Si, purtroppo si, non vale per tutte le partite, ma ad esempio sto cominciando a pensare che il sistema metta degli "ostacoli" o per così dire difficoltà per non farti vincere facile delle partite. Per carità, potrebbe anche essere un sistema intelligente per fare vincere e perdere partite a turno a tutti, però non diventa più una vittoria per meritocrazia, a meno che sei un pro (e qui lo siete in tanti, eheh) e riesci a vincere anche con annesse difficoltà. Ovviamente questa è solo una mia teoria e non la spaccio per vera. In particolar modo mi sta accadendo o nelle ultime partite prima di vincere: allenamenti, monete, ecc. O in d4 dalla 4 partita circa in poi... Passaggi con la barra caricata a mille che fanno solo 2 metri scarsi di distanza, stop inguardabili ad ogni passaggio, giocatori che si trovano davanti la porta e non ricevono i miei comandi, e poi a proposito di quell'episodio di Mbappé che non calciava il pallone nonostante premessi ripetutamente il cerchio (uso i comandi alternativi), poco fa situazione analoga se non peggiore con Salah che a porta vuota davanti alla linea di porta con portiere scavalcato che invece di tirare (giuro che ho premuto cerchio) passa la palla accanto e se la fa intercettare dall'avversario (tutto registrato). Non credo che queste cose siano lag, piuttosto strani eventi che si verificano o per quel che ha detto
@ena85 e cioè strani squilibri tra le connessioni, o per connessioni alterate, oppure non saprei... Magari con la nuova patch risolvono anche questa