Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La discussione generale dedicata alla modalità Dream team di eFootball 2022!

Ricordiamo brevemente le regole:

Non andare off-topic
Non offendere gli altri utenti, mai, per nessun motivo
Utilizzare un linguaggio adeguato ed evitare nella misura più assoluta toni volgari
Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati.



La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.




In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community.

Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche (1 stella)" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità DreamTeam e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto in passato, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con l'inizio della SEASON 1 inizia ufficialmente la nuova avventura del calcio Konami.
Abbiamo creato alcuni topic per migliorare la fruibilita' delle informazioni e tenere piu pulio ed ordinato il forum per migliorare l'esperienza a tutti; cerchiamo di postare nei topic corretti , senza ripetere le svariate richieste.



Dream Team - eFootbal 2022 - Allenatori e tattiche


Usiamo questo topic per parlare degli allenatori e delle varie tattiche che ci aiuterano a migliorare la nostra esperienza nel nuovo gioco konami


Dream Team - eFootbal 2022 - Giocatori


Parliamo dei giocatori in questo topic: scambiandoci opinioni, impressioni e suggerimenti su come meglio sfruttarli nel gioco.


Dream Team - eFootbal 2022 - SEASON 1


Season 1 Underway! 21/04/2022 CAMPAIGN Finalmente è iniziata la Stagione 1! Il tema di questa Stagione è ''New Gameplay Approach, Team Building & Licences'' (Nuovo approccio alla giocabilità, Impostazione di squadra e...


Dream Team - eFootbal 2022 - KONAMI ID & eFootball Point

Parliamo qui di tutte le iniziative e domande sui Konami Id ed efootball point
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: admin e Stoikovicci

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Dettagli del nuovo file di aggiornamento (v2.2.0) (1/3) 15/11/2022 Aggiorna
PS5 PS4 XboxOne Xbox X|S Steam Windows10
Il 16/11/2022 sarà disponibile un nuovo file di aggiornamento (v2.2.0).
A seguire i dettagli.

■ Funzionalità aggiuntive
・ "Pass partita", un nuovo sistema di ricompense all'interno del gioco che assegna i premi in base al numero di partite completate.
・ "Ticket giocatori standard", un nuovo modo per ingaggiare i giocatori.
・ Partite vs AI negli Eventi sfida.
・ Gli utenti ora possono cambiare squadra negli Eventi sfida con Squadra autentica.
・ "Condizioni dell'evento" relative all'applicazione dei giocatori per gli Eventi sfida con Squadra dei sogni.
・ "Missioni di debutto" per i nuovi utenti di eFootball™.
・ Modifiche all'interfaccia del menu "Missioni" e altro.
・ Opzione "Semiauto" per Cambio cursore.
・ Quando Cambio cursore è impostato su "Assistito", ora il cursore passerà automaticamente con maggior frequenza.
・ Modifiche al numero di sostituti registrabili per le Squadre nazionali.
・ Altre opzioni dei filtri in [Lista gioc. standard].

■ Aggiornamenti e aggiunte
・ Il processo di trasferimento delle risorse di gioco e di altri dati verrà effettuato con il primo accesso al gioco, dopo l'installazione della versione aggiornata.
・ Aggiunti 2 stadi (Wembley Stadium e U-Power Stadium).

Sono stati aggiornati anche i dati seguenti:
・ Dati squadra
・ Foto, grafica e dati dei giocatori
・ Foto e dati degli allenatori
・ Divise
・ Grafica degli stadi
・ Cartelloni pubblicitari a bordo campo
・ Sfondo dei contenuti multimediali, gilet dei membri dello staff dello stadio e bandierine del calcio d'angolo
・ Scarpini
・ Telecronaca
・ Inni nazionali
・ Filmati e animazioni
・ Foto

■ Correzioni e regolazioni della giocabilità

〇 Dribbling
・ Sono stati apportati miglioramenti alla risposta dei comandi quando si passa da un dribbling normale a un Dribbling con scatto.
・ Implementate migliorie in modo che, quando si passa da un dribbling normale a un Dribbling con scatto, gli input direzionali si riflettano in modo più corretto.
・ Riduzione dell'applicazione dell'inerzia per i cambi di direzione stretti durante un Dribbling con scatto.
・ Sono state apportate delle modifiche in modo che, superato un avversario con un dribbling, sia meno probabile che il giocatore vi entri in contatto e inciampi.
・ Risolto il problema che impediva l'esecuzione dei tocchi sul pallone in modo fluido durante Tocco secco.
・ Implementate migliorie in modo che, quando si esegue un comando di calcio subito dopo un tentativo di dribbling ad ampio raggio, il calcio ora venga eseguito più facilmente.
・ Risolto il problema per cui i Passaggi sensazionali risultavano difficili da attivare in dribbling nelle vicinanze di altri giocatori.
・ Implementati aggiustamenti in modo che, quando si esegue un Sombrero subito dopo uno Stop e alzata, ora è meno probabile che la palla colpisca il corpo del giocatore.


