Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo cose cosi anzi ricordo un giocone al d1 fino a gennaio/febbraio per poi diventare aggiornamento dopo aggiornamento sempre peggio ... Quello di ieri è un continuo ( fatto male ) di ef 24 , non capisco tutto questo Hype sinceramente è sempre la stessa roba con animazioni ancora più marce ( tasto difesa palla ) in più , per me , è diventato troppo veloce ...
Io me lo ricordo benissimo... bilanciamento attacco e difesa ridicolo... modificato in 2 settimane... dando in compenso una aumatizzazione importante..

Per il resto poi si va a gusti (vedi ritmo che io trovo simile) anche se nn capisco il discorso sulle animazioni....

Io me lo ricordo benissimo... bilanciamento attacco e difesa ridicolo... modificato in 2 settimane... dando in compenso una aumatizzazione importante..

Per il resto poi si va a gusti (vedi ritmo che io trovo simile) anche se nn capisco il discorso sulle animazioni....
Hanno implementato animazioni troppo forti in fase di attacco , non si riesce più a recuperare palla se l'avversario sa usare la difesa palla e il tasto "speciale" R1 sul mio controller

Hanno implementato animazioni troppo forti in fase di attacco , non si riesce più a recuperare palla se l'avversario sa usare la difesa palla e il tasto "speciale" R1 sul mio controller
Io starei cauto con "non si riesce piu".... ci dovrà essere una curva di apprendimento....

Ci sarà una curva di apprendimento e poi ... se effettivamente così... bilancieranno come hanno fatto l.anno scorso..

Io ieri ho giocato 5 ore e nn ho riscontrato quel problema .. incontrando diversi d1... magari casualità ha voluto che nn fossero forti forti.. boh...

Ma lasciamo per cortesia un po di manualità dietro per difendere e recuperare palloni.... altrimenti giochiamo tutti con la funzionalità smart

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Io starei cauto con "non si riesce piu".... ci dovrà essere una curva di apprendimento....

Ci sarà una curva di apprendimento e poi ... se effettivamente così... bilancieranno come hanno fatto l.anno scorso..

Io ieri ho giocato 5 ore e nn ho riscontrato quel problema .. incontrando diversi d1... magari casualità ha voluto che nn fossero forti forti.. boh...

Ma lasciamo per cortesia un po di manualità dietro per difendere e recuperare palloni.... altrimenti giochiamo tutti con la funzionalità smart
Sicuramente verrà depotenziato e modificato ne sono convinto, la mia era una recensione su quello che ho visto ieri dopo 4h di gameplay tra eventi e d3 e dopo queste 4h ( parere personale ) per me è stata una delusione ... Ovviamente ci sono anche cose belle e migliori rispetto al passato ma il gameplay per me è brutto o comunque non mi entusiasma

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Tranne pizarro, ze e mendieta, che non conosco neanche per sentito parlare (opinioni discrete su ultimi due, ma poche per essere determinanti) i primi e ruud, maxali e usali, punto. A parte stili personali sono top, aggratis. Certo se hai già tutte le epic pagate con il sangue, di che parliamo? Sono un gradino sotto, forse.
no, sono uno scroccone che sta sulle spalle dei @Stoikovicci e @bernyjuve :D :D :D loro sono ricchi possidenti terrieri.
Vedrò di provarli pad alla mano.

Si ero abituato ad avere al d1 un gioco capolavoro per poi peggiorare ad ogni aggiornamento, quest'anno invece già al d1 siamo partiti male male male , per non parlare del tasto difesa palla in fase di possesso ....Mah
Sicuramente glielo faranno notare. Davvero frenetico ieri sera,metti poi che ho incontrato gente con lo scudo D1,quindi ancora di più,per il mio livello. Poi ho giocato con una formazione di prova,mi sono innervosito ecc. ed ecco un tre,quattro partite perse. Il tasto L2 adesso è diventato il tasto dribbling,pallone sotto controllo,un po' come l'R2 di pessiana memoria. Chi lo sa usare mi ha fatto smadonnare. Ci sarà da lavorare.

Una volta bastava L2 e via in difesa. Adesso mi pare tocca essere precisi negli interventi. Chissà se la nuova protezione automatica spingerà i giocatori a maxare in modo diverso. Ieri Rodrygo lo spostava un soffio di vento,mentre altri pareva avessero i piedi cementati.

Sicuramente glielo faranno notare. Davvero frenetico ieri sera,metti poi che ho incontrato gente con lo scudo D1,quindi ancora di più,per il mio livello. Poi ho giocato con una formazione di prova,mi sono innervosito ecc. ed ecco un tre,quattro partite perse. Il tasto L2 adesso è diventato il tasto dribbling,pallone sotto controllo,un po' come l'R2 di pessiana memoria. Chi lo sa usare mi ha fatto smadonnare. Ci sarà da lavorare.

Una volta bastava L2 e via in difesa. Adesso mi pare tocca essere precisi negli interventi. Chissà se la nuova protezione automatica spingerà i giocatori a maxare in modo diverso. Ieri Rodrygo lo spostava un soffio di vento,mentre altri pareva avessero i piedi cementati.
I cambi di direzione sono più repentini e pure la finta di tiro....

Ieri uno mi ha mandato a vuoto prima a destra e poi a sinistra.... l.ho subito... ma per certi versi ho goduto.... anche perché poi ho vinto con gol di Ibra (bellissimo l.aver tolto i rinnovi).....

Per me incide anche :
1. Eravamo abituati a una difesa troppo manuale
2. Il primo giorno in d4 trovi tutti d1
3. Magari se è un difetto non di curva di apprendimento lo limano come già fatto

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ciao ragazzi....per caso qualcuno ha notato se incide ancora sul dribbling il premere L1 o R1? Sinceramente non riesco a percepire niente....solo il finesse premendo L2

Allora....su 25 pescate ho beccato 4 Epic, Seaman Dixon Evair e Petit ed il resto alcuni giocatori in evidenza molto interessanti, non mi lamento visto che la scorsa volta nei 17 giri gratuiti avevo beccato altre due Epic Cafu' e Vandervart..... comunque mi sarebbe piaciuto prendere uno dei top in assoluto, almeno uno tra Baresi Van nistelroy o Davids, pazienza, prenderò pure villa e guardiola....a quel prezzo!!
Io davids

Mi sono fatto una 10 di partite di fila, non giocavo tutto sto tempo da anni xd 😀
Mi sono propio divertito, con alcuni amici stiamo organizzando un torneo per passarci il tempo, se qualcuno è interessato mi scriva in privato

Buonasera vorrei fare una domanda,sui colpi di testa bisogna premere qualcosa in particolare per tirare schiacciare ecc. Grazie per l' eventuale risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó