Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Cmq stamani è arrivato Rijkaard dei rigori.
Lo proverò presto, salvo gameplay pessimo, per dare un giudizio personale.

Tra l'altro se non mi sbaglio e non ricordo male, in quel pool ho avuto esattamente le solite pescate di @Pistiuk81
io ho preso l'inutile Cucurella.
Questo Rijkard me lo fa sospirare.
Ora ne mancano 2, tanto so già che ne aggiungeranno altri e non lo pescherò

Cmq stamani è arrivato Rijkaard dei rigori.
Lo proverò presto, salvo gameplay pessimo, per dare un giudizio personale.

Tra l'altro se non mi sbaglio e non ricordo male, in quel pool ho avuto esattamente le solite pescate di @Pistiuk81
Kocku ne carne ne pesce...

Rijkaard benino.... la cosa che mi è piaciuta è l abilità passaggio calcolato che secondo me il suo lo fa..

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
In genere verso fine ottobre / novembre arrivano i pool da svuotare..... l anno scorso ci furono messi suarez neymar (che dovrebbe essere replicato) e quello di Thuram e Vieira...

Io vorrei GULLIT... chissà se devo aspettare ancora molto.. ultima volta che è uscito?

In genere verso fine ottobre / novembre arrivano i pool da svuotare..... l anno scorso ci furono messi suarez neymar (che dovrebbe essere replicato) e quello di Thuram e Vieira...

Io vorrei GULLIT... chissà se devo aspettare ancora molto.. ultima volta che è uscito?
magari Thuram e Vieira!

magari Thuram e Vieira!
Thuram uscito 2 settimane fa....vieira ad agosto... se ne riparlerà nel 2026...

Mi aspetto un Bale... Sheva... dei terzini alla Cafù e Zanetti che non escono da tempo... Schmeichel.. oltre a Alexandre Pato che è certa come novita (come Kanu)

Thuram uscito 2 settimane fa....vieira ad agosto... se ne riparlerà nel 2026...

Mi aspetto un Bale... Sheva... dei terzini alla Cafù e Zanetti che non escono da tempo... Schmeichel.. oltre a Alexandre Pato che è certa come novita (come Kanu)
centrocampisti mai ?!?!?!?

Cunha divertente da usare. Punti l'avversario senza correre,poi scatto bruciante e lo lasci sul posto e poi blitz curler. Fosse stato giocatore chiave sarebbe stato il massimo.

Io lo presi quando è uscito con van basten e raikard versione olanda, poi se non ricordo male ne è uscito un'altra versione Milan a detta di tutti inferiore a quello olanda, poi son gusti ehh

Vai tranquillo..Dipende come uno la vive...

Le mie emozioni calcistiche me le hanno date Kakà .. Baggio.. ecc... e non davvero Saelemaekers o Foden...

Se poi penso che a media un Cunha del manchester peggiore di tutti i tempi è superiore alla miglior carta di Maradona capisci che devi calarti nella parte fantasy...
Minchia che paragone salemekers o foden come paragonare la cioccolata con qualcosa dal colore simile

Visualizza allegato 335559

mai fatte così tante partite per entrare in D1 come in sta season
posso dire che tra la scorsa e questa ormai si gioca più contro la cpu che contro l’avversario
Caspita già in d1 da non credere
Complimenti sei molto bravo, il livello ormai si è alzato, soprattutto dalla d2 in poi, io al momento ho fatto 4 partite sono ancora in d3 xd
Complimenti ancora

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Mio personale record punteggio ottenuto in una singola partita

Allegati

• 20251014_153327.jpg
    20251014_153327.jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 25
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum