Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che di base la difesa a 3, visto lo scarso o praticamente nullo apporto della IA in fase difensiva, di per se è gia troppo penetrabile quando il livello degli avversari si alza quindi quanto meno sarebbe consigliabile avere 4 fissi dietro con in piu almeno un MED che aiuti in copertura.

e poi, spiace dirlo, ma i giocatori dell'inter per come sono stati strutturati da konami, non sono all'altezza di competere con i soliti marvel e/o leggende che sono in circolazione quindi purtroppo la vedo dura (se non di piu) di poter scalare fino in D1 con la rosa attuale nerazzurra, pure se rinforzata con lukaku ed hakimi...
Ti dico, io uso la difesa a 3( o 5) da tipo 4 anni, sempre grandi soddisfazioni, vittorie davvero a livello tattico, ma quest anno ormai ho assunto la forma dell elettricista barese, è impossibile.
5 difensori e se stai alto ti bucano, se stai basso ti bucano, se riempi l area se la rimpallano addosso. In fase offensiva funziona ma la difesa non è pervenuta, e ormai tutti giocano con la difesa a 4 a centrocampo con marvel leggendari che anche se trovi un buco 10 metri e ti hanno recuperato , picchiato e rubato il pallone, mi sa che ormai solo così si può giocare ma mi rifiuto.

Ti dico, io uso la difesa a 3( o 5) da tipo 4 anni, sempre grandi soddisfazioni, vittorie davvero a livello tattico, ma quest anno ormai ho assunto la forma dell elettricista barese, è impossibile.
5 difensori e se stai alto ti bucano, se stai basso ti bucano, se riempi l area se la rimpallano addosso. In fase offensiva funziona ma la difesa non è pervenuta, e ormai tutti giocano con la difesa a 4 a centrocampo con marvel leggendari che anche se trovi un buco 10 metri e ti hanno recuperato , picchiato e rubato il pallone, mi sa che ormai solo così si può giocare ma mi rifiuto.
Per caso usi il CONTROPIEDE VELOCE?
Se si ha una difesa molto alta d'impostazione...
Io mi trovo bene con il CONTRATTACCO che ha una difesa più bassa.

ah le porcate di konami quando mi trovo ad affrontare avversari sulla carta parecchio inferiori... sempre peggio sta diventando sto gioco, ormai...

E niente stamattina presto ero a 7 punti su 3 partite in d4 finita a 11 punti ne servivano 12 per la salvezza e retrocessione in d5 oggi davvero ingiocabile

Per il quote che mi sono perso, dicevo i consigli che ti ha dato il d1 qua sopra, non quelli di konami (che è sempre lo stesso, è l'occasione giusta per rinforzare la squadra).
Puoi mettere anche 555, è uguale. Non ha senso la tattica in questo gioco (del resto il kit dell'utente modello meta è dc dc dc td/ts 2 med e tutta la compagnia in faccia al portiere. Roba che in reale sei in fuorigioco prima ancora di giocare).

Edit: sto rivalutando capitan tzubasa che hanno sistemato un poco e giocandoci non trovo grosse differenze
Scrivevo altro giorno di quel modulo fantascientifico incontrato ma che non sono riuscito ad andare oltre il pareggio, simulazione 0. Per la cronaca 4-3-3 con 3 trequartisti che difendevano come dei mediani pure con stamina esaurita, 2 me li ricordo, hazard e figo. Ma dai..

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Scrivevo altro giorno di quel modulo fantascientifico incontrato ma che non sono riuscito ad andare oltre il pareggio, simulazione 0. Per la cronaca 4-3-3 con 3 trequartisti che difendevano come dei mediani pure con stamina esaurita, 2 me li ricordo, hazard e figo. Ma dai..
il famoso figo che correva 20 km a partita con una chiara vocazione difensiva...

il famoso figo che correva 20 km a partita con una chiara vocazione difensiva...
si delle cose assurde...
l'altro giorno avevo contro beckham.
mi ha fatto uno scatto alla bolt, da destra verso il centro, dritto per dritto, passando tra barella e bastoni;
giocatori che ho portato al max livello e che non sono riusciti nemmeno a toccarlo.
e per concludere ha tirato una bomba di sinistro sotto il sette, traversa goal.
il famoso mancino di beckham, giocatore dotato di grande velocità.
ma dai....
se fanno babangida allora che fà?
vola come superman....

poi non ho capito una cosa...
ma perchè non hanno fatto ronaldo il fenomeno?
troppo scarso?
sarebbe l'unica leggenda che cercherei di prendere.

1658959899061.jpeg
guardate cosa ho trovato... su pes db 2022 e ricerca giocatori maxati con leggende,
commentate voi...
se fanno MARADONA quanto ha di valore 130
bruno fernandes e chiesa tra i primi 10 che non hanno fattoun cazzo nella vita e non hanno vinto neanche un pallone d'oro... ma i valori chi li decide quest'anno topo gigio...

sul sito è uscito il sondaggio in italiano.

mi raccomando tutti a scrivere che è un gioco bellissimo, l'arbitro è una persona per bene che opera con la diligenza del buon padre di famiglia, l'erba del campo si muove realisticamente e le finte di corpo provocano turbamenti nelle zone pelviche.
ah, è i tiri sensazionali riproducono DAVVERO BENE le meccaniche dei tiri (di holly e benji)

mi raccomando. conto su di voih

mi raccomando tutti a scrivere che è un gioco bellissimo, l'arbitro è una persona per bene che opera con la diligenza del buon padre di famiglia, l'erba del campo si muove realisticamente e le finte di corpo provocano turbamenti nelle zone pelviche.
ah, è i tiri sensazionali riproducono DAVVERO BENE le meccaniche dei tiri (di holly e benji)

Non farmi diventare volgare che poi mi cancellano i post.
Berlinguer ti voglio bene, ecco, benigni che cammina per la strada... chi capisce ha la mia stima.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Non è una lamentela risultati.
Hanno fatto manutenzione, nel senso che mantengono il gioco così come è.
Prima partita Vs d1, disconnessione, persa.
Seconda partita, d9 vg 76, ts 60, mi buttano giù con il soffio, corrono 4 volte di più, tirano dalla curva sotto al 7, portiere mio osserva la palla filtrante rasoterra mentre i dc si spostano che la palla puzza. Vinco (sai che goduria).
Di seguito i pregi del gioco:
[non pervenuto].

Conitnuo a giocare, voglio proprio vedere quello stupido dove vuole arrivare (De Curtis)
Sono settimane che ripeti sempre gli stessi concetti, ribadendo infine che resti disponibile a una diversa valutazione quando ci saranno effettivi miglioramenti... Questi ci sono stati, in alcuni ambiti legati all'unica modalità per ora disponibile e più in generale al gameplay stesso: il fatto è che oramai hai la tua idea e a meno di stravolgimenti (impensabili aggiungo, visto che in generale il gioco non è sicuramente rotto) non muterà, quindi ti risulterà più difficile percepire le modifiche che vengono apportate.
Un suggerimento: passa a FIFA 22 per staccare e poter poi apprezzare l'abissale differenza (di gameplay, che è poi il fulcro di un videogame) tra il giochino canadese e la simulazione sportiva giapponese ;)

comunque voglio fare i complimenti a quelli che trovo in terza divisione con squadre al 90% con giocatori napoli o giocatori roma, ogni tanto ne becco qualcuno.
non deve essere facile scalare le classifiche con quei giocatori...
abbasso mbape, romario, lewa, ecc...
forza lupi e forza napoli
Boh, io ho Denis titolare dal primo giorno e vinco anche con chi risulta in Divisione 1-3 (con Denis che segna, non con un uomo in meno)...
Il mio problema è la mancanza di veri stimoli, in quanto la poca varietà di competizioni mi spinge a disputare solo i match necessari per i bonus (obiettivi e premi allenamento vari), mentre il campionato lascia il tempo che trova... 2-3 partite a settimana, forse: infatti saranno 2 mesi che vinco partite (dovrei aver fatto una cinquantina di partite, con almeno il 75% di vittorie), ma sono ancora in Divisione 9 :rotfl:
...Forse rimpiango le classifiche settimanali, con il confronto diretto con altri utenti della stessa divisione, a ben pensarci :confused:

Visualizza allegato 267813
guardate cosa ho trovato... su pes db 2022 e ricerca giocatori maxati con leggende,
commentate voi...
se fanno MARADONA quanto ha di valore 130
bruno fernandes e chiesa tra i primi 10 che non hanno fattoun cazzo nella vita e non hanno vinto neanche un pallone d'oro... ma i valori chi li decide quest'anno topo gigio...
A parte che allegata così non si legge una cippa di quell'immagine, che il database che stai utilizzando è alquanto inattendibile da quando hanno modificato il sistema di crescita, che di Palloni d'Oro ha fatto incetta un certo Messi, che da quando è orfano dei due non-premiati Xavi (prima) e Iniesta (poi) a malapena ha vinto a livello nazionale e che quindi non considererei un parametro qualitativo, che i valori sostanzialmente li decide ciascun utente in base alle proprie esigenze (quindi tu, nel tuo caso)...
A parte tutto questo, sul resto concordo.

Inoltre i fuorigioco! Sono reali o li decide la AI a seconda di come gli gira? Io vedo cose molto strane anche li.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online