〇 Passaggi
・ Aumento della velocità generale dei passaggi rasoterra.
・ Implementate migliorie per i passaggi rasoterra, in modo che il cursore passi a un compagno di squadra più adatto.
・ Sono state apportate delle modifiche per far sì che venga attivato un movimento di calcio più adatto quando si tenta un passaggio in prossimità dei giocatori avversari.
・ Sono stati implementati gli aggiustamenti per i passaggi filtranti: ora i passaggi vengono eseguiti verso una posizione più facile da raggiungere per il compagno di squadra.
・ È stato risolto il problema relativo alle situazioni di palla vagante, in cui i tiri e i passaggi non potevano essere eseguiti anche se il giocatore raggiungeva la sfera per primo.
・ Implementate migliorie in modo che, quando si eseguono passaggi rasoterra con il Livello passaggio manuale impostato su "3", ora la velocità di passaggio dipende completamente dall'input nella Barra potenza, senza alcuna ulteriore assistenza.

〇 Tiro
・ Implementati potenziamenti per i giocatori con l'abilità "Tiro a scendere" e "Tiro a salire", che avranno ora maggior precisione nei tentativi di effettuare tali tiri.
・ Sono state implementate migliorie in modo che, quando si tenta un tiro con la palla a mezz'aria, sia i tiri normali che i tentativi di Tiro sensazionale ora presentino una traiettoria a scendere.
・ Miglioramenti alla precisione dei tiri di prima intenzione su passaggi rasoterra da dietro in diagonale.
・ Sono stati implementati degli aggiustamenti per cui, quando si tenta un tiro a porta vuota, la percentuale di tiri nello specchio è ora più alta.

〇 Difesa
・ Implementate migliorie per far sì che il cursore passi a un compagno di squadra più adatto in fase difensiva.
・ Implementate migliorie per far sì che il cursore passi a un compagno di squadra più adatto quando si difendono palloni a mezz'aria, come passaggi alti e spazzate.
・ È stato risolto il problema per cui gli input direzionali non si riflettevano appieno durante un Testa a testa in situazioni difensive.
・ È stato risolto il problema per cui i giocatori che effettuavano la marcatura a uomo durante un calcio d'angolo non riuscivano sempre a gestire il pallone in arrivo in modo adeguato.
・ È stato risolto il problema per cui i giocatori in difesa talvolta si allontanavano in modo innaturale dalla porta subito dopo la battuta del calcio d'angolo.

〇 Portiere
・ Implementate migliorie in modo che, nel caso dei calci di rigore, sia più facile per i portieri parare i tiri rapidi o i tiri verso gli estremi della porta e respingerli lontano.

〇 Altre migliorie alla giocabilità
・ Implementati aggiustamenti in modo che chi corre per ricevere un Uno-due in avanti non deceleri più senza motivo.
・ Sono stati implementati degli aggiustamenti per far sì che i compagni di squadra che corrono in avanti tengano conto della linea di fuorigioco e della posizione del corpo del possessore del pallone, per decidere adeguatamente se decelerare o rimanere fermi.
・ Implementati aggiustamenti al posizionamento dei giocatori per lo Stile di gioco di squadra "Vie laterali", in modo che i compagni di squadra non si spostino troppo in avanti esponendosi maggiormente ai contrattacchi.
・ Implementazione di modifiche al posizionamento dei giocatori, in modo che i giocatori collocati al centro del terreno in Schema di gioco siano meno propensi ad allargarsi. Allo stesso modo, i giocatori posizionati sulle fasce avranno maggiori probabilità di rimanere in una posizione più esterna.
・ Risolto il problema per cui i giocatori a cui veniva assegnato il ruolo [Linea bassa] in [Istruzioni individuali] nello schema di gioco si scambiavano erroneamente di posizione in difesa.
・ Sono state apportate delle modifiche in modo da facilitare il posizionamento in campo aperto dei compagni di squadra a centrocampo.
・ Implementati aggiustamenti per far sì che i terzini tentino le sovrapposizioni con una frequenza adeguata, in linea con lo Stile di gioco di squadra configurato, così come il loro posizionamento quando si trovano sul lato opposto della palla.
・ È stato risolto il problema per cui i contrasti di spalla da un angolo apparentemente falloso, ad esempio in diagonale da dietro, non venivano fischiati.
・ È stato risolto il problema delle rimesse in gioco che permetteva ai compagni di squadra dall'altra parte del campo di attraversarlo per ricevere la rimessa.
・ Implementate migliorie affinché i giocatori schivino adeguatamente i compagni di squadra e i loro tiri.
・ Sono state apportate modifiche al comportamento dei compagni di squadra quando il cursore viene spostato sul portiere.



