bravo!Mio personale record punteggio ottenuto in una singola partita
Vuol dire che hai battuto uno fortissimo
bravo!Mio personale record punteggio ottenuto in una singola partita
È stata una partita stracombattuta il mio è il suo portiere paravano poco o niente finita 5 4 per me, ogni tiro era gol o provato a togliere bufgon freccia normale mettendo dentro abiati freccia blu ma niente da farebravo!
Vuol dire che hai battuto uno fortissimo
mah, per me invece se togli 90% di cpu il livello sarebbe estremamente bassoCaspita già in d1 da non credere
Complimenti sei molto bravo, il livello ormai si è alzato, soprattutto dalla d2 in poi, io al momento ho fatto 4 partite sono ancora in d3 xd
Complimenti ancora
Io mi tengo tutta la vita salamella eh!Minchia che paragone salemekers o foden come paragonare la cioccolata con qualcosa dal colore simile
Ho preso 2 inutili su entrambi i miei account... Sto ancora aspettando Victor baiaio ho preso l'inutile Cucurella.
Questo Rijkard me lo fa sospirare.
Ora ne mancano 2, tanto so già che ne aggiungeranno altri e non lo pescherò
mi sta passando la voglia davveromah, per me invece se togli 90% di cpu il livello sarebbe estremamente basso
a me piaceva ad agosto, quando era diventato tutto più manuale in seguito all’aggiornamento e le partite erano godibili, almeno si vedeva chi sapesse giocare e chi no
poi la community ha frignato e han rimesso tutto automatizzato come prima per far vincere tutti
Io credo che questa season la salto a piedi pari, un po' per il giocatore in regalo (che era comunque uno stimolo) ma in gran parte per il fatto della CPU invadente.mi sta passando la voglia davvero
fai beneIo credo che questa season la salto a piedi pari
se puoi metti la sua formazione.Buongiorno ragazzi, stamattina piove e andrò più tardi a lavoro, lasciato i bambini a scuola decido di fare una partitina di prima mattina, sinora 5 partite giocate in divisione sono in d3, chi ti beccato? Fanta sheva top 500, bene dico chi cazzo me la fatto fare...
Tra l'altro lui già in d1...
Niente sangue freddo e me la gioco, partita fluodissima veramente sembrava di giocare offline, prendo il primo il secondo ma continuo a fare la mia onesta partita, qualche occasione lo avuta pure ehh poi quasi allo scadere mi fa il terzo, perso solo 3 punti...
Potevo quittarla però ragazzi se posso darvi un consiglio quand'è così giocatevela tanto perderete però cercate di carpire le giocate l'impostazione della sua formazione ecc
Certo Matteo più tardi quando torno la mettose puoi metti la sua formazione.
ciao
Confermo con capello capita pure a me, la velocità delle punte avversarie quando vengono lanciate col filtrante alto sembra che mettano il turbo, lo vedi propio visivamente parlandociao,
io ho fatto 3-4 partite lunedì e 3-4 partite ieri sera, tutte tra le 22.00 e le 24.00
nessun tipo di lag o ritardi, solo una partita per qualche minuto ho avuto botte di lag.
il problema è che secondo me c'è troppa cpu, in più se hai contro capello la difesa balla, in almeno due o tre occasioni a partita si apre per far passare il passaggio alla punta. assurdo.
poi ho notato una cosa, velocità di gioco decisamente aumentata, vanno come dei fulmini.
per me è eccessiva, peccato che tra settembre e ottobre hanno toccato troppo il gioco, appena uscito ad agosto e la prima season era perfetto.
saluti.
io lo chiamo script capello . sono stato bucato piu' volte in quel modo. il problema e' che una volta che l'attaccante avversario si mette davanti al difensore non lo prendi piu' , perche' il difensore non lo contrasta in nessun modociao,
io ho fatto 3-4 partite lunedì e 3-4 partite ieri sera, tutte tra le 22.00 e le 24.00
nessun tipo di lag o ritardi, solo una partita per qualche minuto ho avuto botte di lag.
il problema è che secondo me c'è troppa cpu, in più se hai contro capello la difesa balla, in almeno due o tre occasioni a partita si apre per far passare il passaggio alla punta. assurdo.
poi ho notato una cosa, velocità di gioco decisamente aumentata, vanno come dei fulmini.
per me è eccessiva, peccato che tra settembre e ottobre hanno toccato troppo il gioco, appena uscito ad agosto e la prima season era perfetto.
saluti.
se puoi metti la sua formazione.
ciao