Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buongiorno ragazzi, oggi bellissima battuta di pesca in apnea
Questi ve li dedico a tutti voi :)
Cefali e serra? Amavo pescare giu in Italia, la piu grande battuta di pesca porto' nel mio carniere una 15ina di ombrine, tutte belle sui 500 gr ma non perché fossi talentuoso, fui fortunato di trovare un branco in pascolo, ricordo che dovetti abbandonare poiché fini l'arenicola..... Mangiavano pure con mezzo amo scoperto:]

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Si ma tiratore mica è un'abilità , è lo stile di gioco com ,quando fai giocare l'ia.
Certo che è un’abilità ed influisce su posizionamento o caratteristiche. Lo stile di gioco è giocatore chiave. Le abilità speciali sono finalizzazione fenomenale ecc.. guardati un video del tattico di PES che spiega bene.

Certo che è un’abilità ed influisce su posizionamento o caratteristiche. Lo stile di gioco è giocatore chiave. Le abilità speciali sono finalizzazione fenomenale ecc.. guardati un video del tattico di PES che spiega bene.
Ma no , ha cannato il tattico di Pes , lo stile di gioco com viene applicato quando lasci giocare l'ai giocando Vs com , funambolo, treno in corsa inserimento ecc , crossatore ad esempio sarebbe una ripetizione di abilità del giocatore, tra l'altro è anche spiegato nelle info del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
alla fine cedo alla tentazione di pescare ferdinand con un buget di 7300 monete . ne ho spese ben 6300 ma almeno e' uscito , altrimenti avrei buttato un bel po' di monetine. avevo preso tutte le ultime offerte in sconto dell'estate e accumulato per qualche mesetto. oggi lo provo , sono riuscito pure a dargli colpo di testa come abilita' che stranamente gli mancava . l'overall della squadra tolto de vrij 101 e con baresi in panca e' salito di 5 o 6 punticini e sono a 2332

Ho perso piu partite oggi ( 4 ) che in tutta la fase scorsa (25 5 2 ) , non sono riuscito a giocare una partita decente, quest'anno da me Ef dei soldi non ne prende ho deciso , non spenderò per questa merda ... pensavo che fare un gioco peggiore di ef25 fosse impossibile , be mi sbagliavo , a mio avviso ad oggi ef26 è ingiocabile

Ho perso piu partite oggi ( 4 ) che in tutta la fase scorsa (25 5 2 ) , non sono riuscito a giocare una partita decente, quest'anno da me Ef dei soldi non ne prende ho deciso , non spenderò per questa merda ... pensavo che fare un gioco peggiore di ef25 fosse impossibile , be mi sbagliavo , a mio avviso ad oggi ef26 è ingiocabile
Ma per problemi di lag o gameplay?

Ma per problemi di lag o gameplay?
Lagga , questo gioco ha enormi problemi di lag tutte le singole partite , a volte si ferma e riparte alla velocità X2 per 2 3 secondi come se dovesse pareggiare la velocita di gioco tra me e l'avversario ,non legge i comandi , altre volte li legge per poi deselezionarli subito , è una merda... e come diceva Funari se uno è una merda non gli puoi dire stupidino altrimenti lo si esalta 🤣🤣🤣🤣 cavolo

A parte i soliti problemi noti di Lag e ritardi ai comandi, io noto una grande e grave ingerenza della CPU.
Troppe cose "strane" fatte da giocatori non comandati sia a favore che contro sia chiaro.
Troppo invasiva, a volte limita esprimersi come si vorrebbe in campo.
A mani basse posso dire che forse è una delle top 3 season o update veramente brutte da quando è uscito il gioco.

Buona sera, oggi ho ricominciato la scalata, ho fatto una partita d3 ma era 1800 in classifica, lo sto sottolineando perché praticamente giocava con 3 dc 2 med 3 trq 2 attaccanti, la cosa che mi ha sorpreso che non lo bucavo facilmente, un mach senza lag tutto fluido, lho spuntata di misura partita bellissima, ma sinceramente partite in d3 con mach così impegnativi non mi piace, aspetterò una 10 di giorni che cala mpo il livello, poi un'altra cosa io giocavo con i 3 davanti mettendo punta van basten punta suarez sp stacovich, ora invece di mettere sp ho messo eda ala prolifica così un giocatore nn perde lo stile insomma

Buona sera, oggi ho ricominciato la scalata, ho fatto una partita d3 ma era 1800 in classifica, lo sto sottolineando perché praticamente giocava con 3 dc 2 med 3 trq 2 attaccanti, la cosa che mi ha sorpreso che non lo bucavo facilmente, un mach senza lag tutto fluido, lho spuntata di misura partita bellissima, ma sinceramente partite in d3 con mach così impegnativi non mi piace, aspetterò una 10 di giorni che cala mpo il livello, poi un'altra cosa io giocavo con i 3 davanti mettendo punta van basten punta suarez sp stacovich, ora invece di mettere sp ho messo eda ala prolifica così un giocatore nn perde lo stile insomma
Aspetto anche io.

Troppo alto il livello attuale dei giocatori per me.

Su 4, 1v 1p 2s

Sto provando l'attacco a 3.

Piacevole svopeta Hazard regalato come TRQ.

Aspetto anche io.

Su 4, 1v 1p 2s

Anche snaider regalato con riserva di lusso 102 avvolte lo faccio entrare quando sono sotto al 65 al posto di gullit xke gullit rientra troppo, che fa piacere ma quando sei sotto no xd

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Aspetto anche io.

Su 4, 1v 1p 2s

se ti consola anche io oggi 1 1 2 in 4 partite , il livello e' alto , ma allo stesso tempo e' piu' allenante secondo me

• Mi piace
Reazioni: stnf74
se ti consola anche io oggi 1 1 2 in 4 partite , il livello e' alto , ma allo stesso tempo e' piu' allenante secondo me
Sicuramente, però se la vedi sotto il punto di vista di un 40 enne che torna stanco da lavoro e so fa qualche partitina è un po stressante, ovviamente sono competitivo e mi piace botta e risposta in campo, effettivamente non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca :)
Vado a lavoro a più tardi

A parte i soliti problemi noti di Lag e ritardi ai comandi, io noto una grande e grave ingerenza della CPU.
Troppe cose "strane" fatte da giocatori non comandati sia a favore che contro sia chiaro.
Troppo invasiva, a volte limita esprimersi come si vorrebbe in campo.
A mani basse posso dire che forse è una delle top 3 season o update veramente brutte da quando è uscito il gioco.
Il gioco purtroppo soffre troppo di invadenza cpu,troppo presente nelle due fasi,ci siamo sempre lamentati che ne fosse presente in maniera invadente in fase difensiva,ma ora anche nella manovra e in attacco è presente.Con il lancio di EF026 sembrava migliorata la situazione in generale, sono passati nemmeno due mesi credo e in maniera "nascosta" con gli aggiornamenti del giovedì ,sono arrivati a questo gameplay .Penso sempre che chi gioca su mobile abbia molta più voce in capitolo di noi che giochiamo su console e pc e il gameplay evidentemente è studiato per loro.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e Jocker

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox