Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente non trovo assolutamente il ritmo aumentato ma la reattività dei giocatori aumentata... che unità a più manualità difensiva rende il gioco meno automatico.... più libero....

Essendo tale non ti puoi distrarre un attimo rispetto a prima... dove la palla seguiva pochi binari e l omino in difesa andava da solo verso il pallone...

Magari questo fa sembrare il ritmo più veloce.. ma PER ME non lo è...

Sistema di dribbling ulteriormente migliorato....

Tolta finalmente la protezione palla manuale che non serviva a nulla ed era anche brutta da vedere....

Aggiunte un sacco di animazioni ai portieri che credo siano per distacco i migliori della serie..
Devo ancora giocarlo online ma offline mi è sembrato come dici tu, finalmente hanno aumentato la reattività dei giocatori dando più possibilità di inventare.

Torna utile il doppio R2 ed anche la finta di tiro, tutte ottime news.

Purtroppo mi sembra che i giocatori ci mettano ancora troppo ad addomesticare palle alte......bellissima la nuova protezione palla in automatico dove conta molto la disparità del valore contatto fisico ed ovviamente l'accelerazione nei primi 3 passi.

49 lanci. Mi date pareri visto che non li conosco?

dixon --> ok lista desideri un TD difensivo torna sempre buono
Irwin --> boh non prenderà il posto di costacurta
Van buyten --> boh, col contrattacco credo sia pilone, con contropiede veloce mi pare rischioso

Ze Roberto--> boh
Mendieta --> boh

Pizarro--> boh
Van nistelrooy --> mai usato gli spilungoni. Avevo Drogba regalato ma non mi ci trovavo. Forse giusto per avere un'alternativa di testa, ma tra romario legend, rummeni epic e primo mbappe francia non saprei chi lasciare fuori.

spiace davids ma vabbeh a caval donato...

Tranne pizarro, ze e mendieta, che non conosco neanche per sentito parlare (opinioni discrete su ultimi due, ma poche per essere determinanti) i primi e ruud, maxali e usali, punto. A parte stili personali sono top, aggratis. Certo se hai già tutte le epic pagate con il sangue, di che parliamo? Sono un gradino sotto, forse.

Aldilà di tutte le critiche.... che ci saranno sempre,il gioco piano piano sì sta evolvendo in meglio, purtroppo ancora non si è capito che konami con efootball ha preso un'altra direzione ed a conti fatti per loro funziona benone. Onestamente della live che hanno fatto l'altra volta non me ne fregato niente, anche perché era solo per il Giappone, dove hanno totalmente un'altra cultura e poi era dedicata esclusivamente al mobile...... ricordiamocelo.... gioco fatto per mobile adattato a consolle!!! Cmq la mia impressione veloce e da quel poco che ho visto c'è stato un bel miglioramento su PS4 sia a livello grafico che tecnico.
Sono tornato a giocare offline ieri..Cpu meno prevedibile,non è schematica preimpostata,a -1 un bel ritmo mi sono divertito molto non accadeva da secoli contro la cpu...me la sparo una my ligue con giocatori di base quest anno..per dire i miglioramenti sono evidenti e vengo riversati nell online..al momento la pecca più grande è la velocità nel gioco online,ieri sera indecente.

• Mi piace
Reazioni: concy81
Nei menù missioni ci sono obiettivi per i novizi (nome "migliora") dove ti insegna i tasti ma.l soprattutto per noi ti da monete.... mirati .. e arnold
Si, 100 monete facili nel giro di pochissimi minuti.
Tra l'altro con l'ultima sfida, golden goal vs CPU dilettante, è facilissimo sbloccare gli obiettivi della nuova campagna di vittorie vs CPU e goal vs CPU con giocatori di Barcellona.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pistiuk81
Ma solo io non ho fatto manco un giro??
Cioè ho circa 3000monete accumulate, ma avendo trasferito tutti i giocatori su questo "nuovo efotboll " con 450 giocatori e una forza squadra 3100circa non ho davvero necessità di girare, ho molte leggende ho molti giocatori col bost, davvero credo che resterò così almeno per il momento, il gioco mi è sembrato più fluido, ho provato pure l'assistenza quella nuova nn ricordo io nome, diciamo che fa giocate da sola e alcuni lanci li fa in automatico avendo premuto passaggio normale, ovviamente disattivato subito,detto questo in linea di massima il gioco non mi dispiace

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Un plauso alla colonna sonora, accattivante:cool: ho fatto le challenge on line, non mi dispiace affatto (per ora non ho avuto problemi di match troppo veloci) contro cpu ho visto parecchie nuove animazioni soprattutto dal pt meno statico e piu variabile, ho subito per la prima volta gol con tiro a giro dalla cpu che abbinate alle skills viste in campo è un bene rende il tutto meno prevedibile, ho già notato la fisicità (molto importante per quello che ho visto sinora) devo praticare il dribbling finesse...... Parlando dei nuovi arrivati(epic) van nistelroy è una bestia non concedetegli il tiro, è una sentenza, guti giocatore completo, gli ho aggiunto elastico è mo si crede neymar:rotfl: e chi lo ferma piu, baresi gli ho aggiunto un paio di abilità referenti I colpi di testa ed ora quando svetta sale 2 metri piu in alto di ogni altro giocatore 😂
Insomma mi sto divertendo parecchio aspetto solo di incontrare avversari decent, su 5 match in CHALLENGE 4 hanno quittato presto, gle lo detto a guti e rud :"dateve na carmata" 😂🤣

Con 45 pescate mi sono praticamente fatto lo squadrone, penso che i più forti li ho presi tutti: Baresi, Van Nistelroiji, Davids poi Seaman, Van Buyten.. ho preso anche altri mini epici come Evair che non mi sembra malaccio, Garcia che ho svincolato, Rodri, Ruben Dias, il resto giocatori non da divisione seppur decenti tipo vlahovic, gakpo, scartati..e poi pippe. Il vento ha spazzato via il mio castello di sabbia del pianto lol dopo aver pescato solo un Epic nel pool precedente.

Un plauso alla colonna sonora, accattivante:cool: ho fatto le challenge on line, non mi dispiace affatto (per ora non ho avuto problemi di match troppo veloci) contro cpu ho visto parecchie nuove animazioni soprattutto dal pt meno statico e piu variabile, ho subito per la prima volta gol con tiro a giro dalla cpu che abbinate alle skills viste in campo è un bene rende il tutto meno prevedibile, ho già notato la fisicità (molto importante per quello che ho visto sinora) devo praticare il dribbling finesse...... Parlando dei nuovi arrivati(epic) van nistelroy è una bestia non concedetegli il tiro, è una sentenza, guti giocatore completo, gli ho aggiunto elastico è mo si crede neymar:rotfl: e chi lo ferma piu, baresi gli ho aggiunto un paio di abilità referenti I colpi di testa ed ora quando svetta sale 2 metri piu in alto di ogni altro giocatore 😂
Insomma mi sto divertendo parecchio aspetto solo di incontrare avversari decent, su 5 match in CHALLENGE 4 hanno quittato presto, gle lo detto a guti e rud :"dateve na carmata" 😂🤣
Confermo la colonna sonora....

Bellissima...

Tra le migliori se non la migliore

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
si vero la colonna sonora davvero bella...

cmq se giochi nel campionato questa mattina tienimi aggiornato.. sono fiducioso del fatto che la sera qualcosa cambi e invece di giorno il gioco sembra essere meno veloce,oggi nn vedo l ora di provare.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Mi sarei aspettato (e lo avevo letto).. il ritorno delle SOSTITUZIONI VELOCI... per me importante...

Sia per immediatezza sia per il rispetto dell avversario (diverse volte magari vincendo agevolmente mi trovo in difficoltà a metter pausa per fare dei cambi..... )

si vero la colonna sonora davvero bella...

cmq se giochi nel campionato questa mattina tienimi aggiornato.. sono fiducioso del fatto che la sera qualcosa cambi e invece di giorno il gioco sembra essere meno veloce,oggi nn vedo l ora di provare.
Il campionato non l'ho ancora toccato, tendo a ripulire tutte le challenge in primis(cpu and human) per oggi non potro piu giocare, visto il lavoro:(domani sono libero ed allora mi dedichero un paio d'ore anche allo stesso, io parlo di console xbox one(old gen) su ps5 è piu veloce rispetto alla x old gen, aggiorna se noti differenze in serata, spero vada meglio:)

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Comunque, per chi ha preso sia Ruud che Baresi, sappiate che vi odio tutti!! 👀😂🤣

Concordo. Complessivamente peggiorato il gameplay con questo ritmo. Ieri sera pareva di vedere Benny Hill...
Visualizza allegato 313437
Si ero abituato ad avere al d1 un gioco capolavoro per poi peggiorare ad ogni aggiornamento, quest'anno invece già al d1 siamo partiti male male male , per non parlare del tasto difesa palla in fase di possesso ....Mah

Si ero abituato ad avere al d1 un gioco capolavoro per poi peggiorare ad ogni aggiornamento, quest'anno invece già al d1 siamo partiti male male male , per non parlare del tasto difesa palla in fase di possesso ....Mah
Consideravi capolavoro quel ef24 di 1 anno fa con 5a5 a raffica e con modric 70 di tiro che da fuori area sembrava BATISTUTA di iss pro 98?

Consideravi capolavoro quel ef24 di 1 anno fa con 5a5 a raffica e con modric 70 di tiro che da fuori area sembrava BATISTUTA di iss pro 98?
Non ricordo cose cosi anzi ricordo un giocone al d1 fino a gennaio/febbraio per poi diventare aggiornamento dopo aggiornamento sempre peggio ... Quello di ieri è un continuo ( fatto male ) di ef 24 , non capisco tutto questo Hype sinceramente è sempre la stessa roba con animazioni ancora più marce ( tasto difesa palla ) in più , per me , è diventato troppo veloce ...

• Mi piace
Reazioni: Redondo82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó