Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
Comunque su ps5 ho molte più difficoltà ad esprimermi al meglio per via del joypad. Sono su xbox dalla sua prima edizione ed ora che ho preso la play, mi rendo conto di non riuscire a giostrarmi al meglio per via dei pad analogici, troppo grandi e messi lì in maniera simmetrica non sono il mio ideale. Ho provato a cercare on line al fine di trovare un joypad "stile" xbox ma non ho trovato nulla, ho scritto pure alla scuff per chiedere informazioni a riguardo, visto che in passato mi pare avessero prodotto pad asimmetrici ma per ora non ne hanno e non sono in programmazione, un peccato,credetemi non è semplice per un boxaro adattarsi al joypad ps, credo possa valere anche il contrario. Se qualcuno conosce una soluzione o sa di qualche prodotto valido, sono ben accetti suggerimenti :)
 

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
Sarà già tosta e per nulla scontato riuscire ad organizzare un mini torneo tra noi ps4/ps5 che siamo in tanti.

Farlo per xbox mi sembra quasi impossibile.

Però puoi intanto provare a capire quanti sareste ad essere interessati.
Si io sono un pò negato per organizzare, poi non conosco nessuno , se qualcuno organizza anche quelli meno forti và bene uguale, anche un quadrangolare io sono disponibile , grazie.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
Comunque su ps5 ho molte più difficoltà ad esprimermi al meglio per via del joypad. Sono su xbox dalla sua prima edizione ed ora che ho preso la play, mi rendo conto di non riuscire a giostrarmi al meglio per via dei pad analogici, troppo grandi e messi lì in maniera simmetrica non sono il mio ideale. Ho provato a cercare on line al fine di trovare un joypad "stile" xbox ma non ho trovato nulla, ho scritto pure alla scuff per chiedere informazioni a riguardo, visto che in passato mi pare avessero prodotto pad asimmetrici ma per ora non ne hanno e non sono in programmazione, un peccato,credetemi non è semplice per un boxaro adattarsi al joypad ps, credo possa valere anche il contrario. Se qualcuno conosce una soluzione o sa di qualche prodotto valido, sono ben accetti suggerimenti :)
Perfetto , troviamo altri 2 e facciamo il torneo xbox ;)
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
Si io sono un pò negato per organizzare, poi non conosco nessuno , se qualcuno organizza anche quelli meno forti và bene uguale, anche un quadrangolare io sono disponibile , grazie.
Apri un topic a riguardo, io ci sono e non siamo gli unici, magari altri possono essere interessati, raggiunto un minimo di utenti poi ci si prova ad organizzare (y)
 
  • Like
Reactions: Theos

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,625
113
Se si segue la tabella di marcia Konami... il cross play dovrebbe essere nel prox aggiornamento...

Roba di fine gennaio...

Mettiamoci i soliti ritardi loro.. in teoria non oltre febbraio/marzo...

Li per me fanno il BOOM... un gioco gratuito di calcio che si può giocare su console net gen e non .. di varia marca..... tra amici..... novità bella grossa .
 

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
Intanto ti lascio il mio gametarg "hokutonoken1066" tranquillo perché non sono forte come kenshiro:rotfl::p
È giusto il nome originale della serie visto che sono stato un grande appassionato, i nati negli 80 sapranno di cosa parlo:)
Ok ti mando la richiesta , grazie , non puoi aprire tu il topic devo ancora capire vome funziona ☺️
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
Ok ti mando la richiesta , grazie , non puoi aprire tu il topic devo ancora capire vome funziona ☺️
Ok domani lo apro ma se nel contempo un altro boxaro vuol procedere è ben accetto. Dai che ci si inventa qualcosa, ci sono più giocatori sulla x vediamo se riusciamo:) (y)
 
  • Like
Reactions: Theos

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Quando raggiungi una divisione, e magari ti stacchi e fai altri eventi per un periodo, quando torni nel campionato ti ritrovi sempre nella stessa divisione ?
rimani al tuo posto fino al termine della fase . poi ricominci 2 divisioni sotto a quella che hai raggiunto al termine di una fase
 
  • Like
Reactions: ceks

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,444
3,381
113
PSN ID
rebati18
Intanto EF23 in quest'ultima season è esploso.

A 48 ore dalla fine della season corrente, considerando solo chi gioca da ps4 e ps5, in divisione uno sono arrivati 16.578 players.
Pari allo 0,6% del totale.
Togliendo quel 70% circa fermo in divisione 9 e 10 e che quindi in questa season non ha giocato, resta il 30% di giocatori attivi nelle divisioni.
Che, se la matematica non è un opinione, fanno poco più di 800.000 players in totale.
Considerando i numeri che si facevano da maggio a ottobre il totale è quasi raddoppiato.

Chiedo a 3 ragazzi che giocano da xbox: @Go Alfio Go , @RIKKO_JB e @Faberuk2
Avete tra i 5 ed i 10 minuti di tempo per scrollare la classifica e vedere, entro la fine di questa season ovviamente, quanti utenti che giocano con le console microsoft sono arrivati in divisione uno e la loro percentuale sul totale? La percentuale la trovate appena entrate nella home delle divisioni, ma già lo sapete.