■ Modifiche generali applicate per mitigare o eliminare del tutto i seguenti bug
・ Possibile crash dell'applicazione per via di un errore.
・ Nel menu di selezione dello stadio, quello mostrato potrebbe non presentare caratteristiche affini a Orario e Stagione selezionati.
・ Quando si utilizzano determinate squadre in partita, divise con colori simili potrebbero essere selezionate per impostazione predefinita.
・ Quando si riprende la partita con un calcio d'angolo senza interruzione, la grafica del calciatore e quella della telecamera possono sovrapporsi.
・ I calci di punizione diretti e le rimesse dal fondo che finiscono direttamente nella porta della propria squadra sono considerati autogol.
・ Se il numero di intervalli per le sostituzioni rimanenti è 0, le sostituzioni non possono essere effettuate dallo Schema di Gioco prima del calcio d'inizio del secondo tempo o di entrambi i tempi supplementari.
[Solo Xbox]・ Gli utenti inviatati in una Partita Amico potrebbero non riuscire a entrare nella Stanza sfida.
・ Dopo la vittoria di un match con Squadre dei sogni per via di una disconnessione, gli effetti sonori della schermata dell'ESP post-partita non vengono riprodotti correttamente.
・ Dopo aver annullato il matchmaking per una Partita Amico, potrebbe apparire un messaggio di avviso non correlato.
・ Dopo aver chiuso una Stanza sfida in modalità Partita Amico, potrebbe apparire un messaggio di avviso non correlato.
[Solo Xbox]・ In Partita Amico, l'opzione [Invito] potrebbe non funzionare.
・ Parti dei nomi dei giocatori non appaiono sulle Carte giocatore.
・ Quando si eseguono determinati comandi, alcuni effetti sonori del menu potrebbero essere riprodotti per errore.
・ Dopo aver acquistato un pacchetto, il messaggio "Obiettivo completato" viene mostrato per errore anche se l'obiettivo corrispondente non è ancora stato completato.
・ Nell'animazione per l'ingaggio dei giocatori di club affiliati all'AFC Champions League, lo stemma del torneo non viene visualizzato.
・ In Allenamento, la modifica del tiratore del calcio di rigore causa la sparizione della Guida.
・ In Allenamento, durante i calci d'angolo i difensori potrebbero muoversi in modo innaturale.
・ Quando si avvia la modalità Allenamento, le impostazioni della telecamera applicate sono diverse da quelle configurate.
・ Le guide ai comandi che appaiono in [Altro] > [Allenamento] > [Allenamento libero] potrebbero apparire in ordine diverso rispetto ai comandi effettivi.
・ Dopo l'esecuzione di determinati comandi, gli input di testo potrebbero disattivarsi.
・ In alcune lingue, alcuni testi a schermo appaiono in una posizione errata.
・ In alcune lingue, la fine delle frasi potrebbe essere visualizzata in modo errato in determinate schermate.

■ Migliorie generali
・ Implementate modifiche a Partita Amico in modo che, quando un utente torna nella Stanza sfida dopo la fine di un match, l'altro utente ancora nella schermata del risultato vedrà una notifica nella parte superiore dello schermo.
・ Implementati aggiustamenti all'algoritmo di assegnazione dei punti dell'opzione [Assegnazione automatica] in Progresso giocatore.
・ Altre migliorie minori sono state implementate in ciascuna modalità e nelle partite, per migliorare l'esperienza di gioco complessiva.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
L'aggiornamento è già disponibile per il download, si può provare tramite"partita di prova" ove vi sono disponibili una serie di squadre tra nazionali e squadre di club. Ho fatto giusto un match per dare pareri, non ho riscontrato grandi novità se non quella della nuova voce, nel menù "missioni" accanto ai canonici obiettivi, pass partita.
IMG_20221116_121951.jpg
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
L'aggiornamento è già disponibile per il download, si può provare tramite"partita di prova" ove vi sono disponibili una serie di squadre tra nazionali e squadre di club. Ho fatto giusto un match per dare pareri, non ho riscontrato grandi novità se non quella della nuova voce, nel menù "missioni" accanto ai canonici obiettivi, pass partita.
Visualizza allegato 277556
Si ma mettono le partite di prova oltre che a livello dilettante a livello SUPERSTAR...
Passano da un estremo all'altro, senza mezze misure.
Io a quel livello posso giocare contro squadre dell'oratorio...
Si il PASS PARTITA sembra sia una delle novità di questa versione, ma a quanto pare sono gli stessi obbiettivi di qualche tempo fa alcuni gratuiti ed altri a pagamento.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Si ma mettono le partite di prova oltre che a livello dilettante a livello SUPERSTAR...
Passano da un estremo all'altro, senza mezze misure.
Io a quel livello posso giocare contro squadre dell'oratorio...
Si il PASS PARTITA sembra sia una delle novità di questa versione, ma a quanto pare sono gli stessi obbiettivi di qualche tempo fa alcuni gratuiti ed altri a pagamento.
C'è anche selezionabile il livello "medio".
Mancano "professionista" e "campione", che vengono prima del livello disponibile "superstar".
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
C'è anche selezionabile il livello "medio".
Mancano "professionista" e "campione", che vengono prima del livello disponibile "superstar".
Si è vero, però avrebbero dovuto sbloccare il livello CAMPIONE piuttosto che superstar...
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Si ma mettono le partite di prova oltre che a livello dilettante a livello SUPERSTAR...
Passano da un estremo all'altro, senza mezze misure.
Io a quel livello posso giocare contro squadre dell'oratorio...
Si il PASS PARTITA sembra sia una delle novità di questa versione, ma a quanto pare sono gli stessi obbiettivi di qualche tempo fa alcuni gratuiti ed altri a pagamento.
Si, per il pass, da quanto ho capito, sarà come alcuni giochi per cellulari. Mi spiegho, giocai, durante il lock down del 2020,ad un gioco calcistico" mini football "non so se hai mai sentito, proprio per telefonini, ed aveva un sistema che konami sembra adotterà con questo nuovo aggiornamento. Lo stesso prevedeva due pass paralleli, quello gratuito e quello a pagamento, chiaramente quello più appetitoso era il secondo che, tra i vari premi, ti garantiva, dopo aver centrato le varie tappe, premi a salire di categoria, con, in finale, un top player. Fortunatamente non si sarà costretti a dover optare per questi ultimi, speriamo abbiano altri incentivi in tal senso e che non sia tutto rilegato a questi pass, l'esperienza telefonia insegna :rotfl:
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Si, per il pass, da quanto ho capito, sarà come alcuni giochi per cellulari. Mi spiegho, giocai, durante il lock down del 2020,ad un gioco calcistico" mini football "non so se hai mai sentito, proprio per telefonini, ed aveva un sistema che konami sembra adotterà con questo nuovo aggiornamento. Lo stesso prevedeva due pass paralleli, quello gratuito e quello a pagamento, chiaramente quello più appetitoso era il secondo che, tra i vari premi, ti garantiva, dopo aver centrato le varie tappe, premi a salire di categoria, con, in finale, un top player. Fortunatamente non si sarà costretti a dover optare per questi ultimi, speriamo abbiano altri incentivi in tal senso e che non sia tutto rilegato a questi pass, l'esperienza telefonia insegna :rotfl:
Ma penso che più semplicemente (pensiero mio eh) sia lo stesso sistema già attuato qualche mese fa: c'è il pacchetto obbiettivi standard (gratuito) dove al raggiungimento di tot obbiettivi, hai il contratto mirato 4 stelle, un tot di preparatori, GP ecc...e il pacchetto a pagamento (500 o 1000 monete) dove hai il contratto mirato 5 stelle, più preparatori, più GP e un calciatore specifico (mi ricordo Pulisic).
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Ma penso che più semplicemente (pensiero mio eh) sia lo stesso sistema già attuato qualche mese fa: c'è il pacchetto obbiettivi standard (gratuito) dove al raggiungimento di tot obbiettivi, hai il contratto mirato 4 stelle, un tot di preparatori, GP ecc...e il pacchetto a pagamento (500 o 1000 monete) dove hai il contratto mirato 5 stelle, più preparatori, più GP e un calciatore specifico (mi ricordo Pulisic).
Si appunto, penso nel gratuito, non ci saranno top player mentre nei due a pagamento, avrai l'opportunità di averli. Poco male se nel contempo, ci saranno altre modalità per ottenere premi altrettanto interessanti:) (y)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Si appunto, penso nel gratuito, non ci saranno top player mentre nei due a pagamento, avrai l'opportunità di averli. Poco male se nel contempo, ci saranno altre modalità per ottenere premi altrettanto interessanti:) (y)
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che se fosse come appunto quell'unica volta, tutti gli utenti avrebbero quel giocatore con il pacchetto...cioè tutti li utenti con lo stesso giocatore :confused:
Boh già a me dà fastidio che ci siano molte squadre fotocopia, sapere che acquistando quel pacchetto avremo tutti lo stesso calciatore non mi entusiasma...secondo me il top sarebbe che si possa pescare un calciatore a caso da un pool prestabilito; tipo quando gli anni scorsi facevi la partita vs com per poter effettuare la pescata sul pool leggende, ecco così sarebbe più intrigante la cosa. ;)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho visto che c'è l'aggiornamento, messo a scaricare, vedremo cosa hanno combinato questa volta:)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga ma leggo che state ancora a pensare ai top, ma io giocando tipo 3 ore a settimana, ho 3 versioni di cr7 2 di mbappe messi lewa e compagnia bella, cioè voglio dire tutti ormai hanno latomica, giocate e divertitevi, chi se ne frega insomma...
Un saluto con affetto;)
 

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
io pensavo addirittura che questa nuova funzione "Game Pass" potesse servire magari per dare motivazioni ai vari utenti che giocano semplici amichevoli online con il DT(al posto delle classiche divisioni) affinche' evitassero di abbandonare a ripetizione le partite in caso di sconfitta completandole regolarmente
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Raga ma leggo che state ancora a pensare ai top, ma io giocando tipo 3 ore a settimana, ho 3 versioni di cr7 2 di mbappe messi lewa e compagnia bella, cioè voglio dire tutti ormai hanno latomica, giocate e divertitevi, chi se ne frega insomma...
Un saluto con affetto;)
Si si hai perfettamente ragione, era giusto per fare le pulci a konami :p:)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Si, per il pass, da quanto ho capito, sarà come alcuni giochi per cellulari. Mi spiegho, giocai, durante il lock down del 2020,ad un gioco calcistico" mini football "non so se hai mai sentito, proprio per telefonini, ed aveva un sistema che konami sembra adotterà con questo nuovo aggiornamento. Lo stesso prevedeva due pass paralleli, quello gratuito e quello a pagamento, chiaramente quello più appetitoso era il secondo che, tra i vari premi, ti garantiva, dopo aver centrato le varie tappe, premi a salire di categoria, con, in finale, un top player. Fortunatamente non si sarà costretti a dover optare per questi ultimi, speriamo abbiano altri incentivi in tal senso e che non sia tutto rilegato a questi pass, l'esperienza telefonia insegna :rotfl:
No non ne ero a conoscenza di quei giochi...
Però mi sembrava di aver capito che il PASS era una cosa molto simile agli obbiettivi proposti tempo fa in versione gratis e a pagamento.
Certo se fossero degli obbiettivi in stile FUT dove non basta solo segnare gol e vincere partite, ma bisogna usare dei giocatori di varie nazioni, di vari ruoli, fare gol su pallonetto, su cross, etc etc, beh se fossero così il gioco ne guadagnerebbe sicuramente in varietà e longevità!
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
No non ne ero a conoscenza di quei giochi...
Però mi sembrava di aver capito che il PASS era una cosa molto simile agli obbiettivi proposti tempo fa in versione gratis e a pagamento.
Certo se fossero degli obbiettivi in stile FUT dove non basta solo segnare gol e vincere partite, ma bisogna usare dei giocatori di varie nazioni, di vari ruoli, fare gol su pallonetto, su cross, etc etc, beh se fossero così il gioco ne guadagnerebbe sicuramente in varietà e longevità!
Beh, ora non ricordo xrfettamente, per quanto concerne il gioco mobile, penso fosse rilegato solamente al tot di partite disputate e gol segnati, non conosco fifa ma, come dici tu, qualora fosse un fac simile, sarebbe sicuramente interessante ed aggiungerebbe longevità ai traguardi, non ci resta che aspettare, nel contempo consentitemi un bel dajiiiiieeeeee :)
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Beh, ora non ricordo xrfettamente, per quanto concerne il gioco mobile, penso fosse rilegato solamente al tot di partite disputate e gol segnati, non conosco fifa ma, come dici tu, qualora fosse un fac simile, sarebbe sicuramente interessante ed aggiungerebbe longevità ai traguardi, non ci resta che aspettare, nel contempo consentitemi un bel dajiiiiieeeeee :)
Guarda di FIFA tutto si può dire, il gameplay che fa cag@@e, la grafica, le animazioni, i bug e chi più ne ha più ne metta.
Ma non si può assolutamente dire che manchi di varietà!
Efootball non dico che dovrebbe copiare di sana pianta tutto, ma sicuramente di buoni spunti ne troverebbe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online