Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Pensavo, vista la mancanza di stimoli, dovrebbero adottare "premi" anche per le divisioni vs IA, donano un giocatore in pvp, che ti induce a raggiungere "l'obbiettivo" di rientrare nei primi 100.000 in classifica, perché no anche vs IA...... Voglio dire, dalla div 2 (IA) è come giocare contro top 500,anzi pure peggio, l'umano commette errori, l'ia è un terminator che sentenza!!! Non vi si chiede grande fantasia, cosa che Ben implementate con le "carte" ma di stimolare gli utenti con finalita atte al proseguo delle varie modalità, sinceramente preferisco impazzire vs IA che Dover esser soggetto a lag e cheaters in pvp, troppe varianti....
Dai konami su che se vuoi puoi!!
Si ai premi, ma giocare partite scriptate all’ennesima potenza dalla cpu non è molto meglio. Tutto pare orientato a far gestire alla cpu (quindi konami) i match. Cui prodest? far smattare e quindi spinnare gli utenti? E chi mi dice che anche il lag non sempre sia tecnico ma voluto? #complottista 😂

Posso spezzare una lancia a favore del gioco......... Vedere I dc, oltre al pt" cacao meravigliao"😁 posizionarsi in automatico a coprire il secondo palo ove tu, ingenuamente, pensi di piazzarla con esterno a giro o, tiro a giro, e vedere che la "para", mi fa tagliare....😂😂😂😂 Diciamolo pure, il gioco è una buffonata!!!a volte mi domando cosa ne è rimasto di questa "millanteria"
fanno tutto come gli pare....... Hai la punta che si sovrapposiziona e tu, gle la dai pian pianino, sapendo che andrài presubilmente in gol, l'ia decide di darla all'ala posizionate a capo horn 🤣🤣🤣 e sapete come va a finire😂....... Il tuo "bolt" che corre con la palla di piombo al piede che non riesce a recuperare una palla che scivola lentamente in fallo laterale, la lascia andare perché non gioca nel tuo team ma è un infiltrato del team avversario atto a sabotarti 🤣😂 costruisci a centrocampo ed ancora la palla viene data dietro ai dc...bah, a questo punto fatelo diventare un gioco di "carte" nudo e crudo, almeno li avrebbe senso spenderci dei danari!! Con l'ia, siam tutti fottuti!!!

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e zilly
Posso spezzare una lancia a favore del gioco......... Vedere I dc, oltre al pt" cacao meravigliao"😁 posizionarsi in automatico a coprire il secondo palo ove tu, ingenuamente, pensi di piazzarla con esterno a giro o, tiro a giro, e vedere che la "para", mi fa tagliare....😂😂😂😂 Diciamolo pure, il gioco è una buffonata!!!a volte mi domando cosa ne è rimasto di questa "millanteria"
fanno tutto come gli pare....... Hai la punta che si sovrapposiziona e tu, gle la dai pian pianino, sapendo che andrài presubilmente in gol, l'ia decide di darla all'ala posizionate a capo horn 🤣🤣🤣 e sapete come va a finire😂....... Il tuo "bolt" che corre con la palla di piombo al piede che non riesce a recuperare una palla che scivola lentamente in fallo laterale, la lascia andare perché non gioca nel tuo team ma è un infiltrato del team avversario atto a sabotarti 🤣😂 costruisci a centrocampo ed ancora la palla viene data dietro ai dc...bah, a questo punto fatelo diventare un gioco di "carte" nudo e crudo, almeno li avrebbe senso spenderci dei danari!! Con l'ia, siam tutti fottuti!!!
Ah, dimenticavo, il "Mon walker" non è stato mai messo in discussione.... C'era, ce e ci sarà... Urra'😛🤣😂

Si ai premi, ma giocare partite scriptate all’ennesima potenza dalla cpu non è molto meglio. Tutto pare orientato a far gestire alla cpu (quindi konami) i match. Cui prodest? far smattare e quindi spinnare gli utenti? E chi mi dice che anche il lag non sempre sia tecnico ma voluto? #complottista 😂
Lungimirante:) :cool:(y)

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Alla fine come mi diverto (quando il gioco me lo permette) puntando sul 4-1-fantasia... (totti fondamentale)

