Ognuno trova motivi per giocare differenti. Io esempio uso epic in div e normali negli eventi. Ma son pippe mie sennò mi annoio. Poi con me sfondi una porta aperta se parliamo di varietà di formazioni, eventi, filtri etc.Ci mancherebbe tranquillo, è anche bello ogni tanto leggere e confrontarsi su qualcosa di diverso.
Io chiaramente non so esattamente la vostra età ma da quello che ho capito sono abbastanza più giovane rispetto a molti di voi, questo è per dire che molti dei nomi che vedo nella formazione di @Pistiuk81 nemmeno gli ho vissuti.
Il punto però in realtà non è questo, ad esempio guardo la formazione sopra e vedo Iniesta, giocatore che ho adorato e del quale ho pure la maglietta, in Efootball ho una sua carta ma aimè per scelta non riesco proprio ad utilizzarla.
Probabilmente ho una visione un po' più moderna del calcio, è anche difficile da spiegare credetemi, ma il concetto di fondo è che nel 2025, su Efootball 2026, trovo più soddisfazione nel giocare con gli atleti in attività che più apprezzo, anche se meno forti rispetto a vecchie leggende, anche se non mi hanno dato le stesse emozioni di altri calciatori.
Ok, ci sta la scelta passionale di giocare con l'idolo del cuore, anche se non la condivido al 100% ci sta, ma vedere una squadra così completa… mi sembra un po' troppo!
Voi mi dite: è bello giocare con Baggio, Totti, Baresi e Thuram, va bene e lo posso capire, però voi capite che, ripeto, nel 2025 dovrebbe essere anche bello giocare con Dembele, Palmer, Vitinha e Pedri.
La pochezza del gioco é palesata, si fa quel che si può per accendere e giocare.