Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova manutenzione! Questi sono la disorganizzazione

Consiglio il contratto mirato 5S conviene conservarlo per il pool breakout vol.2 ?
Perchè finirei per prendere Alaba ma mi pare un peccato...
Ma non ho capito quando esce... Perché di solito vanno di pari passo con gli object....

Ma l'objet scade tra 30 gg mentre il breakout vol. 1 dopodomani non sto capendo più un mazza ed i messaggi sono enigmatici...

infatti per konami l' importante è che non si capisca MAI una mazza

Consiglio il contratto mirato 5S conviene conservarlo per il pool breakout vol.2 ?
Ma non ho capito quando esce... Perché di solito vanno di pari passo con gli object....

Ma l'objet scade tra 30 gg mentre il breakout vol. 1 dopodomani non sto capendo più un mazza ed i messaggi sono enigmatici...
beh il contratto 5* scade tra 60 gg quindi credo che nel frattempo dovranno per forza inserire nuovi pool con giocatori diversi e magari pure col mercato finalmente aggiornato.

Qui c'è la comunicazione ufficiale: https://www.konami.com/efootball/it/topic/news/461

Riepilogando, le liste di giocatori sono state ripristinate e si terrà conto della sospensione, prolungandone la scadenza alle 4:00 del mattino del 30/07 (non verrà aggiornata la grafica del conto alla rovescia delle stesse, però).
Il riscatto dell'Accordo al buio rimane fissato entro le 4:00 del 28/07 (la Posta in Arrivo non aveva problemi), ma sarà spendibile entro le 4:00 del 30/07.
La lista giocatori denominata European Leagues Highlights: Breakout Stars vedrà la sua scadenza anticipata al 30/07 e la modifica del conto alla rovescia avverrà al termine della manutenzione ordinaria.
L'evento Serie A verrà sostituito da quello Lega Inglese (stesso genere di ricompense) al termine della manutenzione ordinaria.
A partire dal 30/07 verrà introdotta una nuova lista di giocatori denominata European Leagues Highlights: Breakout Stars Vol. 2, priva di calciatori della Serie A.
Come rimborso per gli utenti ci saranno: 40,000 GP, Allenamenti da 10,000 EXP x6, Allenamenti da 1,000 x6, Contratto mirato 5★ x1.

Spero sia tutto chiaro, ora.

P.S.: non dò suggerimenti sugli acquisti, ma di certo io prenderò Ibra e Candreva prima della scadenza ;)

Ultima modifica:
Qui c'è la comunicazione ufficiale: https://www.konami.com/efootball/it/topic/news/461

Riepilogando, le liste di giocatori sono state ripristinate e si terrà conto della sospensione, prolungandone la scadenza alle 4:00 del mattino del 30/07 (non verrà aggiornata la grafica del conto alla rovescia delle stesse, però).
Il riscatto dell'Accordo al buio rimane fissato entro le 4:00 del 28/07 (la Posta in Arrivo non aveva problemi), ma sarà spendibile entro le 4:00 del 30/07.
La lista giocatori denominata European Leagues Highlights: Breakout Stars vedrà la sua scadenza anticipata al 30/07 e la modifica del conto alla rovescia avverrà al termine della manutenzione ordinaria.
L'evento Serie A verrà sostituito da quello Lega Inglese (stesso genere di ricompense) al termine della manutenzione ordinaria.
A partire dal 30/07 verrà introdotta una nuova lista di giocatori denominata European Leagues Highlights: Breakout Stars Vol. 2, priva di calciatori della Serie A.
Come rimborso per gli utenti ci saranno: 40,000 GP, Allenamenti da 10,000 EXP x6, Allenamenti da 1,000 x6, Contratto mirato 5★ x1.

No
Breakout sono quelli a monete quelli con i contratti mirati quando verranno messi?

Guarda, quello che hai messo ormai resta, pure se gli hai spuntato '1' in tutte le domande.
Però poco vale fare a pezzi un gioco che, con tutte le correzioni di cui ancora necessita, non è rotto e quindi non può basare le modifiche su uno fa schifo generale. Se hai mai preso parte a un'elezione, d'altronde, sai che se sulla scheda vai a scrivere vergognatevi tutti! o Fate schifo! viene considerata tanto quanto una scarabocchiata o sbagliata... A quel punto tanto vale non entrarci, nel seggio ;)
A parte che non ho scritto "fa schifo" ma ho motivato il perché degli 1 e dei 2 nel sondaggio...
Se poi konami scarta a priori tutte le risposte che non ritiene convenienti allora non sono problemi miei.
Il gioco, per quanto mi riguarda, è mediocre, non curato e privo di contenuti...

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
A parte che non ho scritto "fa schifo" ma ho motivato il perché degli 1 e dei 2 nel sondaggio...
Se poi konami scarta a priori tutte le risposte che non ritiene convenienti allora non sono problemi miei.
Il gioco, per quanto mi riguarda, è mediocre, non curato e privo di contenuti...
No, la raccolta e l'elaborazione dei dati dei sondaggi è un po' più articolata e lunga da spiegare (e ancor più da imparare)... :rotfl: Era per farti capire che buttare in vacca tutto con giudizi eccessivamente tranchant non è quello che verrà portato all'attenzione dello sviluppatore, che si focalizzerà su determinati aspetti ritenuti prioritari per le modifiche e metterà in secondo/terzo piano altri: se gli hai indicato che reputi da '1' persino i volti dei giocatori, per dire, difficilmente la tua scheda sarà utilizzata per qualcosa di più che fare numero percentuale per l'analisi quantitativa delle risposte ;)

P.S.: non dò suggerimenti sugli acquisti, ma di certo io prenderò Ibra e Candreva prima della scadenza ;)

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Sondaggio fatto, tutti 1 alle voci pvp e connesse.
Nel commento: online ingiocabile (se è un problema del primo operatore nazionale italiano, fatecelo sapere) , cheaters a valanga e non puniti, pilota automatico troppo invasivo, sovradinensionanento eccessivo giocatori pacchetti, assenza di filtri forza squadra incomprensibile data la presenza di nmila giocatori, tiri sensazionali come i cavoli a merenda con una simulazione, MM illogico.

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Una cosa è certa..
Che da post aggiornamento è peggiorato!

-Cursore peggiorato

-Piu rimpalli del solito... con giocatori che si scontrano perdendo il pallone..

-lag ingiocabile,ritardi nei comandi, pensavo fosse un problema di connessione, invece no.

Tutto questo,
dall 'ultimo aggiornamento!
Non che prima fosse tutto perfetto eh,
Ma così è ingiocabile! (Ps4)

Una cosa è certa..
Che da post aggiornamento è peggiorato!

-Cursore peggiorato

-Piu rimpalli del solito... con giocatori che si scontrano perdendo il pallone..

-lag ingiocabile,ritardi nei comandi, pensavo fosse un problema di connessione, invece no.

Tutto questo,
dall 'ultimo aggiornamento!
Non che prima fosse tutto perfetto eh,
Ma così è ingiocabile! (Ps4)
A posto stiamo.
Non capisco come possono peggiorare ad ogni update..
Stasera proverò....

hanno riaperto le gabbie e l'unica cosa positiva sono stati 30K come scuse dall'amministratore...

tra regali e controregali grazie a konami in questi due gg ho ottenuto abbastanza gp da permettermi finalmente lautaro...

• Mi piace
Reazioni: Kejanoz e stnf74
hanno riaperto le gabbie e l'unica cosa positiva sono stati 30K come scuse dall'amministratore...

tra regali e controregali grazie a konami in questi due gg ho ottenuto abbastanza gp da permettermi finalmente lautaro...
Io ho preso odegaard de katelerere e tonali

• Mi piace
Reazioni: esser

Tutto chiaro tranne un passaggio:

"A partire dal 30/07 verrà introdotta una nuova lista di giocatori denominata European Leagues Highlights: Breakout Stars Vol. 2, priva di calciatori della Serie A."
Di norma queste liste (con contratto mirato) vanno di pari passo con gli obiettivi object base proprio per raccimolare i contratti necessari per prenderli visto che è l'unico modo...

Deduco che il 30/7 quindi usciranno nuovi obiettivi con contratti 5/4/3 stelle? O dobbiamo arrangiarci con il contratto mirato di scuse e ciccia?

Tutto chiaro tranne un passaggio:

"A partire dal 30/07 verrà introdotta una nuova lista di giocatori denominata European Leagues Highlights: Breakout Stars Vol. 2, priva di calciatori della Serie A."
Di norma queste liste (con contratto mirato) vanno di pari passo con gli obiettivi object base proprio per raccimolare i contratti necessari per prenderli visto che è l'unico modo...

Deduco che il 30/7 quindi usciranno nuovi obiettivi con contratti 5/4/3 stelle? O dobbiamo arrangiarci con il contratto mirato di scuse e ciccia?
No, mica vanno di pari passo... Solo perché ci sono obiettivi settimanali non significa siano associati alla lista coi contratti mirati... Da dove l'hai presa questa idea? :confused:

No, mica vanno di pari passo... Solo perché ci sono obiettivi settimanali non significa siano associati alla lista coi contratti mirati... Da dove l'hai presa questa idea? :confused:
Dal fatto che sino ad ora è stato così ovvero almeno un contratto mirato 5 stelle era legato al raggiungimento di alcuni obiettivi base o a pagamento come accaduto un mesetto fa (value pack da 500 e 1000 monete).

Vero pure che qualcuno puo averli conservati...
A sto punto farò altrettanto...

Mi è parso di capire che però causa diritti serie A persi... debbano aggiornare in fretta e furia il brekout al vol.2

Dal fatto che sino ad ora è stato così ovvero almeno un contratto mirato 5 stelle era legato al raggiungimento di alcuni obiettivi base o a pagamento come accaduto un mesetto fa (value pack da 500 e 1000 monete).

Vero pure che qualcuno puo averli conservati...

Mi è parso di capire che però causa diritti serie A persi... debbano aggiornare in fretta e furia il brekout al vol.2
Ma i contratti acquisiti scadono ogni 60 giorni, le liste finora le hanno modificate ogni 20-30-40 giorni (nessuna è durata 2 mesi)... Giuro che non capisco questo accostamento che stai facendo :oops:
Scusa, l'acquisizione del contratto è una cosa, le liste giocatori con cui puoi spenderli è un'altra: stai confondendoti con gli Accordi al buio, credo o_O

Ho fatto una partita adesso ma è successo qualcosa? Un lag assurdo nei comandi ma roba che premi destra e vanno a sinistra dopo 2 secondi, l avversario era full leggende ma così storti i miei mai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
taixiuink

Utenti online