Posso spezzare una lancia a favore del gioco......... Vedere I dc, oltre al pt" cacao meravigliao"

posizionarsi in automatico a coprire il secondo palo ove tu, ingenuamente, pensi di piazzarla con esterno a giro o, tiro a giro, e vedere che la "para", mi fa tagliare....

Diciamolo pure, il gioco è una buffonata!!!a volte mi domando cosa ne è rimasto di questa "millanteria"
fanno tutto come gli pare....... Hai la punta che si sovrapposiziona e tu, gle la dai pian pianino, sapendo che andrài presubilmente in gol, l'ia decide di darla all'ala posizionate a capo horn

e sapete come va a finire

....... Il tuo "bolt" che corre con la palla di piombo al piede che non riesce a recuperare una palla che scivola lentamente in fallo laterale, la lascia andare perché non gioca nel tuo team ma è un infiltrato del team avversario atto a sabotarti

costruisci a centrocampo ed ancora la palla viene data dietro ai dc...bah, a questo punto fatelo diventare un gioco di "carte" nudo e crudo, almeno li avrebbe senso spenderci dei danari!! Con l'ia, siam tutti fottuti!!!