Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto EF23 in quest'ultima season è esploso.

A 48 ore dalla fine della season corrente, considerando solo chi gioca da ps4 e ps5, in divisione uno sono arrivati 16.578 players.
Pari allo 0,6% del totale.
Togliendo quel 70% circa fermo in divisione 9 e 10 e che quindi in questa season non ha giocato, resta il 30% di giocatori attivi nelle divisioni.
Che, se la matematica non è un opinione, fanno poco più di 800.000 players in totale.
Considerando i numeri che si facevano da maggio a ottobre il totale è quasi raddoppiato.

Chiedo a 3 ragazzi che giocano da xbox: @Go Alfio Go , @RIKKO_JB e @Faberuk2
Avete tra i 5 ed i 10 minuti di tempo per scrollare la classifica e vedere, entro la fine di questa season ovviamente, quanti utenti che giocano con le console microsoft sono arrivati in divisione uno e la loro percentuale sul totale? La percentuale la trovate appena entrate nella home delle divisioni, ma già lo sapete.

Sarebbe interessante per un raffronto numerico tra le due comunità ed anche per capire quanto bene farà ad entrambe sto benedetto crossplay quando finalmente arriverà.
Ci butto un occhio in giornata (y)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Buongiorno ragazzi.... è così dal nulla konami comunica l'aggiornamento per giovedì, versione 2.3.2....ma come ormai consuetudine non si sa nulla sul contenuto!!! Comunque una cosa è certa..... utenti ps4 prepariamoci a riscaricare il gioco :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Faberuk2
Intanto EF23 in quest'ultima season è esploso.

A 48 ore dalla fine della season corrente, considerando solo chi gioca da ps4 e ps5, in divisione uno sono arrivati 16.578 players.
Pari allo 0,6% del totale.
Togliendo quel 70% circa fermo in divisione 9 e 10 e che quindi in questa season non ha giocato, resta il 30% di giocatori attivi nelle divisioni.
Che, se la matematica non è un opinione, fanno poco più di 800.000 players in totale.
Considerando i numeri che si facevano da maggio a ottobre il totale è quasi raddoppiato.

Chiedo a 3 ragazzi che giocano da xbox: @Go Alfio Go , @RIKKO_JB e @Faberuk2
Avete tra i 5 ed i 10 minuti di tempo per scrollare la classifica e vedere, entro la fine di questa season ovviamente, quanti utenti che giocano con le console microsoft sono arrivati in divisione uno e la loro percentuale sul totale? La percentuale la trovate appena entrate nella home delle divisioni, ma già lo sapete.

Sarebbe interessante per un raffronto numerico tra le due comunità ed anche per capire quanto bene farà ad entrambe sto benedetto crossplay quando finalmente arriverà.
cavolo ho letto il messaggio solo ora, comunque su xbox siamo molti meno, non saprei darti un numero perché non controllo mai le classifiche, oggi in pausa pranzo controllo e ti dico comunque.... la percentuale mi pare 0.3%... Discorso cross play con PS non saprei, nei giochi dove esiste con pc è una schifezza in quanto su pc ci sono mille modi di imbrogliare, io sinceramente non ne sono così entusiasta se non per un discorso amichevoli o eventuali coop future

• Mi piace
Buongiorno ragazzi.... è così dal nulla konami comunica l'aggiornamento per giovedì, versione 2.3.2....ma come ormai consuetudine non si sa nulla sul contenuto!!! Comunque una cosa è certa..... utenti ps4 prepariamoci a riscaricare il gioco :rotfl: :rotfl:
È bello sapere che certe cose non cambiano mai! :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: concy81
Ho aperto il topic per gli utenti xbox, non sono molto pratico su come linkare nomi o topic etc ma lo trovate sulle nuove discussioni nella pagina principale (y)

L'edizione di fifa 2018 è stata la più venduta ed è arrivata a 24 milioni di copie
Fifa vendeva di più anche ai tempi di pes6 vs fifa 06.... che era giochi di qualità opposta.... fai te...

(il darò si riferisce alla sola Europa ed alle console..... la vera fortuna della konami è data dal mobile)

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Fifa vendeva di più anche ai tempi di pes6 vs fifa 06.... che era giochi di qualità opposta.... fai te...

(il darò si riferisce alla sola Europa ed alle console..... la vera fortuna della konami è data dal mobile)
I dati si riferiscono alle sole console Sony ma al mondo intero.
In classifica infatti ho visto asiatici e sudamericani.

Ho provato a darci un'occhiata ma c'è un modo più veloce per vedere quanti utenti sono in div1? Perché mi tocca passare ai prossimi 100 ed ancora e ancora, insomma ci vuole pazienza, per non dire altro:rotfl:, intanto ti posto la foto con le % inerenti le 10 divisioni:
IMG_20230110_082330.jpg

Immagino sia una compagnia italiana, posso fare una ricerca, grazie :)
Si, sono di Napoli, io gli ho spedito il mio joypad originale ed è giusto adesso in riparazione, ma ti fanno anche modifiche su misura! Ti farò sapere se mi troverò bene, ma dalle recensioni che leggo sono molto seri ed affidabili :]

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Comunque già dalla divisione 3 si nota la differenza di livello rispetto le altre, al minimo errore è gol subito al 90%, ieri 3 partite, 1V, 1 Pa, 1 Pe con 6 gol subiti di cui ben 5 su passaggio sbagliato in difesa, bisogna essere concentrati al massimo. Quella persa il tizio un D1 al primo gol al 30’ mette subito 2 tacche blu e cerca di far melina. Ma come sono messi alcuni? Non si vincono mica soldi
Ieri ho incontrato uno...

Ha fatto passare tutti i secondi della formazione. OK

calcio di inizio... mette pausa....OK.. penso che dovrà andare in bagno....

Finalmente inizia.. calcio d angolo.... pausa....

Rimessa laterla ... pausa...

Punizione. . Pausa...

Mi sono detto... "stai calmo stai calmo... ti vuole fare innervosire "...

Ho fatto 2 gol non esaltultando con superiorità...

Al terzo però ho cominciato io con la pausa :D

Se si segue la tabella di marcia Konami... il cross play dovrebbe essere nel prox aggiornamento...

Roba di fine gennaio...

Mettiamoci i soliti ritardi loro.. in teoria non oltre febbraio/marzo...

Li per me fanno il BOOM... un gioco gratuito di calcio che si può giocare su console net gen e non .. di varia marca..... tra amici..... novità bella grossa .
Se fanno il crossplay parte un torneo fullmanual fino ad Agosto.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Se fanno il crossplay parte un torneo fullmanual fino ad Agosto.
Non lo provo e sai perché.. dopo se mi piace......

Cmq l altro giorno primo full manual in divisione 2..... fortissimo... ho vinto perché col manuale alla fine hai un ritmo decisamente più lento soprattutto quando ti avvicini all area. E la paghi...

Ma per forza di cose ti spratichi sulla gestione della palla e controllo del pallone... e si muoveva da dio...

Chiedo una cosa: ma in base alla tabella di marcia Konami (lo so che lascia il tempo che trova) la modalità co-op per quando era prevista? Non era a fine anno?

Ho provato a darci un'occhiata ma c'è un modo più veloce per vedere quanti utenti sono in div1? Perché mi tocca passare ai prossimi 100 ed ancora e ancora, insomma ci vuole pazienza, per non dire altro:rotfl:, intanto ti posto la foto con le % inerenti le 10 divisioni:
Visualizza allegato 282648
Si, l'unico modo è di andare di 100 in 100.
Ma ci vogliono dai 5 ai 10 minuti, non di più.
Se ce la fai a trovarli entro domani sera sarebbe molto interessante sapere il numero preciso.

La foto è un pò sfocata...in divisione uno riporta lo 0,4%?
In divisione nove mi sembra sia il 41%, mentre non capisco bene la percentuale della divisione 10.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
E soprattutto l edit mode quando arriva?
io vorrei:

- master league
- coop
- patch maglie
- livellamenti giocatori accessibili da info giocatore anche nel pre match, per dire, non solo da "la mia squadra"
(sarebbe utile soprattutto nella mod. under 2100, senza dover uscire sempre dalla sfida per apportare piccole modifiche al giocatore)
- tattiche fisse per il giocatore (almeno per quel ruolo, attualmente se hai "difensivo" su un mediano e togli lo stesso mediano per condizione scarsa mettendo un altro al suo posto devi poi reimpostare la tattiche sul nuovo. Avrebbe più senso che mantenesse la stessa tattica indicata su quel ruolo a prescindere da giocatore, poi se reputo che il nuovo messo non debba rimanere, es, difensivo allora sarò io a toglierla)
- poter creare nuove squadre partendo da zero (attualmente puoi fare solo copia di una già in essere e sostituire i giocatori uno dopo l'altro, due palle enormi)
- più contenuti offline
- più contenuti online
- premi differenti (rinnovi contratto su tutti)
- vincere ogni partita
- vincere al super enalotto
- essere il sellino della bici della Leotta

Si, l'unico modo è di andare di 100 in 100.
Ma ci vogliono dai 5 ai 10 minuti, non di più.
Se ce la fai a trovarli entro domani sera sarebbe molto interessante sapere il numero preciso.

La foto è un pò sfocata...in divisione uno riporta lo 0,4%?
In divisione nove mi sembra sia il 41%, mentre non capisco bene la percentuale della divisione 10.
Ok dai, dopo rifaccio la foto e mi armo di pazienza, e ti farò sapere(y)

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88