Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

In genere verso fine ottobre / novembre arrivano i pool da svuotare..... l anno scorso ci furono messi suarez neymar (che dovrebbe essere replicato) e quello di Thuram e Vieira...

Io vorrei GULLIT... chissà se devo aspettare ancora molto.. ultima volta che è uscito?
Io lo presi quando è uscito con van basten e raikard versione olanda, poi se non ricordo male ne è uscito un'altra versione Milan a detta di tutti inferiore a quello olanda, poi son gusti ehh

Vai tranquillo..Dipende come uno la vive...

Le mie emozioni calcistiche me le hanno date Kakà .. Baggio.. ecc... e non davvero Saelemaekers o Foden...

Se poi penso che a media un Cunha del manchester peggiore di tutti i tempi è superiore alla miglior carta di Maradona capisci che devi calarti nella parte fantasy...
Minchia che paragone salemekers o foden come paragonare la cioccolata con qualcosa dal colore simile

Visualizza allegato 335559

mai fatte così tante partite per entrare in D1 come in sta season
posso dire che tra la scorsa e questa ormai si gioca più contro la cpu che contro l’avversario
Caspita già in d1 da non credere
Complimenti sei molto bravo, il livello ormai si è alzato, soprattutto dalla d2 in poi, io al momento ho fatto 4 partite sono ancora in d3 xd
Complimenti ancora

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Mio personale record punteggio ottenuto in una singola partita

Allegati

• 20251014_153327.jpg
    20251014_153327.jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 25
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Caspita già in d1 da non credere
Complimenti sei molto bravo, il livello ormai si è alzato, soprattutto dalla d2 in poi, io al momento ho fatto 4 partite sono ancora in d3 xd
Complimenti ancora
mah, per me invece se togli 90% di cpu il livello sarebbe estremamente basso
a me piaceva ad agosto, quando era diventato tutto più manuale in seguito all’aggiornamento e le partite erano godibili, almeno si vedeva chi sapesse giocare e chi no
poi la community ha frignato e han rimesso tutto automatizzato come prima per far vincere tutti

mah, per me invece se togli 90% di cpu il livello sarebbe estremamente basso
a me piaceva ad agosto, quando era diventato tutto più manuale in seguito all’aggiornamento e le partite erano godibili, almeno si vedeva chi sapesse giocare e chi no
poi la community ha frignato e han rimesso tutto automatizzato come prima per far vincere tutti
mi sta passando la voglia davvero

mi sta passando la voglia davvero
Io credo che questa season la salto a piedi pari, un po' per il giocatore in regalo (che era comunque uno stimolo) ma in gran parte per il fatto della CPU invadente.
Poi è un periodo (e capita a cadenza semestrale) che efootball lo accontono, ci faccio il login e giusto gli eventi per le 50 monetine poi spengo... diciamo run da 2 partite ogni due giorni e qualcosina in più la domenica.

Nei primi 10gg di stagione le perdo quasi tutte, avversari spesso nei top 500....
Ma ciò che è strano che con questa fascia di avversari alta, il lag è molto amplificato.
I miei giocatori pesanti, sempre in ritardo... I loro sempre piazzati...
Mah...

Buongiorno ragazzi, stamattina piove e andrò più tardi a lavoro, lasciato i bambini a scuola decido di fare una partitina di prima mattina, sinora 5 partite giocate in divisione sono in d3, chi ti beccato? Fanta sheva top 500, bene dico chi cazzo me la fatto fare...
Tra l'altro lui già in d1...
Niente sangue freddo e me la gioco, partita fluodissima veramente sembrava di giocare offline, prendo il primo il secondo ma continuo a fare la mia onesta partita, qualche occasione lo avuta pure ehh poi quasi allo scadere mi fa il terzo, perso solo 3 punti...
Potevo quittarla però ragazzi se posso darvi un consiglio quand'è così giocatevela tanto perderete però cercate di carpire le giocate l'impostazione della sua formazione ecc

E niente se voglio farmi una partita senza lag devo giocare in amichevole..a me sta cosa mi fa stranire e non poco..ma cosa diavolo hanno combinato con il passare del tempo.Solo dopo l aggiornamento di giovedì scorso Galvani su X ha detto che trova i server peggiorati.

Buongiorno ragazzi, stamattina piove e andrò più tardi a lavoro, lasciato i bambini a scuola decido di fare una partitina di prima mattina, sinora 5 partite giocate in divisione sono in d3, chi ti beccato? Fanta sheva top 500, bene dico chi cazzo me la fatto fare...
Tra l'altro lui già in d1...
Niente sangue freddo e me la gioco, partita fluodissima veramente sembrava di giocare offline, prendo il primo il secondo ma continuo a fare la mia onesta partita, qualche occasione lo avuta pure ehh poi quasi allo scadere mi fa il terzo, perso solo 3 punti...
Potevo quittarla però ragazzi se posso darvi un consiglio quand'è così giocatevela tanto perderete però cercate di carpire le giocate l'impostazione della sua formazione ecc
se puoi metti la sua formazione.
ciao

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox