Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti dico a parità di gen, ps4 fa cagarone, mentre xb e ps5 sono avanti anni luce, ma tra le due, da sempre sony e konami sono più "vicine" rispetto alla microsoft. prova efuff su ps5 e fammi sapere
AHHHHHHH quindi voi con la play avete una corsia preferenziale ... bene bene fa piacere saperlo , speriamo quindi non esca ma il crossplay

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Appena tornato in d2.
In d3 alla 5 giornata avevo 5 punti poi 5 vittorie consecutive grazie a questo giocatore16734338747434465345005033345169.jpg
Ha panchinato mbappe e si è preso la scena 12 gol in 5 partite e una marea di assist devastante messo prima punta

Buongiorno ragazzi e buon anno!! Anno nuovo challange nuova, sta volta tetto massimo squadra 2300 e solo giocatori 1/2 stelle, unica certezza un attacco l'italianissimo Gnonto! Centrocampo fi spaccagambe con le geometrie di Marchesano classico numero 10 che inventa calcio, affiancato dal regista creativo Riqui Puig e dal tiratore di "Maledette" Otero! Unico reparto ancora scoperto è ancora l'attacco (tranne Gnonto). La mia domanda è qualcuno ha qualche calciatore 1/2 stelle da consigliare? Non mi interessa stile di gioco, vgg o stats basta che renda pad alla mano! Cerco soprattutto P! Grazie mille

Buongiorno ragazzi e buon anno!! Anno nuovo challange nuova, sta volta tetto massimo squadra 2300 e solo giocatori 1/2 stelle, unica certezza un attacco l'italianissimo Gnonto! Centrocampo fi spaccagambe con le geometrie di Marchesano classico numero 10 che inventa calcio, affiancato dal regista creativo Riqui Puig e dal tiratore di "Maledette" Otero! Unico reparto ancora scoperto è ancora l'attacco (tranne Gnonto). La mia domanda è qualcuno ha qualche calciatore 1/2 stelle da consigliare? Non mi interessa stile di gioco, vgg o stats basta che renda pad alla mano! Cerco soprattutto P! Grazie mille
Gnonto fortissimo , non so le stelle precise ma quando voglio giocare con la squadra monnezza davanti schiero Gnonto p/sp , Orsolini eda e Zaccagni esa... Pad alla mano rendono hanno anche tutti doppio tocco

• Mi piace
Reazioni: LowIsTheWay
Sicuramente Sonkraskin Chanatip.. thailandese... real face....il piccolo Buddha.... intenibile....

Ti possono dare soddisfazione anche Balde ts del Barcellona...chong e zirkzee....

• Mi piace
Gnonto fortissimo , non so le stelle precise ma quando voglio giocare con la squadra monnezza davanti schiero Gnonto p/sp , Orsolini eda e Zaccagni esa... Pad alla mano rendono hanno anche tutti doppio tocco
Si gnonto una certezza, lo lascio con 60 finalizzazione tanto compensa tutto con le skills di tiro, Orsolini e zaccagni se sono 2 stelle provo a testarli grazie!
Sicuramente Sonkraskin Chanatip.. thailandese... real face....il piccolo Buddha.... intenibile....

Ti possono dare soddisfazione anche Balde ts del Barcellona...chong e zirkzee....
Songrakisin ormai è da Pes 19 che lo prendo veramente una bestiaccia! Aggiungo che oltre a face id ha anche il player id, quindi devastante nello stretto e nel primo dribbling. Zirkee su Pes 21 era il miglior super sub del gioco, Chong l'ho perso dai radar ero rimasto alla sua versione capellona 66 vgg divertentissimo da usare! Li vado a scoutare subito, grazie mille!

