Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Caspita già in d1 da non credere
Complimenti sei molto bravo, il livello ormai si è alzato, soprattutto dalla d2 in poi, io al momento ho fatto 4 partite sono ancora in d3 xd
Complimenti ancora
mah, per me invece se togli 90% di cpu il livello sarebbe estremamente basso
a me piaceva ad agosto, quando era diventato tutto più manuale in seguito all’aggiornamento e le partite erano godibili, almeno si vedeva chi sapesse giocare e chi no
poi la community ha frignato e han rimesso tutto automatizzato come prima per far vincere tutti

mah, per me invece se togli 90% di cpu il livello sarebbe estremamente basso
a me piaceva ad agosto, quando era diventato tutto più manuale in seguito all’aggiornamento e le partite erano godibili, almeno si vedeva chi sapesse giocare e chi no
poi la community ha frignato e han rimesso tutto automatizzato come prima per far vincere tutti
mi sta passando la voglia davvero

mi sta passando la voglia davvero
Io credo che questa season la salto a piedi pari, un po' per il giocatore in regalo (che era comunque uno stimolo) ma in gran parte per il fatto della CPU invadente.
Poi è un periodo (e capita a cadenza semestrale) che efootball lo accontono, ci faccio il login e giusto gli eventi per le 50 monetine poi spengo... diciamo run da 2 partite ogni due giorni e qualcosina in più la domenica.

Nei primi 10gg di stagione le perdo quasi tutte, avversari spesso nei top 500....
Ma ciò che è strano che con questa fascia di avversari alta, il lag è molto amplificato.
I miei giocatori pesanti, sempre in ritardo... I loro sempre piazzati...
Mah...

Buongiorno ragazzi, stamattina piove e andrò più tardi a lavoro, lasciato i bambini a scuola decido di fare una partitina di prima mattina, sinora 5 partite giocate in divisione sono in d3, chi ti beccato? Fanta sheva top 500, bene dico chi cazzo me la fatto fare...
Tra l'altro lui già in d1...
Niente sangue freddo e me la gioco, partita fluodissima veramente sembrava di giocare offline, prendo il primo il secondo ma continuo a fare la mia onesta partita, qualche occasione lo avuta pure ehh poi quasi allo scadere mi fa il terzo, perso solo 3 punti...
Potevo quittarla però ragazzi se posso darvi un consiglio quand'è così giocatevela tanto perderete però cercate di carpire le giocate l'impostazione della sua formazione ecc

E niente se voglio farmi una partita senza lag devo giocare in amichevole..a me sta cosa mi fa stranire e non poco..ma cosa diavolo hanno combinato con il passare del tempo.Solo dopo l aggiornamento di giovedì scorso Galvani su X ha detto che trova i server peggiorati.

Buongiorno ragazzi, stamattina piove e andrò più tardi a lavoro, lasciato i bambini a scuola decido di fare una partitina di prima mattina, sinora 5 partite giocate in divisione sono in d3, chi ti beccato? Fanta sheva top 500, bene dico chi cazzo me la fatto fare...
Tra l'altro lui già in d1...
Niente sangue freddo e me la gioco, partita fluodissima veramente sembrava di giocare offline, prendo il primo il secondo ma continuo a fare la mia onesta partita, qualche occasione lo avuta pure ehh poi quasi allo scadere mi fa il terzo, perso solo 3 punti...
Potevo quittarla però ragazzi se posso darvi un consiglio quand'è così giocatevela tanto perderete però cercate di carpire le giocate l'impostazione della sua formazione ecc
se puoi metti la sua formazione.
ciao

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
ciao,
io ho fatto 3-4 partite lunedì e 3-4 partite ieri sera, tutte tra le 22.00 e le 24.00
nessun tipo di lag o ritardi, solo una partita per qualche minuto ho avuto botte di lag.
il problema è che secondo me c'è troppa cpu, in più se hai contro capello la difesa balla, in almeno due o tre occasioni a partita si apre per far passare il passaggio alla punta. assurdo.
poi ho notato una cosa, velocità di gioco decisamente aumentata, vanno come dei fulmini.
per me è eccessiva, peccato che tra settembre e ottobre hanno toccato troppo il gioco, appena uscito ad agosto e la prima season era perfetto.
saluti.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
ciao,
io ho fatto 3-4 partite lunedì e 3-4 partite ieri sera, tutte tra le 22.00 e le 24.00
nessun tipo di lag o ritardi, solo una partita per qualche minuto ho avuto botte di lag.
il problema è che secondo me c'è troppa cpu, in più se hai contro capello la difesa balla, in almeno due o tre occasioni a partita si apre per far passare il passaggio alla punta. assurdo.
poi ho notato una cosa, velocità di gioco decisamente aumentata, vanno come dei fulmini.
per me è eccessiva, peccato che tra settembre e ottobre hanno toccato troppo il gioco, appena uscito ad agosto e la prima season era perfetto.
saluti.
Confermo con capello capita pure a me, la velocità delle punte avversarie quando vengono lanciate col filtrante alto sembra che mettano il turbo, lo vedi propio visivamente parlando

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
ciao,
saluti.
io lo chiamo script capello . sono stato bucato piu' volte in quel modo. il problema e' che una volta che l'attaccante avversario si mette davanti al difensore non lo prendi piu' , perche' il difensore non lo contrasta in nessun modo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
posto la mia formazione . ormai lo schema e' fisso da almeno 2 anni sul 4 1 2 3 . med linea bassa , 1 trq chiave e almeno 1 ala prolifica . sono tornato ad usare koller a conferma che il gameplay cambia troppo spesso . fino a 2 settimane fa era inutile , adesso segna 2 3 goal a partita. lo schema meta non lo digerisco proprio e mi tengo i ter offensivi per crossare , ma sono tra i pochi che alterna gioco sulle fasce e imbucate al centro. per la maggiore vedo che e' tornato in auge il flipperone al limite o ping pong con passagi ripetuti sulla trequarti , tanto prima o poi un difensore che inciampa o che viene bucato lo si trova. gameplay per me molto simile a quello delle prime stagioni.

Allegati

• 20251015_120522.jpg
    20251015_120522.jpg
    39.7 KB · Visualizzazioni: 17
  • 20251015_120514.jpg
    20251015_120514.jpg
    61.5 KB · Visualizzazioni: 17
  • 20251015_120501.jpg
    20251015_120501.jpg
    96.9 KB · Visualizzazioni: 17
Quindi tu dici che questo capello se non sbaglio ha contrattacco, ha diciamo qualcosa in più cpu parlando rispetto ad altrj top allenatori?
Io ti porto il mio esempio, ho preso raikard 89 contropiede veloce, quando becco lui o gasperini e gente che sa giocare già in partenza so che sarà una partita lunga e faticosa

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,852
Ultimo utente registrato
Tylekeoreviews1