Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discreto aggiornamento, finalmente via i contratti, ottima la questione di poter modificare le statistiche fatte in tempo reale premendo un solo tasto, si torna indietro, si vede l'errore e via si ri-maxa a piacimento.
Carino il tutorial "migliora" tra l'altro con premi molto generosi.

Capitolo gameplay hanno reso il tutto molto leggero, agile e intuitivo, è una cosa che apprezzo ma anche un arma a doppio taglio perché un Lewandowski mi è sembrato un fuscello alla pari di altri giocatori meno di stazza e agili....il tutto si tramuta in maggior velocità.
Bene il comando protezione palla automatico, al suo posto un comando che mi è venuto subito comodo in certe situazioni.

Nelle 4 partite fatte negli eventi (1 online per le 50 monete) ho trovato oltre alla velocità e reattività complessiva anche una maggiore influenza dei tiri a giro, molto letali sia di interno che di trivela.

Nelle mie 35 pescate gratis dai contratti, preso solo 3 icon (Petit, Yorke e Luis Garcia) il resto ho tenuto poca roba scartando parecchi giocatori anche 5*

Ad ora si lascia giocare, ma credo debbano intervenire sulla leggerezza e reattività eccessiva che si tramuta in velocità, e poi i tiri a giro

Su xbox comodissimo il quick resume!
Gameplay non so, ho solo fatto un paio di match vs cpu a superstar. Troppissimo utilizzo del finess dribbling da parte della cpu. Stucchevole alla lunga. Difesa sicuramente più rigida. Da capire vs human l’effetto.
Possesso palla come stile mi pare buffato.

Oggi ho giocato con uno che a parte il dream team che aveva, prendeva posizione con i giocatori mettendomi le mani addosso e io nn riusciuvo a prendergli la palla.. Nn l avevo mai visto.. Ma come si fa?

Come mai è sparita dalle segnalazioni l alterazione della connessione?
Eppure costruisce la gran parte dei malevoli comportamenti di chi gode a vincere scorrettamente, e c'è ne sono tanti in giro.
Un premio poi a chi di Voi ha compreso le voci che sono ora presenti nelle segnalazioni dei comportamenti scorretti, una vera e propria presa in giro la traduzione in italiano o i l testo originale dei Jap?
Per quanto riguarda il gameplay di questa nuova versione sembra tornato prepotente il famigerato scr.pt che ha davvero rotto i cosiddetti.
Ma perché non si può giocare in modo completamente genuino e perdere o vincere senza la mano degli algoritmi?

Oggi ho giocato con uno che a parte il dream team che aveva, prendeva posizione con i giocatori mettendomi le mani addosso e io nn riusciuvo a prendergli la palla.. Nn l avevo mai visto.. Ma come si fa?
È probabilmante la protezione palla automatica,se ho capito a cosa ti riferisci,introdotta con l'aggiornamento di ef25. Ti muovi col giocatore giostrando la levetta,la statistica "contatto fisico" conta per la riuscita.

Qualcuno può spiegarmi cos'è sto smart assist?... perché se lo attivo poi nelle partite online mi esce "smart assist no" come messaggio? Grazie

È probabilmante la protezione palla automatica,se ho capito a cosa ti riferisci,introdotta con l'aggiornamento di ef25. Ti muovi col giocatore giostrando la levetta,la statistica "contatto fisico" conta per la riuscita.
E una caratteristiche che deve avere il giocatore o c e da spingere quakche tasto?

Ragazzi ma che vi devo dire...io starei zitto solo per esperienza,perché poi accade che cambia il gioco nel tempo ma io ho appena finito la partita più bella mai giocata,i contrasti,i duelli,i dribbling,le nuove animazioni..mi serviva un punto per la promozione,2 a 2 fino al 90°,ho perso al recupero(ecco se magari la togliessero questa cosa dei gol nel recupero con questa frequenza) ma sti ca..i cmq.Ho riabilitato i messaggi per scrivere all avversario..ahh il ritmo,bello bello,mi sto emozionando,torno in me e vado in salotto che ho abbandonato il bimbo in un recinto