Sarebbe interessante per un raffronto numerico tra le due comunità ed anche per capire quanto bene farà ad entrambe sto benedetto crossplay quando finalmente arriverà.
 
  • Like
Reactions: robbie83

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Comunque su ps5 ho molte più difficoltà ad esprimermi al meglio per via del joypad. Sono su xbox dalla sua prima edizione ed ora che ho preso la play, mi rendo conto di non riuscire a giostrarmi al meglio per via dei pad analogici, troppo grandi e messi lì in maniera simmetrica non sono il mio ideale. Ho provato a cercare on line al fine di trovare un joypad "stile" xbox ma non ho trovato nulla, ho scritto pure alla scuff per chiedere informazioni a riguardo, visto che in passato mi pare avessero prodotto pad asimmetrici ma per ora non ne hanno e non sono in programmazione, un peccato,credetemi non è semplice per un boxaro adattarsi al joypad ps, credo possa valere anche il contrario. Se qualcuno conosce una soluzione o sa di qualche prodotto valido, sono ben accetti suggerimenti :)
Potresti chiedere ai ragazzi della clinica del joypad :)
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,625
113
Intanto EF23 in quest'ultima season è esploso.

A 48 ore dalla fine della season corrente, considerando solo chi gioca da ps4 e ps5, in divisione uno sono arrivati 16.578 players.
Pari allo 0,6% del totale.
Togliendo quel 70% circa fermo in divisione 9 e 10 e che quindi in questa season non ha giocato, resta il 30% di giocatori attivi nelle divisioni.
Che, se la matematica non è un opinione, fanno poco più di 800.000 players in totale.
Considerando i numeri che si facevano da maggio a ottobre il totale è quasi raddoppiato.

Chiedo a 3 ragazzi che giocano da xbox: @Go Alfio Go , @RIKKO_JB e @Faberuk2
Avete tra i 5 ed i 10 minuti di tempo per scrollare la classifica e vedere, entro la fine di questa season ovviamente, quanti utenti che giocano con le console microsoft sono arrivati in divisione uno e la loro percentuale sul totale? La percentuale la trovate appena entrate nella home delle divisioni, ma già lo sapete.

Sarebbe interessante per un raffronto numerico tra le due comunità ed anche per capire quanto bene farà ad entrambe sto benedetto crossplay quando finalmente arriverà.
Faccio presente che pes21 ero 3.000 in classifica su 125.000....

Ad oggi c é quasi un x8 di utenti....

Ma efootball é un fallimento..... ahahaha
 
  • Like
Reactions: Rebati

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
544
416
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Intanto EF23 in quest'ultima season è esploso.

A 48 ore dalla fine della season corrente, considerando solo chi gioca da ps4 e ps5, in divisione uno sono arrivati 16.578 players.
Pari allo 0,6% del totale.
Togliendo quel 70% circa fermo in divisione 9 e 10 e che quindi in questa season non ha giocato, resta il 30% di giocatori attivi nelle divisioni.
Che, se la matematica non è un opinione, fanno poco più di 800.000 players in totale.
Considerando i numeri che si facevano da maggio a ottobre il totale è quasi raddoppiato.

Chiedo a 3 ragazzi che giocano da xbox: @Go Alfio Go , @RIKKO_JB e @Faberuk2
Avete tra i 5 ed i 10 minuti di tempo per scrollare la classifica e vedere, entro la fine di questa season ovviamente, quanti utenti che giocano con le console microsoft sono arrivati in divisione uno e la loro percentuale sul totale? La percentuale la trovate appena entrate nella home delle divisioni, ma già lo sapete.

Sarebbe interessante per un raffronto numerico tra le due comunità ed anche per capire quanto bene farà ad entrambe sto benedetto crossplay quando finalmente ararriverà.
Ciao
I conti sono giusti.
Ci sono circa 16.500 giocatori in divisione 1
2.750.000 persone che hanno giocato in questi mesi il campionato di cui 825.000 sono stati attivi in questa ultima fase di campionato.

Se questi 2.750.000 sono riferiti alla sola zona italiana è un bel successo.
Se sono riferiti a tutto il mondo però mi sembra un po pochino....
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
544
416
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
L'edizione di fifa 2018 è stata la più venduta ed è arrivata a 24 milioni di copie
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque già dalla divisione 3 si nota la differenza di livello rispetto le altre, al minimo errore è gol subito al 90%, ieri 3 partite, 1V, 1 Pa, 1 Pe con 6 gol subiti di cui ben 5 su passaggio sbagliato in difesa, bisogna essere concentrati al massimo. Quella persa il tizio un D1 al primo gol al 30’ mette subito 2 tacche blu e cerca di far melina. Ma come sono messi alcuni? Non si vincono mica soldi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Faberuk2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,482
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online