Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe bello vederlo provare la scalata ai primi 100 posti, concordo.
E potrebbe anche alzarci dei soldini. O da pro o semplicemente facendo dirette.

Però poi ognuno si diverte a modo suo.
Se non ricordo male diceva che avere tre o quattro profili diversi con squadre molto diverse tra loro era l'unico modo per lui per continuare a divertirsi.
beh si , ci mancherebbe. quello che conta e' divertirsi . ad esempio a me e' capitato pure di vincere o pareggiare contro gente nei primi 100 ( anche a fine fase ) , ma a lungo termine mantengo la stessa percentuale del 50 % di vittorie che avevo negli scorsi pes. sia per limiti miei nel gioco che per il fatto che non mi sono mai dedicato esclusivamente a pes prima o efootball poi. pero' se , a quanto sembra , avessi le sue capacita' , mi metterei alla prova contro i top player , piuttosto che giocare contro le divisioni piu' basse.

Scusa Fab, è che non sapevo se anche tu eri da divisione uno o due, ho messo solo quelli di cui avevo notizie.

Cmq secondo me è una bella idea questa del torneo tra i top del forum, spero che si riesca ad organizzare questa cosa.
Con le stanze per le amichevoli e qualcuno che si segna i risultati sarebbe un attimo.

Ed io non vedrei l'ora di gustarmi i match!!
Devi
invitare anche @Mauryone
Però....
Nei vecchi pes l ho visto diverse volte fra i primi 10 al mondo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Scusa Fab, è che non sapevo se anche tu eri da divisione uno o due, ho messo solo quelli di cui avevo notizie.

Cmq secondo me è una bella idea questa del torneo tra i top del forum, spero che si riesca ad organizzare questa cosa.
Con le stanze per le amichevoli e qualcuno che si segna i risultati sarebbe un attimo.

Ed io non vedrei l'ora di gustarmi i match!!
Io sono semplicemente un divisione 2, eh già so che incontrando i top, prenderei mazzate:) ma mi piacciono le sfide, d'altronde non si può che migliorare affrontando i migliori, certo sarebbe una bella competizione:cool:(y)

Io sono semplicemente un divisione 2, eh già so che incontrando i top, prenderei mazzate:) ma mi piacciono le sfide, d'altronde non si può che migliorare affrontando i migliori, certo sarebbe una bella competizione:cool:(y)
Hai detto bene, affrontando i migliori si può solo che migliorare ;) (y)..... Comunque guarda che già solo arrivare in d2 non è facile.... perché per arrivarci devi per forza di cose battere qualcuno più forte!!

Quando volete ci sono ! il top sarebbe riuscire a trovare una fascia oraria che vada bene a tutti dove in una sera si fanno 3/4 partite di fila..

Ho fatto tornei dive giocavi una partita martedì alle 19.... una giovedì alle 23... e diventava più un impegno di un piacere.

Magari essendo un test iniziale si potrebbero fare 2/3 gironi con poi semifinali e finale.

• Mi piace
Reazioni: concy81 e Faberuk2
Divisione 2, allora sei dentro!!

Hai mica notizie sul crossplay? Perché sarebbe importante specialmente per gli utenti xbox , anche per avere qualche stimolo in più.
Tranquillo che KONAMI può vivere tranquillamente anche senza di noi XBOXARI...
Poi temo che il CP cercherà di metterlo più tardi possibile per non crearsi ulteriori problemi.
Mescolare utenti PS5,PS4, XBOX Old e Next gen, PC e mobile non deve essere semplice...
Io già mi accontenterei di giocare solo con i PS5.
Per ora resto alla finestra.

• Mi piace
Quando volete ci sono ! il top sarebbe riuscire a trovare una fascia oraria che vada bene a tutti dove in una sera si fanno 3/4 partite di fila..

Ho fatto tornei dive giocavi una partita martedì alle 19.... una giovedì alle 23... e diventava più un impegno di un piacere.

Magari essendo un test iniziale si potrebbero fare 2/3 gironi con poi semifinali e finale.
Ma la formula possiamo farlo come più vi aggrada.

Magari due gironi da 4, semifinale e finale.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Due gironi !
Con fasce sorteggio in base a divisione e n. Posizione max.... ed il gioco é fatto...

Consiglio di aprire TOPIC
No, niente topic che ne abbiamo pure troppi!

Qui gli 8 nomi che ho fatto sopra bazzicano quasi quotidianamente, li ho anche taggati, quindi, se gli va, possiamo organizzarlo su questi lidi senza problemi.

teste di serie direi di no, non abbiamo elementi probanti.
Magari quelle alla seconda edizione.

Sorteggione integrale e via coi due gironi.

• Mi piace
Divisione 2, allora sei dentro!!
Devo chiarire, visto che gioco su due piattaforme, su xbox sono div 2 su ps5 div 3 in corsa per la seconda ma ultimamente mi sono dedicato più all"account principale, quello su xbox,ed ho tralasciato un po' quello ps, so che siete tutti su Ps ed allora in quel caso non ci rientro:(vediamo se nei giorni a venire, riesco a fare la scalata, mi pare che ho effettuato 3 match con due vinte ed un pari.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Rebati
Devo chiarire, visto che gioco su due piattaforme, su xbox sono div 2 su ps5 div 3 in corsa per la seconda ma ultimamente mi sono dedicato più all"account principale, quello su xbox,ed ho tralasciato un po' quello ps, so che siete tutti su Ps ed allora in quel caso non ci rientro:(vediamo se nei giorni a venire, riesco a fare la scalata, mi pare che ho effettuato 3 match con due vinte ed un pari.
Ma non ti preoccupare proprio!!

Mica è un torneo ufficiale!! Dicevo di divisione uno e due soltanto per vedere tutti match di altissimo livello.

Ma se uno di noi che non è mai entrato in quelle divisioni vuole cmq partecipare dove sta il problema?
Basta dirlo.
E, se il numero dei partecipanti aumenta, faremo tre gironi invece di due e via!

Mica è un torneo ufficiale!! Dicevo di divisione uno e due soltanto per vedere tutti match di altissimo livello.

Ma se uno di noi che non è mai entrato in quelle divisioni vuole cmq partecipare dove sta il problema?
Basta dirlo.
E, se il numero dei partecipanti aumenta, faremo tre gironi invece di due e via!
Ottimo, come si dice, più siamo e meglio stiamo:) bravo:cool:(y)

• Mi piace
Reazioni: Rebati

Basta dirlo.
io inizio a lasciare il mio nick ps che e' rmonfrecola,(RMONFRECOLA) qualora qualcuno mi aggiunga , specificate in un msg il vostro nick del forum , qualora fosse diverso da quello ps

Tranquillo che KONAMI può vivere tranquillamente anche senza di noi XBOXARI...
Poi temo che il CP cercherà di metterlo più tardi possibile per non crearsi ulteriori problemi.
Mescolare utenti PS5,PS4, XBOX Old e Next gen, PC e mobile non deve essere semplice...
Io già mi accontenterei di giocare solo con i PS5.
Per ora resto alla finestra.
Si anche io sarei contento poter sfidare almeno i ps5 , speriamo.

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
No, niente topic che ne abbiamo pure troppi!

Qui gli 8 nomi che ho fatto sopra bazzicano quasi quotidianamente, li ho anche taggati, quindi, se gli va, possiamo organizzarlo su questi lidi senza problemi.

teste di serie direi di no, non abbiamo elementi probanti.
Magari quelle alla seconda edizione.

Sorteggione integrale e via coi due gironi.
Ciao, non potresti organizzare anche per xbox , sarebbe bello , grazie.

• Mi piace
Ciao, non potresti organizzare anche per xbox , sarebbe bello , grazie.
Sarà già tosta e per nulla scontato riuscire ad organizzare un mini torneo tra noi ps4/ps5 che siamo in tanti.

Farlo per xbox mi sembra quasi impossibile.

Però puoi intanto provare a capire quanti sareste ad essere interessati.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz