in EFootball e lo intuisco in Ea Fc, sono giochi "costruiti" per andare avanti e indietro.
Perchè la massa vuole vedere occasioni e tiri.
Si può limitare questo aspetto, ma non eliminarlo completamente.

Prendo a esempio EFootball perchè lo conosco meglio.
Certe squadre ti pressano in maniera feroce anche in bagno, difendere la palla con il nuovo modo mi sembra peggio di prima, finisce che spesso butti via il pallone per non perderlo. Lo prende la cpu, lo riconquisti anche velocemente, riparti in superiorità numerica, la cpu ti recupera con otto uomini, e così via.
Oppure la cpu ti lascia spazio fino alla tre quarti, non segue nemmeno con attaccanti esterni e alcuni centrocampisti, ad un certo punto trovi un muro di assatanati, perdi il pallone e la cpu riparte in superiorità perchè alcuni giocatori non erano tornati, riesci a recuperare, a questo punto parti tu in superiorità per lo stesso motivo, a centrocampo sei 3 contro 2, arrivi al limite dell'area (se un tuo compagno non ti ha chiuso con un movimento sbagliato) che sei 3 contro 8.
Perdi il pallone e così via.
Ahahahahhh stile NBA

Voi ci credete che la cosa che mi ispira di più è fare la carriera femminile? Giocarmi stagioni e campionati avendo poca conoscenza di quel mondo? E quindi muovermi li? Anche perchè credo che, a parte il numero di squadre, sia strutturato in modo molto simile a quello maschile
Una cosa interessante è la possibilità di passare dalla femminile al maschile durante la stessa carriera.

Una cosa interessante è la possibilità di passare dalla femminile al maschile durante la stessa carriera.
Senza la Serie A Femminile è inutile. Io già sognavo di farmi le carriere con le due squadre, e invece niente. E la maglia delle Ragazze non ha lo scudo sul petto :mad:

Guarda ieri mi è venuta un' idea per fondere la modalità carriera di fc25 con pes21 😂.

So che molti mi prenderanno per pazzo o folle...

Però visto che il gioco ormai l'ho comprato e visto che Pes21 lo sto aggiornando da Dio...stavo pensando di giocare le partite in modalità amichevole in Pes a livello leggenda o Superstar con la Juventus (così non ho neanche la tanta odiata tacca rossa delle coppe) e poi riportare i risultati nella carriera di Fc25 così gioco anche la nuova Champions League.
I risultati li riporterei giocando partite in fc25 in carriera a livello più semplice al minutaggio minimo facendo segnare gli stessi marcatori nelle partite di Pes.
Lo stesso farei il mercato su Fc25 e poi mi metto il giocatore acquistato in Pes, lo stesso vale anche per le squadre che andrò ad affrontare se noto che hanno fatto qualche acquisto.

Così mi godo tutti e due i giochi finché non rientro nella modalità EA.
Sì, sei folle... :rotfl:

Guarda ho preso un episodio a caso

Giallo a Pedrosa

Ma che è sto fallo ? Inutile, senza senso, fatto male

Da l’impressione che fa fallo perché « fallo + probabilità 5 = fallo da dietro per far fallo a tutti i costi »

Ora smetto di litigare con me stesso e vado sul mio nuovo gioco :p

Nelle competizioni(specie Coppe)si rivedono le solite storiche grandi pecche di Fifa.
1)Appena segni la CPU segna nel 90%dei casi
2)Anche squadre di basso livello se devono segnare fanno azioni fulminee ed irreali mentre i tuoi difensori sembrano lumache ubriache.
Difendere in questi casi è uno stress.
le Slides Simulative vanno a farsi benedire e appena la Cpu recupera palla il ritmo diventa frenetico.

Salve ragazzi, voi comportamento IA mettete tattico o dinamico? Ho testato entrambi: sembra come se a dinamico le square siano più competitive

Alla fine mi hanno regalato un codice per il gioco per Xbox S quindi pure quest'anno ci giocheró a differenza di quanto detto in precedenza (era il primo anno dopo un bel pó di anni dove non prenotavo il gioco).

Ho avuto un po’ di tempo per smanettare i ruoli : molto appagante mettere bene in campo una squadra. Appena avrò il gioco voglio vedere come creare tattiche affini per passare da una fase di pressing ad una di contenimento in modo fluido e naturale.
E vedere come disporre le squadre de l’IA.