Ultima modifica:
E una caratteristiche che deve avere il giocatore o c e da spingere quakche tasto?
No,lo fa in automatico. Devi cercare di coprire col corpo il pallone,quindi se ti attaccano frontalmente non parte. Devi muovere la levetta LS in modo che il tuo giocatore sia in mezzo tra palla ed avversario. Statistiche di "contatto fisico" oltre gli 80 permettono di resistere di più alle cariche. Se proteggi con Rodrygo che ha 64 nella statistica,durerai poco. Se proteggi con Vlahovic che ha 91,riesci a lottare più a lungo.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Dedra79
No,lo fa in automatico. Devi cercare di coprire col corpo il pallone,quindi se ti attaccano frontalmente non parte. Devi muovere la levetta LS in modo che il tuo giocatore sia in mezzo tra palla ed avversario. Statistiche di "contatto fisico" oltre gli 80 permettono di resistere di più alle cariche. Se proteggi con Rodrygo che ha 64 nella statistica,durerai poco. Se proteggi con Vlahovic che ha 91,riesci a lottare più a lungo.
Gullit una bestia in protezione palla , ieri sera ho fatto diverse partite arrivando a 1300 punti circa e mi sono divertito , però c'è tanto da imparare pad alla mano in questo ef25 e per me è troppo veloce , Messi pack imprendibile , usato solo SP però

Tranne pizarro, ze e mendieta, che non conosco neanche per sentito parlare (opinioni discrete su ultimi due, ma poche per essere determinanti) i primi e ruud, maxali e usali, punto. A parte stili personali sono top, aggratis. Certo se hai già tutte le epic pagate con il sangue, di che parliamo? Sono un gradino sotto, forse.

Ho fatto poche partite vs human. Però quello che mi ha sorpresodi più è mendieta. Se vi piacciono i giocatori dal piede fino e anguillosi (alla pedri per capirci) penso ne resterete soddisfatti.
Ciao

Per adesso, l'unico vero fattore positivo è la fluidità e forse anche la manutenzione fatta sui server. Oltre che al matchmaking.

Non trovo più un turco, per adesso e per le poche partite fatte.

Discreto lavoro anche sui passaggi.
Premendo a fondo il filtrante adesso ho la sensazione che vada a segno con maggiore probabilità. Ma non solo quello.

Per il resto, quando il gameplay decide che ci devono essere le forze oscure, aimé, anche questo EF25 non è da meno del predecessore.

Ancora troppe incertezze irrisolte.

Ad ogni modo andrei molto molto cauto con i giudizi finali, e aspetterò ancora un po'.

Per adesso mi limito a giusicarlo mezzo punto in più a EF24, giudicandolo nel periodo di uscita e non nel periodo finale che era imbarazzante.

Rigori... lancio per drogba.... credevo che fosse scontato..

Ed invece c è drogba.. 4 giocatori niente di che.... e 15 ciofeche....

Sarà durissima prendere didier.. anche perché il pool viene sempre azzerato

• Mi piace
Reazioni: Dedra79
Rigori... lancio per drogba.... credevo che fosse scontato..

Ed invece c è drogba.. 4 giocatori niente di che.... e 15 ciofeche....

Sarà durissima prendere didier.. anche perché il pool viene sempre azzerato
E speriamo che non facciano diventare anche gli altri pool come questo...

Gullit una bestia in protezione palla , ieri sera ho fatto diverse partite arrivando a 1300 punti circa e mi sono divertito , però c'è tanto da imparare pad alla mano in questo ef25 e per me è troppo veloce , Messi pack imprendibile , usato solo SP però
Una cosa che ho notato è che la IA dirotta i passaggi al giocatore che vuole lei,in alcune situazioni. Avevo un passaggio al mediano,dal terzino,ma è andato al dc poco più dietro,forse perché il mediano era più pressato e meno libero. Capita poche volte,ma mi capita.

Una cosa che ho notato è che la IA dirotta i passaggi al giocatore che vuole lei,in alcune situazioni. Avevo un passaggio al mediano,dal terzino,ma è andato al dc poco più dietro,forse perché il mediano era più pressato e meno libero. Capita poche volte,ma mi capita.
Strano.... io vedo una libertà nella linea dei passaggi che mi mancava da almeno 1 anno

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó