Ti dico, io uso la difesa a 3( o 5) da tipo 4 anni, sempre grandi soddisfazioni, vittorie davvero a livello tattico, ma quest anno ormai ho assunto la forma dell elettricista barese, è impossibile.diciamo che di base la difesa a 3, visto lo scarso o praticamente nullo apporto della IA in fase difensiva, di per se è gia troppo penetrabile quando il livello degli avversari si alza quindi quanto meno sarebbe consigliabile avere 4 fissi dietro con in piu almeno un MED che aiuti in copertura.
e poi, spiace dirlo, ma i giocatori dell'inter per come sono stati strutturati da konami, non sono all'altezza di competere con i soliti marvel e/o leggende che sono in circolazione quindi purtroppo la vedo dura (se non di piu) di poter scalare fino in D1 con la rosa attuale nerazzurra, pure se rinforzata con lukaku ed hakimi...
5 difensori e se stai alto ti bucano, se stai basso ti bucano, se riempi l area se la rimpallano addosso. In fase offensiva funziona ma la difesa non è pervenuta, e ormai tutti giocano con la difesa a 4 a centrocampo con marvel leggendari che anche se trovi un buco 10 metri e ti hanno recuperato , picchiato e rubato il pallone, mi sa che ormai solo così si può giocare ma mi rifiuto.