Nono, non c'entra quello che stai dicendo tu. Io ormai il supercancel lo utilizzo da un mesetto per fare praticamente qualunque cosa, e questa cosa che ho descritto che mi capita, capita poche volte anche se al contempo per i miei gusti è capitata già troppe volte (almeno 4, altrimenti non ci avrei fatto caso). Durante la corsa col supercancel il mio giocatore va' forzatamente in una traiettoria che decide lui, tanto vero che quando mi accorgo di questa cosa sposto appositamente l'analogico nella direzione totalmente opposta rispetto a quella dove sta andando il mio giocatore, ma lui non ci va. Esempio, il mio avversario sta correndo sulla fascia e io da dietro invece invece che andarlo a pressare lateralmente voglio allargarmi al centro per tagliargli la strada, col supercancel vado per correre e prendere velocità verso quella direzione, ma il mio giocatore decide di andare verso di lui lateralmente. Per questo ho fatto l'esempio del pressing con la X. È totalmente assurdo che capiti questa cosa.
Non sono proprio un esperto gioco molto commetto sempre gli stessi errori, allora cerco qualcuno di bravo su youtube per cercare di imparare, quasi tutti danno sempre un solo consiglio, premi i tasti il meno possibile, senza frenesia, con il tempo giusto, il programma memorizza il primo comando che hai dato quando la palla è nella tua disponibilità, anche se è lontana una volta premuto il o i pulsanti li memorizza, allora capitano cose del genere, per poter ovviare, una volta che hai azionato un comando, lo devi cancellare, e ripremere, non è sempre possibile, i tempi sono strettissimi, allora vado ad interpretazione sul video: hai fatto un passaggio per salha per la frenesia ti è rimasto il dito sulla X e l'attaccante ha ripassato la palla. Lo stesso per i supercancel una volta che lo hai attivato magari ti rimasto attivo per il primo giocatore ma una volta che sei passato ad un altro giocatore non si è più riattivato perciò ha proseguito sui binari.
Poi bisogna avere assistenza 3 perchè con assistenze superiori i passaggi andranno sempre secondo dinamiche lineari del programma che poi sono le più intercettate, ed ultimo finte di tiri finte di passaggi sono indispensabili spiazzi tutti da CPU a utenti....Io ci provo a seguire questi consigli poi nel caos della partite regredisco è faccio sempre gli stessi errori solo off line con calma e senza competizione riesco a superare i livello leggenda

Non sono proprio un esperto gioco molto commetto sempre gli stessi errori, allora cerco qualcuno di bravo su youtube per cercare di imparare, quasi tutti danno sempre un solo consiglio, premi i tasti il meno possibile, senza frenesia, con il tempo giusto, il programma memorizza il primo comando che hai dato quando la palla è nella tua disponibilità, anche se è lontana una volta premuto il o i pulsanti li memorizza, allora capitano cose del genere, per poter ovviare, una volta che hai azionato un comando, lo devi cancellare, e ripremere, non è sempre possibile, i tempi sono strettissimi, allora vado ad interpretazione sul video: hai fatto un passaggio per salha per la frenesia ti è rimasto il dito sulla X e l'attaccante ha ripassato la palla. Lo stesso per i supercancel una volta che lo hai attivato magari ti rimasto attivo per il primo giocatore ma una volta che sei passato ad un altro giocatore non si è più riattivato perciò ha proseguito sui binari.
Poi bisogna avere assistenza 3 perchè con assistenze superiori i passaggi andranno sempre secondo dinamiche lineari del programma che poi sono le più intercettate, ed ultimo finte di tiri finte di passaggi sono indispensabili spiazzi tutti da CPU a utenti....Io ci provo a seguire questi consigli poi nel caos della partite regredisco è faccio sempre gli stessi errori solo off line con calma e senza competizione riesco a superare i livello leggenda
Sante sante sante parole...
Sottoscrivo ogni virgola...

Credo che l errore più comune per chi viene da 20 anni di PES sia anche il tener premuto la corsa.... in possesso palla va dosata (per chi ha la play5) e anche non premuta... altrimenti manovri carrarmati

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Si gnonto una certezza, lo lascio con 60 finalizzazione tanto compensa tutto con le skills di tiro, Orsolini e zaccagni se sono 2 stelle provo a testarli grazie!

Songrakisin ormai è da Pes 19 che lo prendo veramente una bestiaccia! Aggiungo che oltre a face id ha anche il player id, quindi devastante nello stretto e nel primo dribbling. Zirkee su Pes 21 era il miglior super sub del gioco, Chong l'ho perso dai radar ero rimasto alla sua versione capellona 66 vgg divertentissimo da usare! Li vado a scoutare subito, grazie mille!
Siamo sulla stessa lunghezza d onda.... avevo fatto una master league con la reggina prendendo quei personaggi e Esposito ex Inter punta....

Player id e abilità le ritengo molto più importanti dei numeri delle stats....

Ah.. prova anche mingueza terzino...e Suzuki davanti ... il jappo che ha l esultanza di cr7

• Mi piace
Siamo sulla stessa lunghezza d onda.... avevo fatto una master league con la reggina prendendo quei personaggi e Esposito ex Inter punta....

Ah.. prova anche mingueza terzino...e Suzuki davanti ... il jappo che ha l esultanza di cr7
Esposito in qiesto ef23 è orrendo, qualche fase dietro sono arrivato in d2 mi pare con 11 baggatoni, era una roba simile questa : Silvestri POR, DC Okuli,Tanganga, ts Udoge, TD Bellanova, CC Maggiore, MED Mandragora, eda Orsolini, ESA Zaccagni, tqs Caprari e p Gnonto/Beto... Gnonto fortissimo, beto un palo della luce con un buon tiro
P. S. il mio super sub era Dia della Salernitana, fortissimo

Buongiorno, ho un contratto mirato in scadenza 16.01.2023 ma non vorrei utilizzarlo oggi anche perchè non ci sono giocatori che mi interessano nell'attuale pool.
Secondo voi, cè il rischio che smeno il contratto o domani è sicuro che uscirà un nuovo pool dei mirati ?
Cè qualche indiscrezione in merito ?
grazie in anticipo per eventuali risposte.

Suzuki imprescindibile nella mia scalata full Jappi, un mito! Mi ha portato dritto in D1, Esposito lo hanno reso una SP ibrida fisicata, non adatto a questo efootball purtroppo, il terzino non lo conosco, lo prenderò e lo testerò senz'altro!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Esposito in qiesto ef23 è orrendo, qualche fase dietro sono arrivato in d2 mi pare con 11 baggatoni, era una roba simile questa : Silvestri POR, DC Okuli,Tanganga, ts Udoge, TD Bellanova, CC Maggiore, MED Mandragora, eda Orsolini, ESA Zaccagni, tqs Caprari e p Gnonto/Beto... Gnonto fortissimo, beto un palo della luce con un buon tiro
Ho un limite.... senza real face non riesco a giocarci ahahhah

Cmq della salernitana segnalo anche PIATEK.. anche per esultanza...

Suzuki imprescindibile nella mia scalata full Jappi, un mito! Mi ha portato dritto in D1, Esposito lo hanno reso una SP ibrida fisicata, non adatto a questo efootball purtroppo, il terzino non lo conosco, lo prenderò e lo testerò senz'altro!
Terzino difensivo... un muro nella mia Spagna da 2100 Con invece balde dall altra parte che spinge come un dannato

• Mi piace
Buongiorno, ho un contratto mirato in scadenza 16.01.2023 ma non vorrei utilizzarlo oggi anche perchè non ci sono giocatori che mi interessano nell'attuale pool.
Secondo voi, cè il rischio che smeno il contratto o domani è sicuro che uscirà un nuovo pool dei mirati ?
Cè qualche indiscrezione in merito ?
grazie in anticipo per eventuali risposte.
Ti direi di sì...

Alla scadenza di uno ne hanno sempre messo un altro. .

Però la parola CERTEZZA con KONAMI non va mai usata

• Mi piace
Reazioni: Rebati e stnf74
Tanganga è una roccia, Okuli, Maggiore e bellanova non li conosco, appena posso li provo! Grazie mille per la segnalazione!

Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum. Avrei necessità di risolvere un problema. Ho installato efootball su PC da steam e non riesco a farlo connettere online.
Ogni volta che mi va su aggiornamenti live mi dice: "impossibile implementare dati aggiornamenti live"
Non sono mai riuscito a capire come risolvere, qualcuno sa come fare?
PS: ho una connessione dati dal cellulare, ma ho sempre giocato così anche con le versioni precedenti senza problemi.
Grazie e buon gioco
Chi gioca da pc ? Può aiutarlo ?

• Mi piace
Reazioni: naz31187
Grazie per i consigli, adesso, per il fatto del supercancel onestamente non ricordo e potrebbe essere capitato quel che dici tu le volte in cui mi è successo, dovrei farci attenzione... ma per il tiro di Salah ti assicuro di no, nessuna frenesia, avevo premuto cerchio e invece mi ha eseguito un passaggio a sinistra. Comunque oggi ho impostato i passaggi manuali Liv. 3 e già li amo <3 ho anche come la sensazione, correggetemi se sbaglio, che i passaggi filtrano meglio. Avete altri consigli da impostare nei comandi?

• Mi piace
Reazioni: concy81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online