Concordo...parli con uno che non riesce a giocare due "giochi calcio" contemporaneamente.
Ho giocato per anni a Pes full manual, pubblicando anche decine di carriere, e credimi che dopo qualche mese di Fifa non riuscivo a finire un tempo a Pes, perche comandi, ritmo, gameplay erano ormai completamente assimilati.
Quest' anno stavo seriamente pensando di riprendere Pes 21 con patch aggiornata, ma se penso a quei regolamenti, preferisco continuare con FC 25, al netto delle novità che in teoria dovrebbero alzare un minimo l'asticella...
Uguale per me 👍🏻 Ho iniziato a metà anni 90 a giocare con i primi Winning Eleven sciroppandomi poi Pes 21 fino a questa estate...poche eccezioni con i titoli Fifa ( Fifa 99 per la prima PlayStation resta uno dei titoli migliori della serie) Ho preso lo scorso anno EA sports 24 perché pensavo a un grosso ribaltone a livello di gameplay ma poi come tanti altri utenti l'ho "cestinato" subito per via del solito frustrante gameplay e delle ormai irreversibili magagne. Anche preferendo Pes 21 con Dreams Patch con i vecchi format delle coppe europee a EA 25 sono propenso a provare questo gioco e a dare il giusto tempo per assimilarne game play e dinamiche. Buon Pes....ehm EA 25 a tutti

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Nei prossimi giorni lo prenderò anche se credo che le rose non siano ancora aggiornate dopo l'ultimo giorno di mercato.
Per esempio Hummels ed Hermoso non dovrebbero esserci nella Roma, giusto?
Vorrei fare subito una carriera di prova con slide simulative per testare tutti i nuovi contenuti e nel giro di qualche settimana magari pubblicare nell'apposita sezione una nuova avventura da condividere...

• Mi piace
Reazioni: Bale e 0snake7
Nelle competizioni(specie Coppe)si rivedono le solite storiche grandi pecche di Fifa.
1)Appena segni la CPU segna nel 90%dei casi
2)Anche squadre di basso livello se devono segnare fanno azioni fulminee ed irreali mentre i tuoi difensori sembrano lumache ubriache.
Difendere in questi casi è uno stress.
le Slides Simulative vanno a farsi benedire e appena la Cpu recupera palla il ritmo diventa frenetico.
Si ieri ho riprovato a rigiocarci ma arrivano queste azioni improvvise e veloci che rovinano tutto.

Dopo averlo provato sono perplesso.

Modalità online. Stagioni. Gameplay simile al FUT. Un continuo pendolo da area ad area dove esiste una "regia" tale che tu debba sempre trovarti in situazioni di 1 contro 1 con dietro a te l'occasione da gol. Tra l'altro, a meno di 1 settimana dall'uscita, si è già passati dallo "giocare a calcio" allo "giocare allo sfruttare tutti i glitch".

Non nego di aver anche fatto qualche bella partita... ma sono poche... devi trovare l'avversario giusto...

Modalità offline. Carriera/Tornei. Premesso che io voglio accendere il PC e passare il meno tempo possibile tra i menu e premesso che giocare contro una CPU non mi esalta, il gioco simulativo appare "più somigliante al calcio" ma il timore è quello di imbattermi in squadre che giocano TUTTE allo stesso modo, quittando dopo 2 stagioni per noia...

Sinceramente non so...

Alla fine sono gli stessi discorsi che facevo l'anno scorso... e che faccio ogni anno su questo titolo...

La MIA modalità erano le stagioni online da PES 18 a PES 21 e non trovo il rimpiazzo...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Nei prossimi giorni lo prenderò anche se credo che le rose non siano ancora aggiornate dopo l'ultimo giorno di mercato.
Per esempio Hummels ed Hermoso non dovrebbero esserci nella Roma, giusto?
Vorrei fare subito una carriera di prova con slide simulative per testare tutti i nuovi contenuti e nel giro di qualche settimana magari pubblicare nell'apposita sezione una nuova avventura da condividere...
Ciao Prince.
Non è per smorzarti l'entusiasmo, ma ste slide simulative non sono altro che slide preimpostate dalla EA per non farti passare troppo tempo a te nelle slide, né più e né meno.
Il lavoro che facevi tu l'anno scorso nel menù delle slide,lo hanno fatto loro per te per darti un'impostazione di default più veloce da applicare in gioco e venduta come novità/modalità di gioco nuova😁
Poi magari come scrivono loro nel menù c'è anche dell'altro,come squadre che si adattano al tuo stile di gioco ed altro roba che la IA fa' in tutti i giochi) ,ma parliamoci chiaro,alla fine sono delle slide preimpostate che l'anno scorso facevano Tizio e Caio in rete e vendevano come SuperRealpower slide di Tizio99, Thebigrealmatch di Caio25,loro hanno volato più basso😂e chiamato modalità simulativa😁

• Mi piace
Reazioni: the elder
Forse nessuno ne ha parlato ma nelle. Impostazioni della modalità carriera ci sono svariate possibilità con opzioni per bloccare il mercato fino a 14 stagioni in modo da non veder stravolte le squadre fin da subito. E tante altre opzioni in generale sulla quality of life. Per ora mi ritengo super soddisfatto del trattamento che hanno avuto gli offline players. Il gioco fila liscio che è un piacere quest'anno. Spero nella carriera di trovare l'equilibrio che trovo nelle amichevoli. Ne ho cominciata una con lo shalke e per ora 2 partite 2 vittorie molto sofferte con un 2 0 con rigore e un 1 a 0 fuori casa con un bel colpo di testa. Bisogna vedere se incontrando le big mi mettono in difficoltà seria o se è solo difficile segnare. Perché in queste 2 partite non credo di aver subito più di 2 o 3 tiri in porta al massimo

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online