Allegati

• 199dd6a71c022-screenshotUrl.jpg
    199dd6a71c022-screenshotUrl.jpg
    94.2 KB · Visualizzazioni: 32
Alla fine come mi diverto (quando il gioco me lo permette) puntando sul 4-1-fantasia... (totti fondamentale)
mi stesso identico modulo....
mi diverto anche io quando il gioco me lo permette...hahaahaha
vedendo la formazione la mia è però diversa , nel senso che gioco molto di piu sulle ali, o al,eno così mi sembra...
nn vedo allenatore .o ho amonim

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
mi stesso identico modulo....
mi diverto anche io quando il gioco me lo permette...hahaahaha
vedendo la formazione la mia è però diversa , nel senso che gioco molto di piu sulle ali, o al,eno così mi sembra...
nn vedo allenatore .o ho amonim
Rudi garcia.... in attesa di qualche allenatore che mi dia qualche intesa speciale con gli stili...

Prima giocavo con due esterni.. ma baggio ahimè fa solo SP

sta mattina sono passato all assistenza passaggi 3...un pò di differenza si nota.

Parere mio, senza astio: che cosa brutta e "triste" giocare ad un calcistico senza nemmeno mettere in campo un solo calciatore attuale.

secondo che logica scusa? senza astio ovvio.
Esempio io non conosco mezzo giocatore in attività pensa un po'. Gli unici sono proprio i vecchi che ricordo dalla passata giovinezza.
Sono gusti personali. Io non gioco con epic,non giro i pool con epic,potessi dar via quelli che ho lo farei in cambio di big time usciti.

Parere mio, senza astio: che cosa brutta e "triste" giocare ad un calcistico senza nemmeno mettere in campo un solo calciatore attuale.
Vai tranquillo..Dipende come uno la vive...

Le mie emozioni calcistiche me le hanno date Kakà .. Baggio.. ecc... e non davvero Saelemaekers o Foden...

Se poi penso che a media un Cunha del manchester peggiore di tutti i tempi è superiore alla miglior carta di Maradona capisci che devi calarti nella parte fantasy...

Esempio io non conosco mezzo giocatore in attività pensa un po'. Gli unici sono proprio i vecchi che ricordo dalla passata giovinezza.
Infatti.. anch'io seguo poco il calcio, in squadra tutti i giocatori che giocavano quando io giocavo a figurine

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Ci mancherebbe tranquillo, è anche bello ogni tanto leggere e confrontarsi su qualcosa di diverso.
Io chiaramente non so esattamente la vostra età ma da quello che ho capito sono abbastanza più giovane rispetto a molti di voi, questo è per dire che molti dei nomi che vedo nella formazione di @Pistiuk81 nemmeno gli ho vissuti.
Il punto però in realtà non è questo, ad esempio guardo la formazione sopra e vedo Iniesta, giocatore che ho adorato e del quale ho pure la maglietta, in Efootball ho una sua carta ma aimè per scelta non riesco proprio ad utilizzarla.
Probabilmente ho una visione un po' più moderna del calcio, è anche difficile da spiegare credetemi, ma il concetto di fondo è che nel 2025, su Efootball 2026, trovo più soddisfazione nel giocare con gli atleti in attività che più apprezzo, anche se meno forti rispetto a vecchie leggende, anche se non mi hanno dato le stesse emozioni di altri calciatori.
Ok, ci sta la scelta passionale di giocare con l'idolo del cuore, anche se non la condivido al 100% ci sta, ma vedere una squadra così completa… mi sembra un po' troppo!
Voi mi dite: è bello giocare con Baggio, Totti, Baresi e Thuram, va bene e lo posso capire, però voi capite che, ripeto, nel 2025 dovrebbe essere anche bello giocare con Dembele, Palmer, Vitinha e Pedri.

Sono venditori (come lo sono io)

Logico che essendo free to play è provato da chiunque...

Logico che se io provo non sto a toccare le impostazioni quindi il casual player gioca PER FORZA con smart assist avendolo imposto come di default...

Vorrei il grafico dalla d3 in su
Devono mettere i filtri...già c'è troppa cpu,lo stanno storpiando sto gioco.

Seguo un ragazzo che gioca con linter originale 3050 forza squadra sino sulla d1 poi mette le leggende tipo Adriano eto ecc
Fa un gioco che io adoro, fatto di triangoli e fraseggi nel costruzione e cucitura del gioco, veramente top fa il culetto a tatti squadroni dopo vi metto il link se voleste dare un occhiata

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove